View Full Version : [Film] Mr. e Mrs. Smith
Ieri sera sono andato con degli amici a vedere questo film.
Non mi aspettavo molto, ma devo dire la verità: per un buon 65 % della durata del film... mi sono davvero divertito.
Si, una comicità americana un po' rozza a tratti, ma certe stilettate... sono state davvero divertenti.
In alcuni frangenti poi... si scadeva quasi nel grottesco... volutamente.
Insomma, un film godibilissimo che in qualche momento sembrava pure una metafora della vita di coppia con tutti i problemi che ci possono essere fra due innamorati.
PURTROPPO il finale SCADE nel videoludico.
Non racconterò cosa succede, ma l' ottima prima ora e mezza di film... di colpo si trasforma in un quasi videogioco, videogioco particolarmente sborone.
Piuttosto irritante anche per un gamer come me.
Gli americane se non mettono qualche cazzata nei loro film per rovinarli... non sono contenti !
Nel complesso comunque il film è piuttosto divertente e vi farà passare un paio d' ore realmente spensierate.
P.S. La Jolie è bella come non mai !!!
C' è un momento in particolare... in cui i bollori mi sono saliti a 1000.
Quoto tutto. Lo ho visto venerdì, e nonostante le cattive recensioni a me è piaciuto. Va visto però per quel che è: un intreccio altamente disimpegnato tra film d'azione e commedia. Non bisogna aspettarsi un capolavoro, ma come film "senza pensieri" è perfetto.
OvErClOck82
04-12-2005, 11:43
Ieri sera sono andato con degli amici a vedere questo film.
Non mi aspettavo molto, ma devo dire la verità: per un buon 65 % della durata del film... mi sono davvero divertito.
Si, una comicità americana un po' rozza a tratti, ma certe stilettate... sono state davvero divertenti.
Insomma, un film godibilissimo che in qualche momento sembrava pure una metafora della vita di coppia con tutti i problemi che ci possono essere fra due innamorati.
PURTROPPO il finale SCADE nel videoludico.
Non racconterò cosa succede, ma l' ottima prima ora e mezza di film... di colpo si trasforma in un quasi videogioco, videogioco particolarmente sborone.
Piuttosto irritante anche per un gamer come me.
Gli americane se non mettono qualche cazzata nei loro film per rovinarli... non sono contenti !
Nel complesso comunque il film è piuttosto divertente e vi farà passare un paio d' ore realmente spensierate.
P.S. La Jolie è bella come non mai !!!
:oink: :oink: :oink: :sbav: :sbav:
Van Helsing
04-12-2005, 12:53
....
......
Concordo.
Comunque il film nel complesso non mi è molto piaciuto.
2 ore mi sono sembrate un po' troppe con una parte finale (come dice Xilema) davvero esagerata.
Sembra che il regista abbia puntato molto al mostrare la bellezza dei due (i primi piani abbondano) che non a sfruttarli per il loro talento.
Resta tutto sommato godibile, ma mi aspettavo di più, non dico a livello di True Lies.....
:)
majin mixxi
04-12-2005, 17:41
visto anche io oggi,carino tutto sommato,a un certo punto guardando la Jolie ho detto alla mia ragazza ma non potevi essere così? e lei mi ha risposto secondo te se ero così stavo con te? :stordita:
Symbolic
04-12-2005, 18:43
molto carino. lho visto in aereo e nn è stato il top del comfort .. pero bello
Harvester
04-12-2005, 18:49
una vaccata!
che non finiva mai.............2 ore!
:Puke:
a me non è sembrato un granchè :mbe: :mbe: :mbe:
2 ore leggere leggere per rilassarsi...e lustrarsi gli occhi sia per lui che per lei.
ma quanto è ridicola la scena dell'inseguimento???dai...3 M5 (fanno da 0 a 100 km/h in 5,5 sec!!!) che per inseguire un monovolume sembrava fossero tirate al massimo!!!!e poi...ecco che in autostrada la bella angelina mi fa un 180° in corsa...hehe come me in tangenziale ovest! :sofico:
BravoGT83
05-12-2005, 21:47
l'ho visto appena....non è poi male contando che film stanno uscendo
BonOVoxX81
07-12-2005, 22:25
Vorrei che mi descrivessi questo punto se e' possibile :D
PS:se riguarda la jolie dimmi tutto :D
tetsuya31
09-12-2005, 11:07
visto ieri!
classico film stile guerra dei roses o terapia e pallottole...in chiave hi-tech!!
Con qualcosa dei 2 film di Tomb Rider
CMq godibile e divertente, ANGELINA brucia, ormai ha un suo stile Lara Croft niente male...
E per le girl c'è Brad Pitt....
Poi vabe, carine le scene della coppia in crisi che si prende a calci e pugni, fucilate, casa in pezzi....credo che sia il sogno di molte coppie poter litigare liberamente a quel modo dopo anni di frustrazioni covate sotto sotto....
MILANOgirl
09-12-2005, 12:41
visto l altra sera...
si, carino ma decisamente non il mio genere! Quando han mandato l intervallo sono rimasta cosi :eek:... speravo stesse per finire, lo ammetto. :p
Tra l'altro il finale è alquanto surreale... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.