View Full Version : [Na+Sped] Nokia 6230 funzionate con Usim 3
Come da oggetto,
vendo causa inutilizzo NOKIA 6230 , compreso di auricolare/manuali/cd-rom/MMC 32mb/scatola
il telefono ha cover color panna in ottime condizioni, nessun graffio o ammaccatura sulla cover, solo il vetro con qualche graffietto.
Vendo il tutto a 120€ s.s. escluse
Pagamento postepay o bonifico bancario.
Ciao a tutti.
Dimostar
06-12-2005, 00:50
interessato all'acquisto...
scontrino e garanzia residua?
TUTTA la dotazione originale?
Brand o non Brand?
A parte i graffi sul vetro della cover,il corpo del telefono è ok?
versione soft?
scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è un regalo quindi deve essere impeccabile...
mi metto in coda per 125 spese comprese in j+3
Dimostar
06-12-2005, 20:37
parto e torno sabato mattina...mi fai sapere qualcosa? grazie mille
interessato all'acquisto...
scontrino e garanzia residua?
TUTTA la dotazione originale?
Brand o non Brand?
A parte i graffi sul vetro della cover,il corpo del telefono è ok?
versione soft?
scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è un regalo quindi deve essere impeccabile...
mi metto in coda per 125 spese comprese in j+3
Ciao,
scusami ma non mi arrivava l'email del reply, ho controllato e ho trovato le risposte (infatti mi stavo un po' meravigliando del fatto che non arrivavano mail).
Scontrino di aprile 2005 (ho la fotocopia,lo scontrino orig. ormai è scolorito) e quindi 2 anni di garanzia nokia
Clikka Qui (http://www.nokia.it/nokia/0,8764,76191,00.html)
Tutta la dotazione originale.
Brand Tim
Corpo telefono perfetto.
Versione Sw 5.24 funzionante con Usim 3 (molto utile per avere come gestore tim ma tariffe 3 )
Per le domande nessun problema, figurati quante ne vuoi.
Si potrebbe anche fare 125€ in J+3 (logicamente chi accetta il mio prezzo ha precedenza).
Fammi sapere.
Ciao.
io confermo il mio interesse.......sopratutto, con la garanzia del funzionamento con schede 3..........
se dovesse arrivare il mio turno, ma la vedo grigia, cortesemente mandami un pvt......
ciao
satdigital
06-12-2005, 21:56
coda.
Coda con consegna a mano.
Saluti, Flavio.
io confermo il mio interesse.......sopratutto, con la garanzia del funzionamento con schede 3..........
se dovesse arrivare il mio turno, ma la vedo grigia, cortesemente mandami un pvt......
ciao
Ciao,
Dimostar è primo in coda ma ha offerto 125€ in j+3, do precedenza a chi si accetta le mie condizioni.
Per Grino: Nessun problema consegna a mano, non posso muovermi molto, ma credo che non ci siano problemi a vederci all'Ipercoop di Afragola.Non ho però dato precedenza per consegna a mano per cui non voglio penalizzare Dimostar e Dlenoc.
Fatemi sapere.
Ciao a tutti.
Ok, confermo il mio interesse
ed aspetto il mio turno, rispettando la coda. :mc:
Saluti, Flavio.
P.s. Ho un collega al lavoro interessato,se conferma do precedenza a lui per comodità.
Ragazzi, l'ha preso il mio collega.Ho preferito così xkè tra ki non ho + sentito e non ha fatto offerte e ki si è tirato indietro non sapevo che fine facesse.
Ciao a tutti.
110 euro spese incluse e pagamento immediato
io confermo il mio interesse................ma a 120€ spedito!
pagamento possibilmente meglio postepay e/o bonifico bancario.
aspetto news!
ciao
Io a 125 euro lascio.
Scusate.
Saluti, Flavio.
satdigital
08-12-2005, 12:10
quando tocca a me (se) fammelo sapere.
Dimostar
10-12-2005, 11:50
Eccomi tornato... a dire la verità ero andato via subito dopo avere scritto il post...lo potevi vedere cliccando sul mio nick e poi guardando "ultima volta online"... :D :D
Io confermo il mio interesse dopo le info che mi hai dato e resto in attesa di tue notizie... :cool: :cool:
Ragazzi mi spiace ma l'ha preso il mio collega.
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.