PDA

View Full Version : ACER 1690 o DELL inspiron6000???help!

zizzola3
02-12-2005, 22:02
Ciao, sono indecisa tra questi due io principalmente vado in su internet, poi ci studio un pò, un pò di fotoritocchi, un pò di video e mi piacerebbe registrarci la musica che faccio dalla tastiera.(ma quest'ultima non è fondamentale..)
Quale prendo dei due?
Voglio che sia silenzioso e che la pila duri abbastanza visto che melo porto all'università.
Chi mi aiuta?

vaio-man
02-12-2005, 22:17
se ti interessa anche la qualità complessiva del prodotto e non disdegni i prodotti con un bel design, vai sul dell :D

ezio79
02-12-2005, 23:05
Ciao, sono indecisa tra questi due io principalmente vado in su internet, poi ci studio un pò, un pò di fotoritocchi, un pò di video e mi piacerebbe registrarci la musica che faccio dalla tastiera.(ma quest'ultima non è fondamentale..)
Quale prendo dei due?
Voglio che sia silenzioso e che la pila duri abbastanza visto che melo porto all'università.
Chi mi aiuta?
non consoco a sufficienza l'acer, ma del 6000 posso dirTi che è adatto all'uso che intendi farne.
Esiste anche un sw semplicissimo per gestire manualmente le ventole eqindi anche spegnerle; sono comunque silenziose.
La batteria grande Ti dovrebbe garantire almeno 4ore di autonomia e soprattutto si ricarica in circa 1h!

JohnPetrucci79
03-12-2005, 11:42
Quale prendo dei due?
Chi mi aiuta?

Io ho ordinato un Acer 1692 LX.A8405.087 a 1.245€ con 1Gb ram DDR2 e ATI X700 256Mb. Il modello DELL non lo conosco però per questo prezzo non trovi niente di meglio con le medesime caratteristiche! Anche io l'ho preso per registrare qualche demo con il mio gruppo, cmq ti devo avvisare che devi comprare una scheda audio esterna altrmenti sentirai qualche ronzio qua e là (naturalmente se vuoi fare qualche registrazione fatta bene!).
La scheda l'ho presa su Ebay, è una Sound Blaster USB2 pagata mi pare sui 35€ e và benissimo!
Se hai bisogno di info su programmi di recording fammi un fischio! :D

zizzola3
03-12-2005, 14:34
ok ragazzi ho deciso x il dell comunque grazie mille!per la scheda audio melo immaginavo...ci sentiremo presto!!Silvia

atidem
03-12-2005, 16:35
Ottima scelta, non te ne pentirai.
Un consiglio: considera l'acquisto del servizio di garanzia base.

zizzola3
03-12-2005, 17:45
cioè quella di un'anno? ma poi aggiungere dopo quanto costa?
E un'ultima domanda..quando mi conviene comprarlo?ora o dopo natale scenderanno anche loro coi prezzi?

NuT
04-12-2005, 00:22
Se puoi aspetta Natale, probabilmente faranno discrete offerte.

L'estensione di garanzia puoi acquistarla anche dopo, non ci sono problemi: per ora, se non ce la fai con il budget, prendi quella da un anno. Estenderla costerà credo allo stesso modo se la dovessi comprare già dall'inizio con il notebook.

atidem
04-12-2005, 15:14
cioè quella di un'anno? ma poi aggiungere dopo quanto costa?
E un'ultima domanda..quando mi conviene comprarlo?ora o dopo natale scenderanno anche loro coi prezzi?

No, la garanzia base e' di tre anni on-site.