PDA

View Full Version : Trovata la scheda che voglio...need last info :)

Cinobio
04-12-2005, 22:53
Allora, la notizia che è in vendita la versione AGP della 6800gs mi ha reso la persona più felice del mondo visto che non si trovavano più 6800gt in giro :(

La vorrei prendere al volo, l'unica cosa è...dove? :)

E in più, cosa molto ma molto importante, questa versione è uguale alla 6800gt...intendo come prestazioni?

E per quanto riguarda la mod @ultra e/o @quadro? qualcuno di voi sà qualcosa?

Grazie per le risposte :)

Blooms
04-12-2005, 22:56
Allora, la notizia che è in vendita la versione AGP della 6800gs mi ha reso la persona più felice del mondo visto che non si trovavano più 6800gt in giro :(

E in più, cosa molto ma molto importante, questa versione è uguale alla 6800gt...intendo come prestazioni?

La 6800GS ha prestazioni molto simili alla 6800GT solo che ( almeno ti parlo per quella pci-e) di overclocca molto bene passando a volte la ultra....

Sicuramente passerà almeno 1 mese prima di vederle nel mercato italiano conoscendo i tempi.....

Codename47
04-12-2005, 22:57

Beh per comprare questa scheda devi aveve ancora pazienza, non è ancora stata annunciata ufficialmente, è solo The Inquirer che ha parlato dell'uscita di una versione AGP... comunque non è ancora in vendita all'estero, figuriamoci in Italia.... dovrai rimandare al 2006! Comunque per la mod non si sà nulla, il mio parere è che andrà a :ciapet: ma già a default raggiunge le prestazioni di una 6800gt (o quasi).