lunaticgate
06-12-2005, 13:56
Fino a ieri ero un felice cliente di libero dal 2003.
Mai avuto problemi con la linea e/o disagi.
Nel Maggio scorso faccio richiesta di passare dal vecchio abbonamento a TUTTO INCLUSO. Nonostante avessi telecom mi hanno attivato il tutto in tempo di record ed anche l'adsl era passata da 1,2 Mega a 4 Mega.
Arriva la prima bolletta bimestrale di circa 78€ ed ero felice come una pasqua.
Stamattina apro la cassetta della posta e c'era la bolletta Wind.
Apro e con mio stupore :eek: il canone da pagare era tornato quello dl vecchio abbonamento. (circa 140€ a bimestre....mortacci sua).
Corro a casa vado sul sito 155.it e vedo che i miei canoni sono tornati al vecchio abbonamento. Chiamo il 155 e chiedo spiegazioni.
La risposta che mi è stata data da ben 3 operatori è la seguente:" Purtroppo il tutto incluso Le è stato attivato erroneamente, nonostante non ci fossero risorse. Al momento non è possibil sottoscrivere il TUTTO INCLUSO!"
Ma com'è possibile? Per di più mi hanno detto che se faccio la disdetta immediata dovrò pagare i 2 canoni cmq fino alla scadenza.
Come mi devo comportare? Chiedo un aiuto!
Sono davvero tentanto di fargli causa......altro che rimborso per la disdetta immediata! :mad:
:muro: :muro:
Mai avuto problemi con la linea e/o disagi.
Nel Maggio scorso faccio richiesta di passare dal vecchio abbonamento a TUTTO INCLUSO. Nonostante avessi telecom mi hanno attivato il tutto in tempo di record ed anche l'adsl era passata da 1,2 Mega a 4 Mega.
Arriva la prima bolletta bimestrale di circa 78€ ed ero felice come una pasqua.
Stamattina apro la cassetta della posta e c'era la bolletta Wind.
Apro e con mio stupore :eek: il canone da pagare era tornato quello dl vecchio abbonamento. (circa 140€ a bimestre....mortacci sua).
Corro a casa vado sul sito 155.it e vedo che i miei canoni sono tornati al vecchio abbonamento. Chiamo il 155 e chiedo spiegazioni.
La risposta che mi è stata data da ben 3 operatori è la seguente:" Purtroppo il tutto incluso Le è stato attivato erroneamente, nonostante non ci fossero risorse. Al momento non è possibil sottoscrivere il TUTTO INCLUSO!"
Ma com'è possibile? Per di più mi hanno detto che se faccio la disdetta immediata dovrò pagare i 2 canoni cmq fino alla scadenza.
Come mi devo comportare? Chiedo un aiuto!
Sono davvero tentanto di fargli causa......altro che rimborso per la disdetta immediata! :mad:
:muro: :muro: