PDA

View Full Version : MASTERIZZARE PHOTOSHOP

MICHELE78
04-12-2005, 18:55
CARI AMICI

VORREI LA SEGUENTE INFORMAZIONE:SE SCARICO UN PROGRAMMA SUL PC DESKTOP E POI LO VOGLIO MASTERIZZARE SU CD ,PER INSTALLARLO AD ESEMPIO SUL PORTATILE,COME DEVO FARE??
MI BASTA MASTERIZZARE SOLO IL SETUP(TIPO FILE EXE)??

GRAZIE

cover
04-12-2005, 19:30
compri il cd con relativa licenza... :rolleyes: licenza singola --> solo un pc alla volta può averlo istallato --> non puoi metterlo su pc e notebook in contemporanea... :rolleyes:
Comunque: no, non penso che basti solo l'.exe, chissà quante chiavi di registro mette, comunque puoi sempre provare, qualche volta funziona ^^

p.s. non scrivere in maiuscolo (= urlare)

DeeezNuuutz
04-12-2005, 20:11
hahahahahahah scusa se rido ma mi hai fatto morire, purtroppo devo dirti che non hai scritto una cosa giusta, primo la legge vieta il download e una regola di sto forum e che non se ne parli, con questo non punto il dito, magari però la prossima volta tienilo per te!
La seconda cosa sbagliata è il discorso sull'exe, masterizza tutti i file che ti sei procurato, ma non quelli che hai nella cartella c:\programmi\adobe... perchè altrimenti non funziona, ciao :D

solo un pc alla volta può averlo istallato
p.s. non scrivere in maiuscolo (= urlare)
La licenza adobe permette di installare il programma nel pc in cui si lavora e in un seconod pc domestico.

cover
04-12-2005, 20:28
La licenza adobe permette di installare il programma nel pc in cui si lavora e in un seconod pc domestico.

Ah....ok, questo non la sapevo :stordita:
Però comunque bisogna sempre avere la licenza e quindi non scaricato da chissà dove ^^