View Full Version : Z1010 sbloccato da quasi 1 anno...di botto non funziona pių con le skede vodafone!!
Salve raga ho un cellulare Sony ericcson Z1010 sbloccato e sbrandizzato.Il cell ha sempre funzionato perfettamente,quando un giorno di botto ha cessato di funzionare con le schede vodafone.La cosa strana č che ad esempio con wind il cell funziona perfettamente...non so forse pensavo che si dovrebbe aggiornare il software...kmq sono nel panico pių totale... :muro: :muro: :cry:
Aspetto pių che ansioso qualcuno che mi sappia aiutare...
Grazie in anticipo anche a qualli che leggono soltanto il 3d...ma sarebbe meglio anche rispondere... :D
frankie73
02-12-2005, 20:46
la cosa piu' immediata che mi viene in mente da fare
e' andare da chi te lo ha sbrandizzato e farti rifare l'operazione, vedendo cosa succede.
:cool:
sabato ho fatto una prova e ho visto che praticamente il cell si blocca solo con le schede vodafone 8k(quelle stampate omnitel)...ma come mai dico di botto non funziona con queste tipo di schede e con tute le altre(da 16k in poi)funziona perfettamente? :confused: :help:
mpattera
04-12-2005, 16:51
forse perchč essendo molto vecchie funzionano con tensioni che il tuo cell non supporta..
non č una cosa logica pero...perchč se era cosi non avrebbe mai funzionato...invece mi ha funzionato per 1 anno...dopodichč 1 giorno ha cessato di funzionare...sarebbe complicato\costoso aggiornare il software?dato che se non sbaglio serve un cavetto particolare..ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.