PDA

View Full Version : Videogiochi, Cultura (con la C maiusc)e geni in un sol colpo su rete 4!

Vash88
05-12-2005, 13:52
Arrivo a casa oggi da scuola e mentre faccio zapping rimango su rete 4, per vedere il programma Genius :D Vengono presentati i concorrenti e c'è il solito cinno gasato, con la testa unta di gel, bello grazzoccio e con gli occhialoni tondi. Sento che la stronzata del giorno è nell' aria e decido di sentire che dice:
Mike Bongiorno: "Ed ecco a voi il nostro concorrente! Si chiama xxxxxxx e ama il computer, sa farci una cosa molto speciale!Pensate un pò, simula la vita delle persone con il pc! Raccontaci cosa fai con il computer!"
Xxxxxx: "Bhe io faccio vivere dei personaggi.... gli do da mangiare....e gli faccio fare telefonate....."
Mike Bongiorno:"Pensa un pò! Spiegaci un pò come fai"
xxxxx: ".... ci sono degli omini , no? che io comando e li faccio spostare da un punto a un altro, vanno a lavorare etc etc (dopo non mi ricordo)"
Mike Bongiorno:"ah!! bravissimo!"
Oddio che geni!!! Maamma miaaaaaaa! Io alla sua eta giocavo con Civilization II, mandate via berlusconi, sono io il genio!!!!!
La scena è stata talmente ridicola che mi sono girato per 10 minuti sulla sedia prima di venire a scrivere , non mi reggevo in piedi :rotfl: :rotfl:

Engelbert
05-12-2005, 14:07
Cavolo mi sono perso questa scena!!! :cry:

Dev'essere stata divertentissima!! :D

Engelbert
05-12-2005, 14:09
Ma questo genietto poi com'è andato??

E' lui il nuovo Genius??

Vash88
05-12-2005, 14:49
Non ho guardato fino in fondo, ho lasciato stare. però mi ha fato cappottare, domani ci guardo e poi riferisco!

Engelbert
05-12-2005, 15:10
Non ho guardato fino in fondo, ho lasciato stare. però mi ha fato cappottare, domani ci guardo e poi riferisco!

Chissà Mike cosa ha pensato quando il bamboccio gli parlava di questo simulatore di vita!!! :D

Engelbert
05-12-2005, 15:48
il ragazzo è un genio ma io sono + bravo,addirittura ho costruito una città e ne sono il sindaco :sofico:

Ma tu quanti anni hai??

Pensa che io sono riuscito a far vincere uno scudetto all'inter :sofico:

Engelbert
05-12-2005, 17:01
ne ho settordici e ventidieci giorni mi sa ke sono un pò + grandicello

Però rileggendo il post, il GENIO dice:

"Bhe io faccio vivere dei personaggi.... gli do da mangiare....e gli faccio fare telefonate....."

Insomma lui è DIO :sofico:

Engelbert
05-12-2005, 17:15
:eek: hai ragione mi batte di settordici punti :cry:

Scusa ma quanti sono settordici punti??

DickValentine
05-12-2005, 18:33
Scusa ma quanti sono settordici punti??
meno di ventordici :D

carne
05-12-2005, 20:53
e io che ho invaso, conquistato e sterminato intere civiltà???
mi merito il nobel :read:

Engelbert
06-12-2005, 09:10
e io che ho invaso, conquistato e sterminato intere civiltà???
mi merito il nobel :read:

No!

Ti meriti un bel processo tipo Saddam o Milosevic :sofico:

Nicky
06-12-2005, 09:14
Vabbhè mi stupisco che Bongiorno sappia cos'è un pc..quindi sta cosa non mi lascia perplessa.
In fondo se uno non conosce il mondo dei videogiochi [parlo di persone come mio nonno] manco sa cazzo è un simulatore..

Senza considerare che ha fatto figure ben peggiori come "Signora m'è caduta sull'uccello" o "Romina Power ce la farà vedere"
Questi si che sono attimi televisivi indimenticabili :D

Paganetor
06-12-2005, 09:32
io invece distruggo millemila navi al giorno con ogame... faccio crollare imperi, spazzo via dall'universo tutti quelli che mi capitano a tiro... se tanto mi dà tanto presto riceverò la benedizione di Pio XVI (stile benedizione delle truppe tedesche da parte di Pio XII :asd: )

Beelzebub
06-12-2005, 11:21
Vabbhè mi stupisco che Bongiorno sappia cos'è un pc..quindi sta cosa non mi lascia perplessa.
In fondo se uno non conosce il mondo dei videogiochi [parlo di persone come mio nonno] manco sa cazzo è un simulatore..

Senza considerare che ha fatto figure ben peggiori come "Signora m'è caduta sull'uccello" o "Romina Power ce la farà vedere"
Questi si che sono attimi televisivi indimenticabili :D
Il mitico "Signora Longari, m'è caduta sull'uccello" pare sia una leggenda metropolitana... la frase non era esattamente così... o almeno è quello che ho letto non ricordo dove... :stordita:

Comuqnue Genius è un programma allucinante, ci sono dei bambini iper-gasati, che esultano più di Pippo Inzaghi... sembrano degli invasati... :mbe:

Nicky
06-12-2005, 11:25
Il mitico "Signora Longari, m'è caduta sull'uccello" pare sia una leggenda metropolitana... la frase non era esattamente così... o almeno è quello che ho letto non ricordo dove... :stordita:

Io ricordo di aver visto un filmato e la frase mi pareva proprio quella.

RiccardoS
06-12-2005, 11:31
poveri quei regazzini... quanta pena mi fanno... :rolleyes:

Beelzebub
06-12-2005, 11:31
Boh, posso benissimo sbagliarmi... aspè che cerco...

Ho trovato questo: http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=174

Nicky
06-12-2005, 14:11
Boh, posso benissimo sbagliarmi... aspè che cerco...

Ho trovato questo: http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=174

Bho potrebbe avere ragione lui..in fondo il mio ricordo è molto vago, quindi potrei sbagliarmi.
La frase "romina power ce la farà vedere" però son sicura che sia vera: il filmato in questione l'ho visto poco tempo fa a Verissimo, dove parlavano del buon vecchio Mike.

FuGu
06-12-2005, 14:45
cribbio, Mike ha scoperto Sims :asd: :asd:

Cippermerlo HJS
06-12-2005, 15:25
Comuqnue Genius è un programma allucinante, ci sono dei bambini iper-gasati, che esultano più di Pippo Inzaghi... sembrano degli invasati... :mbe:
qualunque bambino di 10-12 anni reagirebbe alla stessa maniera
se è per quello ci sono adulti che fanno di peggio ai vari eredità-passaparola ecc...

Vash88
06-12-2005, 17:39
Na daiii basta guardarli, le cinne non esultano moltissimo, i cinni invece si mettono a saltare, guardano al cielo, si baciano i pugni e saltellano come un pugile che ha vinto un incontro :D
Oggi ci ho guardato il campione non era il ragazzino occhialuto :)

Milosevik
06-12-2005, 21:20
Na daiii basta guardarli, le cinne non esultano moltissimo, i cinni invece si mettono a saltare, guardano al cielo, si baciano i pugni e saltellano come un pugile che ha vinto un incontro :D

ahahaha vero , e qualcuno non so come ci riesce , ma è anche fuori tempo ad esultare , quando mi capita di vederlo schiatto dal ridere con mia sorella :rotfl:

paditora
06-12-2005, 21:23
Ma alla fine sto gioco quale cavolo era?

Vash88
07-12-2005, 13:01
Era evidenziato in prima pagina in neretto comunque se non l'ho conosci o hai avuto un lapsus stava parlando di "the sims"