PDA

View Full Version : Manuale d'uso per Lancia Musa

leoben
07-12-2005, 22:27
Ho appena acquistato una Lancia Musa d'importazione da un concessionario della mia zona. Siccome questa macchina veniva dalla Germania, ha il manuale d'uso in tedesco... :muro:
Mi sapete dire se si trovano online documenti stampabili (in formato pdf o simili) del suddetto manuale in italiano???
Ho provato col mulo ma non ho trovato niente :(
Idem su Google :cry:

Irek
08-12-2005, 06:11
Vai in un concessionario Lancia,paghi e ti danno tutti i manuali che vuoi.Levami una curiosità: perchè comprare una Musa d'importazione?Solo perchè hai risparmiato o per qualche altro motivo?

leoben
08-12-2005, 07:33
Semplicemente per il risparmio.
Avevo pensato a una cifra limite per l'acquisto dell'auto nuova. Ed indicativamente riuscivo a prenderci la Grande Punto (ogni commento è superfluo...).
Poi ho trovato questa offerta
Ho preso una Musa Oro 1.3MJet
Nuova in Italia costa 17.700€.
Io l'ho presa con 14.300€ nei quali è compreso l'autoradio con lettore cd e i fendinebbia, accessori che in Italia sono optional (se non sbaglio)...
Non è proprio una km zero (ne ha circa 11.000) ma per i 4.000€ che ho risparmiato, direi che ci posso stare! :D

loncs
08-12-2005, 08:40
4000€ risparmiati per 11.000Km e importazione parallela ... con 2 accessori da 300€ totali ... siamo al limite ...
Io avrei preso la GPunto nuova. De gustibus ;)
Per i manuali sicuramente in una conce Lancia non potranno che aiutarti (magari con un piccolo compenso ;) )

leoben
08-12-2005, 08:49
Per la Gpunto 1.3Mjet Dynamic ci vogliono 15.000€ (mille in più).
E riguardo ai materiali interni e alle rifiniture, sulla Musa siamo su livelli molto superiori.
Idem per la linea.

Comunque come dici tu, de gustibus :D