View Full Version : XBOX 360 Introvabile - Disperato
77batman77
03-12-2005, 22:06
Ciao ragazzi,
credo che siamo alle solite con questa hype sull'uscita,
ma alla fine poi le console non ci sono.
Io abito a Napoli e non sono riuscito a trovarne.
Potreste dirmi se conoscete anche negozi on-line che la hanno
disponibile? :mc: :mc: :D
Grazie a tutti
torgianf
03-12-2005, 22:12
Ciao ragazzi,
credo che siamo alle solite con questa hype sull'uscita,
ma alla fine poi le console non ci sono.
Io abito a Napoli e non sono riuscito a trovarne.
Potreste dirmi se conoscete anche negozi on-line che la hanno
disponibile? :mc: :mc: :D
Grazie a tutti
fatti forza,oggi sono andato al game rush qui a reggio emilia e mi hanno detto che ne arrivano 3 il 20 dicembre (2 core e 1 full),ovviamente la full e' gia prenotata,poi se ne riparla dopo natale....
DvL^Nemo
03-12-2005, 23:50
A Formia a panorama stasera ce ne erano una decina, credo 8 pro e 2 core.. Se fai un salto ( domani sono aperti ) domani mattina dovresti poter ancora trovarla..
Ciao !
io sono riuscito a ordinarla da fnac online il giorno del uscita..mi arriva il 6 cmq nn la ha nessuno...
da fnac tutto esaurito dopo 15 min. a me hanno detto che non arriva nulla se ne parla a Gennaio... da trony eldo nulla, stessa musica da carrefour ce ne erano solo 5 ma in effetti hanno messo solo gli scatoli vuoti.... forse anche da loro arriva qualcosa prima di Natale ma sono notizie ufficiose... dal mio negozio di fiducia nulla , il distro ha detto che non ne aveva neanche una!
oirelav88
04-12-2005, 09:29
uhm, strano, da me le x360 abbondano :)
all ipercoop del c.c Aprilia2 di Aprilia(LT), ieri sera ce n erano tipo 7 della core :D
byezz
lunaticgate
04-12-2005, 09:34
Confermo, a Napoli e provincia quei pochi negozi e/o catene che avevano la 360, erano tutte prenotate. Tutte è per modo di dire visto che stiamo parlando di una decina di esemplari in un'aerea con 3 milioni di abitanti. Mah! :confused:
gabberman81
04-12-2005, 10:17
Io son riuscito a prenderla con Call of duty2 (strabello) xo ce ne erano pochissime :mad: purtroppo ho girato 4 negozzi e nessuno aveva il cavo rgb e la memory, cosi' non posso salvare :doh: spero che lunedi' arrivino (cosi' mi hanno detto) :rolleyes:
meno male che sono tra uno dei 16 possessori... del "mio" EBGAMES... (leggasi della mia zona...)
ho acquistato call of duty2... ho già aggiornato il bios dalla 1.0 alla 1.1 col CD scaricabile da internet... per la retrocompatibilità...
Senza il CD... = pochi giochi e tali e quali all'originale
Col CD aggior = parecchi giochi (non mi va solo SHENMUE) e con grafica migliorata... (leggasi = Antialising a MANETTA)
Per i giochi nuovi invece ho acquistato Call of DUTY 2 e devo dire che è FLUIDISSIMO...
per la grafica... però... è vero... nulla di che se paragonato al mio pc... però... devo ancora attivare l'RGB... POSSIBILE CHE CON 399 EURO di spesa...
mi danno il cavo con presa scart per il video/audio normale e i soli attacchi RCA per l'RGB?
E se uno l'RGB in rca non l'ha?... che TONTI!!! Ora mi costruisco l'adattatore... riutilizzando il vecchio cavo della XBOX 1...
poi spero di poter gustare tutto con HDTV....
CIAO RAGAZZI!!!
da mediaworld ce ne sono bancali pieni,a 299
lunaticgate
04-12-2005, 11:15
Il problema è che la versione a 299€ non alletta nessuno.
A mio avviso non conviene!
torgianf
04-12-2005, 11:29
quella da 299 possono anche dargli fuoco per me :asd: non vado di fretta,aspettero' ;)
torgianf
04-12-2005, 11:48
qui si trova alla modica cifra di 750€: click here (http://cgi.ebay.it/XBOX-360-PREMIUM-PRONTA-CONSEGNA-GARANZIA-NUOVA_W0QQitemZ8239945129QQcategoryZ112848QQrdZ1QQcmdZViewItem) efuffa va sempre piu' in basso :D
pure secondo me è assurdo che a Napoli e provincia non sia stata consegnata
da panorama in Lazio tutte finite!
lunaticgate
04-12-2005, 20:18
Blockbuster dietro via roma a Napoli ne aveva 3 versione core!
Per il resto se ne parla, forse, dopo il 16 dicembre. Comunque bisogna prenotarla. Di giochi invece c'erano tutti! :rolleyes:
Marcos2k
04-12-2005, 22:13
Io sono stato fortunatissimo, ho trovato la Pro il sabato mattina nel mio negozio di fiducia e senza averla prenotata mentre il venerdi come tutti sappiamo la gente per prenderla ha fatto anche a botte! :D
Ho preso Call of Duty 2, PGR3, Amped 3 (tutti bellissimi)
Però il cavetto di serie proprio non lo digerisco, voglio o la scart o il cavo VGA da attaccare al monitor del PC!
AdrianSkynet
04-12-2005, 22:29
però cavolo...lanciano la console e poi nn hanno disponibilità...o che c'è una distribuzione del cavolo o che i vari venditori se ne sbattono della 360 :rolleyes:
Marcos2k
04-12-2005, 22:32
So che ci sono stati dei tagli sul numero di consolle distribuite e guarda caso l'italia è sempre quella più soggetta a queste limitazioni! :muro:
SergioStyle
05-12-2005, 11:03
io lo prenotata venerdì, il negoziante mi ha detto che tra una mezzora al 99% arrivano 3 versioni pro :)
sperem...
nik0nik0nik0
05-12-2005, 11:29
ehehe sarà dura...io spero che le mandino prima di natale senò fanno una gran cavolata...
qua (rimini) dicono tutti che prima di natale arrivano ancora...boh..
io per averla al dayone:
l'avevo prenotata alla mediaworld ma non sono arrivate!!!
così mi sono fatto 200 km per trovare in tutti i negozi la Pro......
alla fine ragazzi l'ho trovata!!! lo sapete dove? in un iper...si si, nessuno si vede ci aveva pensato...perchè è supermercato e ha anche elettronica..il paese della grande I :sofico: evvivaaaaaaa :Prrr:
Nightingale
05-12-2005, 13:29
Io sono stato fortunato!
Nelle grandi catene non se ne trovava una venerdì... Tra chi le aveva finite e chi invece non le aveva nemmeno ricevute.
Un negozio di videogiochi vicino casa mia invece, fra tutte quelle prenotate ne ha scovata una libera ( in realtà disponibile presso un altro punto di vendita, ma mi ha fatto il favore di darmi una di quelle cha veva lì... ad ogni modo sarei andato io a prenderla! :cool: )... e l'ho presa subito!
Di Core ne aveva 4...
Quanto ad accessori invece non ho visto nulla da nessuna parte...
Se solo M$ nn avesse fatto 'sta cazzata della versione Core, che quasi nessuno vuole, alla faccia delle decine di migliaia di dollari di studi di marketing che avranno speso..
E intanto la gente su eBay fa gli affari (chi le vende ovviamente)
nicale19
05-12-2005, 15:48
HO MANDATO UN PVT AL TIPO SU EBAY KE VENDE LA 360 E 750 EURO.
GLI HO DETTO SE CONSEGNA A MANO DATO KE POSSO ANDARLA A PRENDERE XKE ABITO NELLA ZONA.
SE MI DICE DI SI VADO E GLI DO 750 SGRAIATE IN FACCIA ANZIKE 750 EURO
sbomberino
05-12-2005, 15:51
GLI HO DETTO SE CONSEGNA A MANO DATO KE POSSO ANDARLA A PRENDERE XKE ABITO NELLA ZONA.
t'accompagno volentieri... :D
Nessuno sa dirmi a ROMA dove trovare la versione FULL?
torgianf
05-12-2005, 15:56
ho letto da qualche parte che addirittura ne e' stata venduta una (pro con 5 giochi e cavo vga) a 9999$ ,prenderei a legnate il furbo che l'ha comprata :muro:
Nicky Grist
05-12-2005, 17:35
Sono anche io un utente della 360.
Me ne sono andato al Comet di Pc venerdì mattina con tutta tranquillità, perchè si trova in una zona industriale un pochino fuori mano. Infatti avevano 3 full e 3 core. Io ovviamente ho preso quella a 399. E tutto tranquillo ho pagato alla cassa, dove la commessa STRAFIKA nemmeno sapeva cosa c'era dentro quella scatola :D :D
sbomberino
05-12-2005, 18:26
Ho girato mezza roma...
incredibile, veramente un lancio di MERDA!
Tra negozi e negozietti TUTTO ESAURITO... giusto qualche CORE ma proprio poche!
Addirittura da ebgames mi hanno detto "DOPO NATALE"!!!! :muro: :muro:
Mi sono messo nei panni di un genitore che magari l'ha promessa al figlio per Natale... bella roba...
ne hanno costruite 5 di ste ca$$o di console????
Secondo me vi conviene aspettare, sempre se ci riuscite :D
Penso attenderò qualche mese quando usciranno altri giochi, se poi nel frattempo esce la versione che va a tappare gli immancabili inconvenienti iniziali tanto meglio. Anzi, mi sa proprio che aspetterò quella.
Io sono stato fortunatissimo, ho trovato la Pro il sabato mattina nel mio negozio di fiducia e senza averla prenotata mentre il venerdi come tutti sappiamo la gente per prenderla ha fatto anche a botte! :D
Ho preso Call of Duty 2, PGR3, Amped 3 (tutti bellissimi)
Però il cavetto di serie proprio non lo digerisco, voglio o la scart o il cavo VGA da attaccare al monitor del PC!
Uhhmm, fatemi capire, esiste un adattatore che mi permette di collegare la 360 al mio monitor pc CRT 19'? Sarebbe una gran cosa visto che di spendere un botto per un tv HD non ci penso nemmeno.
Ma almeno il controller si trova??
A me serve per giocarci su pc, della console me ne sbatto (non compero mai console appena uscite). :fagiano:
goldorak
05-12-2005, 20:14
']Uhhmm, fatemi capire, esiste un adattatore che mi permette di collegare la 360 al mio monitor pc CRT 19'? Sarebbe una gran cosa visto che di spendere un botto per un tv HD non ci penso nemmeno.
Si, e' un cavo vga, cosi' puo goderti i giochi in tutto il loro splendore in progressive scan sul monitor per pc.
perchè la core non vi piace?
goldorak
05-12-2005, 21:49
perchè la core non vi piace?
Perche' costa troppo in proporzione a quello che non offre.
sbomberino
05-12-2005, 22:03
Perche' costa troppo in proporzione a quello che non offre.
secondo me la core costa il giusto,
è la FULL che è mooolto conveniente rispetto a quello che offre :)
goldorak
05-12-2005, 22:06
secondo me la core costa il giusto,
è la FULL che è mooolto conveniente rispetto a quello che offre :)
E' la stessa cosa, spero' che smettano di produrre la core e si concentrino solo sulla full, cosi' tra 1 anno ci sara' un calo di prezzo e me la prendo a 299€ hi hi :asd:
sbomberino
05-12-2005, 22:14
diciamo che 299 per una console next-gen è un prezzo onesto.
399 con tanta roba extra è un affare imho...
resta il fatto che sono INTROVABILI... pochissime CORE e nessuna FULL :muro:
almeno qui a Roma... oltretutto non è più possibile prenotarle (mi hanno snobbato tutti) e mi hanno detto "se ne riparla dopo Natale"....
ma che cazzo è? Plutonio?
Spero si tratti solo di problemi logistici alla distribuzione, magari qualche ritardo... e non una mera operazione commerciale per vendere le CORE fino all'ultima... e poi si presentano con un'unica versione da 350 euro magari che sarà una via di mezzo, magari senza hdd... :(
Si, e' un cavo vga, cosi' puo goderti i giochi in tutto il loro splendore in progressive scan sul monitor per pc.
Fammi capire, c'è l'attacco VGA sulla 360 o ci vuole un adattatore?
Alcune considerazioni sul lancio:
- M$ ha sottovalutato i requisiti logistici di un lancio globale (alla fine nn è che Sony lanci le console sei mesi prima in JAP e poi ulteriormente sfalsate in USA ed EU così per sport..)
- Checché ne dicano, probabilmente stanno anche artificiosamente trattenendo qualche scorta per aumentare l'hype (strategia pericolosetta, potenzialmente a doppio taglio)
- Nei negozi rimangono delle versioni Core, che almeno per quello che si legge, la maggior parte dei giocatori (perlomeno qui in EU) nn vuole
- Cmq IMHO meglio un lancio "con poche per tutti" che il tradizionale lancio "molte per pochi", altrimenti per i prossi sei mesi saremmo stati qui a strapagare per delle versioni import..
lunaticgate
06-12-2005, 10:42
Ho parlato con un amico del Blockbuster e mi ha detto che per natale ne arriveranno davvero poche e saranno di chi si è gia prenotato.
La grossa fornitura è prevista per Febbraio inoltrato. Molto probabilmente il prezzo rimarrà lo stesso ma è auspicabile l'utilizzo di bundle con giochi annessi.
In particolare lui mi ha parlato di una versione full senza cuffie e gold live ma con un gioco in "regalo" tipo Kameo, PGR3 a 399€.
goldorak
06-12-2005, 10:55
']Fammi capire, c'è l'attacco VGA sulla 360 o ci vuole un adattatore?
Non ce' un attacco vga, ne puoi usare un adattatore ti serve il cavo microsoft vga (dal lato che si collega al monitor e' un semplice connettore vga, dal lato che si collega alla console e' un connettore proprietario).
dottormaury
06-12-2005, 14:58
ce ne sono poche perchè microsfot ne ha previste solo 300mila pe ril lancio europeo.
direi che sono idioti è poco, per dire ps2 e dreamcast al lancio nel solo giappone il primo giorno riuscirono a vendere mezzo milione di console.
questi in tutti i paesi dell'area europea al lancio, per di piu' nel periodo natalizio
ne distribuiscono solo 300.000.
vabbè potevano vendere 1.500.000 dui console entro il 2006 ma sono idioti e fatti loro.
a milano è pieno di core(pieno di fa per dire, una 50ina all'auchan e alla fnac)
gli ebgames manco sanno cos'è.
Almeno a Napoli a trovarla una Core... che poi non hanno le memory card! figurati il cavetto VGA.insomma un disastro! Qualcuno ha avuto la versione Core ma la dava solo in abbinamento a soliti giocattolai che la cacceranno solo sotto Natale a prezzo ovviamente maggiorato! Un amico amministrativo alla Euronics ha detto che sono arrivate almeno 20 console, ma non le hanno esposte! Erano prenotate dai rivenditori! Un altro distro di videogames all'ingrosso aveva solo 3 Core da vendere solo su di un fatturato complessivo di 2000€ Tutti in una sola botta!
Ci vorrebbe proprio che M$ ne tiri fuori altre 500.000 Tanto per rompere le scatole a chi specula! Mi chiedo chi è che così fesso al marketing M$.Mica ti stai a comprare una Ferrari! :stordita:
strana sta cosa a Barcellona sia core che full si trova dovunque a fnac scaffali pieni e prezzi corretti 299 e 399 e' la solita Italia dei cachi... :D
OvErClOck82
06-12-2005, 21:42
boh, qui da me, al Carrefour, ne hanno una decina di core, e all' EB games li fuori ne hanno una Premium (mi pare) e 2 o 3 core invendute :confused:
se vi interessa
Bovisio Masciago provincia di milano dal mornati paglia(negozio di giocattoli) ieri alle 15 ne aveva 4 versioni pro... 398€... io l'ho presa e nn accetta prenotazione... quindi correte :D
Devo dire però che su ebay non c'è tanta speculazione!
E SI Xè IL PREZZO è EUROPEO 399 OVUNQUE
QUINDI NN è CHE VENDENDO UNA VERSIONE FRANCE
è DIFFERENTE NEL PREZZO
PECCATO!!!!!!!!!!!! :D :D :D che oggi 9/12 sia andato da mediaworld in tutta tranquillità senza avere prenotato nulla avevano belle esposte 4 xbox360 full e nn ricordo quante core.......allora gli ho fatto..."scusa sono prenotate???....e lui certo che no....." allora io..."ok me dia una full" e lui "ok...c'è anche un buono da 20 euro"..... :cool: :D :cool:
gabberman81
09-12-2005, 12:35
PECCATO!!!!!!!!!!!! :D :D :D che oggi 9/12 sia andato da mediaworld in tutta tranquillità senza avere prenotato nulla avevano belle esposte 4 xbox360 full e nn ricordo quante core.......allora gli ho fatto..."scusa sono prenotate???....e lui certo che no....." allora io..."ok me dia una full" e lui "ok...c'è anche un buono da 20 euro"..... :cool: :D :cool:
ma mica ti dovevano dare TONY HAWK GRATIS ???? :confused: :mbe: ha solo se prendevi la core :doh:
sbomberino
09-12-2005, 12:36
maledettoooo :muro: :muro: :muro:
Emanuele86
09-12-2005, 12:46
Anche nella mia zona è esaurita, pazienza aspetto
tony hawks era incluso nella core nn nella full.......mi sono preso pure pgr3 a 59Euri......e a gennaio quando potro' utilizzare il buono....mi comprero' aggiungendo 20 euro il secondo controller.....cmq le hanno ancora se volete potete andarci.... :D se nn siete troppo lontani :D
introvabile anche la core
SergioStyle
09-12-2005, 19:40
oggi a napoli sono arrivate delle core ma sono finite in giornata, le pro mi dicono arriveranno martedì solo chi ha già prenotato
OvErClOck82
09-12-2005, 20:28
oggi a napoli sono arrivate delle core ma sono finite in giornata, le pro mi dicono arriveranno martedì solo chi ha già prenotato
hai la sign irregolare :read:
(così impari a quotare le mie frasi, uffa :D :D )
se qualcuno è della provincia di teramo o ascoli piceno o pescara comunico ch da mediaworld di colonnella(TE) ci sono ancora le PRO libere.....penso ce ne siano ancora 3 o 4.
davide22
12-12-2005, 19:02
NN si trova...
se qlcuno di modena o provincia ha delle informazioni su dove trovarla lo ringrazio...anke se credo mi debba rassegnare ad aspettare.. :fagiano:
OvErClOck82
12-12-2005, 19:09
qui nella mia zona, nei vari centri commerciali, negozietti ecc. le core te le tirano dietro , le Pro invevce non si trovano :cry:
nicale19
12-12-2005, 19:36
a sto punto mi vien da pensare ke qsta sia una strategia di microsoft...visto e considerato ke le core nn le vuole nessuno(tra parentesi)e le pro vanno a ruba,attendono lo smaltimento delle core per poi passare a un rifornimento di pro.
cmq qst potrebbe pur essere un sistema x valutare le vendite dei vari modelli di console e quindi regolarne la produzione..
Nicky Grist
12-12-2005, 21:26
Qui a pc è ormai introvabile! Ho dato un'occhiata in giro per la grande distribuzione ed addirittura non vi è nemmeno la pubblicità! Difficile trovare pure i giochi e gli accessori. Dopo aver comprato la versione full il giorno del lancio ho trovato quasi per caso il kit wireless imboscato e pezzo unico.....ma mi manca il cavo rgb....
...davvero strano, c'è gente che parla di febbraio! Se non consegnano per natale perdono davvero una bella occasione.
sbomberino
12-12-2005, 21:52
Qui a pc è ormai introvabile! Ho dato un'occhiata in giro per la grande distribuzione ed addirittura non vi è nemmeno la pubblicità! Difficile trovare pure i giochi e gli accessori. Dopo aver comprato la versione full il giorno del lancio ho trovato quasi per caso il kit wireless imboscato e pezzo unico.....ma mi manca il cavo rgb....
...davvero strano, c'è gente che parla di febbraio! Se non consegnano per natale perdono davvero una bella occasione.
anche a me quasi tutti hanno detto "dopo le feste" se non febbraio...
se in primavera esce la ps3... ed io ho aspettato fino a febbraio... tanto vale aspettare un'altro mesetto e vedere come sarà la nuova console sony...
Io invece sarei intenzionato ad acquistare la core, cosa c'e' di cosi' sconveniente?
Considerando che non ho la banda larga quindi escluderei l'online; cosa me ne faccio del cavo ethernet e delle cuffie?
Poi non mi interessa il component ma il vga xche' l'attaccherei al monitor del pc...a proposito, si vede bene in un lcd?
Mi rimarrebbero in meno il telelcomando ma quello che forse mi scoccia di + e' il disco fisso.
xo' a parte che mi dovrei comprare la memory, non vi pare che la core x me sarebbe adatta?
Accetto ovviamente consigli ;)
lunaticgate
12-12-2005, 22:33
anche a me quasi tutti hanno detto "dopo le feste" se non febbraio...
se in primavera esce la ps3... ed io ho aspettato fino a febbraio... tanto vale aspettare un'altro mesetto e vedere come sarà la nuova console sony...
Idem!
Quelle poche che arriveranno a NAtale sono per quelli che l'avevano prenotato per il 2 dicembre ma non le hanno avute. Loro hanno la precedenza.
Il rifornimento vero e proprio, i 3 catene diverse che ho chiesto, è previsto dopo Natale ma molto più probabilmente per Febbraio! :O
quoto! Pare che i bene informati sanno che si và a Febbraio! ora è il turno del mercato Asiatico
Ma la microsoft non ha previsto una richiesta tale o se n'e' semplicemente sbattuta...tanto campano lo stesso col monopolio informatico che hanno!
Cosa significa che ora hanno il mercato asiatico? Non e' stata una uscita mondiale?
Dalle mie parti (Reggio Calabria) le 360 full si trovano tranquillamente... quasi quasi mi metto ad acquistarle e fare il bagarino, rivendendole a prezzo maggiorato :sofico:
a Napoli Bundle"probabile" martedì console full + 3 giochi a 660€! in negozio ,prenotazione con metà della cifra..p.s. l'offerta sottolineano è in forse la sped.
sbomberino
18-12-2005, 14:11
a Napoli Bundle"probabile" martedì console full + 3 giochi a 660€!
azz... io andrei li e pretenderi la sola console! se fanno storie chiamo i carabinieri... vediamo se continuano a fare i furbi sti commercianti
gabberman81
18-12-2005, 14:26
bha, secondo me se non la trovate è xche non v'interessapoi tanto, basta girare 2/3 negozzi o grandi magazzini e la si trova, almeno qui in lombardia, aspettare fino a febbraio mi pare da matti !! :doh: ma avete consultato i vari negozzi online ?? no xche con circa 10 euro ve la spediscono in contrassegno e andate tranquilli :rolleyes:
sbomberino
18-12-2005, 15:17
bha, secondo me se non la trovate è xche non v'interessapoi tanto, basta girare 2/3 negozzi o grandi magazzini e la si trova, almeno qui in lombardia, aspettare fino a febbraio mi pare da matti !! :doh: ma avete consultato i vari negozzi online ?? no xche con circa 10 euro ve la spediscono in contrassegno e andate tranquilli :rolleyes:
io ho girato tutti i negozi che conosco, sono arriato pure fuori roma...
NIENTE! al limite qualche core, ma non mi interessano anche perchè gli accessori non si trovano :(
Oltretutto i negozianti non me la fanno prenotare.
I negozi online che conosco danno tutti disponibilità : IN ARRIVO... magari la compro online e mi arriva a Febbraio... tanto vale comprarla in negozio allora.
gabberman81
18-12-2005, 15:46
io ho girato tutti i negozi che conosco, sono arriato pure fuori roma...
NIENTE! al limite qualche core, ma non mi interessano anche perchè gli accessori non si trovano :(
Oltretutto i negozianti non me la fanno prenotare.
I negozi online che conosco danno tutti disponibilità : IN ARRIVO... magari la compro online e mi arriva a Febbraio... tanto vale comprarla in negozio allora.
sud d'italia :asd: cmq ma pigliati la core...che te frega, io ce l'ho e va strabene !! :O se proprio vuoi l'hard disk te lo compri a parte e spendi = :rolleyes:
mediaworld di lodi, ne hanno una montagna sia di "core" che di "full".
domani mattina arriva un carico di 360 al mediaworld di brescia..( via dalmazia) :)
media world cantù e monza sant'alessando vuoti in arrivo solo dopo le feste...
xò se giri bene in giro :D la trovi cm ho fatto io... ce ne sn basta cercare
IcEMaN666
18-12-2005, 22:13
c'è qualcuno che abita nelle zone "piene" di x360 e mi compra una full e me la spedisce? :mc:
ma anke con la core si puo' andare online vero? penso basti un cavetto del telefono ke collega la console al pc e dal pc metto in condivisione la connessione di alice..giusto?
Cavallaudo
18-12-2005, 23:29
Perche scusa?
non fa nulla d'illegale...
sfrutta la gente con la fregola di avere la console... la ditribuzione ridicola d microsoft e la boiata delle 2 versioni differenti...
ma la decisione finale e di chi compra...
io posso anche chiedere 5000 per darti la mia console... tu dici di no, dove sta il problema? :)
in particolare sembra che i mw siano stati ben forniti,ma al Sud nn si trova!
Dopo il "pane e figa per tutti", il nuovo slogan elettorale di Berlusca sarà:
"pane e X360 per tutti" :asd:
sbomberino
19-12-2005, 09:34
in particolare sembra che i mw siano stati ben forniti,ma al Sud nn si trova!
un uccellino mi ha fatto una soffiata... verifico e vi dico :)
(ma guarda come uno si deve ridurre per avere una ca$$o di console... :muro: )
IcEMaN666
19-12-2005, 10:25
sbricati a verificare che pure io voglio la mia X :D
Interessatissimo :D
Andre_Santarell
19-12-2005, 10:52
pvt anche a me ;) grazie
Da quello che ho letto su un sito di acquisti on line, non metto link x non fare pubblicità, sembrerebbe che entro il 23 di questo mese, dovrebbero arrivare altre X360, sara vero?? Mha???Nessuno sà niente?
All'Euronics di Pergine (TN) ce ne saranno 20!
toca1979
19-12-2005, 16:40
Io voglio il cavo VGA... Qualcuno sa dove è possibile trovarlo?
Ho girato come un pazzo per tutta la provincia di pisa e lucca ma nulla!!!!
CIAOZZ
sbomberino
19-12-2005, 17:06
ROMA : MW Romanina...
ne avevano una 15ina ... sbrigateve che nel giro di un'ora ne sono rimaste 4-5...
Io voglio il cavo VGA... Qualcuno sa dove è possibile trovarlo?
Ho girato come un pazzo per tutta la provincia di pisa e lucca ma nulla!!!!
CIAOZZ
Su play.com ogni settimana arrivano quelli della joytech, che puntualmente nel giro di 20 minuti passano da "in stock" a "out of stock", ma se lo prenoti (l'addebito avviene alla spedizione) dovresti aggiudicartene uno (unico rischio: le consegne di solito arrivano dopo 3-5 giorni ma di questi tempi mi sa che arrivati alla frontiera italiana i pacchi si perdono nell'oblio).
CyberBlue
19-12-2005, 17:30
Da Fnac arrivano domani!!! cira una 20ina
:D
toca1979
19-12-2005, 17:38
Su play.com ogni settimana arrivano quelli della joytech, che puntualmente nel giro di 20 minuti passano da "in stock" a "out of stock", ma se lo prenoti (l'addebito avviene alla spedizione) dovresti aggiudicartene uno (unico rischio: le consegne di solito arrivano dopo 3-5 giorni ma di questi tempi mi sa che arrivati alla frontiera italiana i pacchi si perdono nell'oblio).
si infatti anche io avevo notato che i cavi della joytech arrivavano a play.com, solo che io volevo prendere uno di quelli originali, avendo avuto brutte esperienze con accessori non originali.
CIAOZZ
root1977
19-12-2005, 17:50
Io avevo prenotato l'8/12 una 360 pro al MW della mia zona: mi avevano detto che sarebbe arrivata il 20/12...invece, mia grande gioia e sorpresa, mi hanno telefonato il 14/12 dicendomi che era arrivata: ragazzi è un oggetto fantastico in tutto e per tutto.
torgianf
19-12-2005, 17:54
si infatti anche io avevo notato che i cavi della joytech arrivavano a play.com, solo che io volevo prendere uno di quelli originali, avendo avuto brutte esperienze con accessori non originali.
CIAOZZ
play e' da tanto che vende accessori joytech,penso che se avessero avuto delle lamentele non li avrebbero presi piu'....
su dvdboxoffice i cavi vga sono disponibili :)
minchiele
19-12-2005, 17:54
Ma non si trova quello originale o tutti i modelli?
Qui in Germania sono passato al mw e ne avevano una caterva della joytech.
io in tutta la provincia di Verona ne ho trovato solo 1 della MadCatz (cavo VGA intendo)
mah, un "lancio" ben riuscito direi...
mi gnaca quelo :D
Uelaaa veronese.. :D
mi l'ho catà drentro el centro comerciàl de Affi, all' EB Games.
mentre la 360 l'avéa catà alle Corti Venete.
Dopo eh, varda ti che mi g'ho sà vardà! :D
ciao.
Non incominciar a parlar in dialeto che poi i alri non i capise più un ostrega diaolo beco.. l' è vera che sto ics boss non se cata mia in giro... bah... :mc: spetemo a genar...
Gozilla!
20-12-2005, 18:51
Da Fnac arrivano domani!!! cira una 20ina
Grazie della soffiata, l'ho ordinata oggi, dovrebbe arrivare giovedi, non vedo l'ora!!! :D :D
Siete mitici!!! :sofico:
Grazie
CyberBlue
21-12-2005, 10:20
Grazie della soffiata, l'ho ordinata oggi, dovrebbe arrivare giovedi, non vedo l'ora!!! :D :D
Siete mitici!!! :sofico:
Grazie
Allora a milano ne avevano 30 ieri e le hanno già finite :eek:
ovviamente io ieri me la sono ACCATTATA!!! :D
Tra l'altro sentivo che ne avevano disponibili in vendita anche sul sito online ma pare che le abbiano bruciate anche li...
So che ci sono altri negozi in italia ma non ho idea di quante ne avranno.. :Prrr:
Attenzione per i Veronesi!! Alla Fnac ieri sera (orario chiusura) ne avevano 5 a disposizione... quindi volate entro oggi nel primo pomeriggio prima che spariscano !!
CyberBlue
21-12-2005, 11:16
Attenzione per i Veronesi!! Alla Fnac ieri sera (orario chiusura) ne avevano 5 a disposizione... quindi volate ento oggi nel primo pomeriggio prima che spariscano !!
sbomberino
21-12-2005, 11:23
azz... manco fosse pane... vanno via come le rosette...
azz... manco fosse pane... vanno via come le rosette...
Eh si, e si cuociono anche meglio! :muro:
mt_iceman
21-12-2005, 13:32
per tutti quelli di bologna, ho visto che hanno aperto un nuovo negozio di computer in via urbana, all'inizi della via arrivando da via saragozza(azz...io abitavo li di fianco fino a un anno fa e adesso mi aprono il negozio :doh: ). ce n'erano un po' in vetrina, sia core che platinum e non erano di certo gli scatoloni pubblicitari vuoti. se vi affrettate.... ;)
M4verick
21-12-2005, 14:12
Uhm, magari arrivo tardi, ma ieri all'ora di pranzo (13.30) l'Ipercoop di Afragola (NA) aveva tre confezioni della versione CORE. Per gli accessori, c'è un pò di assortimento (controllers, hard disk, covers, memory card) da PC City, sempre ad Afragola (nelle vicinanze dell'Ipercoop... 4 centri commerciali ed un multisala addossati uno all'altro, una chicca di organizzazione urbanistica).
Poi ragazzi scusate, criticate il lancio di Xbox360 confrontandolo con quello della PS2, che sarebbe stato "riuscito"? Io all'epoca ho girato un mese prima di trovarla...ricordo scene simili a quelle odierne per Xbox360.
SergioStyle
21-12-2005, 15:02
finalmente!! trovata ieri da Eldo all'Auchand di Mugnano-Napoli :D :D :D
naturamente versione pro. ne erano arrivate solo 50 e alle 19 quando sono arrivato io ne erano rimeste 3, il tipo che controlla lo scontrino mi ha dato del raccomandato :ciapet: :ciapet:
le prossime arrivano sicuramente verso il 30
di versione core ne era rimasta solo una
io ieri ne ho presa un'altra per fare un regalo alla fnac di genova!
ne hanno una 30-ina e non so se sono già finite, comunque hanno solo versioni pro.
pensate che in altri negozi a genova mi hanno detto che se ne riparla a fine gennaio e invece ne ho prese due... :Prrr: :stordita: :doh:
sbomberino
21-12-2005, 17:19
beh mo vi racconto come l'ho presa...
sono stato tutta la settimana scorsa a fermarmi su tutti i negozi che trovavo sulla mia strada (chiedere tanto non costa nulla)... e tutti mi dicevano la stessa cosa :
"no", "no prenotazione", "non so quando torna"
Poi lunedi passo da mw per comprare un paio di regali e in modo quasi automatico rivolgo la stessa domanda di routine ormai, quasi non prestavo attenzione alle parole del commesso, sicuro del "no"...
Invece "SI!" :D
ne avevano 5 scatole appena arrivate, chiuse... ogni scatola conteneva 2 FULL, totale 10 xbox.
Chiamo il mio amico e gli dico di correre, nel frattempo me la "accatto" io e chiedo di "fermarmene" un'altra giusto il tempo di un'oretta...
la commessa (oca) si è fatta una risata come per dire "sei pazzo? non vedi quante ne ho?" prendendomi in giro velatamente come se avessi chiesto una cosa fuori dal mondo... nemmeno sapeva di cosa stavo parlando.
Sta di fatto che nel giro di 1 ora appunto da 9 che erano ne erano rimaste 3!
Il mio amico ha fatto in tempo a prenderne 1 e pace... tutti contenti e commessa "effettivamente entro stesera finiranno"... (vedi stronzetta che avevo ragione? :mad: )
77batman77
21-12-2005, 18:48
mi fate una segnalazione di qualcuno che ha disponibili delle full su tutta Napoli e Provincia,
grazie mille ragazzi,
magari anche in privato :D :D :mc:
ciao a tutti.
di cavi vga a napoli niente?
toca1979
21-12-2005, 19:35
di cavi vga a napoli niente?
Direi che quelli scarseggiano in tutto il mondo a giudicare dalle aste su ebay....
CIAOZZ
anomalos
21-12-2005, 20:07
al media di perugia alle 19:00 ne ho viste 4 o 5
la tentazione è stata forte ...... ma ho resistito almeno fino al lancio della ps3.
poi decido :)
Eldo napoli poggioreale ,vendute 9 in 3 ore solo versione core :mad: ho preso il disco rigido e la ho pagata come pro,ma ora nn ho il wireless le cuffie etc.. almeno trovassi il cavo rgb scart... qualcuno lo ha visto?
euronics di Casoria all'interno di shopping house!
abellodenonna
22-12-2005, 11:29
qualkuno sà dove trovarle ancora a roma?
A Reggio Emilia se interessa, dentro al Centro commerciale Meridiana (C'è un negozio che vende giochi per console e pc) ne hanno parecchie, sia Core che Pro.
la situazione delle consegne si sta un po regolarizzando,alla faccia di quelli che la vendono a 660€,,solo gli accessori sono latitanti...
Ps qualcuno sa dove la posso trovare online grazie. :cry:
:)
IcEMaN666
22-12-2005, 14:32
io in zona roma non riesco a trovarla...chiamo i mediaworld le ore in coda al tleefono e le segretarie non rispondono mai :mad:
A Reggio Emilia se interessa, dentro al Centro commerciale Meridiana (C'è un negozio che vende giochi per console e pc) ne hanno parecchie, sia Core che Pro.
non mi tentare, che tra l'altro ci lavoro abbastanza vicino... la tredicesima è a rischio :D
IcEMaN666
22-12-2005, 17:08
qualcuno mi sa dire se al mediaworld la romanina ce l'hanno?
Eh si, e si cuociono anche meglio! :muro:
ahhahaha m'è piaciuta questa :D
non mi tentare, che tra l'altro ci lavoro abbastanza vicino... la tredicesima è a rischio :D
Taci va che ero ieri a mangiare nel bar lì di fianco (ci vado spesso) e mangiavo la mia bresaola con l'occhio puntato verso "399€"... ero in trance!!!! Poi sopra c'era uno schermo dove giravano alcuni video di giochi... argh, fortuna che non avevo la carta di credito dietro e il bancomat non ci arriva :)
non divagate... date info precise da tutta italia...in particolare il SUD :rolleyes:
sbomberino
23-12-2005, 10:49
qualcuno mi sa dire se al mediaworld la romanina ce l'hanno?
io l'ho presa li questo lunedi, ma non so se ne sono rimaste...
considera in 1 ora ne hanno fatte fuori 7...
magari però gli sono arrivate delle altre
IcEMaN666
23-12-2005, 10:49
io l'ho presa li questo lunedi, ma non so se ne sono rimaste...
considera in 1 ora ne hanno fatte fuori 7...
magari però gli sono arrivate delle altre
non riesco a telefonare cazzo :cry:
le operatrici sono sempre occupate...ma che cazzo fanno tutto il giorno se le ripassano i manager del mediaworld?
non riesco a telefonare cazzo :cry:
le operatrici sono sempre occupate...ma che cazzo fanno tutto il giorno se le ripassano i manager del mediaworld?
visto e considerato il grado di scazzamento raggiunto dai dipendenti dei vari super-iper-megastore in questo periodo... forse fai prima ad andarci di persona ;)
vaio-man
23-12-2005, 12:32
siamo alle solite, si fanno uscire le cose prima di natale e poi non si supporta il suddetto periodo con la materia prima da piazzare sugli scaffali :rolleyes:
IcEMaN666
23-12-2005, 13:17
visto e considerato il grado di scazzamento raggiunto dai dipendenti dei vari super-iper-megastore in questo periodo... forse fai prima ad andarci di persona ;)
son 70km ad andare e 70 a tornare :(
sbomberino
23-12-2005, 13:41
son 70km ad andare e 70 a tornare :(
allora evita...
cmq M$ tra lunedi e martedi ha rifornito tutti,
dalle tue parti non hai un megastore o negozio?
per il fatto che chiamare mw sia impossibile è vero,
ma è sempre cosi, non solo sotto natale.
Tutte le volte che ho chiamato non sono mai riuscito a parlarci.
Chiama magari il numero verde sul sito che se hai una mw card ti rispondono al 2^ squillo....
IcEMaN666
23-12-2005, 13:59
allora evita...
cmq M$ tra lunedi e martedi ha rifornito tutti,
dalle tue parti non hai un megastore o negozio?
per il fatto che chiamare mw sia impossibile è vero,
ma è sempre cosi, non solo sotto natale.
Tutte le volte che ho chiamato non sono mai riuscito a parlarci.
Chiama magari il numero verde sul sito che se hai una mw card ti rispondono al 2^ squillo....
ho aprilia 2 centro commerciale gigante ma sono finite...all'euronics vicino casa mia avevano solo 2 core che non ho voluto....gli altri non ce l'hanno...
si potrebbe pure fare quel viaggio però ho paura che sarà a vuoto e mi partira l'intero pomeriggio visto che lì dentro ci sarà l'inferno dato che tra 2 giorni è natale..
Qualcuno per caso sa dove trovare un premium a Milano ?
Grazie :)
sbomberino
23-12-2005, 15:17
ho aprilia 2 centro commerciale gigante ma sono finite...all'euronics vicino casa mia avevano solo 2 core che non ho voluto....gli altri non ce l'hanno...
si potrebbe pure fare quel viaggio però ho paura che sarà a vuoto e mi partira l'intero pomeriggio visto che lì dentro ci sarà l'inferno dato che tra 2 giorni è natale..
si c'è il mostro alla romanina... ci sono stato stamattina per fare gli ultimi regali... de poco vomito...
evita se non sei sicuro di trovarla,
prova a chiamare il num. verde e fattelo dire da loro semmai... oppure tenta al mediaworld di torvergata, sta proprio li dietro...
pippomostarda
23-12-2005, 16:00
segnalazioni di cavi vga (qualunque marca va bene mad catz, joytech ecc) a Roma?
sbomberino
23-12-2005, 16:15
segnalazioni di cavi vga (qualunque marca va bene mad catz, joytech ecc) a Roma?
interessa anche a me, però solo gli originali visto come ne parlano dei madcatz & c...
torgianf
23-12-2005, 16:19
interessa anche a me, però solo gli originali visto come ne parlano dei madcatz & c...
qui (http://www.dvdboxoffice.com/) sono disponibili e le spese di spedizione sono gratis
pippomostarda
23-12-2005, 16:20
a questo punto, visto che gli originali praticamente non esistono, mi accontenterei di uno qualunque...
pippomostarda
23-12-2005, 16:21
qui (http://www.dvdboxoffice.com/) sono disponibili e le spese di spedizione sono gratis
troppo lontano. Allora fa in prima ad arrivarmi quello partito da play.com il 9 dicembre e perso nelle nebbie...
sbomberino
23-12-2005, 17:45
a questo punto, visto che gli originali praticamente non esistono, mi accontenterei di uno qualunque...
boh... guarda che il madcatz fa cagare veramente... i caratteri si leggono sfocati :(
43crew43
23-12-2005, 17:53
anch'io vorrei prendere la pro on-line ma non so dove posso trovarla disponibile :cry:
pippomostarda
23-12-2005, 17:55
boh... guarda che il madcatz fa cagare veramente... i caratteri si leggono sfocati :(
si vede sicuramente meglio del composito...
IcEMaN666
23-12-2005, 20:52
:ciapet: :ciapet: :sofico:
TROVATAAAAAAA
sono andato a buio ma c'erano 3 pro e 5 core!!!
sono andato a caso..il tizio mi guarda io ero lì come un ebete di 12 anni col giocattolo nuovo gli faccio "ce l'hai l'xbox 360 pro" lui "eccole ne sono rimaste 3"..io "E' MIAAAA"
sono andato a pagare..torno..ne avevano vendute altre 4 :eek:
cioè vanno via con una velocità impressionante sono stato fortunato che erano arrivate circa 2 ore fa..
ho preso pgr3...mo vediamo se prenderne altri mi son fatto un bel regalo di natale 457€cazz :mc:
cavi niente da fare...mi ha detto la signorina che arrivano senza preavviso, ne arrivano un paio e vanno subito via...mi sa che ci tocca aspettare gennaio.
Mi è arrivato il cavo vga della Joytech ordinato da play. Sembra davvero ben fatto. Ha pure in cavo digitale ottico. Peccato non lo poterlo provare visto che ancora non ho la console. Non la trovo :(
Comunque auguro Buon Natale a tutti :)
IcEMaN666
23-12-2005, 23:05
Mi è arrivato il cavo vga della Joytech ordinato da play. Sembra davvero ben fatto. Ha pure in cavo digitale ottico. Peccato non lo poterlo provare visto che ancora non ho la console. Non la trovo :(
hai letto sopra? son di roma io ;)
sbomberino
23-12-2005, 23:34
si vede sicuramente meglio del composito...
ma lo vuoi attaccare ad un monitor? perchè se è cosi ho letto opinioni poco rassicuranti... su tv con entrata vga non so.
pippomostarda
24-12-2005, 11:13
se vuoi te lo ricormpro io e ti giro il mio in arrivo...
AnonimoVeneziano
24-12-2005, 11:15
Raga, provate ai mediaworld, in certi è arrivato il rifornimento.
Ieri ce n'erano una vagonata di Full e Core a quello di Busnago (per chi fosse dalle mie parti) e il tipo mi ha detto che si stavano rifornendo tutti i mediaworld perchè erano finite.
Ciao
OvErClOck82
24-12-2005, 11:20
al GameStore qui a Firenze ne hanno 8 full, ma nessuna core :D
pippomostarda
24-12-2005, 11:22
ma lo vuoi attaccare ad un monitor? perchè se è cosi ho letto opinioni poco rassicuranti... su tv con entrata vga non so.
Mi ripeto, ovunque (riviste e forum) risulta migliore la qualità col cavo vga di quella ottenibile via component. Poi, avendo il famoso monitor Dell 2005FPW wide, non posso esimermi dal fare una prova...
pippomostarda
24-12-2005, 11:32
:D :D se qualcuno ha un cavo vga, lo prendo io e pago bene :D :D
MaloBestino
24-12-2005, 11:43
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per darvi un'informazione che magari potrà esservi utile.
Mi è capitato ieri pre caso di entrare in uno di quei negozietti minuscoli che vendono cellulari in c.so buenos aires a milano. Strano, ma vero in questo negozietto che a vederlo on vale una cicca avevano ancora delle 360 sia core che full.
Andarci oggi è un vero suicidio, ma spero di esservi stato utile.
Ah non so darvi l'indirizzo esatto ma il negozio si trova sul lato destro del corso avendo alle spalle il centro all'incirca nel tratto che va da piazza oberdan a piazza argentina.
Ciao a tutti
se vuoi te lo ricormpro io e ti giro il mio in arrivo...
pippomostarda
24-12-2005, 14:22
e ovviamente te lo pagherei il doppio di quanto hai sborsato tu per il disturbo :)
A dir la verità io avrei qui un cavo VGA MadCatz nuovo di balla, provato 1 sola volta visto che ho la 360 in attesa di "manutenzione"...
pippomostarda
24-12-2005, 16:26
A dir la verità io avrei qui un cavo VGA MadCatz nuovo di balla, provato 1 sola volta visto che ho la 360 in attesa di "manutenzione"...
me lo stai genmtilmente offrendo? il problema è che sei lontano e la mia è più che altro una questione di smania... il mio joytech dovrebbe essere comunque in arrivo. se c'è qualche romano, pure pure...
ma lo vendi?
Sono in disperata ricerca di un cavo VGA originale. :cry:
Chi lo avesse avvistato in zono Napoli/Avellino/Benevento, mi avverta!!!
pippomostarda
28-12-2005, 06:18
in attesa che arrivi il joytech, ho ordinato l'originale da lik-sang con spedizione in 1/3 giorni. 58 euro e passa la paura...
Ragazzi ma l'hard disk è introvabile... :cry:
ho una core e non posso ne salvare le partite ne andare in live.
Se qualcuno sa dove trovarlo a Napoli e dintorni mi faccia sapere!!!
:help:
pippomostarda
28-12-2005, 10:10
Ragazzi ma l'hard disk è introvabile... :cry:
ho una core e non posso ne salvare le partite ne andare in live.
Se qualcuno sa dove trovarlo a Napoli e dintorni mi faccia sapere!!!
:help:
a napoli non ti so dire, ma a roma si trova...
AnonimoVeneziano
28-12-2005, 10:50
Cacchio, io ho preso ieri il cavo VGA della Xbox360 su Lik-sang e mi diceva tranquillo "Solitamente spedito in 24 ore" oggi vado sul sito e mi vedo un bel "Ordine-arretrato. Spedito quando diventa disponibile" . :( :(
E checcazzo, sono sfigato di brutto allora :cry:
Cacchio, io ho preso ieri il cavo VGA della Xbox360 su Lik-sang e mi diceva tranquillo "Solitamente spedito in 24 ore" oggi vado sul sito e mi vedo un bel "Ordine-arretrato. Spedito quando diventa disponibile" . :( :(
x me sono loro che fanno i furbi
pippomostarda
28-12-2005, 18:09
capitato lo stesso anche a me. che bastardi...
Ho girato tutta Napoli, niente hard disk. mi sa che dovrò comprare la memory card per ora :doh:
se qualcuno lo trova mi faccia sapere!!!
grazie
a napoli non ti so dire, ma a roma si trova...
Anche io sono di Napoli...ho la core e non trovo l'hard disk! :cry: A roma mi diresti dove trovarlo?? magari ci faccio un salto! :(
pippomostarda
29-12-2005, 08:55
Anche io sono di Napoli...ho la core e non trovo l'hard disk! :cry: A roma mi diresti dove trovarlo?? magari ci faccio un salto! :(
l'ho visto tanto in un carrefour, quanto da ebgames e mi pare ce l'avessero pure da essedi...
lunaticgate
29-12-2005, 09:31
Essedi, ATM, Newprice, CHL, Eldo, PCcity etc..........
NESSUNO HA NIENTE DI NIENTE!! :rolleyes:
l'ho visto tanto in un carrefour, quanto da ebgames e mi pare ce l'avessero pure da essedi...
Grazie mille...potresti gentilmente dirmi quale Carrefour?? Quando li hai visti? Erano parecchi? Non vorrei fare Napoli-Roma per nulla! :(
Cmq se li trovate tra Napoli/Roma e province me lo fate sapere? Anche On-Line...
Lo stesso discorso vale per il cavo VGA! :cry:
pippomostarda
29-12-2005, 09:47
Grazie mille...potresti gentilmente dirmi quale Carrefour?? Quando li hai visti? Erano parecchi? Non vorrei fare Napoli-Roma per nulla! :(
Cmq se li trovate tra Napoli/Roma e province me lo fate sapere? Anche On-Line...
Lo stesso discorso vale per il cavo VGA! :cry:
L'ho visto al carrefour nuovo a via della bufalotta qualche giorno fa. ne avevano 3/4 (c'erano anche i pad, le cover e le memory). Io al posto tuo prenderei una memory e aspetterei la distribuzione capillare nelle prossime settimane. Non vale 200+200 km... E poi non potevi prendere una pro? :sofico:
L'ho visto al carrefour nuovo a via della bufalotta qualche giorno fa. ne avevano 3/4 (c'erano anche i pad, le cover e le memory). Io al posto tuo prenderei una memory e aspetterei la distribuzione capillare nelle prossime settimane. Non vale 200+200 km... E poi non potevi prendere una pro? :sofico:
Di Pro a Napoli non ce ne sono, ed ho preso la Core! Cmq se ce n'erano 3/4 sicuramente saranno finiti! :(
Prendere una Memory?? Stesso problema dell'Hard Disk! Dove la trovo?!?! :cry:
ripeto provate su ebay, ho preso il cavo vga a 58€ e l'rgb,ho visto anche 2 dischi
77batman77
29-12-2005, 14:18
Ciao Ragazzi sono ancora a secco :muro: :muro: :muro:
Vi prego di avvisarmi se qualcuno a Napoli e provincia dovesse avere disponibile una xbox 360 full
anche se obbligano all'acquisto
di uno o due giochi,
grazie mille in anticipo,
Alberto
Io ieri mattina ho visto alla fnac una memory card, ma visto che volevo l'hard disk non l'ho presa e ho continuato a cercare in giro. Quando alla fine mi sono convinto a prendere la memory card sono tornato alla fnac e... finite anche quelle!!! :muro: :muro: :muro:
Non ne posso più, sto imparando a memoria i primi circuiti della carriera di PGR3 :O
Ciao Ragazzi sono ancora a secco :muro: :muro: :muro:
Vi prego di avvisarmi se qualcuno a Napoli e provincia dovesse avere disponibile una xbox 360 full
anche se obbligano all'acquisto
di uno o due giochi,
grazie mille in anticipo,
Alberto
Mi sembra che ieri ne avessero una nel centro commerciale "le porte di Napoli", ma ti conviene telefonare...
torgianf
29-12-2005, 14:36
ripeto provate su ebay, ho preso il cavo vga a 58€ e l'rgb,ho visto anche 2 dischi
compimenti,continuate pure ad alimentare quelle truffe.un napoletano che paga 58 cio' che costa 30,dove andremo a finire :rolleyes: :D
Appena preso su Ebay in Germania "MICROSOFT VGA HD CABLE" a 48 euro :D comp. spediz. con AIR MAIL in 3 gg lav. Incrocio le dita e a presto una piccola recensione sul mio LCD SAMSUNG 40" HD.
sbomberino
29-12-2005, 18:23
scusate ma uno di quei convertitori da component a vga come lo vedete?
fungono?
e se si... dove si trovano?
da mw non sanno manco che è...
compimenti,continuate pure ad alimentare quelle truffe.un napoletano che paga 58 cio' che costa 30,dove andremo a finire :rolleyes: :D
non vedo la truffa.. se me lo puoi dare tu il cavo a 30, mi fa piacere..
OvErClOck82
29-12-2005, 21:48
dalle mie parti c'è stato un rifornimento in questi giorni di X360, più full, che core, a dire il vero ...
dalle mie parti c'è stato un rifornimento in questi giorni di X360, più full, che core, a dire il vero ...
su ebay ci sono prezzi allucinanti.come è allucinante oramai che non esistono accessori in giro.una vergogna.come una vergogna che kameo quando lo metto mi dice che è rovinato il disco.
questa gente quadagna milioni e milioni su noi appassionati,e per quanto mi riguarda alla prima occasione li frego.se lo meritano.
ma mi chiedo, se proprio volete spendere 60-70-80 euro per un cavo VGA della microsft, fatevi piuttosto quello della monster cable a 59$ + ss che come schermatura e resa è superiore (e soprattutto fino a qualche giorno fa era disponibile a frotte)
77batman77
30-12-2005, 13:10
Microsoft è un azienda poco seria,
sfrutta la passione di quei pochi che hanno questo hobby e la possibilità di spendere oltre i 500 euro
per centellinare le uscite iniziali favorendo le vendite da parte di rivenditori ladri di "bundle" improponibili
ieri sono riuscito a trovare una xbox 360 full a Napoli ma mi avrebbero obbligato all'acquisto di 4 giochi
ed un joypad aggiuntivo, credo che sia arrivato il momento di denunciare la situazione,
ho chiamato il supporto microsoft per l'XBOX 360 e mi hanno detto che non sanno assolutamente nulla della distribuzione ;-))
però di tutto il resto si eh....chissà come mai ;-)))
più tardi scrivo delle e-mail di protesta alle principali testate del settore, e contatto i carabinieri per verificare
se sia legale obbligare a dei bundle così,
in ogni caso se posso anche io proverò a fregarli in un modo o nell'altro....
a disonestà rispondo con disonestà....
voi che dite??
grazie
X-ICEMAN
30-12-2005, 13:21
che di poco serio c'è solo il tuo reply e che non "devi fregare nessuno" all'infuori di quel negozio... sono i negozianti che possono fare offerte private con bundle obbligatori ( politica interna del negozio, perfettamente legale)
Microsoft non lo impone, ne lo richiede.. basta andare in un centro commerciale qualsiasi e ti puoi comprare la console da sola (ammesso che ne abbiano ancora o siano tornate in stock) anche senza neppure un gioco o un accessorio
I negozi di videogiochi piccoli, probabilmente dovranno fare sti bundle per guadagnare di più ( oppure li fanno perchè sanno che ci sono poche macchine ancora disponibili e vogliono massimizzare i guadagni )
la penuria di xbox sul mercato, dipende da Microsoft, non per cattiveria :) ma proprio perchè non ne riescono a produrre cosi tante per coprire tutto il mondo e la richiesta iniziale.. ci sono ancora parecchi preordini fatti a fine novembre che non sono ancora stati evasi.. con l'inizio dell'anno e settimane successive ( la produzione è continua ) la situazione si normalizzerà nell'arco di un mesetto o poco più ( stima personale )
che di poco serio c'è solo il tuo reply e che non "devi fregare nessuno" all'infuori di quel negozio... sono i negozianti che possono fare offerte private con bundle obbligatori ( politica interna del negozio, perfettamente legale)
Microsoft non lo impone, ne lo richiede.. basta andare in un centro commerciale qualsiasi e ti puoi comprare la console da sola (ammesso che ne abbiano ancora o siano tornate in stock) anche senza neppure un gioco o un accessorio
I negozi di videogiochi piccoli, probabilmente dovranno fare sti bundle per guadagnare di più ( oppure li fanno perchè sanno che ci sono poche macchine ancora disponibili e vogliono massimizzare i guadagni )
la penuria di xbox sul mercato, dipende da Microsoft, non per cattiveria :) ma proprio perchè non ne riescono a produrre cosi tante per coprire tutto il mondo e la richiesta iniziale.. ci sono ancora parecchi preordini fatti a fine novembre che non sono ancora stati evasi.. con l'inizio dell'anno e settimane successive ( la produzione è continua ) la situazione si normalizzerà nell'arco di un mesetto o poco più ( stima personale )
Sono d'accordo con te, ma una cosa proprio non mi torna:xche' le console si' e gli accessori no?!?!
xche' il cavo vga e' cosi' introvabile? Stento a credere che dietro non ci sia una manovra commerciale; in questi casi nulla e' lasciato al caso.
I joy si trovano, i cavi rgb pure, le cover (di cui non frega un cazzo a nessuno!!!!!!!!! e che non pregiudicano comunque il funzionamento dell'oggetto).
Non e' una cosa cosi' impegnativa produrre un cavo! Immagino quanta gente ha comprato un monitor samsung (partner microsoft al lancio) come quello in esposizione nei centri in cui erano attaccate le X.
Ditemi che hanno pensato alle cover e non hanno pensato che nessun utente volesse attaccarla al monitor pc! Una console che e' + di una semplice macchina da gioco (e che quindi dovrebbe avere + acquirenti tra un pubblico "pcista").Sono quasi sicuro che se non si trovano cavi vga un motivo c'e'.
si e pure i cavi non ce la fanno a produrre?
X-ICEMAN
30-12-2005, 14:16
bho, la situazione di penuria per i cavi non è limitata solo all'italia ( in particolare quelli vga ) ma basta controllare nei negozi online europei e non per vedere che di disponibilità non ce ne è ancora tantissima ( parlo degli accessori originali )
Di certo non è una cosa che va a vantaggio di Microsoft, non credo siano tanto sadomasochisti nel non rilasciare dei componenti che andrebbero venduti tranquillamente ... la produzione avrà subito ritardi particolari non ne ho idea :)
Ragazzi ma beati voi che vi manca solo il cavo, almeno ci potete giocare!!!
Io ha la xbox da una settimana e non riesco a trovare neanche un hard disk: ho girato tutta Napoli e dintorni. E senza quello non posso salvare... :muro:
Praticamente sta li da sola e non la uso quasi mai... :muro:
Ragazzi ma beati voi che vi manca solo il cavo, almeno ci potete giocare!!!
Io ha la xbox da una settimana e non riesco a trovare neanche un hard disk: ho girato tutta Napoli e dintorni. E senza quello non posso salvare... :muro:
Praticamente sta li da sola e non la uso quasi mai... :muro:
IDEM!! Stiamo nell'identica situazione!!! :cry:
in molti negozi mi hanno detto che gli hard disk arriveranno nella seconda metà di Gennaio... :mad:
spero sia uno scherzo... :(
77batman77
30-12-2005, 18:58
bast***i negozianti approfittatori,
ho appena preso una xbox 360 full a 399€
da eldo a mugnano (NA)
grandioso ce l'ho fatta, ne sono arrivate solo 2 ed eravamo ad aspettare che le prendessero dal magazzino già vicino alla cassa.
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ora passiamo all'azione,
buon divertimento a tutti
bast***i negozianti approfittatori,
ho appena preso una xbox 360 full a 399€
da eldo a mugnano (NA)
grandioso ce l'ho fatta, ne sono arrivate solo 2 ed eravamo ad aspettare che le prendessero dal magazzino già vicino alla cassa.
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ora passiamo all'azione,
buon divertimento a tutti
hai visto se eldo ha gli hard disk?
77batman77
31-12-2005, 08:12
non ho visto perchè ho preso direttamente la full :D
ma se chiami si mostrano molto gentili ,
facci sapere qui sul thread, magari serve anche a qualcun altro.
Ciao
darklord77
31-12-2005, 09:16
a disonestà rispondo con disonestà....
voi che dite??
grazie
...che se tutti facessero come te...sai che Italia??!!
ragazzi, piano con i botti questa sera...soprattutto con le bombe "Lecciso"
...che se tutti facessero come te...sai che Italia??!!
ragazzi, piano con i botti questa sera...soprattutto con le bombe "Lecciso"
sai che italia?l'italia è una merda,una vergogna,qui si rubano milioni e milioni di euro(parlo delle cronache di questi giorni ad esempio).ed io con 1200 euro al mese con gli straordinari,mi devo preoccupare?ma che stai a di.io ci campo con isoldi per arrivare a fine mese e se fosse per la societa non mi potrei e dovrei permettere niente.io se posso li frego eccome,tu fai come ti pare.a me aumentano di 30 euro al mese un contratto scaduto da anni ed io mi devo preoccupare senno l'italia come va a finire?lascia perdere va.
pippomostarda
31-12-2005, 10:18
:sofico: La volete sapere tutta? Play.com mi ha mandato 2 cavi vga Joytech retail (il secondo come rimborso del primo giunto in gran ritardo). A questo punto sarei tentato di metterlo in vendita. Chissà quanto chiedere... :sofico:
:sofico: La volete sapere tutta? Play.com mi ha mandato 2 cavi vga Joytech retail (il secondo come rimborso del primo giunto in gran ritardo). A questo punto sarei tentato di metterlo in vendita. Chissà quanto chiedere... :sofico:
oggi è il mio compleanno.dimmi il prezzo e se sei di roma ci vediamo al volo.
non ho visto perchè ho preso direttamente la full :D
ma se chiami si mostrano molto gentili ,
facci sapere qui sul thread, magari serve anche a qualcun altro.
Ciao
Ho appena chiamato: niente Hard disk e non sa quando arrivano... :cry:
pippomostarda
31-12-2005, 10:42
oggi è il mio compleanno.dimmi il prezzo e se sei di roma ci vediamo al volo.
fammi tu un offerta sensata, magari via pvt che poi ci vediamo :D
pero rispondimi prima che esco. :D
ho capito non vuoi farmi sto regalo di compleanno. :cry:
pippomostarda potevi almeno rispondermi anche se ci guadagnavi troppo poco.
pippomostarda
31-12-2005, 12:14
pippomostarda potevi almeno rispondermi anche se ci guadagnavi troppo poco.
E' che in realtà non mi va di uscire di casa oggi, visto che mi sono svegliato alle 5 del mattino... non è per cattiveria...
pippomostarda
31-12-2005, 12:22
esistono i PVT...
Infatti... cmq la resa del vga è molto simile a quella del component...
goldorak
31-12-2005, 12:23
Fai l'onesto e rispedisci il secondo cavo vga joytech a play.com.
Poi ci si chiede perche' mai una tale considerazione verso il cliente non viene fatta dai negozi online italiani. :rolleyes:
pippomostarda
31-12-2005, 12:24
Fai l'onesto e rispedisci il secondo cavo vga joytech a play.com.
Poi ci si chiede perche' mai una tale considerazione verso il cliente non viene fatto dai negozi online italiani. :rolleyes:
con tutto quello che gli compro, un regalino ogni tanto... son tutti f***i col culo degli altri :D
E' che in realtà non mi va di uscire di casa oggi, visto che mi sono svegliato alle 5 del mattino... non è per cattiveria...
vabbe venivo io quale era il problema.ma te la sei tirata gia troppo per i miei gusti oramai.ho collegato tutto in component al plasma.al moemento.
Ragazzi qui cene sono un casino di x360 full.
http://shoponline.euronics.it/informatica/console%20video%20giochi/console%20video%20giochi/564633252.aspx
77batman77
03-01-2006, 11:07
ho infatti provato a mettere 99 ma me ne dava 54 disponibili,
ragazzi affrettatevi,
ciao
ho infatti provato a mettere 99 ma me ne dava 54 disponibili,
ragazzi affrettatevi,
ciao
si ottimo in 3 giorni mie arrivata. ;)
Raga per chi è di napoli...alla Meridiana ne hanno qualche full e qualche core...ci sono appena stato! Io putroppo avevo già preso la core (mannaggia a me :cry: ) perchè nn trovavo la full
pippomostarda
03-01-2006, 20:06
da fd games dietro piazza sempione (roma) hanno più di un hard disk disponibile. e anche qualche console pro per chi li cerca...
darklord77
03-01-2006, 21:19
sai che italia?l'italia è una merda,una vergogna,qui si rubano milioni e milioni di euro(parlo delle cronache di questi giorni ad esempio).ed io con 1200 euro al mese con gli straordinari,mi devo preoccupare?ma che stai a di.io ci campo con isoldi per arrivare a fine mese e se fosse per la societa non mi potrei e dovrei permettere niente.io se posso li frego eccome,tu fai come ti pare.a me aumentano di 30 euro al mese un contratto scaduto da anni ed io mi devo preoccupare senno l'italia come va a finire?lascia perdere va.
beato che che ti prendi 1200 euro al mese, io mi porto a casa 850 euro al mese (gli straordinari non me li pagano)...e di questi 850 euro 300 euro sono spese fisse per mangiare a mezzogiorno e per il trasporto (lavoro a 55 km da casa)...mi rimangono 550 euro...mi devo preoccupare??
l'italia è fatta dagli italiani, miglioriamo gli italiani e di conseguenza migliorerà l'italia. (e non è facile) se c'è gente che ruba è perchè non facciamo abbastanza per evitarlo, e perchè non li puniamo abbastanza.
senza rancore e auguri per un buon 2006
pippomostarda
04-01-2006, 06:47
siamo un filino ot :read:
beato che che ti prendi 1200 euro al mese, io mi porto a casa 850 euro al mese (gli straordinari non me li pagano)...e di questi 850 euro 300 euro sono spese fisse per mangiare a mezzogiorno e per il trasporto (lavoro a 55 km da casa)...mi rimangono 550 euro...mi devo preoccupare??
l'italia è fatta dagli italiani, miglioriamo gli italiani e di conseguenza migliorerà l'italia. (e non è facile) se c'è gente che ruba è perchè non facciamo abbastanza per evitarlo, e perchè non li puniamo abbastanza.
senza rancore e auguri per un buon 2006
allora speriamo che non hai due figli come me,senno stai messo peggio. :muro: :muro: :muro:
sapete dove posso trovare un cavo vga?
Emanuele86
04-01-2006, 14:45
Sul sito di eur@nics è disponibile la xbox 360 pro, io lo ordinata li
Sul sito di eur@nics è disponibile la xbox 360 pro, io lo ordinata li
invece su factotus.it trovi il cavo vga
invece su factotus.it trovi il cavo vga
Ma sono affidabili? Non li conosco.
C'e' scritto spedizione max 7 giorni; chi mi dice che non l'abbiano scritto come fanno tutti per accapparrarsi l'ordine e poi arriva quando arriva...
pippomostarda
04-01-2006, 17:28
quando scrivono 7 giorni vuol dire che non ce l'hanno...
quando scrivono 7 giorni vuol dire che non ce l'hanno...
tutti i prodotti hanno scritto max 7 giorni, mi hanno detto la spedizione entro 11/1
C'e' scritto "MAX 7 giorni", comunque non metto in dubbio quello che mi dici, sinceramente credo + a te conoscendo come funzionano ste cose...tutti uguali!
pippomostarda
04-01-2006, 17:37
tutti i prodotti hanno scritto max 7 giorni, mi hanno detto la spedizione entro 11/1
quindi di fatto non ce l'hanno e ipotizzano la disponibilità per l'11 gennaio Io da loro ho ordinato il kiss dp600. Messo come disponibile il 25 novembre, ancora non è arrivato. Puoi comunque ordinarlo e mettere come pagamento il contrassegno, così se non arriva, non ci smeni soldi inutilmente...
quindi di fatto non ce l'hanno e ipotizzano la disponibilità per l'11 gennaio Io da loro ho ordinato il kiss dp600. Messo come disponibile il 25 novembre, ancora non è arrivato. Puoi comunque ordinarlo e mettere come pagamento il contrassegno, così se non arriva, non ci smeni soldi inutilmente...
secondo quello che dicono ce lo dovrebbero avere infatti dicono spedizione entro l'11 non è detto che lo spediscano domattina cmq ho messo pagamento in contrassegno, invece ho ordinato da euronics una xbox360 premium quella mi dicono arrivo in 1 giorno
Domani finalmente vado alla Mediaworld qua a Lodi (a proposito.. qualcuno di voi è di queste parti? ;) ) a prenotare il mio xbox 360 (prenderò quello core purtroppo...)... e magari avrò la bella sorpresa di trovarlo lì! ero andata a cercarlo la vigilia di natale ma mi avevano detto di ripassare a gennaio anche se probabilmente bisognava prenotarlo.. spero in un colpo di fortuna!! Non vedo l'ora di smanettare davanti al mio plasma di 42 pollici... non c'è una faccina con la bava?:D
ma da me in provincia di Rimini te li tirano nella schiena... come fanno da voi a non esserci???
77batman77
05-01-2006, 09:16
ragazzi che inca**atura
quando ho visto sul forum che qualcuno lo dava disponibile li mi sono fiondato a comprarlo anche perchè c'è un solo "disonesto" :banned: sito italiano che lo vende a 45 euro (contro i 30 consigliati)
allora visto che ho pagato con carta di credito gli ho inviato questo bel messaggio
relativamente all'ordine ******* (mi aspetto che il cavo sia quello originale microsoft (è vero?) e
anche se è stato effettuato ieri 4 gennaio stranamente la spedizione sarà effettuata l'11gennaio e non il 9, certo non mi sembra corretto che io paghi il 4 qualcosa per vederlo spedito ben oltre il primo giorno utile, questo mi fa pensare che il prodotto non sia disponibile,
resto in attesa, ma se la spedizione non sarà effettuata esattamente il giorno 11 (o meglio prima) ritenete assolutamente l'ordine annullato visto che su tutti i prodotti c'era la dicitura "max 7 giorni"
e per questo prodotto guarda caso vi siete riservati ben 7 giorni,
in attesa di una Vs risposta
Cordialità
invito anche voi a farlo perchè sono dei disonesti :muro: :muro:
se prendono soldi e ordine senza avere il prodotto in casa (io pensavo che i max 7 giorni fossero riferiti alla consegna a casa)
ciao
Di quei maledetti HD nessuna traccia?
io per curiosita lho appena ordinato il vga da factotus con pagamento contrassegno.dice evaso il 12 gennaio.voglio proprio vedere.e voglio proprio vedere.come dice vasco. :D
Ragazzi qui cene sono un casino di x360 full.
http://shoponline.euronics.it/informatica/console%20video%20giochi/console%20video%20giochi/564633252.aspx
sei sicuro?
Qualcuno l'ha ordinata da qui? Se mi confermate la ordino ora!
Emanuele86
05-01-2006, 11:17
sei sicuro?
Qualcuno l'ha ordinata da qui? Se mi confermate la ordino ora!
Io, e mi arriva di pomeriggio :D
Io, e mi arriva di pomeriggio :D
come fai a sapere se le hanno ancora disponibili?
Dal sito non si riesce a capire!
EDIT: se metto come quantità 99 me ne dà solamente 50..Voi ci credete che hanno 50 FULL disponibili, quando non si riescono a trovare da nessuna parte?
Dark Schneider
05-01-2006, 14:50
Curiosità: si trovano allora queste X-Box 360 full in Italia?
Io son andato in vacanza in spagna ed in un centro commerciale, in uno dei negozietti piccoli dedicati solo ai videogiochi avevano roba di 15 Full e molte versioni Core. Negozietto grande si e no 10 metri. Poi nei negozi più grandi che stavano sempre nello stesso centro commerciale non ho fatto caso.
come fai a sapere se le hanno ancora disponibili?
Dal sito non si riesce a capire!
EDIT: se metto come quantità 99 me ne dà solamente 50..Voi ci credete che hanno 50 FULL disponibili, quando non si riescono a trovare da nessuna parte?
Confermo ordinata è arrivata. :)
77batman77
05-01-2006, 16:06
questi sono i post che servono ad una comunità
e non quei "maledetti" negozianti che vogliono farci la cresta,
anzi peggio alcuni "amici" del forum che le comprano dove le trovano e poi le vendono a prezzi esorbitanti su e-bay e anche sul forum
dicendo che: "non si troveranno fino a marzo" si....e tu come l'hai trovata :muro: :muro:
ciao a tutti
ordinata! :)
vendono anche i cavi vga ?
Ordinata ora dal sito della euronics...tanto per sapere in quanto tempo vi è arrivata? :rolleyes:
Mattia91
05-01-2006, 20:16
In quanto tempo ti è arrivata??Un mio amico l'ha ordinata il 3 gennaio è non gli è ancora arrivata.C'era scritto che gli arrivava in 48 ore.
In quanto tempo ti è arrivata??Un mio amico l'ha ordinata il 3 gennaio è non gli è ancora arrivata.C'era scritto che gli arrivava in 48 ore.
Io l'ho ordinata ieri e oggi lo stato dell'ordine è ancora su "Nuovo".
Ero pronto a riceverla per domani mattina ma a quanto pare...
Nessuna news da voi?
ho un pò dura visto che oggi è festa e domani essendo week end non consegnano...cmq io sono nella tua stessa condizione...ordinata ieri
io per curiosita lho appena ordinato il vga da factotus con pagamento contrassegno.dice evaso il 12 gennaio.voglio proprio vedere.e voglio proprio vedere.come dice vasco. :D
io ho preso l'hd da quel sito, speriamo che arrivi... :cry:
Per caso qualcuno sa se è finalmente arrivato l'hard disk nei negozi di Napoli???
:help: Aiutatemi... sono disperato :muro: :muro:
Per caso qualcuno sa se è finalmente arrivato l'hard disk nei negozi di Napoli???
:help: Aiutatemi... sono disperato :muro: :muro:
Ancora nulla! :cry:
Fai un fischio se lo trovi! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.