dejsav
03-12-2005, 03:14
Salve, ho un modem DSL-300T ed un abbonamento ad Alice e WinXP, ma non riesco a navigare in internet
- Se in Proprietā Protocollo Internet seleziono "Ottieni automaticamente un indirizzo IP", non riesco a connettermi a NESSUN sito, nč ad internet nč al mulo
- Se invece seleziono come in figura:
http://img228.imageshack.us/img228/2324/immagine4gc.jpg
riesco ad entrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul sito 192.168.1.1 ed il mulo mi da id basso
su quel sito ho settato come dicevate voi PPPoA con LLC e VPI: 8 e VCI: 35
ma non riesco cmq a navigare in internet, ho provato a modifcare anche con PPPoE e tutte le altre possibili ma niente da fare, con un altro modem mi funziona tutto normalmente
ho fatto anche l'aggiornamento firmware con CICLaMaB
come posso fare?
le luci sono cosė:
Power: accesa fissa
Status: lampeggiante
ADSL: accesa fissa
Ethernet: accesa fissa
che da quel che ho capito dovrebbero andare bene
ed ho un dubbio che mi assilla: x navigare su internet e soprattutto x configurare il modem sul sito 192.168.1.1, devo configurare le proprietā come in figura o devo lasciare "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" ?
:help:
grazie
- Se in Proprietā Protocollo Internet seleziono "Ottieni automaticamente un indirizzo IP", non riesco a connettermi a NESSUN sito, nč ad internet nč al mulo
- Se invece seleziono come in figura:
http://img228.imageshack.us/img228/2324/immagine4gc.jpg
riesco ad entrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul sito 192.168.1.1 ed il mulo mi da id basso
su quel sito ho settato come dicevate voi PPPoA con LLC e VPI: 8 e VCI: 35
ma non riesco cmq a navigare in internet, ho provato a modifcare anche con PPPoE e tutte le altre possibili ma niente da fare, con un altro modem mi funziona tutto normalmente
ho fatto anche l'aggiornamento firmware con CICLaMaB
come posso fare?
le luci sono cosė:
Power: accesa fissa
Status: lampeggiante
ADSL: accesa fissa
Ethernet: accesa fissa
che da quel che ho capito dovrebbero andare bene
ed ho un dubbio che mi assilla: x navigare su internet e soprattutto x configurare il modem sul sito 192.168.1.1, devo configurare le proprietā come in figura o devo lasciare "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" ?
:help:
grazie