PDA

View Full Version : Preferenze di sistema crasha

rgart
07-12-2005, 17:20
Ciao,ho il mio prima problema serio....

Purtroppo è tutta colpa mia,avevo una voglia matta di mettere front row nel mio ibook e così lo trovo provo ad installarlo (vi metto quello che dice il file di istruzioni:
" "Run 'Front Row Enabler' from the disk image. This will patch OS X (BezelServices.framework and BezelService.loginPlugin, to be exact) so it thinks you have an iMac G5 remote." )

Aprendo il pannello di sistema su mouse e tastiera era comparsa la voce front row,ma non andava...così riavvio,reinstallo,ma a quel punto se apro preferenze di sistema---->mouse / suoni mi crasha e mi dice chiusura inaspettata...

Ho riparato i permessi anche dal dvd di installazione,ho cercato i 2 file ma ne ho trovato uno solo e l'ho cancellato,ho verificato il disco ma niente...

Devo cancellare qualche preferenza??io purtroppo non so quale....

Lo so sono un coglio@@ ma anche la apple fare un aggeggio come front row così accattivante e poi negarlo ai più :cry:

Vabbè se qualcuno mi da una mano lo ringrazio :cincin:

SonyMMX
07-12-2005, 19:57
Ciao,ho il mio prima problema serio....

Purtroppo è tutta colpa mia,avevo una voglia matta di mettere front row nel mio ibook e così lo trovo provo ad installarlo (vi metto quello che dice il file di istruzioni:
" "Run 'Front Row Enabler' from the disk image. This will patch OS X (BezelServices.framework and BezelService.loginPlugin, to be exact) so it thinks you have an iMac G5 remote." )

Aprendo il pannello di sistema su mouse e tastiera era comparsa la voce front row,ma non andava...così riavvio,reinstallo,ma a quel punto se apro preferenze di sistema---->mouse / suoni mi crasha e mi dice chiusura inaspettata...

Ho riparato i permessi anche dal dvd di installazione,ho cercato i 2 file ma ne ho trovato uno solo e l'ho cancellato,ho verificato il disco ma niente...

Devo cancellare qualche preferenza??io purtroppo non so quale....

Lo so sono un coglio@@ ma anche la apple fare un aggeggio come front row così accattivante e poi negarlo ai più :cry:

Vabbè se qualcuno mi da una mano lo ringrazio :cincin:
devi cestinare le preferenze delle Preferenze di Sistema e fare un riavvio.
Stanno in:tuonome/Libreria/Preferences/com.apple.systempreferences.plist

rgart
08-12-2005, 13:46
Ciao,ho fatto come mi hai scritto,ma purtroppo x strafare ho anche cancellato le preferenze dei 3 sistemi che crashavano,suono tastiera e sicurezza...

Ora non ci sono proprio più :cry: :cry: :cry: si possono rimettere?magari se faccio archivia ed installa mi rimette tutto apposto....???

Grazie

rgart
08-12-2005, 23:02
Cavolo nessuno ha un consiglio!!!!

SonyMMX
09-12-2005, 00:43
Scusa non ho ben compreso: hai cestinato le preferenze o proprio i pannelli di Preferenze di Sistema?
Se non hai svuotato il cestino, puoi rimettere suono, tastiera e mouse al loro posto...

PS.: io nel messaggio precedente ti avevo suggerito di "cestinare" e fare un riavvio, non di cancellarle.
Colpa mia, forse sono stato poco chiaro. :(
Senza reinstallare, prova a scaricarti l'update di Tiger, il Combo, e lancialo.
Probabile sia in grado di ricostruire i pannelli perduti.

rgart
09-12-2005, 09:43
Dopo una affannosa ricerca ho trovato il combo,l'ho lanciato ho riparato i permessi e verificato il disco ed ora è tornato tutto apposto!!!!

Grazie mille SonyMMX ,ora se a qualcun'altro succederà lo stesso problema potra contare su questa discussione!!!

SonyMMX
09-12-2005, 17:45
:mano: