PDA

View Full Version : X360 collegamento HDMI

SimoDJ
08-12-2005, 08:15
Ragazzi ho collegato la mia x360 ad un videoproiettore HD (che spettacolo) ma mi viene un grosso dubbio : sto andando in HD??

La consolle è dotata di un cavetto HD (almeno cosi si dice) che ho collegato all'ingresso Componento (quello con tre spinotti blu verde e rosso) del videoproiettore...il dubbio mi viene perchè il VPR ha un ingresso HDMI al quale non ho attaccato nulla?....e la consolle non è dotata di nessun cavo che possa entrare li (sembra un usb + grossa)

Che mi dite? sono in HD? L'ingresso componento è l'ingresso HD? e allora 'ingresso HDMI cosa è?

SilverXXX
08-12-2005, 10:09
Il component è quello per l'hd. Dietro, dove si attacca alla console, c'è uno switch per metterlo HD. L'hdmi non serve se la console (o qualsiasi altra fonte) non lo possiede.

*sasha ITALIA*
08-12-2005, 13:05
HDMI è una connessione digitale che negli anni a venire diverrà standard per il settore multimediale, e altro non è che un cavo dedicato al video che trasmette in digitale e nonanalogico come VGA e composito, garantendo così la miglior qualità possibile e zero disturbo.