PDA

View Full Version : [Pavia + sped.] Vendo Masterizzatore DVD DOUBLE LAYER Philips

Evillo
03-12-2005, 11:09
Vendo questo ottimo masterizzatore dvd double layer, ecco una scheda del prodotto.

Il masterizzatore interno Philips 1625K offre prestazioni di scrittura elevatissime grazie alla capacità di masterizzazione a 16x dei supporti DVD+R e DVD-R. Supporta la scrittura dei supporti DVD+R DL con capacità 8,5GB che permettano l'immagazzinamento di ben 4 ore di filmati video in qualità standard play DVD. Il masterizzatore dispone di interfaccia ATAPI ed è compatibile con i supporti DVD±R/RW, DVD+R DL e CD-R/RW. Le velocità in lettura sono: CD-ROM 40X, DVD-ROM 16X. Le velocità in scrittura sono: CD-R 40X, CD-RW 24X, DVD+R 16X, DVD+RW 4X, DVD-R 16X, DVD-RW 4X, DVD+R DL 4X. Il masterizzatore è in versione retail corredato di software Ahead Nero Suite che comprende Nero Burning Rom 6, Nero Express, inCD4, Nero Vison Express, Nero Showtime 1, Nero Recode, Nero Back It Up.

Scheda tecnica

Contenuto della confezione: Masterizzatore, viti di montaggio, CD Rom Software, Guida rapida installazione, Manuale

Dimensioni in cm (LxAxP): 20 x 4 x 15 cm

Estrazione audio digitale: si

Interfaccia drive: IDE/ATAPI

Jack audio frontale: no

Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW: 4 x

Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW: 4 x

Masteriz.-Velocità di scrit. DVD+R DL: 4x

Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R: 16 x

Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R: 16 x

Masterizz. - Velocità di lettura CD: 40 x

Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 16 x

Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 24 x

Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 40 x

Montaggio verticale: consentito

Peso: 0,95 KG

Software a corredo: Ahead Nero Suite 6

Tipo di supporto letto: CD, DVD

Tipo di supporto scritto: DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer

Il masterizzatore è in ottime condizioni, quasi nuovo. E' stato usato pochissime volte ed è ancora in garanzia per oltre un anno.

PREZZO: 35€ + spese di spedizione.

Metodi di pagamento accettati:
- Ricarica Postepay
- Bonifico Bancario
- Spedizione contante via posta (a vostro rischio ovviamente)

Una volta ricevuto (e verificato) il pagamento, vedrò di spedirvi il pacco al più presto tramite il metodo di spedizione accordato.

Garantisco massima serietà. ;)

Posso fornire foto, anche dello scontrino.

Dj Dexter
03-12-2005, 12:02
coda con ss incluse

aflexxx1980
03-12-2005, 12:32
Se scendi a 30€ lo prendo io con consegna a mano...in rete si trovano modelli + nuovi allo stesso prezzo! ;)

Garanzia presso chi?

Stivmaister
03-12-2005, 12:47
Coda con ss incluse!!!

aflexxx1980
04-12-2005, 19:19
Se scendi a 30€ lo prendo io con consegna a mano...in rete si trovano modelli + nuovi allo stesso prezzo! ;)

Garanzia presso chi?

Non siam degni di risposta? :rolleyes:

Evillo
04-12-2005, 20:45
Non siam degni di risposta? :rolleyes:Prima di rispondere devo valutare. E poi non è detto che debba trattare in pubblico. Non mi sembra il caso di fare gli scocciati.

A quel prezzo ne trovi di nuovi e migliori? Ma dove?

flapane
04-12-2005, 20:51
e che fai tratti in privato qua scusa....

aflexxx1980
04-12-2005, 20:57
e che fai tratti in privato qua scusa....

Un pvt ce l'ha da parte mia...ma x rettificare il prezzo! ;)

Se non sbaglio da regolamento le trattative vanno fatte in pubblico e non in pvt... :rolleyes:

darp
04-12-2005, 21:00
in coda ma 40€ spedito

Evillo
05-12-2005, 13:02
Certo che si ricevono alcune risposte davvero simpatiche... :rolleyes:

Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo. Per ora non c'è nessuna novità, sto solo valutando se scendere a 40€ comprese le s.s. oppure no.

aflexxx1980
05-12-2005, 13:15

Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo. Per ora non c'è nessuna novità, sto solo valutando se scendere a 40€ comprese le s.s. oppure no.

Fai pure i tuoi comodi...tanto io LASCIO...non ho tempo di aspettare secoli le tue decisioni...dovevi informarti prima di mettere in vendita l'oggetto...non dopo e poi lamentarti di chi seguendo il regolamento ti segnala degli errori che hai fatto! :rolleyes:

Evillo
05-12-2005, 13:27
Fai pure i tuoi comodi...tanto io LASCIO...non ho tempo di aspettare secoli le tue decisioni...dovevi informarti prima di mettere in vendita l'oggetto...non dopo e poi lamentarti di chi seguendo il regolamento ti segnala degli errori che hai fatto! :rolleyes:
Veramente mi sono informato un po' e ho trovato siti che vendono lo stesso prodotto a un prezzo più alto di quello che mi hai mostrato tu.
In ogni caso quello di evitare le trattative private è un consiglio più che un obbligo... anche perché altrimenti sarebbe insensato.

Comunque non me la meno molto se lasci... visto che se guardi bene, sei quello che mi hai fatto l'offerta più misera.

Evillo
05-12-2005, 13:39
Allora, il primo in coda è Dexter ma non vuole spendere più di 40€ in totale.

Io però preferirei scendere al massimo a 35€ + s.s. (8€ con paccocelere3) che mi sembra già un buon prezzo. Se Stivmaister o (in secondo luogo) Darp accettano, avranno priorità, altrimenti il primo è ovviamente Dexter.

E scusatemi se non sono sempre davanti al pc pronto a rispondere, o se prima di rispondere devo riflettere un po'. Spero che voi tre siate meno ansiosi di qualcun'altro...

aflexxx1980
05-12-2005, 13:51
Veramente mi sono informato un po' e ho trovato siti che vendono lo stesso prodotto a un prezzo più alto di quello che mi hai mostrato tu.
In ogni caso quello di evitare le trattative private è un consiglio più che un obbligo... anche perché altrimenti sarebbe insensato.

Comunque non me la meno molto se lasci... visto che se guardi bene, sei quello che mi hai fatto l'offerta più misera.

Si vede che non hai letto il regolamento perchè devi mettere in vendita l'oggetto al prezzo + basso del nuovo trovato nei negozi...meno l'iva e l'usura...non serve a niente che tu abbia trovato prezzi + alti ai fini del mercatino!
Se poi le regole per te sono un'optional fai pure! :mbe:

thegiox
05-12-2005, 15:14

Non siate ipocriti nel denunciare le trattative private. E' normale che non avvenga tutto in pubblico, anche perché non si avrebbe convenienza da entrambe le parti. L'importante è che vi tenga aggiornati... e lo farò quando ne avrò motivo.

mi spiace contraddirti ma esiste un regolamento. quando ti sei iscritto al forum hai accettato il regolamento, ora rispettalo.

EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

se stai trattando in pvt con qualcuno che non sia il primo in coda, è meglio che finiate qui la cosa altrimenti vi beccate entrambi una sospensione.

inoltre, se qualcuno ti fa presente che il prodotto che vendi si trova ad un prezzo inferiore e ti manda tramite pvt un link valido, sei tenuto ad abbassare il prezzo.

Evillo
05-12-2005, 15:46
mi spiace contraddirti ma esiste un regolamento. quando ti sei iscritto al forum hai accettato il regolamento, ora rispettalo.

EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

se stai trattando in pvt con qualcuno che non sia il primo in coda, è meglio che finiate qui la cosa altrimenti vi beccate entrambi una sospensione.

inoltre, se qualcuno ti fa presente che il prodotto che vendi si trova ad un prezzo inferiore e ti manda tramite pvt un link valido, sei tenuto ad abbassare il prezzo.

Difatti ho trattato in privato solo con il primo in coda ed ho abbassato il prezzo quando mi è stato mostrato un prezzo del nuovo più basso di quello che avevo visto io.

Nessuno mi ha contattato in privato di sua iniziativa.

Ho reso pubblico il fatto di averlo fatto io e ho reso pubblico anche il "risultato".

Non ho tenuto nessuno all'oscuro di nulla, quindi il regolamento l'ho rispettatoi, nonostante, in tutta sincerità, lo consideri stupido.

La regola che vieta le trattative private, su tutte, è la più insensata, perché tanto è palese che potrei trattare anche con qualcun'altro al di fuori di questo forum, qualcuno in carne ed ossa ad esempio.

Fatto sta che, in questo caso, sono in perfetta regola.

thegiox
05-12-2005, 16:08
La regola che vieta le trattative private, su tutte, è la più insensata, perché tanto è palese che potrei trattare anche con qualcun'altro al di fuori di questo forum, qualcuno in carne ed ossa ad esempio

il problema è che se tu apri un thread di vendita sei tenuto a considerare le code che si formano. se vuoi vendere ad un tuo amico, lo contatti PRIMA di aprire un thread.

se apri un thread di vendita, hai della gente in coda e nonostante tutto concludi con un altro, sei in torto e ti becchi la sospensione. molto semplice.

non è una regola stupida, evita di far perdere tempo alla gente che si mette in coda sperando di poter concludere...

Evillo
05-12-2005, 20:20
il problema è che se tu apri un thread di vendita sei tenuto a considerare le code che si formano. se vuoi vendere ad un tuo amico, lo contatti PRIMA di aprire un thread.

se apri un thread di vendita, hai della gente in coda e nonostante tutto concludi con un altro, sei in torto e ti becchi la sospensione. molto semplice.

non è una regola stupida, evita di far perdere tempo alla gente che si mette in coda sperando di poter concludere...Il punto è che se uno vuol vendere qualcosa, in genere cercherà di diffondere la notizia a più persone possibili, così avrà più probabilità di raggiungere l'obiettivo, non credi? Poi addirittura l'hardware si svaluta molto in fretta, quindi perdere tempo è dannossissimo. La coda esisterebbe comunque, sarebbe solo più vasta, non comprenderebbe esclusivamente gli utenti di questo forum. E quando l'oggetto sarà da considerarsi venduto, è chiaro che per correttezza si dovrà mettere al più presto un avviso negli annunci pubblicati su forum.
Quindi vorrei capire che ci sarebbe di sbagliato in tutto ciò?
Certe restrizioni piuttosto danneggiano il venditore!!!
Il regolamento di un mercatino dovrebbe avere quelle tre o quattro regole che servano a mantenere un po' d'ordine e nulla più. Certi divieti invece sono assolutamente frustranti.
Comunque non importa, non mi sembra il caso di star qua a fare altre discussioni inutili sul regolamento, tanto anche se io non lo apprezzo, non cambierà nulla.
Resta il fatto che non l'ho violato. Difatti sto trattando con chi si è messo in coda.

Evillo
06-12-2005, 18:27
Chi si è messo in coda non si fa più sentire?

Stivmaister
06-12-2005, 20:54
Chi si è messo in coda non si fa più sentire?
Lascio!!!

Buona vendita!!!

QBalle
06-12-2005, 21:06
30 consegna a mano a PV ... interessa qualcosa per scambio ?

Steve13
08-12-2005, 15:45
in coda, fammi sapere in privato se viene il mio turno

Evillo
09-12-2005, 00:36
in coda, fammi sapere in privato se viene il mio turnoIn coda x 35€ + s.s.?