View Full Version : PEN DRIVE Windows 95 OSR2 ---AIUTO!---
clinique
02-12-2005, 15:36
Ciao a tutti.
Sto cercando DISPERATAMENTE un pen-drive USB compatibile con Windows 95 OSR2. Credetemi, non è facile trovarlo...infatti non è affatto vero che i driver dei pen-drive rilasciati per il 98 sono anche compatibili col 95 OSR2 (ho fatto 3000 prove con 3000 chiavette di diverse...nada...).
Quindi, mi hanno detto che l'unico sistema è quello di trovare un pen-drive nella cui confezione è ESPLICITAMENTE indicata la compatibilita col Windows 95 OSR2 (quindi all'interno c'è anche il driver specifico...).
Ecco, qualcuno di voi sa dove posso trovarlo/comprarlo?
Ho fatto un milione di ricerche online...non trovo nulla :cry:
Aiutatemi! :help: :help: :help:
Mai visti driver per W95, onestamente...
Temo che sarà una ricerca senza risultato
Ciao a tutti.
Sto cercando DISPERATAMENTE un pen-drive USB compatibile con Windows 95 OSR2. Credetemi, non è facile trovarlo...infatti non è affatto vero che i driver dei pen-drive rilasciati per il 98 sono anche compatibili col 95 OSR2 (ho fatto 3000 prove con 3000 chiavette di diverse...nada...).
Quindi, mi hanno detto che l'unico sistema è quello di trovare un pen-drive nella cui confezione è ESPLICITAMENTE indicata la compatibilita col Windows 95 OSR2 (quindi all'interno c'è anche il driver specifico...).
Ecco, qualcuno di voi sa dove posso trovarlo/comprarlo?
Ho fatto un milione di ricerche online...non trovo nulla :cry:
Aiutatemi! :help: :help: :help:
Ma a che diavolo ti serve un pen drive usb su windows 95?
...a parte che questo sistema operativo non prevede il supporto alle periferiche usb...o almeno questo è quello che in molti dicono...
di persona non ho mai provato...poi è molto OLD...mi sa che sei l'unico in tutto il forum che usa windows 95...passa almeno al 98SE...
ciao ;)
clinique
03-12-2005, 09:03
Vi assicuro che alcuni (in verità pochi ma ci sono) pen-drive vengono venduti col cd dei driver, anche per il 95 OSR2.
E poi, mi riferisco a "DDJ3000", guarda che non ho scritto Windows 95 ma ho fatto riferimento al Windows 95 OSR2 , ovvero l'ultima versione fatta, in cui compare, tra le altre, anche la scritta "...con supporto per periferiche USB..." ...ed è proprio a questa versione che ho fatto e faccio riferimento.
In ultima, guardate che c'è gente che è riuscita (NON SO COME :( ) a far funzionare, alla grande, il pern-drive USB sotto DOS!!!
QUALCUNO MI AIUTIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Mi pare che siamo comunque nell'eccezione e non nella regola.... prova con i driver di W98... per il resto non vedo che altro ti si può dire...
Evidentemente nessuno ha esperienze simili
P.S.: la tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento
Ti pregherei di adeguarla
Grazie
clinique
03-12-2005, 23:46
Mi pare che siamo comunque nell'eccezione e non nella regola.... prova con i driver di W98... per il resto non vedo che altro ti si può dire...
Evidentemente nessuno ha esperienze simili
Infatti, è una prova che ho già fatto (altrimenti non avrei scritto)...ma nada, ho provato tanti pen-drive e tanti driver diversi (sempre per 98), e nessuno di essi funziona.
Io comunque non credo che nessuno ha avuto esperienze simili, quindi mi affido alla possibile evenienza che quel qualcuno che c'è riuscito, leggendo queste righe mi aiuti!
P.S.: la tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento
Ti pregherei di adeguarla
Grazie
Oddio, esiste un limite massimo di righe ammesse nella sigature? Confesso di non aver letto quell'articolo, editto o non so che...fatto è che lo trovo (a dir poco) assurdo!
Bene, signature rimossa.
Vi assicuro che alcuni (in verità pochi ma ci sono) pen-drive vengono venduti col cd dei driver, anche per il 95 OSR2.
E poi, mi riferisco a "DDJ3000", guarda che non ho scritto Windows 95 ma ho fatto riferimento al Windows 95 OSR2 , ovvero l'ultima versione fatta, in cui compare, tra le altre, anche la scritta "...con supporto per periferiche USB..." ...ed è proprio a questa versione che ho fatto e faccio riferimento.
In ultima, guardate che c'è gente che è riuscita (NON SO COME :( ) a far funzionare, alla grande, il pern-drive USB sotto DOS!!!
QUALCUNO MI AIUTIIIIIII!!!!!!!!!!!!
cmq...sempre un cesso di sistema operativo è...mo che cosè windows 95 osr2...o riesci a farla andare con un ponghino...o sennò...
ciccia ciccia... :read:
ciao
monkey island
04-12-2005, 18:54
Prova quà
http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.