View Full Version : [INFO] Cellulare UMTS + Economico
Salve a tutti...
Volevo un informazione se qualcuno sà aiutarmi...
Qual'è fino a questo momento il cellulare UMTS + economico ???
Mi servirebbe solo per navigare su internet, usandolo da modem...
Grazie anticipatamente...
Un buon investimento anche se non il più economico potrebbe essere un 6630, magari usato. Conta che avresti un ottimo smartphone e con la Nokia PC Suite non avresti problemi a connetterti ;)
Ralli soviè
02-12-2005, 21:25
Motorola A835 :D
Salve a tutti...
nokia 6650 + cavo usb
sblantipodi
03-12-2005, 01:03
se devi usarlo solo come modem il motorola A835.
Credo sia il + economico del momento.
Dai uno sguardo anche allo Z1010 di SE.
Salve a tutti...
con 249€ ti prendi uno splendido 6630 della tim (che sbrandizzi velocemente a livello software...) e puoi usare con qualunque operatore ad eccezione di 3... ha incluso nella confezione:
- fotocamera da 1.3MPix (foto a 1280xnonmiricordo :D cmq escono perfette all'esterno!)
- cavo USB per connessione pc (aggancio rapido e sicuro!)
- auricolari STEREO per ascoltare musica mp3 (auricolari placcati in oro qualita perfetta come da lettore creative!)
- MMC da 64mb (mi stava stretta e ne ho preso una da 512 per guardarmi film interi:D!)
l'unico problemino e che se vuoi fare una videochiamata questo tel ha solo una fotocamera, di conseguenza o ti fai vedere o guardi il display, oppure ti metti davanti ad uno specchio e fai entrambe le cose... cmq per 250€ non puoi pretendere niente di più, ti danno anche il cavo che da solo costa 40€!
tra l'altro se è il tuo primo telefono UMTS se lo uso con vodafone ti attivi 2 mesi di telefonate gratis verso vodafone e rete fissa!
non penso che per lo stesso prezzo trovi di meglio... poi fai tu... penso sia il cellulare migliore nella fascia di prezzo dei 250€ (a parte la videochiamata zoppa che cmq NON userò MAI dati i costi :D )
sblantipodi
03-12-2005, 12:32
con 249€ ti prendi uno splendido 6630 della tim (che sbrandizzi velocemente a livello software...) e puoi usare con qualunque operatore ad eccezione di 3... ha incluso nella confezione:
Mi sembra che lui avesse specificato il piu' economico.
michele21_it
03-12-2005, 13:26
nuovo il più economico dovrebbe essere quello che da in offerta natalizia la tim a 299€ la coppia....mi sembra che si chiami nec e353....se trovi un amico con cui comprarlo,oppure un centro tim che li venda singolarmente....qui a pavia ce n'è uno che lo fa...
per l'usato il più economico dovrebbe essere il nec e313 su ebay lo trovi a circa 30€....poi moto a835 e tutti gli altri...
Ciaociao,Michele.
ps. a volte sembra che la nokia vi paghi per suggerire il 6630.... :D :sofico: :p eheheh
A me servirebbe solo per usarlo come modem poichè a casa non ho linea telefonica...
Vi spiego... Mi stà arrivando un NOKIA N70 della 3 (bloccato, in affitto :( )ma viste le tariffe della 3 x il collegamento ad internet (x la flat vogliono 25€ al mese), mentre la tim ad esempio la da a 20€ ... Momentaneamente ho un 6630, ma mi sembra un vero peccato non sfruttarlo (poichè usato solo come modem), così avevo pensato di prenderne uno, pure di seconda mano, magari al 30-50€ x usarlo solo come modem ...
Che mi dite?
Ma guarda che la Tim la flat non la fa più. O sbaglio?
michele21_it
04-12-2005, 00:20
Ma guarda che la Tim la flat non la fa più. O sbaglio?
la fa ancora,si chiama tim max web recharge,e dovrebbe dare 9gb al mese dalle 18 alle 8 del mattino...
@Cyb3r:
si l'idea è buona,in effetti se lo devi tenere sempre attaccato a scaricare o cmq connesso un 6630 penso sia sprecato...
io ho avuto sia il motorola a835 sia il nec e313...il primo ha un valore di mercato di circa 50€ usato se tenuto bene e libero da vincoli(si può dire?? :rolleyes: )
il secondo dovresti facilmente trovarlo intorno ai 35€...
Io ti consiglio il motorola a835 perchè:
1)nella confezione dovrebbe esserci il cavo e il software(tre li vendeva così..)
2)ha bluetooth e irda
3) il mobile phone tools di motorola contiene tutte configurazioni web per qualsiasi gestore italiano,oltre che per quelli stranieri.....quindi seguendo le istruzioni d'installazione passo passo,non ti devi neanche sbattere a cercare le configurazioni in giro...
Ciao... :D
Se tu questa la chiami flat...
mpattera
04-12-2005, 15:34
la wind ti dà 3000€ al mese per 20€...cioè circa 1gb al mese...senza vincoli di orario.
puoi anche pensare a un modem usb umts magari? un cell nn è fatto per essere usato sempre da modem..si rompe prima o poi..si scalda, la batteria soffre
puoi anche pensare a un modem usb umts magari? un cell nn è fatto per essere usato sempre da modem..si rompe prima o poi..si scalda, la batteria soffre
mmmm... non ci avevo pensato... ma costano molto???
Strano però. Se sei coperto da UMTS dovrebbe arrivare anche l' ADSL
Motorola v1050 voda a 199€
Ralli soviè
04-12-2005, 22:52
l'autore del 3ad dice:
"Qual'è fino a questo momento il cellulare UMTS + economico ???
:D
l'autore del 3ad dice:
"Qual'è fino a questo momento il cellulare UMTS + economico ???
:D
e noi gli diamo quello che secondo noi ha il miglior rapporto qualita-prezzo... chissa xche... :mc:
Strano però. Se sei coperto da UMTS dovrebbe arrivare anche l' ADSL
Non ho linea telefonica, quiandi nemmeno ADSL !!! :rolleyes:
Cmq... ora vedrò cosa fare...
Se costa poco prendo il modem pcmcia della 3 che son sicuro che la mia zona sia coperta da rete UMTS ...
Se no prenderò il motorola (sempre trovandolo di seconda mano)...
Grazie a tutti...
Ralli soviè
05-12-2005, 11:29
e noi gli diamo quello che secondo noi ha il miglior rapporto qualita-prezzo... chissa xche... :mc:
se avesse chiesto il miglior cell UMTS (nn da utilizzare per videochiamate) per rapporto qualità/prezzo gli avrei sicuramente conigliato il 6630 :)
io per economico intedo il cellulare che costa poco e che in questo caso sia utilizzabile come modem in UMTS ;)
se avesse chiesto il miglior cell UMTS (nn da utilizzare per videochiamate) per rapporto qualità/prezzo gli avrei sicuramente conigliato il 6630 :)
io per economico intedo il cellulare che costa poco e che in questo caso sia utilizzabile come modem in UMTS ;)
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.