PDA

View Full Version : FACCIAMO CHIAREZZA!? Omega, Xtreme, Ngo...........CONFUSIOOOOONNNN

malevic
08-12-2005, 01:11
Ragazzi ho intenzione di aprire questa discussione per fare un pò luce su una cosa non chiara a tutti ( me compreso) rigurdante questi numerosi driver moddati da diversi gruppi.
Per esempio se qualcuno possiende una scheda video Ati quale driver deve montare per ottenere le migliori prestazioni 2d/3d per la sua scheda video?
Ci sono ormai diversi nomi in giro: Catalyst originali, Omega drivers, Xtreme G drivers, Ngo drivers ed altri ancora, ma è ora di fare chiarezza per non confondersi le idee.
Ho aperto questa discussione per fare in modo che nessuno debba provare tutti
i driver (altrimenti sarebbe controproducente e i benchmarck sarebbero falsati a forza di installare e disinstallare), quindi invito tutti a dire la sua sui driver che ha provato in modo da poter tirare le somme come in una sorta di sondaggio.
Spero che tutti participerete per il bene delle vostre schede video :D

am386dx
08-12-2005, 01:16
ma ti sembra l'ora di aprire una discussione?
:D
cmq sarebbe interessante magari DOMANI MATTINA posto qualche cosa in più ... :ciapet:

kmetal
08-12-2005, 16:37
Ti dico la mia con alcuni benckmark fatti da 3d Mark2001 con i settaggi default a partire dall'aquisto del PC. Purtroppo sono test molto superficali e non ho overcloccato nulla.

Catalyst Originali v5.6: Punti 15479
Catalyst Omega v5.6: Punti 16542
Catalyst Omega v5.7: Punti 16418
Catalyst Omega v5.11: Punti 17304

Se possono esserti d'aiuto.
Ciao

malevic
08-12-2005, 18:30
Ragazzi mettete tutto quello che avete provato non vi preoccupate l'importante è cercare di vedere l'effettiva differenza tra drivers di diversi produttori...ok!?

Oggi provo Xtreme G Warcat 5.11 xt e vediamo!!!

N@meZ
08-12-2005, 18:50
testati su cod2
ati omega vs catalyst versione 5.11 entrambi
risultato +20 fps con i catalyst originali in ogni situazione e con gli stessi settaggi...
mah io mi son sempre trovato meglio con gli omega ma stavolta no
magari erano un po buggati^
a presto

darkfear
08-12-2005, 21:53
testati su cod2
ati omega vs catalyst versione 5.11 entrambi
risultato +20 fps con i catalyst originali in ogni situazione e con gli stessi settaggi...
mah io mi son sempre trovato meglio con gli omega ma stavolta no
magari erano un po buggati^
a presto
Io mi trovo meglio con gli Omrga 5.11 da quando li ho installati.....con tutti i giochi....