View Full Version : La Vodafone mi ha fregato 8€, e ora???
il 7/12 avevo fatto una ricarica da 10€...ma incredibilmente me ne sono stati addebitati 20!!! :eek: Incredulo, ne ho comprata un'altra, sperando nel miracolo, che non è avvenuto, addebitando i soliti 8€...e tutto ok...il problema si presenta quando il giorno dopo, senza aver fatto particolari chiamate, mi sono trovato con 2€...da li ho capito che mi erano stati tolti tutti i 20€ addebitati e non solo i 10€ in eccesso...ma ora?? li ho chiamati e a loro risulta UNA sola ricarica...mi sa che mi devo attaccare eh?? DANNATA VODAFONE!!!
Già fa tariffe da ladri, poi ti ciula pure i soldi... :mad:
Clessidra
09-12-2005, 18:49
spiega meglio!
spiega meglio!
ehm, cosa?? non sono stato chiaro?? :confused:
se hai usato i tesserini di plastica (quelli col numero segreto) puoi dire che hai le prove! loro controllano poi i numeri di serie... ma se li hai buttati via.... dubito che tu possa fare qualcosa...
li tengo sempre questi "scontrin" o anche quelli del bancomat o tutti quelli che comprovano che ho fatto effettivamente la ricarica... non si sa mai :)
(e cmq una volta mi è successo con la tim, che mi ha disattivato la scheda perchè a loro nonrisultava un credito fatto 5 mesi prima, di conseguenza superavo gli 11 mesi di "inattività" e pertanto, dopo 9 anni di clientela con loro! mi han detto:"attaccati al .....")
il fatto della ricarica doppia, dovrebbe essere quello dell'offerta... con le schede da 10 euro, hai a disposizione 15 gg per usare il credito, se non lo fai, perdi tutto il traffico...
ora non ricordo piu il numero da chiamare per vedere il traffico bonus residuo... fai il 190 e segui le indicazioni
Clessidra
10-12-2005, 10:27
Credo che il problema sia proprio la doppia ricarica, se non la si esaurisce nel tempo stabilito di 15 giorni (x ricarica 10 euro 8 di traffico) si rischia di andare sotto, in negativo col credito.
Alla successiva ricarica ci troviamo con meno traffico proprio per il debito accumulato.
C'è un po' di disservizio.... ho parlato con molti commessi di negozi e nessuno ha capito l'insidia della doppia ricarica.
bluelake
11-12-2005, 11:12
il fatto della ricarica doppia, dovrebbe essere quello dell'offerta... con le schede da 10 euro, hai a disposizione 15 gg per usare il credito, se non lo fai, perdi tutto il traffico...
sì, ma lui ha ricaricato il 7... i 15 giorni scadrebbero il 22... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.