View Full Version : Indovina cos'è....
ares2481
02-12-2005, 23:08
Salve a tutti! sono nuovo del forum...mi sono iscritto principalmente per avere un parere su cosa fosse quella piccola icona nel tray con quel bell'IP sopra...mi sto dannando per capire se era (ho formattato tutto visto ke nessun antivirus mi ha trovato niente... :cry: ) un virus, trojan o roba simile... :muro: grazie infinite a ki mi risponderà.... :help:
è l'icona dello scanner pop (email in arrivo) di avast :D
purtroppo hai formattato per niente
:eek: :eek: hai formattato per quello???
roba da matti :D
io so cos'è solo perchè quando usavo avast ho chiesto sul forum :)
io so cos'è solo perchè quando usavo avast ho chiesto sul forum :)
io so cos'è perchè non monto le cose a caso sul pc...e poi se usi avast e prima non lo usavi casualmente vedi quell'affare un po di dubbio ti viene no?? :)
ares2481
04-12-2005, 13:33
è l'icona dello scanner pop (email in arrivo) di avast :D
purtroppo hai formattato per niente
Non ditemi così... :doh: e l'ip con host tiscali...ke c'entra??? è quello ke mi ha fatto venire il dubbio....cmq mi sembra ke usciva anke quando non usavo outlook...altra cosa ke mi ha insospettito.....
infatti non c'entra con outlook, non è legato al suo utilizzo... è legato ad avast...
beh dai una formattazione non fa mai male, un pò come quando si fanno le pulizie di primavera... si rinfresca un po' tutto
ares2481
04-12-2005, 21:22
infatti non c'entra con outlook, non è legato al suo utilizzo... è legato ad avast...
beh dai una formattazione non fa mai male, un pò come quando si fanno le pulizie di primavera... si rinfresca un po' tutto
e l'ip con host tiscali?...cmq x la formattazione vero è ke dovevo farla xkè winxp cominciava a dare i numeri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.