PDA

View Full Version : Mai fidarsi si un solo operatore dello store-apple

rgart
09-12-2005, 11:52
Ciao,sono ancora agitato,ho appena ordinato il mio primo ipod....

Un bellissimo nano da 4 giga!!!!

Dato che ho ordinato anche un'altro nano x mio zio e la borsa della tucano x l'ibook ho usufruito dello sconto educational,solo che x email mi era arrivato il codice x la riduzione di 30 euro....

Così 2-3 giorni fa chiamo x sapere come fare per usufruirne di entrambi,la il ragazzo (un certo luca) mi dice chè è impossibile...!

Io non mi perdo d'animo e così oggi richiamo dopo che mi ero fatto un preventivo sull'apple store e gli dico che non riesco a mettere il codice promozionale alla fine...

Lui (troppo gentile) mi dice che ci prova lui,così gli do l'ordine i miei dati e lui ci riesce :D :D :D :D invece che 499 euro pago 463 euro e così il mio nano (dato che l'ipod di mio zio gli costa 209 e la bora è un regalo e xcui prezzo pieno ;) ) costa 200 euro :eek:

Morale,se uno vi dice di no,riprovateci sempre finchè non vi daranno ragione :D :D :D :D :D

SergioL68
09-12-2005, 20:57
Morale,se uno vi dice di no,riprovateci sempre finchè non vi daranno ragione :D :D :D :D :D
[Modo OT ON]
Lo sapevo già, è una tecnica che si applica con le donne per portarle a letto :D :D :D
[Modo OT OFF]

Loco1
10-12-2005, 08:42
[Modo OT ON]
Lo sapevo già, è una tecnica che si applica con le donne per portarle a letto :D :D :D
[Modo OT OFF]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

rgart
10-12-2005, 08:50
ma la tecnica serve a portarle a letto o a pagare meno..... :p

Chissà se qualcuno ha mai chiesto lo sconto studenti :D :D