PDA

View Full Version : Lo sai perchè?

ninjathoo
09-12-2005, 01:37
Emulando un famoso e utilissimo programma televisivo, ho deciso di aprire un topic dove ciascuno di noi pone delle domande e se le conosce, anche le risposte per arricchire la cultura e la fame di conoscenza del resto degli utenti. Chi conosce la risposta ad una domanda è pregato di darla. Oppure se qs ha già una risposta, si può anche fornire approfondimenti. Una sola cosa raccomando a tutti: la massima serietà. Comincio io con la domanda.

Lo sai perchè alcuni mods al posto di spostare le discussioni nelle sezioni più adatte le chiudono troncando così ogni possibilità di discussione?

CARVASIN
09-12-2005, 01:43
edit, post doppio, mi sono sbagliato

CARVASIN
09-12-2005, 01:52
Lo sai perchè alcuni utenti postano nelle sezioni sbagliate?
Rispondo io perchè mi è capitato di farlo...perchè non leggono attentamente le regolamentazioni del forum e delle sue sottosezioni!

PS: almeno c'ero! :D (e spero di continuare ad esserci)

ninjathoo
09-12-2005, 02:02
Lo sai perchè alcuni utenti postano nelle sezioni sbagliate?
Rispondo io perchè mi è capitato di farlo...perchè non leggono attentamente le regolamentazioni del forum e delle sue sottosezioni!

PS: almeno c'ero! :D (e spero di continuare ad esserci)Però non hai risposto alla mia domanda! ;) e spero per te che ci sarai sempre!

:D :D

CARVASIN
09-12-2005, 02:07
Però non hai risposto alla mia domanda! ;) e spero per te che ci sarai sempre!

:D :D
la risposta alla tua domanda sta nel mio post precedente (è scritto fra le righe). se cosi non fosse tutti posterebbero in piazzetta (o dove gli pare) e poi i mod si dovrebbero prendere la briga di "smistare" i vari 3d nelle sezioni apposite. poi il regolamento dice che in OT si chiudono e non si spostano..è cosi, e noi ci possiamo fare poco!! ;)

vado che qui se no faccio tutta una tirata! buona notte!

Piccolo Lord
09-12-2005, 02:10
Lo sai perchè alcuni mods al posto di spostare le discussioni nelle sezioni più adatte le chiudono troncando così ogni possibilità di discussione?

Perchå ti sembra moderazione quella che avviene qui?

ninjathoo
09-12-2005, 02:10
la risposta alla tua domanda sta nel mio post precedente (è scritto fra le righe). se cosi non fosse tutti posterebbero in piazzetta (o dove gli pare) e poi i mod si dovrebbero prendere la briga di "smistare" i vari 3d nelle sezioni apposite. poi il regolamento dice che in OT si chiudono e non si spostano..è cosi, e noi ci possiamo fare poco!! ;)

vado che qui se no faccio tutta una tirata! buona notte! :O Solo per le questioni tecniche. E cmq io mi riferisco ad una cosa che a mio avviso sarebbe stata bene anche in piazzetta.

Buonanotte.

;)

ninjathoo
09-12-2005, 02:11
Perchå ti sembra moderazione quella che avviene qui?Mi riferisco ad un mod in particolare! Alcuni sono impeccabili, altri non hanno voglia di fare (me l'ha confidato in pvt).

;)

FreeMan
09-12-2005, 02:37

il perchè è scritto nella discussione in rilievo.. che di certo non è stata aperta ieri (e vi è chiaramente scritto che non riguarda solo i thread tecnici ma tutti quelli cmq fuori tema)

chiediamoci anche perchè nonostante l'avviso tu continui a postare in piazzetta temi che andrebbero postati in altre sezioni che spesso e volentieri (guarda gli ultimi 2/3 thread chiusi qua in piazzetta) vedono già aperti thread riguardo quell'argomento.

("ricordo" che per esempio su HTML.it dopo un tot di thread aperti in OT ma che si sarebbero dovuti aprire in altre sezioni e' PREVISTO il BAN dell'utente!)

chiediamoci anche il perchè di aprire un thread polemico espressamente vietato dal regolamento. La risposta immagino sia quella di dimostrare quanto siamo BIP su questo forum e poter fare la vittima.

no problem nell'accontentarti. Sei sospeso 5gg per polemica pubblica.

Corri ora a lamentarti dai tuoi amichetti ;)

CLOSED!!

>bYeZ<