PDA

View Full Version : /*!*/ Fate attenzione di questo negozio AGINFORMPC /*!*/

popocar
03-12-2005, 12:09
Ciao Ragazzi,

Solo per farvi attenzione di acquistare qualcosa da questo negozio, ho ordinato una custodia per la camera digitale Nikon D50 da 5 Novembre tutto 46.81 euro (sul sito c'era scritto che il prodotto è disponibile) poi dopo 1 settimana mi ha mandato una lettera che il prodotto non era mai disponibile !!

Percio, mi ha chiesto cosa devo fare ? ho risposto di fare il rimborso, allora da guel giorno non mi ha mai risposto tutte le mie lettere, nessun communicazione e la linea è sempre occupata.

http://www.aginformpc.it/ mi ha imbrogliato i soldi :cry:

In questo momento cosa posso fare ? mi ha addebitato i soldi dalla carte di postepay via bankpass.it, posso fare il rimborso da loro i miei soldi dicendo che questo negozio mi ha imbrogliato i soldi ?? altrimenti cosa posso fare ??

Grazie mille per aiuto

netwalker01
03-12-2005, 12:25
denuncia alla polizia e con la denuncia alla pula poi contatti bankpass

McVir
03-12-2005, 14:14
Strano, io ho già comprato qualche volta su aginform ma non ho avuto grossi problemi...anche se ogni tanto fanno dei casini (ho ordinato un masterizzatore e me lo hanno inviato dentro la scatola di una mainboard!!!).
In ogni caso è meglio che tu ti rivolga a chi di dovere.

popocar
03-12-2005, 14:22
Infatti non voglio andare da polizia, perche' mi sento stanco di queste cose, voglio finire la storia con questo negozio, solo che mi deve rimborsare i soldi quello che hanno preso ... :(

popocar
03-12-2005, 16:15
Ok, oggi ho mandato 2 lettere a loro dicendo che entro 3.4 giorni, se non fate nulla e nessun communicazione ancora come prima, andrò da ufficio di polizia

Allora mi ha appena chiamato che farà il rimborso, ma devono controllare prima, ci vuole 3-4 giorni ..

Ok, vedo, come andrà

vago
03-12-2005, 16:30
mhh credo anche io che il problema sia dovuto a disattenzione e periodo natalizio. avete mai visto il loro negozio ? c'e' da fare la fila per entrarci....

e' minuscolo e solo eper ritirare una cosa che hai comprato perdi 2 ore:\

cmq strano per 3 acquisti che ho fatto 1 online e 2 di persona mi sono sempre trovato bene. del resto se non riescono a essere organizzati che provvedano meglio...

DuGo
03-12-2005, 17:22
Credimi per quel negozio è la 'normalità' fare queste cose. Mio fratello aspettava un rimborso da Aprile e l'ha ricevuto il mese scorso.

La loro non è disonestà ma solo pigrizia o stress da troppo lavoro. Se vai sul loro sito stanno cercando anche del personale, quindi vago credo che abbia azzeccato la questione. Nel negozio sono in pochi e non riescono a gestire anche il commercio elettronico.

Ovviamente fai bene a lamentarti, anche perchè, secodo me, se non sono in grado di gestire il sito farebbero meglio a chiuderlo, però, ripeto, non sono dei ladri ... esiste di peggio.

tuttook
03-12-2005, 17:32
ATTENZIONE a dire queste cose perchè si dicevano le stesse cose fino all'inizio di ottobre di ADBcenterworks, poi comè andata a finire?4 milioni di euro di truffa o sbaglio?
sono uno di quelli che ci a rimesso 582,80 euro...il mio consiglio è:
poco seri,lenti,assistenza scarsa?Cercate di non buciarvi come me...

DuGo
03-12-2005, 17:41
E' chiaro che su queste cose, in questi tempi, bisogna stare molto attenti. Però io ho riportato esclusivamente la mia esperienza: aspettavo un rimborso di 150€ e l'ho ricevuto dopo 6 mesi. Sicuramente non comprerò più da loro però posso affermare che non mi hanno rubato nulla.

Se per te equivale a 4 milioni di € di truffa ...

tuttook
03-12-2005, 17:46
volevo solo far capire che la truffa è dientro l'angolo e gli avvertimenti(non accettano contrassegno,tempi lunghi consegna e assistenza e rimborso) devono meritare riflessione(andatevi a vedere il caso Adb...)

Cisto
03-12-2005, 18:04
Strano, io ho già comprato qualche volta su aginform ma non ho avuto grossi problemi...anche se ogni tanto fanno dei casini (ho ordinato un masterizzatore e me lo hanno inviato dentro la scatola di una mainboard!!!).
In ogni caso è meglio che tu ti rivolga a chi di dovere.

anche a me hanno spedito un masterizzatore in una scatola di una scheda madre (msi, per essere precisi)!!!!

a parte tutto, io ho acquistato online decine di volte da loro, e ho sempre ricevuto un servizio ottimo... mai un problema...

vago
03-12-2005, 18:33
beh adesso non esageriamo. intanto aginformpc ha una postazione fisica aperta da anni ed e' cmq una garanzia,per il resto ripeto, se non riescono come gia stato detto, a gestire anche online( non che riescano meglio a gestire il negozio:\) allora che lascino perdere.

io mi sono trovato bene, ma ho perso pomeriggi per prendere quello che volevo:D

ATArino
04-12-2005, 23:40
Io ti posso solo dire che non mi servo piu da loro , dopo il mio primo aquisto che ho fatto nel mese che hanno aperto tanti anni fa , ai tempi i suoi prezzi erano nettamente inferiori agli altri negozi di informatica (misteri dell'informatica), ma poi col passare del tempo si sono stabilizzati e quindi non vedo piu quella convenienza da perderci mezza giornata x una periferica, e mi servo da altri , ultimamente circa 3 settimane fa un mio amico acquista un pc completo ha speso circa 800E , e solo lui sa quante volte e tornato di nuovo li xche non funziona bene , ha sempre problemi , ciao e auguri x il rimborso.

Live85
05-12-2005, 00:54
stesso discorso un 6 mesi fa per me. Decido di ordinare la scheda video (una Hybrid x700 Pro, 220€ circa il costo) da loro, spendendo 15€ in più... il tutto per averla immediatamente (da loro risulta disponibile.) dopo una settimana niente, non era partita; dopo un paio di mail mi telefonano a casa dopo quasi due settimane dall'ordine, dicendo che in realtà non la avevano in magazzino. Tuttavia doveva arrivare entro qualche giorno, se avevo ancora intenzione di prenderla... (nella mail avevo chiesto la disdetta dell'ordine.) accettata e arrivata in tempi accettabili, ma dubito che comprerò ancora da loro...

Zimmemme
05-12-2005, 09:28
E' chiaro che su queste cose, in questi tempi, bisogna stare molto attenti. Però io ho riportato esclusivamente la mia esperienza: aspettavo un rimborso di 150€ e l'ho ricevuto dopo 6 mesi. Sicuramente non comprerò più da loro però posso affermare che non mi hanno rubato nulla.

Se per te equivale a 4 milioni di € di truffa ...

Intanto loro ci hanno guadagnato 6 mesi di interessi... che moltiplicati per N utenti fa un bel gruzzoletto.

Non è disattenzione, lo fanno apposta. Si chiama disonestà!!!!

Zimmemme
05-12-2005, 09:31
Io ti posso solo dire che non mi servo piu da loro , dopo il mio primo aquisto che ho fatto nel mese che hanno aperto tanti anni fa , ai tempi i suoi prezzi erano nettamente inferiori agli altri negozi di informatica (misteri dell'informatica), ma poi col passare del tempo si sono stabilizzati e quindi non vedo piu quella convenienza da perderci mezza giornata x una periferica, e mi servo da altri , ultimamente circa 3 settimane fa un mio amico acquista un pc completo ha speso circa 800E , e solo lui sa quante volte e tornato di nuovo li xche non funziona bene , ha sempre problemi , ciao e auguri x il rimborso.

Stesso caso col pc di mia sorella. Solo che il negozio era
Computercity.
Mi hanno sostituito di tutto... in totale 4 settimane di fermo divise in 4 riparazioni (una a settimana).

Il prossimo pc che prendo lo compro da Auchan, per l'abisso!!!!

golf150cv
29-12-2005, 01:24
davvero uno schifo...

ho fatto un ordine giorno 20 e gli ho scritto aspettando la conferma della disponibilità dei pezzi.. mi servono urgenti....

non mi hanno risposto alle 5 email inviate e per di + è impossibile parlare al telefono con loro.....

è sempre occupèato... dalla mattina alla sera....

provare per crederci....

cmq domani mattina ordino il pc da un'altra parte e l'ordine con loro se lo ficcano dove sanno loro.... questa non è serietà.... se ho un problema non posso neppure entrare in contatto con loro!!! è una vergogna!!

syspack,ebay,atm and chl for ever!! :D

popocar
29-12-2005, 07:03
Ragazzi .. vi dico che fin ora, non ho ancora ricevuto nessun rimborso, non so come fare

PERCHE QUESTO NEGOZIO FA COSI ??? :mad:

UrsusGallius
29-12-2005, 09:01
Io ho fatto acquisti sia on line che direttamente in negozio e non ho mai avuto problemi... ma conosco diversa gente che ne ha avuti però!!

Quello che onestamente non mi convince è il fatto che un sacco di prodotti non siano nelle loro scatole originali! Ma sempre!!!
E se il telefono è sempre costantemente occupato è perchè c'è gente che ha problemi!!

Poi immaginate il carico di lavoro di questo periodo, son veramente pochi lì dentro per la mole di gente che è sempre in coda fuori!

Ma allora mi chiedo una cosa, se io fossi il titolare di un negozio così che ha un bacino enorme di clienti e potrei naturalmente incrementarlo con un paio di persone in più (perchè il passaparola di un cliente soddisfatto è la miglior pubbliità) perchè son anni e dico anni che non lo fanno??

filippopax
29-12-2005, 10:36
Ciao, in passato anche io ho provato invano a contattarli per telefono. Poi sono stato alla loro sede a Torino, è semplicemente inadeguata: sono sommersi di clienti, secondo me il telefono è staccato apposta perchè non riescono a farcela. Non a caso, nel loro sito internet annunciano l'apertura di una nuova sede. Insomma, secondo me non sono in malafede, ma semplicemente si sono ritrovati con un carico di lavoro inaspettato e non riescono a gestirlo bene. In ogni caso, per i clienti è ugualmente un problema...

^v3rsus
29-12-2005, 10:44
Ciao, in passato anche io ho provato invano a contattarli per telefono. Poi sono stato alla loro sede a Torino, è semplicemente inadeguata: sono sommersi di clienti, secondo me il telefono è staccato apposta perchè non riescono a farcela. Non a caso, nel loro sito internet annunciano l'apertura di una nuova sede. Insomma, secondo me non sono in malafede, ma semplicemente si sono ritrovati con un carico di lavoro inaspettato e non riescono a gestirlo bene. In ogni caso, per i clienti è ugualmente un problema...

Raga, non preoccupatevi, non si tratta di un caso di truffa alla ADBcenter ;)
Il fatto è che il negozio è solitamentre strapieno di gente(ovviamente per le offerte e i prezzi molto convenienti x non essere uno shop online). Per chi non è di Torino basta dire che prima dell'apertura c'è sempre una fila di 20metri modello Bagarino biglietti allo Stadio. Dentro son in pochi, tutti ragazzi, ma ovviamente non posson far miracoli :(
Il Negozio è praticamente un Garage(saranno 15metri quadrati) e la gestione ordini è pessima(soprattutto in questo periodo che stan cambiando sede)
Il telefono, come tutti i negozi di pc a Torino è praticamente staccato o cmq occupato tutto il giorno. Ogni tanto x casi gravi lasciano un cellurare di qualche dipendente

ergon
29-12-2005, 11:34
io ho finito la mia odissea con loro e anche se sono stati alla fine gentili (dipende dai punti di vista), difficilmente comprerò altro da loro
il motivo è semplice:
l'8 settembre ho fatto un ordine di merce varia (avevo un buono di un banco di ram che mi risultava difettoso, loro non me ne rispedivano un banco diverso......):
tastierino numerico + hub usb (ho un portatile e un tastierino numerico potrebbe tornarmi utile....cavolate era per fare mucchio)
tavoletta grafica trust wireless (presa appositamente per far divertire moglie e figlia, così potevano disegnare alla tv stando sedute sul divano)
poggiapolsi per mouse
aria compressa
fazzoletti e detergente per pulire monitor
gli ultimi oggetti li presi soprattutto per arrivare ad una cifra decente di poco superiore al valore del buono, premetto che di disponibile c'era solo il tastierino numerico e la tavoletta grafica sul sito
dopo un mese mando la prima email per chiedere notizie dei prodotti ordinati e nessuna risposta
così a cadenza settimanale ho cominciato a mandare sempre una mail ad un indirizzo diverso per vedere di beccare una persona disponibile
ogni tanto (tipo ogni 3 email) mi rispondevano dicendo che mancava la tavoletta grafica
a dicembre ancora niente, alchè ho chiesto espressamente di modificare l'ordine per far sì che mi venisse evaso, e cominciai a mandare mail ogni 3 giorni
dopo una settimana chiesi che cambiassero loro l'ordine dicendogli cosa non volevo assolutamente e di evaderlo con il resto e loro scelte (più di così non potevo fare), alchè mi arriva una mail dicendomi che mi avrebbero contattato
dopo una settimana ancora niente e la mia pazienza stava per terminare (era la settimana prima di natale)
decido quindi di mandare un'ultima email molto pacata e gentile chiedendo espressamente il contatto telefonico con qualcuno di loro per risolvere la questione ordine che era ormai diventata antica per i miei gusti!!
la mail è stata inviata contemporaneamente a tutti gli indirizzi in mio possesso (3 o 4)
sopresa delle sorprese mi chiamano e mi dicono che la tavoletta che ho ordinato non è ancora arrivata (3 mesi mi sembrano eccessivi cmq), e che me la sostituiscono con un'altra più costosa
mi dicono anche che gli altri prodotti ordinati non ci sono e che mi mandavano due bombole di aria compressa e un mouse
dopo poco mi richiamano e mi dicono che l'aria compressa è finita e se avevo preferenze
io gentilmente gli rispondo che lascio a loro la scelta ma che non voglio supporti fisici e che possiedo un notebook
bene il pacco arriva il 22 (miracolosamente direi) con il suo bel contenuto:
tavoletta grafica wacom (non wireless) bella e tutto e vabbeh, costosa ma almeno una tavoletta grafica, mia moglie è contenta +o- perchè costa di più d quella che avevo scelto io (che era più come un giocattolo, questa è più professionale credo)
tapettino aginformpc
maouse ottico wireless senza fili con base che ricarica le pile al mouse della trust (quando l'ho visto ho detto "beh non è male come cosa, inutile dato che ho un portaile e preferisco usare i mouse piccoli, ma si portebbe usare a casa), ma con un piccolo difettuccio, è su porta ps2 che come molti ben sanno, i notebook di ultima generazioni non hanno tali porte (mi sa che è da circa 4 o 5 anni che non ho una porta ps2, cioè dal primo portatile che ho acquistato, e nemmeno il floppy disk per intenderci)
quindi un bel mouse che non potevo utilizzare, fortuna che ho trovato in negozio (vicino a casa) un adattatore ps2-usb che funziona altrimenti era proprio fuffa
per questo non so se farò altri acquisti da loro perchè non accetto che dopo più di 3 mesi questo è quello che ho ottenuto, se non riescono a stare dietro alla mole di lavoro o rinunciano a qualcosa o assumono personale
in fin dei conti ci sono innumerevoli negozi online e non e il medico non mi obbliga a fare acquisti da loro
ciao ciao

nicfio
29-12-2005, 11:55
Nel Novembre dell'anno scorso ho preso da AGINFORM un notebook ASUS e mi sono trovato bene: l'ordine è stato preso ed evaso nel giro di una settimana. Ad ogni modo in termini di acquisti sono rimasto strabiliato da pixmania: il giorno 27 ho ordinato presso di loro un dongle WiFi USB e il giorno dopo erà già al negozio pronto per essere ritirato :eek: ho anche preso sempre da quest'ultimo shop delle cuffie USB proprio la settimana prima di natale ed anche in questo caso il materiale è arrivato in 3 giorni.

daikengorobot
31-12-2005, 20:33
Ciao ragazzi, io ed amici avremo comprato decine di volte da aginformPC..sempre tutto ok tranne rari problemi non dovuti a loro

Però sul sito le condizioni di acquisto/contratto sono chiare :

-DISPONIBILITA' PRODOTTI: L'informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile trascorsi 30 giorni dalla data dell'ordine, Aginform si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate.
-Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.

Personalmente credo anche io che il problema sia unicamente di tempi, struttura sottodimensionata....non ce la fanno...sono pochissimi i dipendenti...i prezzi molto bassi (spesso i migliori) e di conseguenza tantissimi i clienti.
Finalmente si sono decisi ad ampliare con una nuova sede, meglio tardi che mai.
Comunque per me è gente seria....non parlerei mai di truffa per un rimborso da parte loro.
Possibile soluzione !! Telefonare più volte per cercare di parlare con qualcuno e farsi comfermare la disponibilità e farsi mettere da parte ciò che interessa (il tempo di fare il bonifico e mandargli la ricevuta), ....possibile farlo anche per e-mail, ma i tempi sono più lunghi.

Ciao e auguri a tutti

Pretorius
01-01-2006, 10:49
Salve, volevo dire la mia su questo negozio (sono di Torino). Non ci entro più ormai da un anno. Ho comprato un sacco di componenti da loro (sempre di persona).
Circa un componente su tre era difettoso (sarà stata sfortuna?) e non te accorgevi se non effettuavi dei tool di test. Mi ricordo di un hd con alcuni settori difettosi. Lo ho riportato e mi hanno detto che se volevo la sostituzione dovevo andare con tutto il pc perchè la garanzia valeva sul pc intero. Siccome il pc me lo ero assemblato io :D mi sono incavolato. Risultato: dopo alcuno giorni di "loro test" mi hanno dato un hd di una altra marca ricondizionaro (le viti di chiusura erano usurate) e rumorosissimo. La cosa analoga mi è capitata per un lettore DVD (rimpiazzato con uno usato che stava insieme per miracolo). Per farsi cambiare la memoria difettosa poi...
Insomma, visto che le cose non le regalano neppure loro, sono andato verso altri lidi. Il mercato dei rivenditori è abbastanza vario per offrire alternative :D . Se poi hanno il negozio piccolo e sono in pochi, questo non serve a giustificare il pessimo servizio che offrono al cliente.
La prossima puntata vi parlo d una altro grande (si fa per dire) negozio di Torino): ComputerCity...

bertoz85
01-01-2006, 15:52
stesso discorso un 6 mesi fa per me. Decido di ordinare la scheda video (una Hybrid x700 Pro, 220€ circa il costo) da loro, spendendo 15€ in più... il tutto per averla immediatamente (da loro risulta disponibile.) dopo una settimana niente, non era partita; dopo un paio di mail mi telefonano a casa dopo quasi due settimane dall'ordine, dicendo che in realtà non la avevano in magazzino. Tuttavia doveva arrivare entro qualche giorno, se avevo ancora intenzione di prenderla... (nella mail avevo chiesto la disdetta dell'ordine.) accettata e arrivata in tempi accettabili, ma dubito che comprerò ancora da loro...
:eek: io ho comprato 2 hybrid x700 (nn Pro) e dopo 1 giorno e mezzo mi son arrivate a casa 2 hybrid x700 PRO!! :D ho speso 140 euro ciascuna ... x me son ottimi, avrò avuto fortuna...

EvilBoy
01-01-2006, 19:48
anche a me hanno spedito un masterizzatore in una scatola di una scheda madre (msi, per essere precisi)!!!!

a parte tutto, io ho acquistato online decine di volte da loro, e ho sempre ricevuto un servizio ottimo... mai un problema...

Beh il servizio lo vedi in caso di problemi e non semplice nell'ordine!

6mesi per 150€ per quanto mi riguarda è da delinquenti.
e le mancate risposte in tal senso verso l'autore del thread dimostrano la poca serietà dell'azienda che punta forse più all'economia (cioè prezzi bassi) che alla qualità.
Spendete qualche euro più dal negozietto sottocasa che almeno potete avere un rapporto diretto ed eventualmente strozzare qualcuno!

Io odio per esempio non poter mai parlare con un responsabile nelle società online.

FaustoN
10-01-2006, 11:39
Sono incappato anch'io in questo "negozietto" o meglio "cantinaro" che lasciatemi dire è veramente ridicolo. Pensate che sto aspettando un rimborso da un mese ormai (ma non dispero visto che i tempi medi, leggendo sopra sono di circa 3) per un prodotto che ho ordinato circa 3 mesi e che non è mai stato disponibile (alla fine ho chiesto la cancellazione ed il rimborso...).
Quello che volevo aggiungere, a quanto detto prima, è che la qualità dei servizi di una Società (piccola o grande) seria (e non è il caso di Agin....pc) si misura a fatti ed ad azioni efficaci per recuperare disservizi (sempre possibili se si lavora in modo serio).
Pensate che a me ha scritto, via email, un certo Daniele (dipendente della suddetta "baracca") che si firma come "staff" di "AZIENDA CON SISTEMA DI CONTROLLO QUALITA' CERTIFICATO ISO9001:2000" dicendomi che relativamente al mio rimborso stanno verificando....da un mese!!!!
A parte ciò volevo sottoporvi una domanda:
E' più preoccupante la qualità (ridicola) di questa Società o il meccanismo con cui ha ottenuto il certificato ISO9001:2000?
Comunque tale Società andrebbe radiata e chiusa e concordo pienamente con chi ha SUGGERITO DI NON ORDINARCI PIU' NULLA (se hanno problemi di personale a gestire gli ordini il problema è il loro non il mio che ho pagato.....lo risolvessero invece di prendere per ...... tanta gente.
Spero che ciò aiuti a ripulire internet dai "CANTINARI".
Ciao, Fausto.

Commodore
11-01-2006, 01:41
Ho ordinato un palmare il giorno 8 dicembre e nella stessa data ho fatto pure il bonifico. Da una settimana mando più fax al giorno (le mail non arrivano non provateci neppure, il telefono poi ...... :asd: :asd: :asd: )
L'altro giorno mi hanno mandato una mail in cui mi comunicavano che il palm almeno per qualche giorno non sarebbe stato disponibile....ma va?
Strano perchè quando ho effettuato l'ordine e ho pagato il sito ne metteva a disposizione ben 518 pezzi...
Oggi 11 Gennaio non so ancora che fine ha fatto il MIO (è pagato da più di un mese :read: ) palm...
Mi consolo, almeno sono in buona compagnia.
Ciao!

popocar
11-01-2006, 05:02
Truffa, questo sito comporta troppo male ai nostri confronti .. anche io, prima metteva che l'oggetto era disponibile ma poi mi mandava la lettera che che questo oggetto NON ERA MAI DISPONIBILE !!! ci mente sempre, è un grande bugiardo

HA RUBATO I MIEI SOLDI !!! :mad: :muro: :confused: :doh:

:ciapet:

spregn
11-01-2006, 12:55
ciao a tutti :)
mi aggiungo alla lista per Aginformpc :mad:
ordinato il 29 ottobre , pagato con carta di credito e fino ad oggi nulla , non rispondo alle email ed al telefono manco provarci , alla fine farò una bella denuncia cmq prima provo tramite raccomandate e vedere se mi rispondono ed il bello è che avevo aquistato vari pezzi per sistemare 4 pc ad amici per un totale di 276€ e non sono pochi :muro:

vedremo come andrà a finire :doh:

;)

generals
11-01-2006, 14:03
ciao a tutti :)
mi aggiungo alla lista per Aginformpc :mad:
ordinato il 29 ottobre , pagato con carta di credito e fino ad oggi nulla , non rispondo alle email ed al telefono manco provarci , alla fine farò una bella denuncia cmq prima provo tramite raccomandate e vedere se mi rispondono ed il bello è che avevo aquistato vari pezzi per sistemare 4 pc ad amici per un totale di 276€ e non sono pochi :muro:

vedremo come andrà a finire :doh:

;)

non è che stai aspettando troppo per la denuncia? ;)

Pretorius
11-01-2006, 16:52
Caspita, io mi lamentavo per i pezzi che avevo acqustato in negozio. A quanto pare acquistare online è un delirio. :D :D :D

Gabbia
11-01-2006, 17:08
LOL ma scusate

A torino di posti famosi ci sono aginformpc, computercity e computerdiscout. e 2 su 3 me le massacrate così.... io che a breve devo comprarmi un portatile dove azzo vado?? O_O

genoma
11-01-2006, 17:19
Sono anche dei grandissimi maleducati..specialmente quello che assembla i PC...
Nn entrero' mai + da Aginform (neanche x sbaglio) puf! affan..lo

genoma
11-01-2006, 17:23
LOL ma scusate

A torino di posti famosi ci sono aginformpc, computercity e computerdiscout. e 2 su 3 me le massacrate così.... io che a breve devo comprarmi un portatile dove azzo vado?? O_O
da MediaWorld

spregn
11-01-2006, 17:41
non è che stai aspettando troppo per la denuncia? ;)
e sì e tantino , cmq vedo prima con le buone e poi passo ai fatti e Smifatti ;)
per fine settimana invio una raccomandata poi vediamo cosa ne esce :(

^v3rsus
11-01-2006, 20:53
LOL ma scusate

Aspetta aspetta, comprare di persona da loro non è male...I prezzi son spesso e volentieri + bassi di molti shop online, io abito tra i due negozi + famosi...Quando si tratta di offerte son imbattibili, il servizio lascia mooolto a desiderare...vado, prendo quello e mi serve e saluti e baci...
P.S, non comprerei mai nulla online da loro...
Da CDC son di una gentilezza e disponibilità estrema(almeno nel punto vendita vicino casa)

Pretorius
11-01-2006, 22:58
LOL ma scusate

Lascia di sicuro perdere i primi due. Su computerdiscount non dico nulla perchè non li conosco. Se invece vuoi avere a che fare con persone gentilissime e molto competenti contatta Santech. I loro portali oltretutto sono trai migliori ;) .

Gabbia
12-01-2006, 00:10
da MediaWorld

per l'informatica direi proprio di no

Gabbia
12-01-2006, 00:11
Lascia di sicuro perdere i primi due. Su computerdiscount non dico nulla perchè non li conosco. Se invece vuoi avere a che fare con persone gentilissime e molto competenti contatta Santech. I loro portali oltretutto sono trai migliori ;) .

si, grazi dell'info. Sto guardando il loro sito e non sembrano male ;)

FaustoN
13-01-2006, 16:46
Giusto per chiudere questa storia:
Gli ho inviato (ieri 12/01/06) un fax con la seguente magica frase:"Questo è il 4° fax (senza alcuna risposta da parte vostra) che vi invio. Il prossimo sarà UNA DENUNCIA PER TRUFFA". Et voilà il mio rimborso (verficato con "SI' SERVIZI") e stato inserito dai "cantinari" lo stesso giorno e processato da Carta Sì oggi. Se questa non è "malafede"??!!
Insisto nel consigliare a tutti di non comprare nulla via internet da questo negozio!!!!!!!!
Spero che ciò aiuti.
Ciao, Fausto.
Sono incappato anch'io in questo "negozietto" o meglio "cantinaro" che lasciatemi dire è veramente ridicolo. Pensate che sto aspettando un rimborso da un mese ormai (ma non dispero visto che i tempi medi, leggendo sopra sono di circa 3) per un prodotto che ho ordinato circa 3 mesi e che non è mai stato disponibile (alla fine ho chiesto la cancellazione ed il rimborso...).
Quello che volevo aggiungere, a quanto detto prima, è che la qualità dei servizi di una Società (piccola o grande) seria (e non è il caso di Agin....pc) si misura a fatti ed ad azioni efficaci per recuperare disservizi (sempre possibili se si lavora in modo serio).
Pensate che a me ha scritto, via email, un certo Daniele (dipendente della suddetta "baracca") che si firma come "staff" di "AZIENDA CON SISTEMA DI CONTROLLO QUALITA' CERTIFICATO ISO9001:2000" dicendomi che relativamente al mio rimborso stanno verificando....da un mese!!!!
A parte ciò volevo sottoporvi una domanda:
E' più preoccupante la qualità (ridicola) di questa Società o il meccanismo con cui ha ottenuto il certificato ISO9001:2000?
Comunque tale Società andrebbe radiata e chiusa e concordo pienamente con chi ha SUGGERITO DI NON ORDINARCI PIU' NULLA (se hanno problemi di personale a gestire gli ordini il problema è il loro non il mio che ho pagato.....lo risolvessero invece di prendere per ...... tanta gente.
Spero che ciò aiuti a ripulire internet dai "CANTINARI".
Ciao, Fausto.