View Full Version : [Rimini-Forlì] Nokia 6630 tim
Vendo nokia 6630 Tim (i rossa)
Confezione originale con tutto a corredo (compreso ricevuta d'acquisto con garanzia quasi di 1 anno).
Il telefono va che è una meraviglia, con tomtom è perfetto.
Scocca non male, gommino della fotocamera un po' mangiato come si può vedere dalla foto.
Prezzo 185€ + spese (a metà dalla quotazione di nemorino 170-200)
A voi!!!
Vendita presente anche in altri siti.
TorpedoBlu
08-12-2005, 11:15
Vendo nokia 6630 Tim (i rossa)
Confezione originale con tutto a corredo (compreso ricevuta d'acquisto con garanzia quasi di 1 anno).
Il telefono va che è una meraviglia, con tomtom è perfetto.
Scocca non male, gommino della fotocamera un po' mangiato come si può vedere dalla foto.
Prezzo 185€ + spese (a metà dalla quotazione di nemorino 170-200)
A voi!!!
Vendita presente anche in altri siti.
lo vengo a prendere a Forlì ma a 160. (un annodi vita, ora lo vendono al Bennet a 199 con scheda Tim)
Grazie della proposta... ma non sono trattabili.
Al bennet probabilmente è un sottocosto per l'apertura del nuovo centro.
Forse ti conviene prenderlo nuovo. :)
Thanks!
TorpedoBlu
08-12-2005, 11:20
Grazie della proposta... ma non sono trattabili.
Al bennet probabilmente è un sottocosto per l'apertura del nuovo centro.
Forse ti conviene prenderlo nuovo. :)
Thanks!
no no in tutti i Bennet, mentre nei centri tim costa 199 con una ricarica da 50Euro obbligatoria
Ribadisco sarà un sottocosto generalizzato per quei centri... il mio nei negozi tim viene 249€ (forse con credito come dici tu, non saprei).
Non cambia la mia proposta soprattutto perchè a 160€ un 6630 sarebbe solo un affare per te (e dalla mia firma capisci che non è il masimo per me).
Se verifichi la vendita di tali telefoni usati è in linea con la mia proposta.
Ricorda anche che il mio ha ancora la garanzia e funziona perfettamente.
:)
P.S: ti riconsiglio di acquistarlo al bennet!!!! :)
Ralli soviè
08-12-2005, 13:17
scambio con v3 silver? :)
No grazie.... solo al limite con congrua differenza, per poterlo poi rivendere immediatamente.
Ralli soviè
08-12-2005, 13:28
Ok allora lascio ciao alla prox
BloodFlowers
08-12-2005, 15:24
No grazie.... solo al limite con congrua differenza, per poterlo poi rivendere immediatamente.
guarda la mia firma.. posso scambiare con quello che vendo in firma, più un congruo conguaglio femminile.. :D :D :D
pagamento post-prova lo accetti?
Post vendita....... No Grazie ;)
Posso al limite darti tutti i miei riferimenti bancari (dove ci lavoro pure) telefoni vari, indirizzi, albero genealogico :) ...... Puoi contattare chi ha avuto a che fare con me..... puoi fare tutto, ma rimaniamo alle regole standard. Please!
Posso anche fare un report fotografico d un video..... ;)
Post vendita....... No Grazie ;)
Posso al limite darti tutti i miei riferimenti bancari (dove ci lavoro pure) telefoni vari, indirizzi, albero genealogico :) ...... Puoi contattare chi ha avuto a che fare con me..... puoi fare tutto, ma rimaniamo alle regole standard. Please!
Posso anche fare un report fotografico d un video..... ;)
lascio
ciao
comprato ieri nuovo a 190 euro
se lo vendi a un prezzo congruo al regolamento , prendo il tuo per mia moglie.
ma visto il prezzo del nuovo offro non più di 135 + s.s.
Credo che tu sia proprio simpatico..... :D te ne compro quanti ne vuoi a 135€ di 6630 con garanzia...... buoni come il mio.
Io ci penserei bene prima di scrivere certe cose, prima di sporcare i miei thread..... tu non credi!!!!
Magari abbi la compiacenza di farmi una proposta cosi ridicola in privato.
E poi sei un senior...... bah!!! non ci sono più i senior di una volta! :cry:
comprato ieri nuovo a 190 euro
se lo vendi a un prezzo congruo al regolamento , prendo il tuo per mia moglie.
ma visto il prezzo del nuovo offro non più di 135 + s.s.
mi diresti in email dove per piacere?
Credo che tu sia proprio simpatico..... :D te ne compro quanti ne vuoi a 135€ di 6630 con garanzia...... buoni come il mio.
Io ci penserei bene prima di scrivere certe cose, prima di sporcare i miei thread..... tu non credi!!!!
Magari abbi la compiacenza di farmi una proposta cosi ridicola in privato.
E poi sei un senior...... bah!!! non ci sono più i senior di una volta! :cry:
prima di tutto risparmia l'ironia .............non ti permetto di giudicarmi " simpatico " , non ti permetto di dire che sporco il tuo post.................. e non vedo perchè dovrei fare le mie proposte in pvt.
il prezzo del telefono è palesemente fuori regolamento
in quanto lo vendono nuovo a 199 euro , io l' ho preso 2 giorni fa in una nota catena di ipermercati .
Il tuo telefono ha un'anno di vita e credo che non puoi pretendere di venderlo allo stesso prezzo del nuovo ..............
A parte questo comunque la prossima volta che non sei interessato ad una offerta basta rispondere : " no grazie" ,
evita queste uscite sarcastiche da macho, non sai mai con chi hai a che fare , qualche utente potrebbe arrabbiarsi per davvero...................
BloodFlowers
14-12-2005, 11:03
prima di tutto risparmia l'ironia .............non ti permetto di giudicarmi " simpatico " , non ti permetto di dire che sporco il tuo post.................. e non vedo perchè dovrei fare le mie proposte in pvt.
il prezzo del telefono è palesemente fuori regolamento
in quanto lo vendono nuovo a 199 euro , io l' ho preso 2 giorni fa in una nota catena di ipermercati .
Il tuo telefono ha un'anno di vita e credo che non puoi pretendere di venderlo allo stesso prezzo del nuovo ..............
A parte questo comunque la prossima volta che non sei interessato ad una offerta basta rispondere : " no grazie" ,
evita queste uscite sarcastiche da macho, non sai mai con chi hai a che fare , qualche utente potrebbe arrabbiarsi per davvero...................
se magari fossi te a leggere il regolamento eviteresti questa proposta e ti renderesti conto che il prezzo deve essere quello del nuovo (rilevabile on line) / 1,2 (scorporo dell'iva) - usura.. anche io potrei uscirmene domani "sotto casa mia lo vendono a 100€ nuovo, una nota catena di supermercati".. poi se l'hai preso a 199€ nuovo in ogni caso il prezzo da regolamento sarebbe 199/1,2=165,8€.. anche in questo caso avresti fatto un'offerta alquanto bassa.. detto questo ritengo la proposta di lup1n "onesta", se vedi anche le altre vendite dello stesso cell nei mercatini o sullo stesso forum.. saluti
....BloodFlowers..... sei mitico.... io avevo creduto non ne valesse neanche la pena perdere tempo con certi soggetti "simpatici" e ribaidsco "Simpatici".
....ed addirittura con tendenza minacciose (non sai mai con chi hai a che fare , qualche utente potrebbe arrabbiarsi per davvero).... che ne dici dovrò denunciarlo al mio amico Zenigata!!!! :D
Ribadisco il concetto che in questo forum non ci sono più i SIGNORi di una volta, io addirittura quando vedo un prezzo per me alto ma in regola con il regolamento per non sporcare il thread faccio una proposta privata e se al titolare interessa la riporto sul thread ufficiale.... Si tratta semplicemente di buonsenso... che molti indicano anche come intelligenza....!!!!
Avrei potuto rispondere al carissimo elche20 che doveva semplicemente non proporre alcuna offerta al delirante ribasso (non siamo dai VuCumprà) visto che ho chiaramente ribadito al SIGNOR TorpedoBlu che il prezzo non è trattabile, avrei potuto ribadire che il mio prezzo è in regola con i prezzi che trovo online, avrei potuto......, avvrei potuto...., ma perchè perdere tempo per taluni soggetti :fagiano: .
Un saluto a Blood!!! ;)
ribadisco che il prezzo è fuori regolamento, su questo non ci sono dubbi.
Il prezzo di 199 che ho citato non è un'offerta speciale ma il prezzo che ormai tutti i negozi stanno facendo.
sul web i più noti siti di vendita on line lo hanno ribassato a 215 .
preciso inoltre che 199 meno il 20% di iva fa 159,2 e non 165,2 come simpaticamente fatto notare dal mod ( visto che l'aggettivo "simpatico" è di uso comune nessuno si offenderà).
considerato che è un telefono con un'anno di vita togliere dai 159 una ventina di euro per l'usura mi sembra più che onesto.
comunque anche considerato non valido il mio prezzo, in questo momento il prezzo sul web è di 215 dunque la richiesta dell'utente rimane fuori regolamento.
Adesso smetto di seguire questo questo post perchè polemizzare ancora mi sembre superfluo.
Ma ricordo............. alle offerte troppo basse basta dire : " NO" , senza offendere e polemizzare.
BloodFlowers
15-12-2005, 07:47
preciso inoltre che 199 meno il 20% di iva fa 159,2 e non 165,2 come simpaticamente fatto notare dal mod ( visto che l'aggettivo "simpatico" è di uso comune nessuno si offenderà).
non sono un mod, e non polemizzo affatto..
preciso e puntualizzo simpaticamente che 199 / 1,2 = 165,83€
lo scorporo dell'iva si calcola in questo modo.. analiticamente: C/(1+i)
dove C rappresenta il prezzo comprensivo d'IVA ed i il tasso di interesse
infatti andando a ritroso:
165,83*0,2 (ritorni a metterci il 20%) = 199€
159,2*0,2 (come fai te) = 191,4€
trattasi di matematica! e almeno questa materia non è opinabile..
preciso ulteriormente che ho verificato on line ed il miglior prezzo trovato è di 215€, per cui in definitiva 215/1,2=179,16€ - usura direi che 165€ è il reale valore del telefono..
saluti!
Sei sempre più mitico..... Blood.
Concordo in tutto......
Anche sul fatto che il mio è un tantino fuori prezzo perchè a corredo do anche un'altra memory da 64mb (dove, come da annuncio, ho installato tomtom con le cartine della mia zona).
Ovvio che se questo risultasse fuori regolamento chiedo ai mod di chiudere e ne chiedo venia. (Ovviamente altre al mio thread si dovrebbero chiudere tutti gli altri).
Un salutone a tutti ed un buon Venerdì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.