View Full Version : Pera: mi attaccano perchè sono daccordo con il papa
indelebile
04-12-2005, 23:21
(ANSA) - LUCCA, 4 DIC - 'Mi attaccano perche' disturba che mi trovi in consonanza con qualcuno che sta al di la' del Tevere', afferma Marcello Pera. Il presidente del Senato ha voluto replicare alle polemiche sul suo coinvolgimento, rivelato da alcune intercettazioni telefoniche, nella nomina del presidente della Salt (Societa' autostradale ligure tirrenica) e su interferenze nella vendita dell'azienda de gas di Lucca. 'Mi attaccano - ha aggiunto ancora - perche' disturba certe mie posizioni e idee'
oddio dopo buttiglione un altra vittima :( :cry: :mc:
Lucio Virzì
05-12-2005, 06:19
Porello, lo attaccano perchè ragiona un po alla Ratzi... non per le cose che fa... :rolleyes:
LuVi
(ANSA) - LUCCA, 4 DIC - 'Mi attaccano perche' disturba che mi trovi in consonanza con qualcuno che sta al di la' del Tevere', afferma Marcello Pera.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti il sindaco di Lucca, ex compagno di partito (FI) prima che venisse espulso, ha mostrato PUBBLICAMENTE le esortazioni scritte di Pera a favorire l'ENEL.
Ciao
Federico
bluelake
05-12-2005, 08:23
(ANSA) - LUCCA, 4 DIC - 'Mi attaccano perche' disturba che mi trovi in consonanza con qualcuno che sta al di la' del Tevere', afferma Marcello Pera. Il presidente del Senato ha voluto replicare alle polemiche sul suo coinvolgimento, rivelato da alcune intercettazioni telefoniche, nella nomina del presidente della Salt (Societa' autostradale ligure tirrenica) e su interferenze nella vendita dell'azienda de gas di Lucca. 'Mi attaccano - ha aggiunto ancora - perche' disturba certe mie posizioni e idee'
ma poverino!!! se ha detto lui stesso al Tirreno che ha fatto nominare un MEDICO OSPEDALIERO come presidente di una società autostradale solo perché aveva la tessera di Forza Italia invece che di un altro partito, non certo per la sua bravura... oltre a far diventare università la "sua" scuola di studi superiori tramite emendamentino nella Finanziaria, far dimettere il sindaco di Lucca per aver rivelato le "pressioni" di Pera per vendere all'Enel la municipalizzata lucchese per il gas... è un òmo che 'un gòsta nulla, come direbbero i suoi concittadini...
giannola
14-12-2005, 17:14
caro il mio Pera ti attaccano perchè la seconda carica dello stato italiano nn può trovarsi in consonanza con il capo di un altro stato, soprattutto quando il suo diretto "superiore" Ciampi affronta contro il papa una quaestio di interferenza da parte della chiesa.
Pera ha l'obbligo di scherarsi col suo presidente a difesa dell'italia, è un obbligo costituzionale.
E ha l'obbligo di nn esprimere opinioni che sono in contrasto col ruolo che ricopre, se crede opportuno continuare a esprimerle, faccia la persona seria, si dimetta e lo faccia da privato cittadino.
AlexGatti
15-12-2005, 12:15
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Infatti il sindaco di Lucca, ex compagno di partito (FI) prima che venisse espulso, ha mostrato PUBBLICAMENTE le esortazioni scritte di Pera a favorire l'ENEL.
Ciao
Federico
Eh ma Pera mostrerà pubblicamente le esortazioni scritte di Ratzinger a favorire l'enel ("InFochiamo il Zignore perke ci tia la lucie...") e ribadirà "Vedete? mi attaccano perchè sono d'accordo col papa". :mc: :sofico:
:D :D :D
'Mi attaccano perche' disturba che mi trovi in consonanza con qualcuno che sta al di la' del Tevere'
'Mi attaccano - ha aggiunto ancora - perche' disturba certe mie posizioni e idee'
Il problema di Pera non è tanto la sua attuale posizione quanto piuttosto il modo mai chiarito abbastanza (.....) con cui quella vecchia è mutata in quella nuova.
Se lo spiegasse chiaramente una volta per tutte sarebbe molto meglio.
Il problema di Pera non è tanto la sua attuale posizione quanto piuttosto il modo mai chiarito abbastanza (.....) con cui quella vecchia è mutata in quella nuova.
Se lo spiegasse chiaramente una volta per tutte sarebbe molto meglio.
E questo andrebbe benissimo se gli "attacchi" fossero alle sue idee politiche, filosofiche, religiose, come pensavo prima di leggere il contenuto del thread. Invece tira in ballo il discorso per difendersi da polemiche (a quanto pare fondate) sul suo comportamento in ambito amministrativo :D
Basta spendere qualche parola sull'importanza della Chiesa e posso trattare da persecutore chi ha da ridire sul mio operato? Interessante :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.