View Full Version : FIGLI DI SOTTANA
TheDarkProphet
02-12-2005, 13:09
:muro:
Mi hanno divelto la portiera per prendere l'autoradio :muro: Han difatto tutta la plancia centrale del cruscotto per estrarla :muro: E il frontalino era pure nascosto nei sedili dietro, come cazzo facevano a saperlo che c'era? :muro: E la machina era chiusa e dentro il cortile recintato :muro:
Spero che muoiano soffocando :muro:
d!
concordo e sottoscrivo, auguro la peggior morte a 'sta gente quà
TheDarkProphet
02-12-2005, 13:17
256€ di frnachigia per l'assicurazione :muro: e da dove li tiro fuori?
shinji_85
02-12-2005, 13:21
Mi spiace... Io personalmente il frontalino lo lascio sempre in macchina... E come me molte altre persone lo fanno...
Ma il mio autoradio costerà nuovo sui 50 € (forse meno), equipaggiato con ben 2 casse da non so quanti watt...
Naturalmente non legge nemmeno i CD... Lo uso solo come radio...
Dici che sapevano dove cercare il frontalino???
TheDarkProphet
02-12-2005, 13:23
Mi spiace... Io personalmente il frontalino lo lascio sempre in macchina... E come me molte altre persone lo fanno...
Ma il mio autoradio costerà nuovo sui 50 € (forse meno), equipaggiato con ben 2 casse da non so quanti watt...
Naturalmente non legge nemmeno i CD... Lo uso solo come radio...
Dici che sapevano dove cercare il frontalino???
Hanno fatto razzia questa notte. C'era la coda dai carabinieri per le denuncie. roba tipo 20 macchine, e io nella mia via stavo tranquillo perchè non è mai successo nulla prima d'ora.
d!
il frontalino o sta nel portaoggetti o sotto i sedili ...non ci vuole molto a trovarli....
basta allungare una mano.. :muro:
TheDarkProphet
02-12-2005, 13:31
il frontalino o sta nel portaoggetti o sotto i sedili ...non ci vuole molto a trovarli....
basta allungare una mano.. :muro:
Non era nel cassetto e nemmeno sotto il sedile :muro:
E poi azzo vuol dir, quando devon fottere un'autoradio aprono tutte le macchine finché non trovano lo sfigato che, pur nascondendolo, ce l'ha lasciato su? :muro:
d!
Patavio77
02-12-2005, 13:34
a me è successo l'anno scorso in estate. a pausa pranzo metto l'auto sotto casa e salgo son stato su mezz'ora (ho solo un'ora di pausa) scendo e mi trovo la serratura della portiera forata e la maniglia divelta. x fortuna non erano riusciti ad aprire la portiera anche xè già ho pagato 200 euro di danni e l'autoradio l'ho pagata 400€.
TheDarkProphet
02-12-2005, 13:37
Guarda che incazzatura, ero riuscito a metter da parte con fatica qualche spiccio, e ora mi tocca tirar la cinghia per colpa dello sbandato di turno :muro: M'han rovinato le vacanze sul nascere, porca troia :doh:
d!
Io il frontalino lo lascio sempre su' per il semplice fatto che anche se non lo vedono te la aprono lo stesso e te lo trovano nascosto ugualmente.
Quindi è uno sbattimento ogni volta toglierlo e metterlo per niente.
L'unica sarebbe portarselo con se... ma se si è soli, senza la ragazza (che ha una borsa) allora dove cazzo lo si mette!!?? E poi se non lo trovano stronzi come sono per dispetto di distruggono la macchina per dentro! :mad: :mad: :mad:
TheDarkProphet
02-12-2005, 13:41
Io il frontalino lo lascio sempre su' per il semplice fatto che anche se non lo vedono te la aprono lo stesso e te lo trovano nascosto ugualmente.
Quindi è uno sbattimento ogni volta toglierlo e metterlo per niente.
L'unica sarebbe portarselo con se... ma se si è soli, senza la ragazza (che ha una borsa) allora dove cazzo lo si mette!!?? E poi se non lo trovano stronzi come sono per dispetto di distruggono la macchina per dentro! :mad: :mad: :mad:
Si infatti, lo nascondevo solo per mettermi in pace con la coscienza :muro:
d!
Cyborg JA
02-12-2005, 13:53
Sesso femminile
24 anni
proprietaria di una Punto s
luogo : parcheggio Saronno Sud (Ferrovie Nord Milano)
danni ricevuti :
- 4 scassi (frontalino sempre in borsa)
- 2 atti vandalici contro parabrezza
- 1 atto vandalico con 2 portiere sfasciate + preservativo + urina sul tappeto sedile posteriore.
i carabinieri : "signorina, mi spiace ma non possiamo farci nulla"
la soluzione : 80 € di carburante al mese per raggiungere il parcheggio sotterraneo custodito dell'università.
Il danno permanente : psicosi compulsiva nel NON lasciare mai l'auto in zone non conosciute, nonchè lasciarla sempre in posti extravisibili nelle aree come supermercati ed affini. Se devo fare una sosta a casa di 5 minuti ne spendo 10 per mettere la macchina in box e chiudere tutto.
Vi ricordo che il furto d'auto è un reato minore per il quale non è prevista reclusione e che di fatto il 99.9% dei ladri è rimesso in libertà dopo 2 ore dall'arresto.
W l'italia w i falsi perbenisti w i falsi moralisti.
LoveOverclock
02-12-2005, 14:01
E poi però sono tanto bravi a farti le multe per eccesso di velocità e ingrassarsi lo stipendio! :muro: :muro: :muro: Naturalmente non ai loro amici-parenti-conoscenti- ...mi sembra giusto!
Questi faccia di....letame! :mad:
Pure a me hanno scassinato la portiera e fregato l'autoradio...2 volte(la prima non hanno rubuato la radio) :muro: sempre nello stesso luogo...denuncia...e basta....tempo sprecato se non per il fatto che così l'assicurazione mi rimborsa!
Risolto pure io cambiando parcheggio! :(
A me un mese fa mi hanno spaccato la portiera e rigato mezza fiancata per aprire la macchina e mi hanno fregato l'autoradio, ho dovuto cambiare la macchina perchè era vecchia a spendevo troppo a metterla a posto rispetto a quanto valeva.
Non ho neanche provato a fare la denuncia tanto so che non serve a niente.
hikari84
02-12-2005, 14:09
Che gente del cazzo. Giustizia compresa.
Locurtola
02-12-2005, 14:10
Non fatemi pensare a ste cose che mi viene male...
C'ho messo 3 mesi a finire l'impianto, e se penso che me lo possono fottere da un momento all'altro mi viene male. Oltretutto, sugli accessori l'assicurazione non paga o da un'eresia...
Devo sbrigarmi a riattivare l'antifurto sulla macchina...
Il patema d'animo di Cyborg JA ce l'ho sullo scooter: una notte me ne hanno rubato uno e da allora, quello attuale, lo guardo a vista.
Se ci vado in ufficio, lo parcheggio solo in vista ed esco più volte a controllarlo... Se devo andare in centro o in zone piene di pivelli "per bene", piuttosto ci vado in treno... A prescindere dall'affetto per il mio mezzo, se me lo fregano di nuovo l'assicurazione mi da un'eresia, e non rimborsa minimamente i pezzi aftermarket perchè un filo fuori norma :stordita: (di Gilera mi è forse rimasta la pedivella della messa in moto... :D)
Cyborg JA
02-12-2005, 14:14
E poi però sono tanto bravi a farti le multe per eccesso di velocità e ingrassarsi lo stipendio! :muro: :muro: :muro: Naturalmente non ai loro amici-parenti-conoscenti- ...mi sembra giusto!
Questi faccia di....letame! :mad:
Pure a me hanno scassinato la portiera e fregato l'autoradio...2 volte(la prima non hanno rubuato la radio) :muro: sempre nello stesso luogo...denuncia...e basta....tempo sprecato se non per il fatto che così l'assicurazione mi rimborsa!
Risolto pure io cambiando parcheggio! :(
In realtà io non ho nulla contro i carabinieri e non credo che si divertano nel rimettere in libertà individui che sanno essere colpevoli.
Purtroppo anche loro si ritrovano le mani legate da una magistratura sui generis e da leggi ancor più sui generis create unicamente per dare il contentino elettorale a questa o a quella fazione ma che DI FATTO non risolvono la nostra emergenza sicurezza.
Perchè di EMERGENZA stiamo parlando. A prescindere dai furti e dai danni auto, io sono stata importunata 2 volte ed addirittura bloccata per i polsi mentre correvo nel parco nel giro di neanche 4 mesi.
I carabinieri possono arrestare quante persone vogliono tanto...alla fine sono subito fuori.
Inoltre, per quanto riguarda multe ed affini, credo si debbano ringraziare i burocrati che stanno seduti nei loro uffici comunali e che IMPONGONO entrate da evasione del codice della strada per Xmila euro al mese, (e ribadisco il concetto : sono entrate in NERO, non si sa dove vadano a finire poi...) piuttosto che i singoli tapini con l'autovelox in mano.
LoveOverclock
02-12-2005, 14:23
In realtà io non ho nulla contro i carabinieri e non credo che si divertano nel rimettere in libertà individui che sanno essere colpevoli.
Purtroppo anche loro si ritrovano le mani legate da una magistratura sui generis e da leggi ancor più sui generis create unicamente per dare il contentino elettorale a questa o a quella fazione ma che DI FATTO non risolvono la nostra emergenza sicurezza.
Perchè di EMERGENZA stiamo parlando. A prescindere dai furti e dai danni auto, io sono stata importunata 2 volte ed addirittura bloccata per i polsi mentre correvo nel parco nel giro di neanche 4 mesi.
I carabinieri possono arrestare quante persone vogliono tanto...alla fine sono subito fuori.
Inoltre, per quanto riguarda multe ed affini, credo si debbano ringraziare i burocrati che stanno seduti nei loro uffici comunali e che IMPONGONO entrate da evasione del codice della strada per Xmila euro al mese, (e ribadisco il concetto : sono entrate in NERO, non si sa dove vadano a finire poi...) piuttosto che i singoli tapini con l'autovelox in mano.
Potrebbero alzare cmq il culo dalla scrivania e fare qualcosa,non credo abbiano proprio le mani legate come dici tu...sicuramente la giustizia italiana non è delle migliori ma non dipende solo dalle leggi e dalla magistratura.
Se sai che in una zona rubano sempra autoradio....o importunano sempre ragazze...o scippano sempre vecchiette per dio alza il culo e controllala a vista 24ore su 24...ci vuole poco credo.
Ma è più facile starsene ai bordi di una strada a fare flash e cazzi vari per mule! meno rischi (qui a padova non tanto perchè ai vigili gli lanciano dietro biglie di ferro a 80-100km/h) e risultato garantito!
E anche se alla fine la gente esce dopo 1 ora...o 1 giorno...non me ne frega...li rimetti dentro alla seconda volta che lo fanno e via così!
Nevermind
02-12-2005, 14:25
Sono con te e auguro pure io una morte dolorosa a questa gentaglia.
Cmq c'è chi sta peggio ad un mio amico temnpo fa gli hanno divelto la portiera del tutto sono entrati e hanno sfasciato il cruscotto per estrarre l'autoradio.....alla fine però sti cazzoni manco ce l'hanno fatta e quindi danni a manetta per niente!!
LoveOverclock
02-12-2005, 14:29
:muro: :muro: :muro:
TheDarkProphet
02-12-2005, 14:35
Quoto: il brigadiere che mi ha fatto la denuncia ha detto che sanno bene chi è stato, visto che è la seconda razzia in un mese che fanno, roba da tipo 30-40 macchine aperte. Solo che era amareggiato, quasi bestemmiava, ha inveito contro la legge italiana, perchè loro pur sapendo dove andare a pescare il colpevole, non possono fare nulla se non lo beccano in flagranza di reato o mentre smazza la refurtiva.
E' un peccato, anche perchè dove sto io è una zona tranquilla, di casini non ce ne sono, ma sapere che per colpa di quattro o cinque sbandati non si possa stare tranquilli, mi fa girare abbastanza i coglioni.
Io sono tollerante, ma stavolta mi spiace prorio ma non riesco ad aver pietà del drogato che m'ha aperto la macchina per la dose: io sto ancora finendo di pagarla, mi spacco in quattro per farlo, mi serve anche per lavoro e quell'autoradio era un regalo a cui tenevo tanto fatto dai miei. Adesso posso solo augurare al ladruncolo di finire male soffrendo.
d!
TheDarkProphet
02-12-2005, 14:36
Sono con te e auguro pure io una morte dolorosa a questa gentaglia.
Cmq c'è chi sta peggio ad un mio amico temnpo fa gli hanno divelto la portiera del tutto sono entrati e hanno sfasciato il cruscotto per estrarre l'autoradio.....alla fine però sti cazzoni manco ce l'hanno fatta e quindi danni a manetta per niente!!
Stessa cosa mia, divelto portiera, debragliato tutto il cruscotto, solo che a me è andata peggio perchè l'autoradio son riusciti a prenderla :muro:
d!
ronaldovieri
02-12-2005, 15:34
mi spiace io sono a quota tre autoradio rubate
fastezzZ
02-12-2005, 16:24
scusate la domanda scema ma i signori ladri per quale motivo spaccano la portiera invece di rompere il vetro e poi aprire l'auto, non è + pratico?un sasso dentro un asciugamano e il finestrino si rompe subito senza rumore.
TheDarkProphet
02-12-2005, 16:32
scusate la domanda scema ma i signori ladri per quale motivo spaccano la portiera invece di rompere il vetro e poi aprire l'auto, non è + pratico?un sasso dentro un asciugamano e il finestrino si rompe subito senza rumore.
Se fossero così svegli non farebbero i ladri...
Mighty83
02-12-2005, 16:34
Sesso femminile
24 anni
proprietaria di una Punto s
luogo : parcheggio Saronno Sud (Ferrovie Nord Milano)
danni ricevuti :
- 4 scassi (frontalino sempre in borsa)
- 2 atti vandalici contro parabrezza
- 1 atto vandalico con 2 portiere sfasciate + preservativo + urina sul tappeto sedile posteriore.
la soluzione : 80 € di carburante al mese per raggiungere il parcheggio sotterraneo custodito dell'università.
Il danno permanente : psicosi compulsiva nel NON lasciare mai l'auto in zone non conosciute, nonchè lasciarla sempre in posti extravisibili nelle aree come supermercati ed affini. Se devo fare una sosta a casa di 5 minuti ne spendo 10 per mettere la macchina in box e chiudere tutto.
Vi ricordo che il furto d'auto è un reato minore per il quale non è prevista reclusione e che di fatto il 99.9% dei ladri è rimesso in libertà dopo 2 ore dall'arresto.
W l'italia w i falsi perbenisti w i falsi moralisti.
Cazzo :eek: Semi-fiero di esser un conducente anche io di una Punto S e sapendo dove è il posto col cazzo che ci lascio ancora la macchina! :eek:
fastezzZ
02-12-2005, 16:41
vabbe ma così oltre ad essere ladri sono anche str... :rolleyes:
meno male che a me non hanno mai toccato niente.
Cyborg JA
02-12-2005, 17:13
Cazzo :eek: Semi-fiero di esser un conducente anche io di una Punto S e sapendo dove è il posto col cazzo che ci lascio ancora la macchina! :eek:
Mi credi se ti dico che, quando mia madre non mi può accompagnare in stazione, mi faccio 50 min di bus dal mio paese a saronno centro pur di non lasciare lì l'auto?
Sono paranoica. Ditemelo tranquillamente perchè è vero : non mi posso permettere di spendere come minimo 150 euro di franchigia ogni volta.
Più i danni per lo stop auto.
Cyborg JA
02-12-2005, 17:15
Stessa cosa mia, divelto portiera, debragliato tutto il cruscotto, solo che a me è andata peggio perchè l'autoradio son riusciti a prenderla :muro:
d!
debragliato...non conoscevo questo verbo, lo annoto, grazie mille :)
Volevo chiedere la stessa cosa! Il vetro è una cazzata romperlo, di certo ci si mette meno che star lì a forzare la serratura.
Mighty83
02-12-2005, 17:36
Mi credi se ti dico che, quando mia madre non mi può accompagnare in stazione, mi faccio 50 min di bus dal mio paese a saronno centro pur di non lasciare lì l'auto?
Sono paranoica. Ditemelo tranquillamente perchè è vero : non mi posso permettere di spendere come minimo 150 euro di franchigia ogni volta.
Più i danni per lo stop auto.
Sì... ci credo... E' da un po' che non bazzico dalla stazione e spero che le cose siano migliorate... C'era gente un po' inquietante all'epoca...
Quoto: il brigadiere che mi ha fatto la denuncia ha detto che sanno bene chi è stato, visto che è la seconda razzia in un mese che fanno, roba da tipo 30-40 macchine aperte. Solo che era amareggiato, quasi bestemmiava, ha inveito contro la legge italiana, perchè loro pur sapendo dove andare a pescare il colpevole, non possono fare nulla se non lo beccano in flagranza di reato o mentre smazza la refurtiva.
E' un peccato, anche perchè dove sto io è una zona tranquilla, di casini non ce ne sono, ma sapere che per colpa di quattro o cinque sbandati non si possa stare tranquilli, mi fa girare abbastanza i coglioni.
Io sono tollerante, ma stavolta mi spiace prorio ma non riesco ad aver pietà del drogato che m'ha aperto la macchina per la dose: io sto ancora finendo di pagarla, mi spacco in quattro per farlo, mi serve anche per lavoro e quell'autoradio era un regalo a cui tenevo tanto fatto dai miei. Adesso posso solo augurare al ladruncolo di finire male soffrendo.
d!
mmm farti dire chi è stato in via strettamente confidenziale non è possibile? lui non ne sa nulla e casualmente il signorino di turno si vede arrivare 20 persone con mazza da baseball ....
francesco25
02-12-2005, 17:54
mmm io penso che non rompano il vetro solo per il fatto della visibilita', cioè fare un buco accanto alla serratura ci vorra' di + ma è meno visibile, uno che passa e vede il ladro sdraiato suoi sedili anteriori puo' anche a limite pensare che sia il propretario... Se vede il vetro frantumato e uno seduto sopra magari un minimo di sospetto ce l'ha! :D
cmq io sapevo che si usavano anche le candele per sfasciare i vetri. Fanno un piccolo foro nel vetro e praticamente zero rumore :stordita:
Ma allora quale sarebbe la soluzione, mi interessa saperlo perche tra poco mi prendo la macchina forse :D
cioè nascondere il frontalino o lasciarlo non cambia nulla e questo si sa...
forse mettere l'allarme sarebbe l'unica...
Gigi 256
02-12-2005, 19:21
Pezzi di Merd@....Meritano la morte più dolorosa che possa esserci.
A me circa un anno fa hanno aperto la macchina piegando la portiera, sono entrati e hanno rubato l'autoradio che da notare io avevo il frontalino a casa(l'hanno fatto per sfregio figli di puttana). La cappelliera con due casse a vista il sub è l'ampli nel baule...
Si sono presi anche degli spiccile
circa 1000€ di roba stramaledetti figli di putt@n@ più 250€ di danno alla portiera
Io all'inizio toglievo l'LCD del carputer... poi onestamente mi sono stufato... i lfrontalino riesci a portartelo in giro.. ma un 7" no... e tanto se han deciso di fregarti qualcosa... qualcosa ti fregano... purtroppo è così!...
Io all'inizio toglievo l'LCD del carputer... poi onestamente mi sono stufato... i lfrontalino riesci a portartelo in giro.. ma un 7" no... e tanto se han deciso di fregarti qualcosa... qualcosa ti fregano... purtroppo è così!...
la cosa che più da noia è che non puoi farci nulla, e anzi se per caso li becchi.... beh... offri loro un caffè perchè torme di moralisti sono pronti a condannare qualsiasi tua reazione :rolleyes:
ronaldovieri
02-12-2005, 19:38
a me hanno aperto la porta con un bancomat :mad:
hanno tagliato i fili mandando in corto alcuni fusibili delle luci dentro
l'autoradio era uno di quello con i codici che si trasmettevano tramite un telecomando
forse e spero che non l'abbiano potuto utilizzare sti maledetti
....due volte fregato l'autoradio...tutte e due volte lasciato dentro il frontalino...ora il frontalino non ce lo lascio piu'...portarselo dietro non costa nulla piccoli come sono....lo so possono aprirti lo stesso la macchina...ma almeno l'autoradio non la usano sti stronzi maledetti... :mad:
io ho una bella macchina, diciamo che nel mio paese la conoscono e non me la toccano, non mi hanno mai rubato niente, grazie a dio, semplicemente ogni comune mortale si diverte a prendere il mio paraurti dietro ogni volta che esce da un parcheggio.
la prima volta ti incazzi,
la seconda ti incazzi ma meno,
la terza prendi un bel martello e gli distruggi il suo paraurti (perchè l'ultimo, IDIOTA, ha parcheggiato la sua macchina per due volte vicino alla mia, il suo colore è particolare, i danni coincidevano -colore e altezza-)
problema risolto.
comunque è destino, un giorno scassineranno anche la mia :(
Romeo D.
hai fatto bene a distruggerla...io un giorno di questi mi apposto nascosto con una mazza da baseball e il primo che sgarra con la mia macchina lo riempio di legnate!! :mad:
Io il frontalino lo lascio sempre inserito ma c'è da dire che la mia clio ha una copertura che non fa vedere l'autoradio...
Ma è successo a Fino? :eek:
cmq a me a Lomazzo anni fa dei ragazzini scemi aprirono la macchina (panda 750 senza un cacchio da rubare).
Erano dei cretini così sprovveduti che lasciarono il cacciavite nel portaooggetti del cruscotto, una volta accortisi che non c'era niente da prendere :nono:
un'altra volta, avevo montato l'autoradio, hanno tentato di prenderla ma c'era una staffa interna che la fissava al cruscotto, dopo un pò di smadonnamenti l'hanno lasciata lì (però me l'hanno spaccata, e hanno divelto l'adattatore per il cruscotto).
purtroppo di gente di merda ne gira sempre!
ironmanu
03-12-2005, 00:03
beh a me nel 2000 a capodanno hanno distrutto la serratura della macchina(golf II) per bersi una bottiglia di vodka che c'era sul sedile.OK che l'auto dopo poco lavremmo cambiata ma zio cane pura la bozza di roba si fottono sti stronzi... :muro:
BILLY911
03-12-2005, 01:45
Guarda ti capisco benissimo..all'età di 16 anni mi distrussero il motorino..poi vari atti vandalici su auto e furtarelli vari nella macchina e una volta anche nel vano del nuovo motorino mi rubarono tutto in un minuto che andai a comprare sigarette..il fatto che facendo denunce non si risolve nulla anche gli sbirri del mio paese mi dissero pur sapendo l'autore del danno che non si poteva far nulla..vabbè la prima volta ma poi quando succede a tutti i tuoi amici e poi un giorno mi fottono anche il tergicristallo..qui esageriamo la mia merdosa Y10 non vale un cacchio...andai dagli sbirri ed ero così inkazzato che avrei rivoltato una casarma..beh alla fine sono dovuto andare io alla casa del ladruncolo per farmi pagare i danni..beh i genitori del delinqiente mi hanno cacciato da casa con insulti e poi il fesso si prensentò in giro con i suoi amici per menarmi la sera :eek: ringrazio i miei genitori per avermi fatto frequentare una scuola di arti marziali per anni..beh salire alle mani è cosa più stupida del mondo e bisognerebbe evitarlo sempre ma in certe situazioni off limit è la cosa migliore soprattutto perchè si ha a che fare con animali e non persone (come nel tuo caso che ti han preso addirittura per i polsi :eek: )alla fine ho risolto tutto io mi son spaccato solo un labbro gli altri 4 erano messi molto male:gamba slogata il primo,3 denti rotti uno,uno costola incrinata e l'altro era diventato irriconoscibile..quando ci penso mi sento quasi un animale ma mi erano venuti a prendere apposta con delle bottiglie di birra...questa è gente di merda che per una dose (13 merdosissimi euro)ti fa un casino di danni ma soprattutto ti crea un disagio e ti ferisce dentro perchè ti senti impotente..quella è stata una delle ultime volte che ho avuto a che fare con questa gente anche perchè son ragazzini (erano..),alla fine qui nel sud a parte esempi tipo alla stazione di Foggia dove mentre attendevo il treno ci stava il tossico strafatto sulla pachina con una pistola in mano in bella vista davanti a tutti..mai avuto grattacapi eccessivi..però mi diceva il fidanzato di una mia amica che fa il carabiniere a Torino che una sera fermarono un tipo (un ragazzino di 17 anni) e lo portarono dentro (max 12 ore dopo ti mandano via altrimenti è sequestro di persona)la mattina dopo sulla sua macchina i tossici si tiravano la roba(l'eroina o cobrette lo scarto dell 'eroina presumeva perchè ne era tantissima..)davanti a lui e sua madre..scusa se sono stato così logorroico ma queste cose mi mandano praticamente in bestia..dico io mi faccio un culo così tutto l'anno:studio all'università e per risparmiare qualcosa ci metto una vita e poi lo stronzetto di turno viene con tutta la sua tranquillità e menefreghismo e mi fa un danno estremo per fottersi uno stereo da 80 euro per comprarsi non so che...ste cose non le tollero affatto :mad:
ti capisco che ormai hai quasi una fobia per la tua auto..io al posto tuo sarei già impazzito :D
vabbè un giorno faranno un antifurto che regala una scossa da 100000000 volt al fortunato malintenzionato :asd:
io ho una bella macchina, diciamo che nel mio paese la conoscono e non me la toccano, non mi hanno mai rubato niente, grazie a dio, semplicemente ogni comune mortale si diverte a prendere il mio paraurti dietro ogni volta che esce da un parcheggio.
la prima volta ti incazzi,
la seconda ti incazzi ma meno,
la terza prendi un bel martello e gli distruggi il suo paraurti (perchè l'ultimo, IDIOTA, ha parcheggiato la sua macchina per due volte vicino alla mia, il suo colore è particolare, i danni coincidevano -colore e altezza-)
problema risolto.
comunque è destino, un giorno scassineranno anche la mia :(
Romeo D.
A me è successo ad un parcheggio... mia macchina ferma e io a 5-10 metri che parlavo con amici...vedo la tipa impedita affianco alla mia che cerca di uscire.... rumoraccio di ferraglia e.... W i paraurti in ferraccio delle Jeep :D :D danni miei=0 (non si è neppure tolta la polvere dal pararurti :sofico: ) danni suoi= paraurti da buttare e lamiera della macchina leggermente rientrata :sofico: :sofico:
Stormblast
03-12-2005, 09:29
beh a me nel 2000 a capodanno hanno distrutto la serratura della macchina(golf II) per bersi una bottiglia di vodka che c'era sul sedile.OK che l'auto dopo poco lavremmo cambiata ma zio cane pura la bozza di roba si fottono sti stronzi... :muro:
LOL!! si vede che anche i ladri, se veneti, sono ubriaconi!!!
cmq scusate una cosa, ma se metteste su l'atoradio di serie non risolvereste il problema?
io sulla mia megane ho messo su quella della renault, è carina, si integra perfettamente (e chiaramente) per colore e dimensioni sulla plancia, ha i comandi al volante molto carini e per smontarla (cmq difficilmente piazzabile) dovrebbero smontare mezza macchina.
unica nota dolente, un costo esorbitante per una radio..... :cry: :cry:
TheDarkProphet
03-12-2005, 09:33
Ma è successo a Fino? :eek:
cmq a me a Lomazzo anni fa dei ragazzini scemi aprirono la macchina (panda 750 senza un cacchio da rubare).
Erano dei cretini così sprovveduti che lasciarono il cacciavite nel portaooggetti del cruscotto, una volta accortisi che non c'era niente da prendere :nono:
un'altra volta, avevo montato l'autoradio, hanno tentato di prenderla ma c'era una staffa interna che la fissava al cruscotto, dopo un pò di smadonnamenti l'hanno lasciata lì (però me l'hanno spaccata, e hanno divelto l'adattatore per il cruscotto).
purtroppo di gente di merda ne gira sempre!
Lorenzo ma eri tu in stazione lunedì mattina????? No perchè io mi ricordo di aver salutato un tizio con un volto conosciuto ma mi sovviene ora che avresti potuto essere tu :stordita:
Cmq si, a Fino :(
d!
a me non hanno mai fregato nulla dalla macchina..
sarà che tengo l'autoradio di serie :stordita:
BonOVoxX81
03-12-2005, 10:15
Ma l'assicurazione copre in questi casi?
Per ora non ho di questi problemi avendo una panda...anche se l'autoradio e l'impianto stereo li ho pagati il triplo della macchina :stordita:
Mighty83
03-12-2005, 11:26
cmq scusate una cosa, ma se metteste su l'atoradio di serie non risolvereste il problema?
io sulla mia megane ho messo su quella della renault, è carina, si integra perfettamente (e chiaramente) per colore e dimensioni sulla plancia, ha i comandi al volante molto carini e per smontarla (cmq difficilmente piazzabile) dovrebbero smontare mezza macchina.
Le mie punto non avevano l'autoradio di serie :stordita:
All'epoca non era previste :muro: :fagiano:
Lorenzo ma eri tu in stazione lunedì mattina????? No perchè io mi ricordo di aver salutato un tizio con un volto conosciuto ma mi sovviene ora che avresti potuto essere tu :stordita:
Cmq si, a Fino :(
d!
no non ero io (la mia faccia è abbastanza inconfondibile, diciamo :D ) io lo piglio a Lomazzo ma, soprattutto, tardissimo.
ciauz
paditora
03-12-2005, 13:11
Appunto per questo sono svegli :D
Mangiano, bevono, dormono, scopano senza nemmeno lavorare.
Chiamali scemi.
le autoradio di serie normalmente sono un pò penose... :mbe:
e poi conta che c'è gente appassionata di hificar che però deve vivere col terrore di trovarsi la macchina aperta a mò di lattina per questa feccia schifosa che insozza le strade e che per giunta è intoccabile :mad:
beh sulla ma macchina non possono piegare le portiere almeno questo... forse è per questo motivo che finora non me la sono mai trovata aperta...
in compenso mi hanno sfondato il vetro del ufficio dove lavoro per prendere una manciata di spiccioli :muro: :muro:
e poi conta che c'è gente appassionata di hificar che però deve vivere col terrore di trovarsi la macchina aperta a mò di lattina per questa feccia schifosa che insozza le strade e che per giunta è intoccabile :mad:
Io ho il carputer... le prime volte ci stavo in apprensione.. ormai ci ho fatto l'abitudine... inutile rovinarsi il fegato per nulla... :fagiano:
TheDarkProphet
03-12-2005, 13:47
Appunto per questo sono svegli :D
Mangiano, bevono, dormono, scopano senza nemmeno lavorare.
Chiamali scemi.
Mi hai appena fatto capire cosa voglio fare da grande :stordita:
d!
TheDarkProphet
03-12-2005, 13:47
no non ero io (la mia faccia è abbastanza inconfondibile, diciamo :D ) io lo piglio a Lomazzo ma, soprattutto, tardissimo.
ciauz
E allora chi diamine ho salutato? :help:
d!
beh, questa è come la storia dei ladri d'appartamento.
Sono entrati dal mio vicino di casa e parlando è venuto fuori questo discorso: se io ce li beccassi personalmente dentro casa li prendo a mazzate, condizioni permettendo.
Bene, da una mia amica sono stato accusato di essere un troglodita. Mi ha detto "se fossimo tutti come te bisognerebbe rimettere le tagliole alle porte".
Ma che discorso è? ma io a sentire ste cose mi viene un nervoso......vabbe la prossima volta bisognerà offrirgli un caffé e scherzarci su con i ladri.... :rolleyes:
Sono entrati dal mio vicino di casa e parlando è venuto fuori questo discorso: se io ce li beccassi personalmente dentro casa li prendo a mazzate, condizioni permettendo.
Bene, da una mia amica sono stato accusato di essere un troglodita. Mi ha detto "se fossimo tutti come te bisognerebbe rimettere le tagliole alle porte".
Ma che discorso è? ma io a sentire ste cose mi viene un nervoso......vabbe la prossima volta bisognerà offrirgli un caffé e scherzarci su ai ladri.... :rolleyes:
io a ste persone auguro, senza remora alcuna, di avere a che fare coi suddetti. poi vediamo se danno ancora del troglodita a chicchessia
ronaldovieri
03-12-2005, 14:17
Ma che discorso è? ma io a sentire ste cose mi viene un nervoso......vabbe la prossima volta bisognerà offrirgli un caffé e scherzarci su con i ladri.... :rolleyes:
io se lo becco nella mia macchina quello non torna a casa :mad:
paditora
03-12-2005, 14:23
Poi ci sono quelli che dicono: "ma poverini bisogna capirli"
Ma poverini che.
Io mi devo spaccare la schiena per portare a casa un pezzo di pane e sti stronzi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera bisogna pure compatirli?
Ma poverini che.
Io mi devo spaccare la schiena per portare a casa un pezzo di pane e sti stronzi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera bisogna pure compatirli?
io capisco solo che mediamente più si è delinquenti e più si nutre di attenuanti e comprensione.... mentre il povero pirla che conduce una vita regolare non solo subisce di ogni ma è pure lasciato sguarnito della protezione dello stato che si proccupa più di tutelare certi escrementi quando qualcuno, esasperato, pensa a salvaguardare sè stesso senza pensare troppo alle conseguenze che, ahimè, si beccherà
dire di offrire un caffè è un eufemismo ma nemmeno troppo, se li lasci andare prima o poi tornano e magari si vendicano, se torci loro un capello finisci indagato per eccesso di legittima difesa perchè, poverini, manco pssono spazzolarti la casa e la macchina in sicurezza
ma che bel paese :)
...
per questa gente io non ho nessun rispetto e nessuna comprensione.
Nevermind
05-12-2005, 14:40
Legge del taglione rulez :O
fireball76a
05-12-2005, 16:32
Ma poverini che.
Infatti.."bisogna capirli poverin,sono disoccupati e infelici e cosa vuoi che sia se ogni tanto rubano o distruggono le auto di qualche stronzo che ha lavoro e soldi..tanto riesce di sicuro a permettersi dei pezzi,l'auto o la radio nuova..."
Quelli che ragionano così li prenderei a mazzate sui denti al pari dei ladri..ma porco mondo,gia il fatto che qualcuno tocchi una cosa che è MIA mi manda in bestia,figurati se me la rubano o rompono qualcosa...dovessi trovare il ladro in auto che mi sta fottendo qualcosa sono dolori (per lui ovviamente..)..stessa cosa gli idioti che non sanno guidare e ti disfano l'auto..
fireball76a
05-12-2005, 16:34
io capisco solo che mediamente più si è delinquenti e più si nutre di attenuanti e comprensione.... mentre il povero pirla che conduce una vita regolare non solo subisce di ogni ma è pure lasciato sguarnito della protezione dello stato che si proccupa più di tutelare certi escrementi quando qualcuno, esasperato, pensa a salvaguardare sè stesso senza pensare troppo alle conseguenze che, ahimè, si beccherà
dire di offrire un caffè è un eufemismo ma nemmeno troppo, se li lasci andare prima o poi tornano e magari si vendicano, se torci loro un capello finisci indagato per eccesso di legittima difesa perchè, poverini, manco pssono spazzolarti la casa e la macchina in sicurezza
ma che bel paese :) DI MERDA
bisognerebbe rimettere le tagliole alle porte.L'unica frase estratta dal discorso della tua amica su cui sono d'accordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.