View Full Version : Bimbo felice
lunaticgate
07-12-2005, 08:31
Ieri nel pomeriggio passo al games rush del Blockbuster e trovo Gran Turismo 4 alla modica cifra di 20€.
Premetto che ho preso una PS2 slim da pochi giorni.
Nei giorni scorsi ho giocato da un amico a PGR3 con la 360 e non mi aveva entusiasmato per niente. Ho giocato a GT4 tutta la notte (stamattina in ufficio sto dormendo) e mi ha preso tantissimo. Davvero bello e con il cavo rgb si vede una favola, non voglio bestemmiare ma mi piace più di PGR3 graficamente, come velocità e sensazione di gioco.
Un capolavoro.
IcEMaN666
07-12-2005, 08:36
preparati alla cappotta:asd:
torgianf
07-12-2005, 08:52
Ieri nel pomeriggio passo al games rush del Blockbuster e trovo Gran Turismo 4 alla modica cifra di 20€.
Nei giorni scorsi ho giocato da un amico a PGR3 con la 360 e non mi aveva entusiasmato per niente. Ho giocato a GT4 tutta la notte (stamattina in ufficio sto dormendo) e mi ha preso tantissimo. Davvero bello e con il cavo rgb si vede una favola, non voglio bestemmiare ma mi piace più di PGR3 graficamente, come velocità e sensazione di gioco.
Un capolavoro.
io editerei e di corsa :eek:
fra un po' ti crocifiggono
gabberman81
07-12-2005, 09:16
Un capolavoro.
lo prendevi NUOVO a 29 :rolleyes: (è uscito platinum) tranquillo che non bestemmi, anche io preferisco gt4 sia graficamente(xme è + importante la fluidità della mole poligonale e degli effetti di luce) sia come giocabilità, poi gt4 lo gioco con il volante, pgr3 lo puoi giocare solo con il pad... :rolleyes:
lunaticgate
07-12-2005, 09:21
lo prendevi NUOVO a 29 :rolleyes: (è uscito platinum) tranquillo che non bestemmi, anche io preferisco gt4 sia graficamente(xme è + importante la fluidità della mole poligonale e degli effetti di luce) sia come giocabilità, poi gt4 lo gioco con il volante, pgr3 lo puoi giocare solo con il pad... :rolleyes:
Nuovo 29€? :doh:
Vabbè il problema era trovarlo.
Un sito dove posso trovare giochi a prezzi interessanti? Su play.com non è che i prezzi si distacchino così tanto da quelli italiani. :(
Comunque GT4 è davvero un miracolo sulla PS2. Mi inchino d'innanzi alla Polyphony. Mi consiglieresti un volante?
torgianf
07-12-2005, 09:24
Un sito dove posso trovare giochi a prezzi interessanti? Su play.com non è che i prezzi si distacchino così tanto da quelli italiani. :(
Comunque GT4 è davvero un miracolo sulla PS2. Mi inchino d'innanzi alla Polyphony. Mi consiglieresti un volante?
un gioco ultima uscita su play.com costa 45€ mentre in italia non meno di 60€,e meno male che non c'e' differenza :)
minchiele
07-12-2005, 09:24
poi gt4 lo gioco con il volante, pgr3 lo puoi giocare solo con il pad... :rolleyes:
In entrambi i casi non hai scelta. GT4 é vero che lo puoi giocare con il volante, ma é anche vero che lo puoi giocare solo con quello perché con il pad la guidabilitá finisce con il "sbatti contro il muro e fai la curva". PGR3 non si potrá giocare con il volante ma dalla sua ha il controllo dell´acceleratore e del freno sulle levette analogiche, cosa che ti permette di ottenere un incredibile controllo.
Su play.com costa poco meno di 27 Euro (NUOVO)
E poi ci sono differenze molto grandi con i prezzi in italia, prova a fare una ricerca per prezzo e troverai tanti gioconi a meno di 15 Euro :)
Esclusivamente logitech, il driving force PRO è il meglio sul mercato (però mettiti in mano quasi 150 Euro), il driving force costa di meno (gabberman può essere più preciso di me, è quello che possiede lui)
Bye
Dylan il drago
07-12-2005, 09:46
boh credo dipenda dai gusti... ad esempio io preferisco pure il primo progect gotham a GT4 -_-
gabberman81
07-12-2005, 09:57
resetta i tuoi salvataggi e comincia da capo con il volante !!! :read:
su www.trovaprezzi.it cerca volanti logitech, partono da 60 euro (il gt force) fino a 150 il force pro, vedrai che già con il gt force è TUTTA un altra roba !!!! :read:
xme gt4 + volante è LA MIGLIOR ESPERIENZA che si puo' fare su una ps2, senza il volante ti perdi il 50% del divertimento :read:
lunaticgate
07-12-2005, 10:11
resetta i tuoi salvataggi e comincia da capo con il volante !!! :read:
su www.trovaprezzi.it cerca volanti logitech, partono da 60 euro (il gt force) fino a 150 il force pro, vedrai che già con il gt force è TUTTA un altra roba !!!! :read:
xme gt4 + volante è LA MIGLIOR ESPERIENZA che si puo' fare su una ps2, senza il volante ti perdi il 50% del divertimento :read:
sarà fatto! :O
Grazie! ;)
se lo prendevi americano o giapponese era anche più veloce e più bello graficamente ;)
Magari adesso mi verrete tutti addosso, ma vorrei riportare una mia piccola impressione su questi due giochi a confronto (PGR3 e GT4).
Ho provato PGR3 e devo dire che mi è piaciuto, ottima giocabilità, grafica spettacolare, effetti di luce splendidi, modelli curati etc :)
Per un confronto "a caldo" poco dopo ho fatto una partita a GT4, con la mia bella Skyline. Ebbene... non so di preciso il motivo, ma il livello di realismo complessivo e il modello di guida di gt4 mi appagano molto di più in termini di giocabilità vera e propria; ergo, secondo il mio personale gusto, ritengo gt4 molto superiore a pgr3 sotto questi aspetti; e poi gt4 ha quel "non so che", sia nella grafica che nella simulazione fisica, che rende i veicoli veramente "solidi", "presenti", "sento" il loro peso e la loro potenza attraverso il pad... non so spiegarlo bene a parole... posso solo dire che non sento lo stesso "feeling" in pgr3... :stordita:
Comunque è solo una considerazione personale, vi prego, non massacratemi! :D :sofico:
Ciao
lunaticgate
07-12-2005, 16:14
Magari adesso mi verrete tutti addosso, ma vorrei riportare una mia piccola impressione su questi due giochi a confronto (PGR3 e GT4).
Ho provato PGR3 e devo dire che mi è piaciuto, ottima giocabilità, grafica spettacolare, effetti di luce splendidi, modelli curati etc :)
Per un confronto "a caldo" poco dopo ho fatto una partita a GT4, con la mia bella Skyline. Ebbene... non so di preciso il motivo, ma il livello di realismo complessivo e il modello di guida di gt4 mi appagano molto di più in termini di giocabilità vera e propria; ergo, secondo il mio personale gusto, ritengo gt4 molto superiore a pgr3 sotto questi aspetti; e poi gt4 ha quel "non so che", sia nella grafica che nella simulazione fisica, che rende i veicoli veramente "solidi", "presenti", "sento" il loro peso e la loro potenza attraverso il pad... non so spiegarlo bene a parole... posso solo dire che non sento lo stesso "feeling" in pgr3... :stordita:
Comunque è solo una considerazione personale, vi prego, non massacratemi! :D :sofico:
Ciao
Stessissime sensazioni.
Non avrei potuto dire di meglio. Quando la potenza non è tutto.........grande GT4!!!!
gabberman81
07-12-2005, 16:15
Ciao
ma chi ti massacra ?? anche io preferisco e DI GRAN LUNGA gt4 :rolleyes:
tommylee1
07-12-2005, 16:29
meglio pgr3 come grafica e ai e gt4 per fisica
secondo me e meglio gt4 perche e un gioco stracollaudatoe va fortissimo wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
GRAN TURISMO
Dylan il drago
07-12-2005, 16:57
scusate eh ma voi paragonate un gioco arcade con uno che tenta di simulare il realismo (per altro male, provate GTR o GT Legend per capire cosa significa realismo -_-)...
Un capolavoro.
Mah, questione di gusti. Personalmente sono stato capace di comprarmi anch'io la ps2 slim solo x gt4...ma dopo aver giocato a forza motorsport l'ho abbandonata lì e ora sono 2 soprammobili (ps2 e gt4...)...ripeto, questione di gusti...cmq a livello strettamente simulativo niente eguaglia GTR..ma questo penso lo sappiano anche i sassi
dottormaury
07-12-2005, 18:58
bhè non vuol dire che un gioco solo perchè esce su una console piu' potente debba essere per forza migliore.
ho visto girare pgr sulla 360 alla fnac e non è che mi abbia esaltato molto, meglio senz'altro gt4.
ma senza scomodare la neonata 360 la vecchia xbox fa girare forza motorsport che licenze a parte(gt4 regna per numero di vetture) è in tutto superiore a gt4.
scusate eh ma voi paragonate un gioco arcade con uno che tenta di simulare il realismo (per altro male, provate GTR o GT Legend per capire cosa significa realismo -_-)...
QUOTO AL 100000000000 % !!!!!!
NON FATE PARAGONI IMPOSSIBILI!!!!
GT4 è un semi-simulatore.....non si può fare piu' di tanto su una console..
PG3 un puro arcade......
volete divertirvi veramente? GTR, GT LEGEND, NETKAR, LFS, ecc....
byeeeeeeeee
vettalex
08-12-2005, 03:12
salve ragazzi vorrei qualche consiglio su gran turismo 4... come Caxxo si batte i rally su ghiaccio e su sterrato in "Condizioni Speciali"!?!? :mc: raga...sto impazzendo.... aiutatemi vi prego... :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.