PDA

View Full Version : suite gestione ufficio

Dani1
09-12-2005, 23:16
Ho la necessità e l'interesse per poter gestire tutta l'attività dell'ufficio attraverso i pc.
In particolare sto cercando una soluzione gestionale per quanto riguarda i documenti prodotti, le e-mail, appuntamenti, le commesse dei clienti.
Considerate ch el'attività di interesse è quelal di un ufficio di progettazioen edilizia.
Avete avuto esperienza in qualche suite che faccia ciò?
io volevo testare egroupware www.egroupware.org
Si tratat di una soluzioen opensource.
conoscete alternative, qualcuno è interessato a soluzioni simili?

caviccun
11-12-2005, 12:32
Ho la necessità e l'interesse per poter gestire tutta l'attività dell'ufficio attraverso i pc.
In particolare sto cercando una soluzione gestionale per quanto riguarda i documenti prodotti, le e-mail, appuntamenti, le commesse dei clienti.
Considerate ch el'attività di interesse è quelal di un ufficio di progettazioen edilizia.
Avete avuto esperienza in qualche suite che faccia ciò?
io volevo testare egroupware www.egroupware.net
Si tratat di una soluzioen opensource.
conoscete alternative, qualcuno è interessato a soluzioni simili?

perchè non ti fai fare un programma personalizzato da un programmatore? , per qualunque problema avresti sempre a portata di mano chi lo ha scritto (non ti puoi immaginare quanto sia utile).

Dani1
11-12-2005, 13:15
Perchè io non ho potere decisionale, sono solo un dipendente.
Il tuo suggerimento è veramente ottimo.
Però visti i miei limiti, per ora nonlo posso seguire.
Volevo intraperndere la prova a casa per vedere l epotenzialità di tale soluzione.
Così di primo acchito sembrerebbe una vera soluzioen professionale con possibilità di notevoli sviluppi.
In sostanza si basa su server opensource diprimissimo livello in ambiente professionale.

apache
mysql/postgres ecc..
server mail
ecc.

scusa ho modificato il link sopra perchè avevo sbagliato