PDA

View Full Version : Per esperti di photoshop...

PHCV
05-12-2005, 21:59
http://digilander.libero.it/disciulti/varie/1130234535-jeep.jpg

secondo voi questa foto è vera? ci sono tante cose che non mi convincono... nessun segno di frenata prima... l'albero solo leggermente graffiato.. la Jeep accartocciata in quel modo "strano".... il vostro parere? :confused:

checo
05-12-2005, 22:04
per l'albero è norame non è che si fa granchè
per la frenata può esserci spiegazione
l'accartocciamento è in effetti stranissimo

Darkdragon
05-12-2005, 22:05
non ne avresti una piu grande e magari anche qualche testimonianza o altro? a vederla cosi sembra che sia stata presa anche dietro.
ad ogni modo se è un fotomontaggio complimenti al realizzatore

Codename87
05-12-2005, 22:08
Bè, a me non sembra proprio un lavoro fatto in photoshop...a parte che non capisco per quale motivo uno dovrebbe sbattersi così tanto per fare una roba simile :D

Secondo me è una foto normale, niente di ritoccato.

PHCV
05-12-2005, 22:08
no, l'ho trovato così su un forum... infatti parrebbe anche dietro.. il portellone non si piega in quel modo per un urto solo frontale... o per lo meno non penso si stacchi il fanalino.. la scritta "street-racer" dice molto.. però chi si mette a fare gare con un GranCherokee che, dall'unica ruota "sana" visibile parrebbe anche con un minimo di assetto rialzato?? la zona motore... più che i uno schianto parrebbe il risultato di... boh... oserei quasi dire uno smontaggio.... e rimontaggio buttando tutto dentro alla rinfusa....

BravoGT83
05-12-2005, 22:09
penso proprio che sia fotomontaggio impossibile che la porta del baule sia rovinato in quel modo :mbe:

PHCV
05-12-2005, 22:10
Secondo me è una foto normale, niente di ritoccato.

Allora una domanda sorge spontanea.. a QUANTO ANDAVA quel tipo per ridurre la macchina in quel modo?? notare... il GranChe come tutte le jeep non è cha sia proprio ad "assorbimento d'urto"... di sicuro più di un Wrangler o di un Cherokee... però neppure si accartoccia in quel modo andando a 50 all'ora! :rolleyes:

TheDarkProphet
05-12-2005, 22:24
Ho visto macchine accartocciate peggio di questa tornando a casa il sabato notte..

Per chi diceva del fanalino e del portellone.. Tenete conto che il primo si regge su ganci di plastica e che il secondo potrebbero averlo divelto con pinze idrauliche per estrarre qualcuno..

Due tonnellate di macchina ai 140 allora contro un ostacolo fisso danno ocme minimo quel risultato, purtroppo :(

d!

FabioD77
06-12-2005, 00:31
a me non sembra un fotomontaggio.
Il portellone è normale che si pieghi così. Si sgancia e praticamante arriva a toccare il tetto con l'urto.
Se osservate i crashtest a rallentatore (senza guardare il manichino, non ricordo il suo nome preciso) ne vedete di roba del genere.

PHCV
06-12-2005, 07:24
parrebbe vera.. sì... proviene da un sito dove sono raccolte foto di incidenti stradali..

http://www.wreckedexotics.com/newphotos/bad/bad341.shtml

http://www.wreckedexotics.com/