View Full Version : utenti antipatici
francoisk
04-12-2005, 13:07
vorrei sapere se in base a cio' che leggete nei posts ,ci sono utenti di questo forum che vi risultano antipatici,o cretini,o stupidi e quant'altro :D
spero che sia lecito aprire questo 3d :stordita:
Sì, sì, lecitissimo... :asd: :asd:
Io c'ero! :O
Ciao mamma!! :D
ce ne sono ce ne sono!
:D
Ciaozzz
shinji_85
04-12-2005, 13:15
vorrei sapere se in base a cio' che leggete nei posts ,ci sono utenti di questo forum che vi risultano antipatici,o cretini,o stupidi e quant'altro :D
spero che sia lecito aptire questo 3d :stordita:
Secondo me non è lecito... E' come cominciare a lanciare frecciate (non frecciatine) verso un po' tutti gli utenti... :p
E' come se io scrivessi... Mi dà fastidio francoisk perché... Perché ha un nick orrendo e apre thread inutili... :sofico: :sofico: :D
facevi prima a chiamarlo...
Flame-fanculo 3d
il fight club 3d esiste già ...
non vedo il fine "costruttivo" di un 3d così ...
tranne quello di un lavacro catartico delle pulsioni più o meno represse ....
:boh:
gabberman81
04-12-2005, 13:17
:banned:
francoisk
04-12-2005, 13:20
mado' ma capite sempre diversamente da quello che uno scrive?
sono naturalmente delle sensazioni,perchè non conosco quasi nessuno del forum tranne 2-3 utenti delle mie parti(ma di vista)
a me ad esempio mi stanno simpatici juninho85,fabio80,j3x,milano girl,Northern Antarctica,questi i primi che mi vengono in mente
invece un po' antipatici luvi e nicky,anche loro i primi che mi vengono in mente :stordita:
aggiungo fil998 dopo quello che ha appena scritto,mi è venuto in mente anche un altro,quelloche ha l'avatar con il coltello tra i denti
al limite mi stanno antipatici certi post.
per avere un' idea precisa della persona che li scrive secondo me il forum non è uno strumento sufficiente.
mado' ma capite sempre diversamente da quello che uno scrive?
sono naturalmente delle sensazioni,perchè non conosco quasi nessuno del forum tranne 2-3 utenti delle mie parti(ma di vista)
a me ad esempio mi stanno simpatici juninho85,fabio80,j3x,milano girl,Northern Antarctica,questi i primi che mi vengono in mente
invece un po' antipatici luvi e nicky,anche loro i primi che mi vengono in mente :stordita:
aggiungo fil998 dopo quello che ha appena scritto,mi è venuto in mente anche un altro,quelloche ha l'avatar con il coltello tra i denti
Juninho e MILANOgirl? :eek: :eek:
Oh mamma... :asd:
No, vabbè, scherzo... :)
Comunque questo thread, non appena passa freeman (ma credo qualsiasi mod), te lo chiudono, dato che è un thread ad altissimo rischio di flame e cose del genere. ;)
Comunque non esprimo giudizi di antipatia così... anche perchè il nick potrebbe essere usato da più persone, o chissà cosa. ;)
Mi stanno però antipatici tutti i Milanesi e dintorni, perchè nessuno mi ha ancora versato un assegno da 200€, come premio per essere un loro concittadino... :O
:D
edit:
al limite mi stanno antipatici certi post.
per avere un' idea precisa della persona che li scrive secondo me il forum non è uno strumento sufficiente.
Ecco, appunto... ;) :)
Comunque questo thread, non appena passa freeman (ma credo qualsiasi mod), te lo chiudono, dato che è un thread ad altissimo rischio di flame e cose del genere. ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.