View Full Version : Marc (Genova) 17 dicembre 2005
Clessidra
09-12-2005, 11:53
Solo per ricordarvi che il
17 - 18 dicembre 2005
ci sarà il Marc
alla fiera di Genova
per i patiti di elettronica, informatica, telefonia ecc.
Chi desidera comprare a buon prezzo prodotti come le mmc
può approfittare dell'occasione.
maggiori info qui.... http://www.studio-fulcro.it/
Io ci sarò perchè possiedo ancora una RS MMC DV da 64Mb
E quanto costeranno, ad esempio, le RS-DV da 256 MB?
Io son di firenze e sto facendo i sarti mortali per potrerci essere il 18, è un bel viaggetto, secondo te ne vale la pena?
Per ora mi son fatto una lista della spesa che non finisce più :sofico:
Clessidra
09-12-2005, 18:54
Io son di firenze e sto facendo i sarti mortali per potrerci essere il 18, è un bel viaggetto, secondo te ne vale la pena?
Fino ad ora ho travato sempre proposte vantaggiose, difficile sapere il prezzo, io farò un salto.... se non sono competitivi non compero.
Un consiglio: meglio partire con la lista della spesa!
cosa c'è di preciso da prendere di interessante?
telefonia, hardware? vale la pena di portarsi via qualche bigliettine in più per stock da rivendere?
Altra curiosità, sai mica qunto costa l'entrata? :read:
Clessidra
10-12-2005, 10:39
cosa c'è di preciso da prendere di interessante?
telefonia, hardware? vale la pena di portarsi via qualche bigliettine in più per stock da rivendere?
Per esempio ci sono le ricariche per la stampante a prezzi vantaggiosi!
le batterie per il tuo telecomando a 50 cent cadauna
Il supporto da auto a ventosa che acquisti da mediaword a 11 euro lo dovresti trovare a 7 euro. (segnalato in altre fiere quindi da verificare)
Componenti elettrinici di tutti i tipi
Componenti per il PC nuovi e usati,
per la telefonia ci sono custodie e 2 euro, cover a 4 euro, dual sim a "kili", e tutto ciò che rientra nel ramo dell'elettronica, telecomunicazioni, informatica.
Difficile non dimenticare qualcosa.... chiedete.... posso solo riferirvi quello che era presente gli anni scorsi, il prezzo dell'ingresso dovrebbe essere intorno ai 9 euro (se non ricordo male)..... Magari mandate una mail per chiedere conferma!
P.S. In genere vedo da tanti anni gente che arriva da tutto il nord italia per cui immagino che i prezzi siano competitivi!
Clessidra
15-12-2005, 13:43
Per l'occasione terrò il Nokia Sensor Attivo.....
se qualcuno viene può fare una scansione.... cercare "Clessidra"
magari ci esce un gruppo e riusciamo a strappare un prezzo
favorevole per l'acquisto di più rs mmc dv.
ciao, se ti è possibile Clessidra, se sei andato oggi sabato al Marc, potresti dirci se c'erano occasioni per le mmc dv e + in generale come ti sembra l'offerta di rpodotti?
considerando che i veri radioamatori trovano di tutto tranne quello che riguarda la loro passione, ci sono molte cianfrusaglie: per esempio c'è materiale per htpc? se vale la pena potrei venire domani, ma sarebbe un grosso sacrificio perchè in questo periodo ho mille altre cosa da fare.
grazie e ciao.
Clessidra
17-12-2005, 20:23
ciao, se ti è possibile Clessidra, se sei andato oggi sabato al Marc, potresti dirci se c'erano occasioni per le mmc dv e + in generale come ti sembra l'offerta di rpodotti?
RS MMC DV da 512MB a 35 Euro
considerando che i veri radioamatori trovano di tutto tranne quello che riguarda la loro passione, ci sono molte cianfrusaglie: per esempio c'è materiale per htpc? se vale la pena potrei venire domani, ma sarebbe un grosso sacrificio perchè in questo periodo ho mille altre cosa da fare.
grazie e ciao.
Purtroppo ho trascurato la sezione Radio a causa dell'affollamento..... non saprei consigliarti.
Clessidra
17-12-2005, 20:31
Chi possiede un palmare o smartphone tipo 6630, 6680, N70 ecc. ecc.
troverà il supporto a ventosa, (generalmente venduto da mediaword a 10,90 euro), ad 8 euro.
I soliti caricabatteria da auto... attacco accendisigari... sempre a 5 euro.
Cover di tutti i tipi 1 10 euro... per chi possiede il 6600.... fanno la sostituzione gratuita della cover frontale.... a ruba la cover nera del 6600.
Ricevitori GPS a 75 euro.......
Curtodie telefonia.... i canonici 3 euro.
Il resto è tutta elettronica ed informatica.
PC usati a 90/130 euro... PII 500 se non ricordo male
Hard disk usati, testati intorno ai 10/20 euro a seconda dei tagli....
Ottime le ricarighe x stampanti, ne ho presa una compatibile a 16 Euro... l'originale costa 39 (colori).... da ricaricare poi con gli inchiostri..... non dimenticateli....
Non mi viene in mente altro che vi possa interessare....
Saluti
Domani, ci sarò...
mmc a 35 euri??? :sbav:
dovrò compare anche qualche bl-5c che qui c'è grande richiesta :asd:
Peccato che sto un pò lontanuccio altrimenti verrei anch'io a fare un pò di "rifornimento"...
BountyKiller
18-12-2005, 21:10
ci sono andato stamattina, ho comprato poca roba di informatica ( un disco scsi e due card reader interni da 3.5 pollici).....mi sono scordato di prendere una secure digital da 1 gb della kingstone (a meno di 60 euro)....mi sono anche gustato una scenetta divertente....c'era un banco che vendeva tra le altre cose (c'ho comprato un caricabatterie e delle batterie ministilo ricaricabili)anche dei minicompressori da 12 v (il mio sogno) a poco (un modello da 3 atm a 10 euro, un altro più piccolo a 5 €)....ho lasciato perdere sia perchè avevo ( e ho tutt'ora) dei grossi dubbi sulla sicurezza (lo chassis è di plastica :eek: ) sia perchè in fase di compressione il compressore assorbe la bellezza di 6 A (ho letto gli assorbimenti sulla scatola)...arriva un tizio e chiede di provare uno di questi compressori alimentandolo con uno alimentatorino striminzo (tipo quelli da cellular)i che aveva comprato in un banco vicino e che dubito erogasse più di 100 mA...naturalmente il compressore nemmno si accende ed è stato buffissimo vedere compratore e venditore interdetti che inventavano scuse mirabolanti.... :D :D alla fine mi pare che siano giunti alla conclusione che l'alimentatore era rotto :banned: :D :D
me ne sono andato con il sorriso sulle labbra..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.