PDA

View Full Version : Qualcono sa dirmi se conviene acquistare da WWW.Mallteam.it

SENZA DSL DA UN MESE
09-12-2005, 12:16
Mi interessa il motorola v3 e lo hanno a 90 € in meno dei vari megastore ma non ho mai acquistato tramite internet :(

luke10
09-12-2005, 12:20
Un mio amico, ha ordinato da loro lo stesso cell, qualche mese fà, pagando in contrassegno, mi pare che la differenza fosse 3€. Il cell gli è arrivato il giorno dopo :)
ciao

dr.alex
09-12-2005, 12:23
Tranquillo, è uno e-shop affidabile, e poi se hai grane vado di persona a picchiarli!

:sofico: :sofico: :sofico:

P/S è uno dei pochi e-shop competitivi del SUD (Bari)! ;)

bertalez
09-12-2005, 12:41
ho aquistato un po di mesi fa un nokia,per fortuna dovevo pagare in contrassegno,ma il cel non mi e' mai arrivato,dopo un paio di settimane di chiamate agli operatori,mi e' stato detto che il telefono era andato perso dal corriere e che quest'ultimo sarebbe stato denunciato......il cel non mi e' mai arrivato.

SENZA DSL DA UN MESE
09-12-2005, 12:59
Tranquillo, è uno e-shop affidabile, e poi se hai grane vado di persona a picchiarli!

:sofico: :sofico: :sofico:

P/S è uno dei pochi e-shop competitivi del SUD (Bari)! ;)

Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!??????? ma io sono di Bari azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :eek:

Echoes3000
09-12-2005, 13:10
da quel che leggo in giro è uno tra i più affidabili!
...personalmente ho fatto più di un acquisto.... ordinando per telefono,pagando alla consegna e ricevendo la merce sempre in 24 ore!!
per quanto mi riguarda,voto positivo! ;)

SENZA DSL DA UN MESE
09-12-2005, 13:28
da quel che leggo in giro è uno tra i più affidabili!
...personalmente ho fatto più di un acquisto.... ordinando per telefono,pagando alla consegna e ricevendo la merce sempre in 24 ore!!
per quanto mi riguarda,voto positivo! ;)

Grazie per la risposta, è importantissimo di questi tempi sapere se ci si può fidare :rolleyes:

dr.alex
09-12-2005, 13:32
Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!??????? ma io sono di Bari azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :eek:

allora fai come ho fatto io: chiama e fissa un appuntamento con un loro dipendente da qualche parte in città (loro hanno gli uffici a Japigia), così eviti le spese di spedizione (8€)!

;)

SENZA DSL DA UN MESE
09-12-2005, 14:06
allora fai come ho fatto io: chiama e fissa un appuntamento con un loro dipendente da qualche parte in città (loro hanno gli uffici a Japigia), così eviti le spese di spedizione (8€)!

;)

In effetti ho visto che stanno in via Ottavio Serena di fronte al lungomare :p
vedo se concludo stasera, grazie ;)

SENZA DSL DA UN MESE
09-12-2005, 15:26
In effetti ho visto che stanno in via Ottavio Serena di fronte al lungomare :p
vedo se concludo stasera, grazie ;)

Comunque mi sa che il problema è la garanzia, vedendo gli altri portano una garanzia di due anni mentre qui non ne parla proprio e poi la dicitura Europa
mi sa tanto di eventuali spedizioni costose e assicurate.
Comunque quando li contatto chiedo ma sono certo sia così :rolleyes: