PDA

View Full Version : Project Gotham Racing 3 [XBox 360 - Official Thread]

Pagine : 1 [2] 3

X-ICEMAN
16-12-2005, 14:38
fluidissimo ???ma x favore !!! :doh: ha si??il senso di velocità non sarebbe indietro a nessuno ?? mai visto burnout3??burnout4 ??ridge racer6 ??? :read:
e io sono imparziale :rolleyes:
nessuno di quei titoli, cosi come fzero o wipeout o simili ha una minima parvenza di risultare un titolo "realistico" paragona pure il senso di velocità di gt4 a burnout ed il risultato è lo stesso

yamaz
16-12-2005, 15:23
']Cosa c'è di irregolare?

Basta leggere il regolamento per saperlo... al massimo può stare su 3 righe alla risoluzione di 1024x768 (schermo intero).
La tua sta più o meno in 7-8 righe :)

yamaz
16-12-2005, 15:24
nessuno di quei titoli, cosi come fzero o wipeout o simili ha una minima parvenza di risultare un titolo "realistico" paragona pure il senso di velocità di gt4 a burnout ed il risultato è lo stesso

Guarda, volevo dirglielo io prima ma poi ho lasciato perdere :D

[?]
16-12-2005, 15:33
Basta leggere il regolamento per saperlo... al massimo può stare su 3 righe alla risoluzione di 1024x768 (schermo intero).
La tua sta più o meno in 7-8 righe :)

Veramente sia qua che a casa sto in 1024x768 e stava su 3 righe. Ora ho tolto un pezzo sperando che vada bene, cmq vedo firme in sto post molto piu larghe della mia....
Fine OT e scusate.

Dylan il drago
16-12-2005, 16:49
fluidissimo ???ma x favore !!! :doh: ha si??il senso di velocità non sarebbe indietro a nessuno ?? mai visto burnout3??burnout4 ??ridge racer6 ??? :read:
e io sono imparziale :rolleyes:
:eek: :mbe: :doh: :muro:

si in effetti confrontandolo con f zero................ :Prrr:

Spider-Mans
16-12-2005, 21:40
il gioco è fatto bene e gira fluido.

questo è sicuro :read:

Alastre
20-12-2005, 08:23
Ok...ieri sera mi è arrivata la xbox360...tutto contento scarto subito tutto, apro pgr3 setto hdtv e scelgo 720p...entro di corsa in pista (guida di prova sul nurb) e...delusione su tutta la linea! Mi dico, ok è il circuito, provo allora subito londra...e mi viene il dubbio che forse mi aspettavo troppo io...le auto sono stupende ma traboccano di aliasing da tutte le parti...gli alberi che nei video mi sembravano finalmente stupendi in alcuni punti sembrano sempre i soliti bitmap spiaccicati...anche gli spettatori me li aspettavo meglio! Ma vabeh sono di contorno ci mancherebbe...piuttosto, non sono riuscito a fare come in quel video in cui si vedeva il tizio che mentre giocava metteva in pausa e poi zoomava a piacimento sin dentro il cruscotto...è la gotham tv? E la "foto"? per quanto zoommi a me arrivato alla scocca "sbatte" e si ferma...dove sbaglio? Insomma, mi ha un pò deluso...:( Ma ovviamente IHMO :)

alexlionheart
20-12-2005, 08:40
in effetti l' aliasing si fa sentire

yamaz
20-12-2005, 15:43
Certo che in sto gioco le classifiche online scalano velocemente... avevo punteggio di trueskill 24, non gioco per circa 1 giorno e mezzo e mi ritrovo a 21 :eek:

Bestia666
20-12-2005, 16:46
dove si vedono i punteggi?

Gigi 256
20-12-2005, 18:20
ragazzi una curisita...
in pgr2 nel live c'era uno sempre in cima alle classifiche con punteggi assurdi..

mi pare si chiamasse rikoninja o qualcosa del genere.

Qui in Pgr3 c'è ancora lui?

alexlionheart
20-12-2005, 20:04
no ma ci sono altri suonati che hanno gia' fatto miglioni di kudos(non esagero)online ovvero gente che gioca con attaccato una flebo(per nutrirsi)e un pappagallo(per...ehm avete capito)

minchiele
20-12-2005, 21:19
no ma ci sono altri suonati che hanno gia' fatto miglioni di kudos(non esagero)online ovvero gente che gioca con attaccato una flebo(per nutrirsi)e un pappagallo(per...ehm avete capito)

Se ti attaccassi una flebo concentrata di italiano eviteresti di scrivere "miglioni" :D

Scrivendo veloce sulla tastiera mi faccio anche io certe cappelle... :sofico:

rano
20-12-2005, 22:25
Aspetto la x360 ma non so che gioco prendere a sto punto visto che al mia scelta sarebbe caduta su pgr3 , ma non potendo x nulla sfruttare il live, non credo lo acquistero'.
Praticamente si dice che la campagna single sia misera e solo da considerarsi una scuola x farsi le ossa in multy :muro:

alexlionheart
21-12-2005, 10:18
Se ti attaccassi una flebo concentrata di italiano eviteresti di scrivere "miglioni" :D

Scrivendo veloce sulla tastiera mi faccio anche io certe cappelle... :sofico:
questa e' bella mica me ne ero accorto!

rob-roy
21-12-2005, 15:48
Scusatemi per la domanda niubba.

Esiste un soundtest per ascoltare le musiche del gioco?

Alcune sono davvero bellissime e mi rode poterle ascoltare solo in game... :(

nik0nik0nik0
22-12-2005, 14:25
scusate ragaa..........mi dite se si può fare gare on line con classi di auto diverse??? io so che fin quando tutti non hanno la stessa classe non si può premere start......help!! :stordita:

Bestia666
22-12-2005, 14:34
Scusatemi per la domanda niubba.

esatto

nik0nik0nik0
22-12-2005, 14:59
scusate ragaa..........mi dite se si può fare gare on line con classi di auto diverse??? io so che fin quando tutti non hanno la stessa classe non si può premere start......help!! :stordita:

nessuno mi help? :(

Quincy_it
22-12-2005, 17:31
Non lo so,
però alcune le ho cercate in rete. Ad esempio "Crawl" di Lunatex si può liberamente scaricare dal sito web (è una pagina Msn) del suddetto dj. :)

ciocia
22-12-2005, 18:40
Aspetto la x360 ma non so che gioco prendere a sto punto visto che al mia scelta sarebbe caduta su pgr3 , ma non potendo x nulla sfruttare il live, non credo lo acquistero'.
Praticamente si dice che la campagna single sia misera e solo da considerarsi una scuola x farsi le ossa in multy :muro:

sei a 56k o isdn?
in isdn il gioco va bene in live ;)

rano
23-12-2005, 18:15
sei a 56k o isdn?
in isdn il gioco va bene in live ;)
Bella la tua sign; ed io aggiungo:"siamo nel 2006 e navigo ancora a 56k"..

AnonimoVeneziano
29-12-2005, 18:17
Raga, ho messo le mani su PGR3, l'ho appena fatto partire, ma nel video (quando appare il logo di "Gotham TV" rosso) il video si blocca per un attimo e poi riparte subito.

Non riesco a capire, è la mia copia di PGR o il lettore della 360?

I DVD sembra riprodurli bene

Ciao

AnonimoVeneziano
29-12-2005, 20:07
Ecco ciò a cui mi riferisco :

http://www.webalice.it/hayarms/pgr3.mpg

Ciao

Alastre
30-12-2005, 09:36
Torno a chiedere a qualche anima pia se mi spiega come si fa a zoomare fin dentro l'abitacolo in modalità foto come si vedeva in un video prima dell'uscita del gioco...si può fare??? :confused:

rano
30-12-2005, 13:46
gioppini poligonali !! LOL !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CMQ HAI RAGIONE...si son persi con dei dettagli inutili...potevan rinunciare agli interni, mettere - persone e darci i 60 fps :rolleyes:
quando esce pgr4 ????? :rolleyes:
Io preferisco le persone e gli interni poligonali e la grafica coerente in tutto, non le macchine esagerate e gli sfondi piatti e gli spettatori dello spessore di una texture.
questo e' il primo gioco di guida con gli spettatori "in carne" e i fondali non solo appiccicati.
Mi soddisfa appieno, xche' sono consapevole che per i primi titoli non potevo ancora avere una ottimizzazione totale, ma sono molto contento dell'acquisto.
Ma xche' non pensate a divertirvi?! Ho passato anni a combattere con l'hardware e i settaggi del pc x un framerate ottimale...ora me ne sbatto decisamente, metto dentro il dvd nella X e gioco.
Poi scusa Gabber, ma quella che erano meglio i frame e si sarebbe dovuto segare gli interni e la gente e' totalmente una tua opinione; io sono + contento cosi'.
Se la gente fosse stata dello spessore di un foglio o non ci fossero stati gli interni, tutti a dire:"guardate che cesso la 360!!! fa dei giochi gia' vecchi!"
A me a volte mi sembra che ci siano persone mai soddisfatte.
Poi d'accordo che la play e' sfruttata al 100%...grazie, sono 6 anni che ci lavorano sopra! Anche x me e' stata una gran console, proprio x questo motivo lasciamo stare i confronti x favore non farei mai cambio; i giochi ps2 in confronto sono dei cubi ambulanti.

Nenco
30-12-2005, 13:57
Torno a chiedere a qualche anima pia se mi spiega come si fa a zoomare fin dentro l'abitacolo in modalità foto come si vedeva in un video prima dell'uscita del gioco...si può fare??? :confused:
Puoi mettere la visuale interna e fare foto da li

isd88
30-12-2005, 15:44
beati i casual che non notano queste cose e si divertono lo stesso (beata ignoranza :O )
Le immagini televisive nel formato ntsc sono composte da 30 FRAMES, nei videogiochi x avere la STESSA fluidità occorrono 60 semi-frames, se il gioco ha soltanto 30semi-frames come pgr3 avremo immagini fluide la metà di quelle televisive, e avremo quel effetto di sdoppiamento del fondale nei movimenti di macchina veloci da sx a dx e viceversa :O questo lo si puo notare sopratutto durante le curve, il fondale si spappa :read:

ma allora usate una risoluzione progressiva!!! se vi fate tutte kueste s*ghe mentali perchè avete preso una console che non ha nemmeno l'uscita digitale e vi costringe e una doppia conversione??? O per lo meno usate un monitor adeguato

AnonimoVeneziano
30-12-2005, 15:52
Ecco ciò a cui mi riferisco :

http://www.webalice.it/hayarms/pgr3.mpg

Ciao

up

yamaz
30-12-2005, 16:33
nessuno mi help? :(

Assolutamente no, ho giocato anche ieri sera con auto di categoria diversa... il pulsante start per avviare la gara scompare solo mentre qualcuno sceglie macchina/colore :)

Alastre
30-12-2005, 17:31
Puoi mettere la visuale interna e fare foto da li

Mi sono spiegato male, non mi serve per fare le foto del cruscotto, dico semplicemente che in un video in quella modalità, il tizio col pad zoommava fin dentro il cruscotto a pochi cm dalla strumentazione...

Maxcorrads
01-01-2006, 18:49
Ce l'ho da 4 giorni PGR e a me piace parecchio, non riesco proprio a capire come mai lo snobbate così... :mc:

nickdc
01-01-2006, 21:29
ragazzi ieri ho visto la pubblicità di questo gioco su sky....ma la grafica del gioco è proprio quella che si vede nella pubblicità? :eek:

oppure sono immagini non ingame quelle li :wtf:

Manp
01-01-2006, 21:35
le parti di gioco che si vedono, sono ingame

:)

rano
01-01-2006, 23:43
Ce l'ho da 4 giorni PGR e a me piace parecchio, non riesco proprio a capire come mai lo snobbate così... :mc:
quoto in pieno...secondo me si chiama sindrome del perenne insoddisfatto

Alastre
02-01-2006, 10:41
Anche io sono soddisfattissimo, peccato per l'eccessivo aliasing sulle auto (in alcuni modelli è molto più marcato che in altri)...ma voi lo sapete, se è possibile, come si fa a zoomare fin dentro l'abitacolo in modalità foto come si vedeva in un video prima dell'uscita del gioco?

Maxcorrads
02-01-2006, 11:01
Anche io sono soddisfattissimo, peccato per l'eccessivo aliasing sulle auto (in alcuni modelli è molto più marcato che in altri)...ma voi lo sapete, se è possibile, come si fa a zoomare fin dentro l'abitacolo in modalità foto come si vedeva in un video prima dell'uscita del gioco?
Mentrr giochi metti in pausa e vai in modalità foto e metti come visuale quella interna, dovrebbe andare.

Bidduzzo
02-01-2006, 12:32
ragazzi ciao , appena presa la xbox360 e questo gioco..

Per ora sono soddisfatto pienamente.. ma cè un problema.. quando gioco in single player in "a modo mio" se lascio la vettura ferma diventa trasparente!
-_-'
Ho giocato questo gioco anche da un amico e non ha questo problema..

quando riaccelero dopo qualche secondo tornano i colori dell'auto.. sennò è come se fosse l'auto fantasma..

è normale o è un mio problema??

Grazie mille

rano
02-01-2006, 13:01
Anche a me succede

Bidduzzo
02-01-2006, 13:03
ehm ed è grave? no perchè ho appena speso 510 euro capite :D

yamaz
02-01-2006, 13:12
Ma quale problema... è fatto apposta per facilitare le manovre alle basse velocità... rendendo l'auto trasparente si vede meglio la strada, i muretti, etc. etc.

britt-one
09-01-2006, 12:59
Ma quale problema... è fatto apposta per facilitare le manovre alle basse velocità... rendendo l'auto trasparente si vede meglio la strada, i muretti, etc. etc.

Ragazzi una domanda...
ma ho visto durante i caricamenti che ci sono il canale amici ed il canale tv.....
Ma per trovare un'amico lo posso solo invitare? o dal profilo posso dirigermi direttamente nella stanza dove sta giocando??
E come fo?
Impressioni :
il gioco a parte la grafica è simile al pgr2.
ma nn c'è la possibilità digiocare con l'ospite? o sono io che non l'ho trovato?
La gestione dei profili è alquanto sgradevole per non parlare del bug che ti pianta la 360 se vedi i profili degli altri.
L'unica pecca che per me è sostanziale, è che non puoi usare una macchina tua modificata e tunnata.
E poi non ci sono "macchinette" mi manca tantissimo la mini cuper.

TRUTEN
09-01-2006, 15:21
mm leggendo qua dentro penso di essere l'unico ada avere l'xbox360 dal lancio ( anzi ad essere sincero da prima) e di aver giocato a PGR3 pochissimo al max una decina di ore....
in single barboso e in live bho sarò sfigato io ma io cercavo sempre di guidare pulito ( da truzzo come il gioco vuole che guidi ma pulito) ma beccavo sempre degli infami che + che venirmi addosso non facevano :mad: ...

ma sono proprio l'unico a cui non piace? :(

yamaz
09-01-2006, 15:30
Ragazzi una domanda...
Ma per trovare un'amico lo posso solo invitare? o dal profilo posso dirigermi direttamente nella stanza dove sta giocando??
E come fo?
ma nn c'è la possibilità digiocare con l'ospite? o sono io che non l'ho trovato?

Su carriera online non puoi invitare gli amici... puoi solo provare a capitare nella stessa gara (a dire il vero mettendosi d'accordo ci si riesce spesso). Se invece giochi su "A modo mio" puoi sia unirti alla sessione di un tuo amico (se sta già giocando, sempre su "A modo mio"), sia invitarlo tu in una partita che hai creato. Giocare con account guest... beh non c'ho mai provato, non penso si possa. Ma non mi stupisce: è palese che questo gioco sia stato terminato in fretta e furia lasciando tantissime cose incompiute.

britt-one
09-01-2006, 15:31
mm leggendo qua dentro penso di essere l'unico ada avere l'xbox360 dal lancio ( anzi ad essere sincero da prima) e di aver giocato a PGR3 pochissimo al max una decina di ore....
in single barboso e in live bho sarò sfigato io ma io cercavo sempre di guidare pulito ( da truzzo come il gioco vuole che guidi ma pulito) ma beccavo sempre degli infami che + che venirmi addosso non facevano :mad: ...

ma sono proprio l'unico a cui non piace? :(

e dov'è il divertimento senza sportellate??
se ti da' noia crea la partita e metti no collisioni.

britt-one
09-01-2006, 15:41
Su carriera online non puoi invitare gli amici... puoi solo provare a capitare nella stessa gara (a dire il vero mettendosi d'accordo ci si riesce spesso). Se invece giochi su "A modo mio" puoi sia unirti alla sessione di un tuo amico (se sta già giocando, sempre su "A modo mio"), sia invitarlo tu in una partita che hai creato. Giocare con account guest... beh non c'ho mai provato, non penso si possa. Ma non mi stupisce: è palese che questo gioco sia stato terminato in fretta e furia lasciando tantissime cose incompiute.

Grazie Yamaz,
(a modo mio) ma appunto facciamo conto sto su pgr3 e mi viene segnalato che ho un amico online, controllo e sta su pgr3...
A sto punto come faccio a capire dove sta per vedere la sua gara??
mi deve per forza invitare lui? vado a culo finchè non trovo la stanza dove è collegat? c'è un modo :D quale please :muro:

TRUTEN
09-01-2006, 15:47
e dov'è il divertimento senza sportellate??
se ti da' noia crea la partita e metti no collisioni.
lol non lo sapevo...ma così che succede se la gente tenta di venirti adosso?
ti trapassa tipo fantasma?

britt-one
09-01-2006, 15:55
lol non lo sapevo...ma così che succede se la gente tenta di venirti adosso?
ti trapassa tipo fantasma?
si....
infatti in curva finisco sempre sui muretti xchè non trovo la macchina avversaria d'appoggio.
:D :D :D

rano
10-01-2006, 01:13
si....
infatti in curva finisco sempre sui muretti xchè non trovo la macchina avversaria d'appoggio.
:D :D :D
che infame :D
;)

Fabio82_C
10-01-2006, 07:38
Io lo preso da un paio di settimane......premetto che io non vado matto per i giochi di corse, mi sebra solo tanta bella grafica, un simulatore di guida non l'ha visto neanche da lontano e credo potessero fare molto meglio, le collisioni sono ridicole, le macchine ai 200 Km\h si piantano sui muretti e si fermano....apparte il cofano leggermente ammaccato (e non in tutte le macchine), non un fanalino rotto!
Non fraintendetemi, il gioco è enche divertente, lo stò guardando con un occhio critico, e io personalmete sono molto distratto dalla grafica stupenda ma credo che da un titolo di punta come PGR3 dovevano tirar furi qualche cosa di più nex-gen (che non sia solo grafica).

britt-one
10-01-2006, 08:56
Grazie Yamaz,
(a modo mio) ma appunto facciamo conto sto su pgr3 e mi viene segnalato che ho un amico online, controllo e sta su pgr3...
A sto punto come faccio a capire dove sta per vedere la sua gara??
mi deve per forza invitare lui? vado a culo finchè non trovo la stanza dove è collegat? c'è un modo :D quale please :muro:

Mi quoto...
qualcuno sa????

yamaz
10-01-2006, 12:40
Vedere la sua gara? Mica puoi, se non va su Gotham TV. Se invece ci va, puoi solo controllare l'elenco delle trasmissioni su Assi Gotham. Il canale degli amici, almeno a me, non ha mai fatto altro che aprire la guida sulla pagina degli amici (e dopo controllando l'amico in questione non c'è mai stato modo di guardare una sua partita):O

britt-one
10-01-2006, 13:46
Vedere la sua gara? Mica puoi, se non va su Gotham TV. Se invece ci va, puoi solo controllare l'elenco delle trasmissioni su Assi Gotham. Il canale degli amici, almeno a me, non ha mai fatto altro che aprire la guida sulla pagina degli amici (e dopo controllando l'amico in questione non c'è mai stato modo di guardare una sua partita):O

ok come pensavo...
quindi per giocare con te per esempio, ho 3 soluzioni :
1 ho un culo tremendo e ti trovo nella stanza che scelgo su partita pers.
2 ti invito
3 mi inviti tu.
Volevo solo sapere se c'erano altri modi.
Grazie 1000

yamaz
11-01-2006, 21:39
Incredibile :eek:

una Lamborghini Miura che arriva a 349kmh!
http://img424.imageshack.us/img424/8426/miura15vl.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=miura15vl.jpg)

ma c'è di più, di prima fa 331! :eek:

http://img424.imageshack.us/img424/2757/miura25wc.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=miura25wc.jpg)

anche la Skyline però non se la cava male... 313 di seconda! :eek:

http://img424.imageshack.us/img424/9745/skyline2bs.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=skyline2bs.jpg)

dove sta il trucco? :sofico:

TRUTEN
11-01-2006, 21:56
cut

arrivi al max e scali?

yamaz
11-01-2006, 21:58
arrivi al max e scali?

Anche se arrivassi al max nessuna delle due auto teoricamente potrebbe raggiungere quella velocità... e cmq non scalo :)

PhoEniX-VooDoo
11-01-2006, 22:53
Mi ero letto le prime 7-8 pagine di questo thread poi non ce la facevo proprio piu con sta diatriba tra 30-60 fps e ho smesso... :(

Oggi in un negozio ho provato di persona PGR3 su un 26" della Samsung (bello!).

Il gioco secondo me nelle visuali tradizionali ha si qualcosa in piu rispetto a quello per XBOX, ma probabilmente non basta per giustificare un salto.
Poi ho messo la visuale dal interno ... :eek: :eek: Era davvero diverso tempo che un gioco di guida non mi stupiva così, davvero notevole, secondo me li il salto c'e, tutto assume una forma molto piu "real" lasciando comunque largo spazio al divertimento di una gara semi arcade.

Discorso fluidità: non è Bournout, ok...ma secondo me è STRA GODIBILE, il framerate è semplicemente una scelta in pre-fase di sviluppo e l'hanno voluto fare cosi ed è ottimizzato cosi. Se dovessi comprarlo, sicuramente la fluidità non pregiudicherebbe l'acquisto...

Rinha
11-01-2006, 22:59

una Lamborghini Miura che arriva a 349kmh!
http://img424.imageshack.us/img424/8426/miura15vl.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=miura15vl.jpg)

ma c'è di più, di prima fa 331! :eek:

http://img424.imageshack.us/img424/2757/miura25wc.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=miura25wc.jpg)

anche la Skyline però non se la cava male... 313 di seconda! :eek:

http://img424.imageshack.us/img424/9745/skyline2bs.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=skyline2bs.jpg)

Nel Photoshop....!!!!! :sofico:

yamaz
11-01-2006, 23:31
Nel Photoshop....!!!!! :sofico:

na na na na... non sono ritoccate ;)

yamaz
11-01-2006, 23:32
Discorso fluidità: non è Bournout, ok...ma secondo me è STRA GODIBILE, il framerate è semplicemente una scelta in pre-fase di sviluppo e l'hanno voluto fare cosi ed è ottimizzato cosi. Se dovessi comprarlo, sicuramente la fluidità non pregiudicherebbe l'acquisto...

Io l'ho sempre detto... che non sono 60fps si vede pure, ma resta godibilissimo :)

rano
12-01-2006, 16:13
Mi ero letto le prime 7-8 pagine di questo thread poi non ce la facevo proprio piu con sta diatriba tra 30-60 fps e ho smesso... :(

Oggi in un negozio ho provato di persona PGR3 su un 26" della Samsung (bello!).

Il gioco secondo me nelle visuali tradizionali ha si qualcosa in piu rispetto a quello per XBOX, ma probabilmente non basta per giustificare un salto.
Poi ho messo la visuale dal interno ... :eek: :eek: Era davvero diverso tempo che un gioco di guida non mi stupiva così, davvero notevole, secondo me li il salto c'e, tutto assume una forma molto piu "real" lasciando comunque largo spazio al divertimento di una gara semi arcade.

OHhhhhhhhhhh un discorso saggio, chi si "accontenta" gode, basta tutta sta gente insoddisfatta.
pgr nella visuale interna e' tutto un altro gioco...ma bisogna saper guidare :D

daeacqua
12-01-2006, 19:09
Senza che apra un topic appositamente, mi dite se è possibile giocare in due sulla stessa console sul live di pgr3? come si fa? Cioè...devo creare un altro profilo online per il secondo giocatore?? :confused:

TRUTEN
12-01-2006, 22:02
giocare in due sulla stessa console in live nonc redo sia possibile...

GogetaSSJ
12-01-2006, 22:55
giocare in due sulla stessa console in live nonc redo sia possibile...

In PD0 si può con entrambi i profili live caricati sulla stessa macchina, in contemporanea.
Su PGR3 è da testare, in teoria credo si possa fare.

britt-one
13-01-2006, 14:04
In PD0 si può con entrambi i profili live caricati sulla stessa macchina, in contemporanea.
Su PGR3 è da testare, in teoria credo si possa fare.

io ho provato con 2 profili e mi disabilita proprio a modo mio.
l'unica mia speranza era la modalità guest.. ma nulla.
come al solito 1 passo avanti 2 2 indietro rispetto al 2.
......
datemi la macchine divertenti :muro: :muro: no sti trattori.
ma volete mettere le corse con le mini i motori roadster....
aaaaaaaaa
:muro:

britt-one
13-01-2006, 14:07
na na na na... non sono ritoccate ;)
albero..... palo????
insomma te sei piantatosul muro??

yamaz
13-01-2006, 14:16
albero..... palo????
insomma te sei piantatosul muro??

assolutamente no :)

P.S.
rispetto ai precedenti gotham non ci sono più nemmeno le targhe personalizzabili (e i caschi dei piloti) :rolleyes:

britt-one
13-01-2006, 14:29
assolutamente no :)

P.S.
rispetto ai precedenti gotham non ci sono più nemmeno le targhe personalizzabili (e i caschi dei piloti) :rolleyes:

quasi quasi a 9.90 mi rivado a prendere il vecchio al bb come la vedi :D :D

GogetaSSJ
13-01-2006, 14:58
io ho provato con 2 profili e mi disabilita proprio a modo mio.
l'unica mia speranza era la modalità guest.. ma nulla.
come al solito 1 passo avanti 2 2 indietro rispetto al 2.
......
datemi la macchine divertenti :muro: :muro: no sti trattori.
ma volete mettere le corse con le mini i motori roadster....
aaaaaaaaa
:muro:

In effetti è normale che "A modo mio" diventi inselezionabile, dovrebbe abilitarsi "A modo nostro" :sofico:

Vabbù peccato che non si possa fare :(

Yamaz come fai a raggiungere quelle velocità con marce così basse?

yamaz
13-01-2006, 15:02
Yamaz come fai a raggiungere quelle velocità con marce così basse?

Il punto è "come faccio a raggiungere quelle velocità", visto che anche a tavoletta nessuna di quelle due auto raggiunge quelle prestazioni nemmeno lontanamente :) Non è un bug, non è photoshop, ma il trucchetto c'è... dai che ci arrivate :asd:

britt-one
13-01-2006, 15:43
Il punto è "come faccio a raggiungere quelle velocità", visto che anche a tavoletta nessuna di quelle due auto raggiunge quelle prestazioni nemmeno lontanamente :) Non è un bug, non è photoshop, ma il trucchetto c'è... dai che ci arrivate :asd:

Hai montato uno spinnaker e hai tirato giu' la enzo per una corsa downhill :D

Emanuele86
13-01-2006, 21:30
Boh, trucchi per la velocita??Pero mi sembra che in pgr1e2 non cenerano

fox1983
17-01-2006, 17:46
Come faccio ad ascoltare della mia musica durante le corse?

Mattia91
17-01-2006, 18:41
Credo che devi salvarla sull'HD.
Io facevo così nell'1 e nel 2.

Marx01
17-01-2006, 20:25
Cheats per questo gioco ce ne sono?

Pilot Pro.
17-01-2006, 20:27
Ciao ragazzi, vi dico subito che non ho avuto il tempo per leggere tutto il Forum, volevo solo sapere come mai PGR 3 non riesce a funzionare a 720P o 1080i, ho sentito questa notizia da un ragazzo ed effettivamente avevo notato che con il passaggio da TV CTR a LCD Samsung HD si vedeva molto peggio, ora sono passato al VGA sempre sul Samsung e devo dire che l' immagine è migliorata molto, e il contrasto e nettamente milgiore come i colori..
Bè cmq aspetto notizie ciao..

*sasha ITALIA*
17-01-2006, 21:44
oggi ho provato finalmente la demo, ma.... c'è un aliasing pazzesco!

yamaz
17-01-2006, 22:18
oggi ho provato finalmente la demo, ma.... c'è un aliasing pazzesco!

Si può andare in live con la demo? Se sì, vieni... :Perfido:

Manp
17-01-2006, 23:24

no

rano
18-01-2006, 00:03
Verrei volentieri io :cool: ....se mi portassero l'adsl in sta caxxo di casa :muro: .
Ma manco se la chiedo esplicitamente me la portano secondo voi?
Comunque sto gioco me lo sto gustando anche in single (ma senza cavo vga :muro: ), le uniche cose che non gradisco sono alcune specialita' tipo tempo vs kudos e le sfide fra i coni.
La prima e' un controsenso, xche' la guida + efficace e' quella pulita, mentre li' + sgummi e sbandate fai + ti da tempo.
Poi la sfida fra i coni x me e' difficilissima...mentre le gare di velocita', "autovelox", testa a testa, riesco a vincerle ad esperto, coi coni raramente arrivo a difficile.
Ma cosa bisogna fare x raggiungere i 16000 kudos? sgommando fra i coni, d freno a mano :confused:

yamaz
18-01-2006, 00:37
La sfida a coni è la cosa più difficile della modalità single player di PGR3 :) Prendere i platini lì non è uno scherzetto...

Sh0M
18-01-2006, 10:08
è quasi impossibile prendere i platini sui coni, ci ho provato per non so quante volte, ma niente.

Anche facendo un'unica combo dall'inizio fino al traguardo non ce l'ho fatta, mi sa che l'unico modo è farli tutti d'un fiato ma anche con qualche "numero" tra un passaggio e l'altro... :muro:

fox1983
18-01-2006, 13:54

no ho scoperto:

durante il gioco si preme il tasto guida e da li si ha accesso alla musica che facendola partire si sente durante il gioco(e si cambia cn il telecomando)
p.s.
ttt questo attaccando il mio lettore mp3

credo che il procedimento valga x ttt i giochi

yamaz
18-01-2006, 14:00
scopri anche come editare la signature, che è pesantemente irregolare :)

OvErClOck82
18-01-2006, 20:17
scopri anche come editare la signature, che è pesantemente irregolare :)
ma solo poco poco :D

jonni1
18-01-2006, 21:27
Il punto è "come faccio a raggiungere quelle velocità", visto che anche a tavoletta nessuna di quelle due auto raggiunge quelle prestazioni nemmeno lontanamente Non è un bug, non è photoshop, ma il trucchetto c'è... dai che ci arrivate

Mi butto.........è un'effetto che ti fa la tv quando fai le foto un pò di lato?

Manp
18-01-2006, 21:40
Mi butto.........è un'effetto che ti fa la tv quando fai le foto un pò di lato?

:nonsifa:

io lo so ma non posso dirvelo :D

Sh0M
19-01-2006, 08:23
anche io lo so :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alfri
19-01-2006, 10:21
ho cominciato ieri sera a giocarci,e volevo sapere come mai alla fine di ogni gara,quando mi da la classifica generale collegandosi in live,ogni volta c'è una lega diversa.come mai?

Sh0M
19-01-2006, 10:31
ho cominciato ieri sera a giocarci,e volevo sapere come mai alla fine di ogni gara,quando mi da la classifica generale collegandosi in live,ogni volta c'è una lega diversa.come mai?

Se giochi in carriera da solo la lega che ti appare a fine gara è relativa al tempo o ai kudos appena fatti, in pratica sei giri in un certo tempo ti mette in classifica mondiale per quel tempo in quella gara, indipentemente dalle altre che fai.

Se, invece, giochi in carriera on line, ogni gara contribuisce a migliorare/peggiorare sempre la stessa classifica, se vinci vedrai diminuire man mano la tua posizione e passare a leghe sempre minori...

In ogni caso la divisione in leghe è solo per semplificare la numerazione, ogni lega sono 1000 posizioni quindi se sei 100esimo in lega 10 la tua posizione mondiale sarà 10100, e via dicendo.

alfri
19-01-2006, 11:35
Se giochi in carriera da solo la lega che ti appare a fine gara è relativa al tempo o ai kudos appena fatti, in pratica sei giri in un certo tempo ti mette in classifica mondiale per quel tempo in quella gara, indipentemente dalle altre che fai.

Se, invece, giochi in carriera on line, ogni gara contribuisce a migliorare/peggiorare sempre la stessa classifica, se vinci vedrai diminuire man mano la tua posizione e passare a leghe sempre minori...

In ogni caso la divisione in leghe è solo per semplificare la numerazione, ogni lega sono 1000 posizioni quindi se sei 100esimo in lega 10 la tua posizione mondiale sarà 10100, e via dicendo.

ok grazie.ho appena fatto la mia prima gara online con la f50 appena comprata,sono arrivato 3,ma ora non mi fa afare piu la stessa gara(mi pare percorso cittadino si chiama.devo cambiare per forza gara e di fare nurburbing non mi va.come faccio a rifare la stessa gara per migliorarmi?

secerot
19-01-2006, 12:15
Qualcuno mi sà dire perchè da quando ho messo il cavo Vga, il segnale mi è diventato 16/9? Ho provato a rimettere il segnale sul TV 4/3 con il cavo SCRT mad catz ma niente.... Vedo la mchhina che mi pare una sogliola,mentre la Dash è regolare.... BO?

TRUTEN
19-01-2006, 16:11
Riguardo alle velocità impossibili di alcune macchine di qualche pagina fa...

Vi fate spingere? :D

alfri
20-01-2006, 11:08
ho cominciato a leggermi tutto il thread ora,e posso dire in tutta sincerita che è totalmente INUTILE fino a pag13(dove sono arrivato e mi sono stufato di proseguire).si parla solo di fps 30 o 60.ma stica....
se è bello è bello senno no.

yamaz
20-01-2006, 11:17
alfri edita la sign, estremamente irregolare. Ultimamente state impazzendo... cominciate a mettere le sign irregolari dopo 3 anni che siete iscritti :mbe:

alfri
20-01-2006, 11:48
alfri edita la sign, estremamente irregolare. Ultimamente state impazzendo... cominciate a mettere le sign irregolari dopo 3 anni che siete iscritti :mbe:
veramente non sono 3 anni,ma molti di piu.solo che non mi ricordo il nick che avevo prima,ma sicuramente sto su sto forum almeno dal 98-99.

yamaz
20-01-2006, 11:50
veramente non sono 3 anni,ma molti di piu.solo che non mi ricordo il nick che avevo prima,ma sicuramente sto su sto forum almeno dal 98-99.

Ah beh...

edita ;)

alfri
20-01-2006, 12:06
Ah beh...

edita ;)

scusa mi dici come deve essere sta sign per essere regolare?

yamaz
20-01-2006, 12:10
scusa mi dici come deve essere sta sign per essere regolare?

Non c'è bisogno che aspetti che te lo dica io, basta leggere il regolamento :) Immagine max 100x50 con testo su una riga.

Manp
20-01-2006, 12:19
Non c'è bisogno che aspetti che te lo dica io, basta leggere il regolamento :) Immagine max 100x50 con testo su una riga.

x 5 kb :D

alfri
20-01-2006, 12:29
vabbe adesso esagerate.io su una riga come ci faccio a far entrare tutte le mie consolle?poi la mia immaginina è piccolissima.la piu piccola che si puo. :muro:

yamaz
20-01-2006, 12:31
Senti, il regolamento è quello. Non l'ho fatto io, ma sono obbligato a farlo rispettare e tu sei obbligato a rispettarlo se vuoi utilizzare questo forum... metti la sign a norma o lo faccio direttamente io e poi ti sospendo per una settimana (sempre secondo regolamento) :)

alfri
20-01-2006, 12:35
ok.fatto.una riga.stasera quando torno a casa,ti cerco sul live e ti voglio prendere a sportellate con la mia f50 appena comprata. :cool:

yamaz
20-01-2006, 12:42
Ehm non hai capito. Allora: l'immagine deve essere massimo 100x50 (5kbyte di peso) e sia immagine che testo devono stare tutti su una riga :fagiano:

alfri
20-01-2006, 12:47
Ehm non hai capito. Allora: l'immagine deve essere massimo 100x50 (5kbyte di peso) e sia immagine che testo devono stare tutti su una riga :fagiano:

vabbe ma adesso mhai preso di mira a me?

yamaz
20-01-2006, 12:54
vabbe ma adesso mhai preso di mira a me?

Senti ora facciamo davvero basta eh... "prendo di mira" chiunque abbia la sign irregolare (quando mi accorgo, naturalmete), e tu ce l'hai. Modificala subito come ti ho detto o al prossimo post, se ce l'hai ancora irregolare, sei sospeso 1 settimana senza ulteriore avviso. E che finisca qui il discorso, per piacere :)

alfri
20-01-2006, 13:08
la mia sign la cancello proprio lo sai che xxxxx me frega,se è proprio tutto sto problema.e nemmeno te vengo a cerca sul live a pgr3.ti aspetto a cod2,cosi col mio fucile da cecchino ti sistemo io. :cool:

yamaz
20-01-2006, 13:13
E' ridicolo lamentarsi così tanto per una regola che rispettano 100mila utenti di questo forum :) Smettiamola, suvvia.
Comunque immagino te ne fregherà poco anche di usare parolacce. Ecco, allora non usarle perché anche questo viola il regolamento, e la pazienza ha un limite ben preciso :)

E ora si torni a parlare di PGR3 per piacere (non voglio vedere un solo altro post OT, e stavolta è davvero l'ultimo avvertimento)

P.S.
(su COD2 non ci sono, su PGR3 invece al max puoi vedermi la targa per qualche secondo... poi *poff* :Prrr: :sofico: ).

alfri
20-01-2006, 13:40
E' ridicolo lamentarsi così tanto per una regola che rispettano 100mila utenti di questo forum :) Smettiamola, suvvia.
Comunque immagino te ne fregherà poco anche di usare parolacce. Ecco, allora non usarle perché anche questo viola il regolamento, e la pazienza ha un limite ben preciso :)

E ora si torni a parlare di PGR3 per piacere (non voglio vedere un solo altro post OT, e stavolta è davvero l'ultimo avvertimento)

P.S.
(su COD2 non ci sono, su PGR3 invece al max puoi vedermi la targa per qualche secondo... poi *poff* :Prrr: :sofico: ).

per la parolaccia hai ragione.per cod2 anche se non sono un campione ti avrei fatto "fuori"volentieri.per pgr3 mi alleno e poi sei mio.tu ed io.

secerot
20-01-2006, 13:42
Yamaz,ma come si fà a sapere uno su quale ciruito si trova? Cristo bisogna davvero invitarlo a giocare o viceversa?
Ho notato un poco di animosità sul thread...

yamaz
20-01-2006, 13:48
Yamaz,ma come si fà a sapere uno su quale ciruito si trova? Cristo bisogna davvero invitarlo a giocare o viceversa?
Ho notato un poco di animosità sul thread...

Di quale modalità parli? Sulla carriera online non si può invitare nessuno, né sapere dove sono gli altri :)

alfri
20-01-2006, 15:10
ma nel gioco online,posso scegliermi il percorso?o vengono sempre a caso?

alfri
20-01-2006, 15:29
La gestione dei profili è alquanto sgradevole per non parlare del bug che ti pianta la 360 se vedi i profili degli altri.
.

che sollievo,me lha fatto due volte a me e pensavo che cominciasse a darmi problemi la mia x360.tutto ok.

secerot
20-01-2006, 16:14
Di quale modalità parli? Sulla carriera online non si può invitare nessuno, né sapere dove sono gli altri :)
Sul Live nella modalità a modo mio

yamaz
20-01-2006, 19:24
Sul Live nella modalità a modo mio

Allora puoi invitare o unirti ad una partita di un tuo amico, ma non sapere in che pista è :)

poi: su carriera online non si possono scegliere i percorsi, vengono fuori a random in base alla gara selezionata

rano
20-01-2006, 22:38
Quali sono i vostri record nel circuito di prova delle auto e con che macchina?
Mo mi segno il mio e poi vi dico, + avavnti riprovo con altri bolidi che ho in mente; x ora devo acquistare tutte le ferrari per raggiungere un'obiettivo, poi tutte le lamborghini e maserati (si capisce che sono x il made in italy :D ?)....potevano mettermi l'alfone 8C competizione !!!Mazza se ci stava!

GogetaSSJ
20-01-2006, 23:03
Raga ma come si fa la derapata interminabile?
Mi manca questa medaglia ma non riesco ad ottenerla :(

Inoltre invito di nuovo yamaz a svelarci il trucco visto che non ci arriviamo ;) :D

Grazie

yamaz
21-01-2006, 11:24
Inoltre invito di nuovo yamaz a svelarci il trucco visto che non ci arriviamo ;) :D

Grazie

In realtà qualcuno ci è già arrivato (non ricordo chi), ma mi sono dimenticato di rispondere :)

E' semplice: in ogni foto ho una Koenigsegg CCR che mi spinge da dietro :asd:

alfri
21-01-2006, 13:48
ieri sera torno da lavoro,accendo la 360 e mi collego con pgr3 a modo mio.mi sono ritrovato in una stanza con 8 ragazzi italiani che mi hanno fatto il c.... :D
ma mi sono divertito veramente tanto.poi sta cosa della cuffietta è molto simpatica.

TRUTEN
22-01-2006, 22:15
Riguardo alle velocità impossibili di alcune macchine di qualche pagina fa...

Vi fate spingere? :D
ma lol allora ci ero arrivato..... :D
vabbhe torno a giocare a Most wanted visto che PGR3 l'ho prestato...

Com4
23-01-2006, 17:43
Qualcuno di voi lo gioca in monitor?
Perchè a me disostorce vistosamente l'immagine, forse perchè deve portarla a 4:3
Non posso giocare con le bande nere e lasciarlo in 16:9

Manp
23-01-2006, 18:43
Perchè a me disostorce vistosamente l'immagine, forse perchè deve portarla a 4:3

è un bug... a 1280x1024 stretcha a tutto schermo invece di mettere le bande nere

rano
23-01-2006, 21:39
Azz...stavo proprio scrivendo la stessa cosa :mc: :mc: :mc: , lo sto giocando col cavo della mad catz appena preso, (si veda +uttosto bene anche se mi sembra di ricordare non ci fossero dei buoni giudizi su sto cavo), ma il vero problema e' che a qualsiasi risoluzione metto sia normale che 16:9, mi stira le immagini in verticale.
E' un vero schifo + che delle ferrari sembrano delle panda :mc: :muro: .

rano
23-01-2006, 21:43
è un bug... a 1280x1024 stretcha a tutto schermo invece di mettere le bande nere

A 1280x1024 il gioco parte bene (si vede da dio), anche all'interno dei menu e' tutto ok, ma appena entro nel gioco vero e proprio (replay, cammina nel garage, e gara), mi stretcha tutto in verticale; non e' x essere pignoli, ma e' snaturata tutta la grafica perche' invece che vedere dei bolidi assettati, sembra di vedere la classe A mercedes che debba ribaltarsi da un momento all'altro :muro:

Qualcuno ha una soluzione, sono veramente incazzato :muro:
Arrivera' un fix, qualcosa ....un AIUTO PLEASE...
P.S.: pareri sul cavo vga madcatz?

Com4
23-01-2006, 21:47

infatti, grazie, è bastato cambiare risoluzione ;)

rano
23-01-2006, 21:50
infatti, grazie, è bastato cambiare risoluzione ;)
Aspetta un attimo please :stordita:
Ma a che risoluzione l'hai messo? A me lo fa con tutte :muro:

ironz
23-01-2006, 21:52
mettete 1024*768 e le proporzioni tornano giuste.

rano
23-01-2006, 22:00
mettete 1024*768 e le proporzioni tornano giuste.
Ti assicuro che non e' cosi' (ora un attimo e riprovo), credo che il problema sia dato dal fatto che il mio lcd ha la risoluzione nativa a 1280*1024, ogni risoluzione inferiore che metto viene automaticamente riportata (interlacciando credo) a 1280*1024...credo non ci sia verso.
Avete consigli?

ironz
23-01-2006, 22:14
Ti assicuro che non e' cosi' (ora un attimo e riprovo), credo che il problema sia dato dal fatto che il mio lcd ha la risoluzione nativa a 1280*1024, ogni risoluzione inferiore che metto viene automaticamente riportata (interlacciando credo) a 1280*1024...credo non ci sia verso.
Avete consigli?

io ho un monitor lcd 19" quindi nativo 1280*1024.
metti 1024*768 e vedrai che torna perfetto il gioco con le proporzioni giuste.

rano
23-01-2006, 22:27
Forse il tuo lcd non ha questo, ti riporto le parole testuali da l manuale in pdf:
Se la risoluzione e' inferiore a 1280*1024, l'immagine viene espansa uniformemente a 1280*1024 grazie al motore GM5120. Dopo l'espansione dalle modalita' 640*350,640*400,640*480,720x400,832x624,800*600,1024*768, il testo potrebbe apparire non molto nitido e le immagini potrebbero sembrare non proporzionate.

Se il gioco avesse supportato 1280*1024 credo non ci sarebbero stati problemi, ma secondo me l'insieme delle 2 cose genera il casino.
Cosa ne pensi?

rano
23-01-2006, 23:52
Bene bene, mi sono fatto un c...o porco x trovare uno schifo di cavo vga ed ora anche sti problemi!
Adesso dovrei cambiare monitor o acquistare una tv x vedere bene un gioco su console.
Belle queste innovazioni.
Era meglio se la console rimaneva tale + che fare il pc.
Non mi e' mai capitato di perdere una sera x delle cazzo di risoluzioni x poi vedere un gioco di corse stirato senza poterci far niente.

DELUSIONE TOTALE
BUONANOTTE

Manp
23-01-2006, 23:58
Forse il tuo lcd non ha questo, ti riporto le parole testuali da l manuale in pdf:
Se la risoluzione e' inferiore a 1280*1024, l'immagine viene espansa uniformemente a 1280*1024 grazie al motore GM5120. Dopo l'espansione dalle modalita' 640*350,640*400,640*480,720x400,832x624,800*600,1024*768, il testo potrebbe apparire non molto nitido e le immagini potrebbero sembrare non proporzionate.

Se il gioco avesse supportato 1280*1024 credo non ci sarebbero stati problemi, ma secondo me l'insieme delle 2 cose genera il casino.
Cosa ne pensi?

ma sei duro eh... :D

è un bug del gioco, cosa c'entra il monitor?

se imposti 1280x1024 il gioco sballa e invece di mettere le bande nere sopra e sotto (per mantenere le proprozioni dell'immagine) stretcha l'immagine a tutto schermo...
il risultato è che le proporzioni vanno a farsi benedire e le Ferrari sembrano autobus a due piani

se imposti 1024x768 nella dashboard le proporzioni 16:9 vengono mantenute, vengono aggiunte due bande nere sopra e sotto al "riquadro" di gioco e poi il tuo monitor, per fatti suoi, va a interpolare l'immagine (a risoluzione 1024x768) a tutto schrmo come fanno tutti gli LCD di questo mondo

succede solo con PGR3, perchè è un gioco del cavolo pieno di bug! :sofico:

GogetaSSJ
24-01-2006, 01:44
se imposti 1024x768 nella dashboard le proporzioni 16:9 vengono mantenute, vengono aggiunte due bande nere sopra e sotto al "riquadro" di gioco e poi il tuo monitor, per fatti suoi, va a interpolare l'immagine (a risoluzione 1024x768) a tutto schrmo come fanno tutti gli LCD di questo mondo

Tramite VGA ho provato a collegare il portatile alla mia tv lcd e, se imposto ad esempio 1024x768, mi fa vedere proprio questa risoluzione, aggiungendo le 4 bande nere necessarie per riempire lo schermo, non interpola niente a tutto schermo!!!
E' questo il punto forte del VGA, ovvero non far intervenire lo scaler della tv/monitor.

Sh0M
24-01-2006, 08:33

se imposti 1280x1024 il gioco sballa e invece di mettere le bande nere sopra e sotto (per mantenere le proprozioni dell'immagine) stretcha l'immagine a tutto schermo...
il risultato è che le proporzioni vanno a farsi benedire e le Ferrari sembrano autobus a due piani

infatti anche io sto a 1024 con le bande, non è il massimo perchè non è la risoluzione ottimale del monitor, a 1280x1024 è molto meglio, soprattutto nella dashboard...

cmq sempre meglio della tv :D

rano
24-01-2006, 12:40
Tramite VGA ho provato a collegare il portatile alla mia tv lcd e, se imposto ad esempio 1024x768, mi fa vedere proprio questa risoluzione, aggiungendo le 4 bande nere necessarie per riempire lo schermo, non interpola niente a tutto schermo!!!
E' questo il punto forte del VGA, ovvero non far intervenire lo scaler della tv/monitor.
Allora xche' a me interpola comunque anche col cavo vga?
C'entra qualcosa che ci sia anche inserito il cavo dvi x il pc?
Il fatto e' questo:anche a 1024*768 dalla dash, una volta cominciato il gioco, le bande nere spariscono e l'lcd allunga tutta l'immagine e a qualsiasi risoluzione fa questo. Le macchine sembrano autobus e fanno cagare.
Xche' a voi non succede a 1024*768 pur con il monitor lcd e pur con il vga??

rano
24-01-2006, 12:44

Non sono duro, xche' dell'interpolazione non me ne frega una mazza! A me le bande nere spariscono anche a 1024*768 e le proporzioni vanno a farsi fottere.
Xche' ad altri utenti nelle mie stesse condizioni (cavo vga-monitor lcd da pc)non succede?
Io gli autobus li vedo comunque sempre.Dove sta la differenza tra me e gli altri utenti?
Vedo le giuste proporzioni solo nel filmato introduttivo e nei menu interni al gioco, appena corro sbrocca.
Mi scuso se non capisco cosa mi vuoi dire, abbi un po' di pazienza.
Thanks

terrys3
24-01-2006, 12:52

confermo

a proposito non si sa ancora nulla di eventuali patch?

Manp
24-01-2006, 13:11

quello dipende dal monitor e dalle impostazioni che il monitor consente

alcuni monitor hanno la possibilità di mappare 1:1 tutte le risoluzioni semplicemente non usando i pixel in più del pannello (aggiungendo bande nere attorno all'area di visualizzazione), oppure di interpolare le risoluzioni inferiori a tutto schermo...
in ogni caso se c'è la possibilità di usare la prima modalità c'è anche il modo di interpolare a tutto schermo anche se il segnale non è alla risoluzione nativa del pannello (avrebbe poco senso non dare questa possibilità)

la maggior parte dei monitor LCD cmq interpola a tutto schermo qualsiasi risoluzione, senza dare la possibilità di mappare 1:1 risoluzioni diverse da quella nativa

yamaz
24-01-2006, 13:22
confermo

a proposito non si sa ancora nulla di eventuali patch?

danno per "imminenti" sia le patch per i singoli giochi che l'aggiornamento della dashboard stessa

Sh0M
24-01-2006, 15:42
io voglio la veyron per PGR3 :mc: :mc:

rano
24-01-2006, 16:39
quello dipende dal monitor e dalle impostazioni che il monitor consente

alcuni monitor hanno la possibilità di mappare 1:1 tutte le risoluzioni semplicemente non usando i pixel in più del pannello (aggiungendo bande nere attorno all'area di visualizzazione), oppure di interpolare le risoluzioni inferiori a tutto schermo...
in ogni caso se c'è la possibilità di usare la prima modalità c'è anche il modo di interpolare a tutto schermo anche se il segnale non è alla risoluzione nativa del pannello (avrebbe poco senso non dare questa possibilità)

la maggior parte dei monitor LCD cmq interpola a tutto schermo qualsiasi risoluzione, senza dare la possibilità di mappare 1:1 risoluzioni diverse da quella nativa

Se ti spiegavi cosi' capivo subito :fagiano:
Ho capito che non ho alternative :muro:
Cosa potrei fare quindi, comprarmi un altro monitor!
Avete un consiglio di un buon lcd 17 che mi faccia solo da monitor x360 senza farmi traslocare nella sezione monitor :help:
Grazie comunque Manp.

rano
24-01-2006, 16:41
danno per "imminenti" sia le patch per i singoli giochi che l'aggiornamento della dashboard stessa
Pensi che dovrebbero anche aggiungere il supporto x pgr3 a 1280*1024?
Dov'e' la fonte delle tue notizie?

rano
25-01-2006, 20:02
Son riuscito a vedere meglio il gioco in 1024*768 normal; ci sono le bande nere sopra e sotto.
Pero' molti dicono che cosi' le proporzioni tornano normali, ma non e' affatto vero, c'e' sempre un certo stiramento verso l'alto, a cosa puo' essere dovuto?
Posso affermare con sicurezza che le differenze ci sono xche' prima giocavo in una normale tv a tubo catodico; pensate che sia sempre legato in particolare a questo gioco o in questo caso e' un problema di interpolazione del mio monitor?

Gigi 256
31-01-2006, 00:57
ragazzi nn ho letto tutto il tred...

vi chiedo una cosuccia al volo.

ho provato pgr3 in una demostration al carrefour ma...come azz si cambia la visuale di gioco?
Non ci sono mica riuscito, è fissa su quella interna con la plancia e tutto (spettacolare :eek: )

cmq è mostruoso imho.

Ho girato al Nurburdring con una murcielago gialla da paura!!!! :eek: :eek:

yamaz
31-01-2006, 01:48
Se la modalità era "A modo mio" potrebbe essereci l'opzione "forza visuale interna" attivata. Altrimenti la visuale la cambi con LB :)

Gigi 256
31-01-2006, 02:08
nn so che modalità sia, perche nella demostration era tutto in inglese...

cmq è spaventoso girare al nurburdring :eek:

Spider-Mans
01-02-2006, 19:35
cmq è spaventoso girare al nurburdring :eek:

quoto

PGR3 graficamente è incredibile

rano
01-02-2006, 21:24
anche x me e' un gran bel gioco ed e' un buon mix tra simulazione e arcade, l'unica pecca e' che a 1280*1024 l'immagine risulta stirata verso l'alto. Chissa' se stanno lavorando ad una patch?!
Faccio qui x l'ennesima volta una domanda a chi gioca su un lcd 17": alla risoluzione di 1024*768 (non 16:9) compaiono giustamente le bande nere, ma nel mio monitor, pur vedendosi bene, le immagini sono ancora leggermente stirate verso l'alto, lo si puo' notare x chi non ha un gran occhio mettendo la vista con i soli contachilometri (si vedranno ovalizzati).
Secondo me invece lo si puo' vedere bene anche dalle macchine perche' le varie supercar sono troppo alte e strette rispetto alla realta'...gia' che odio le monovolume di mio :D
Non ho ancora trovato una persona che abbia notato sto problema :muro: , ma solo io lo vedo :muro: :mc:

ironz
01-02-2006, 21:35
anche x me e' un gran bel gioco ed e' un buon mix tra simulazione e arcade, l'unica pecca e' che a 1280*1024 l'immagine risulta stirata verso l'alto. Chissa' se stanno lavorando ad una patch?!
Faccio qui x l'ennesima volta una domanda a chi gioca su un lcd 17": alla risoluzione di 1024*768 (non 16:9) compaiono giustamente le bande nere, ma nel mio monitor, pur vedendosi bene, le immagini sono ancora leggermente stirate verso l'alto, lo si puo' notare x chi non ha un gran occhio mettendo la vista con i soli contachilometri (si vedranno ovalizzati).
Secondo me invece lo si puo' vedere bene anche dalle macchine perche' le varie supercar sono troppo alte e strette rispetto alla realta'...gia' che odio le monovolume di mio :D
Non ho ancora trovato una persona che abbia notato sto problema :muro: , ma solo io lo vedo :muro: :mc:

io a 1024*768 su lcd 19" pollici ho bande nere ma le proporzioni sono giuste e anche guardando attentamente non mi pare siano sbagliate.

yamaz
01-02-2006, 21:39

Ho visto il gioco in un 19" a 1024 con bande nere, e le proporzioni sono perfette

rano
01-02-2006, 23:02
Grazie delle vostre testimonianze; direi che , visto che non sono un visionario, il problema sta nel mio monitor; c'e' per caso una remota possibilita' che sia colpa del cavo vga della madcatz?Il fatto e' che non ho altri giochi x verificarlo, anche se provando il demo di kameo era tutto apposto, quindi escluderei il cavo.
Non e' che qualcuno ha da consigliarmi un buon lcd 19" 16:9 wide x far rendere al max la mia 360 (preferibili 2 ingressi perche' c dovrei attaccare anche il pc)?.

museman
01-02-2006, 23:10

Non è che hai attivato la funzione del monitor che ti riempie lo schermo a prescindere dalla risoluzione adottata? a me dà come opzioni di scaling: 1:1 ;fill ; Aspect. Con 1:1 ti mappa la risoluzione appunto 1:1 con le relative bande nere dove il tuo monitor ha una risoluzione superiore a quella in entrata della 360 (nel mio caso che ho un monitor con risoluzione 1680 x 1050 avrei le bande sia sopra che sotto); fill riempie tutto lo schermo con successivo stiramento dell'immagine; aspect riempie lo schermo ma cerca di conservare l'aspect ratio dell'immagine per cui se hai un 4/3 vedrai le bande nere sopra e sotto. :mbe:

museman
01-02-2006, 23:13
Il mio è ottimo ma non l'ho mai provato sulla 360 perchè ancora non ho il cavo, ma coi giochi pc va che è una bomba. Ah è il dell ultrasharp da 20,1 pollici (mi pare che la sigla sia fpw 2005

rano
02-02-2006, 20:11
Non è che hai attivato la funzione del monitor che ti riempie lo schermo a prescindere dalla risoluzione adottata? a me dà come opzioni di scaling: 1:1 ;fill ; Aspect. Con 1:1 ti mappa la risoluzione appunto 1:1 con le relative bande nere dove il tuo monitor ha una risoluzione superiore a quella in entrata della 360 (nel mio caso che ho un monitor con risoluzione 1680 x 1050 avrei le bande sia sopra che sotto); fill riempie tutto lo schermo con successivo stiramento dell'immagine; aspect riempie lo schermo ma cerca di conservare l'aspect ratio dell'immagine per cui se hai un 4/3 vedrai le bande nere sopra e sotto. :mbe:
6 stato molto chiaro, ti ringrazio ;) ma il mio lcd non ha tutti questi settaggi, so solo che ha il motore di scaling(si dice cosi?), che mi adatta la risoluzione che setto , se diversa da quella nativa. Il fatto e' che col pc mi sono sempre trovato bene, mentre con la 360 un po' meno.
Forse sara' un problema del monitor, aspettero' altri giochi x giudicare e un'eventuale patch di gotham x il 1280*1024, mi sto gia' guardando intorno ma sono acerbo x un'eventuale spesa, se avete dei consigli da darmi sull'acquisto di monitor lcd da dedicare alla 360 , li accetto volentieri

amedeo360
06-02-2006, 14:19
WOW MATCH DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI SONO STACCATO PER 2 GIORNI DAL MONITOR!
Gioco paura e un casino di Italiani on Line.
Non vedo l'ora di finire sta session lavorativa per risfondarmi il culetto sul divano!

yesssssssssssssss

;) CORTESE407 ;)

davide22
16-02-2006, 15:31
ciao a tutti..
Ho una domanda...
Vorrei completare il campionato in modalità esperto...ma mi sono reso conto ke è davvero frustante riuscire a completare le "sfide dei coni"... :muro:
per ki è riuscito a svolgerle, mi saprebbe dire qual'è la macchina più idonea??....cioè quella ke ha usato??
grazie :)

rano
16-02-2006, 16:58
ciao a tutti..
Ho una domanda...
Vorrei completare il campionato in modalità esperto...ma mi sono reso conto ke è davvero frustante riuscire a completare le "sfide dei coni"... :muro:
per ki è riuscito a svolgerle, mi saprebbe dire qual'è la macchina più idonea??....cioè quella ke ha usato??
grazie :)
In effetti le sfide a coni sono un casino, anche io x ora riesco abbastanza bene a fare le altre corse ad esperto, ma i coni :muro:
Per essere sinceri anche il tempo vs kudos e' un controsenso visto che si deve sgommare e derapare x acquistare tempo, in contrsto con la vera bravura di guida che coincide con la pulizia delle traiettorie.
Potevano chiamarla tempo vs tamarro... :D

yamaz
16-02-2006, 18:22
I coni sono da sempre la parte più difficile del gioco :) Io mi trovo bene con la Enzo, comunque :)

P.S.
guardate in signature... vendo PGR3 :p

Alastre
16-02-2006, 20:34
Scusate, forse è stato chiesto...collegando in rete il pc con la console, è possibile scaricare sul pc le foto di pgr3??? Se sì, come si fa?? Grazie! :)

davide22
16-02-2006, 21:01
I coni sono da sempre la parte più difficile del gioco :) Io mi trovo bene con la Enzo, comunque :)

P.S.
guardate in signature... vendo PGR3 :p

Ma hai "sempre" usato la enzo?
Bèh sinceramente mi son messo in testa di completare il campionato in modalità esperto da poco, ma anke provando cn la enzo nn è ke la situazione migliori di tanto,... ok, devo ancora abituarmi, ma te hai vinto alcune sfide all'inizio (coni) cn questa?... pura domanda :D ...

p.s. il fatto ke lo vendi presuppone ke hai completato tutti gli obiettivi ( :eek: ) o ci hai dato a mucchio :D ??

Alastre
16-02-2006, 21:04
Ma hai "sempre" usato la enzo?
Bèh sinceramente mi son messo in testa di completare il campionato in modalità esperto da poco, ma anke provando cn la enzo nn è ke la situazione migliori di tanto,... ok, devo ancora abituarmi, ma te hai vinto alcune sfide all'inizio (coni) cn questa?... pura domanda :D ...

p.s. il fatto ke lo vendi presuppone ke hai completato tutti gli obiettivi ( :eek: ) o ci hai dato a mucchio :D ??

OT Ciao Davide! :D

Sto incasinato con il lavoro, ma appena ho un attimo di tempo provo la tua soluzione per il wireless! :) Nel frattempo sai niente di quello che ho chiesto sopra???

davide22
16-02-2006, 21:17
OT Ciao Davide! :D

Sto incasinato con il lavoro, ma appena ho un attimo di tempo provo la tua soluzione per il wireless! :) Nel frattempo sai niente di quello che ho chiesto sopra???

ciao :D :D ... non ci sei ancora saltato fuori..? :muro: ...sti aggeggi maledetti :D ...
per la domanda ke hai fatto sinceramente hai incuriosito anke me...
Nn credo si possa riuscire a trasmettere i dati della consolle su pc , però se qlcuno mi smentisse sarebbe meglio :D ...
io nn lo sò... :)

Alastre
16-02-2006, 21:19
ciao :D :D ... non ci sei ancora saltato fuori..? :muro: ...sti aggeggi maledetti :D ...
per la domanda ke hai fatto sinceramente hai incuriosito anke me...
Nn credo si possa riuscire a trasmettere i dati della consolle su pc , però se qlcuno mi smentisse sarebbe meglio :D ...
io nn lo sò... :)

eheeh ok :D

E' che ho fatto delle foto della madonna e vorrei scaricarle sul picchio per farle vedere a degli amici :D

yamaz
16-02-2006, 21:36

presuppone il fatto che ne ho 2 copie :)

loire
16-02-2006, 22:15
per i coni vi consiglio la "ultima GTR".... non ve ne pentirete ;)

rano
16-02-2006, 23:04
X ora la enzo e' anche la mia preferita...come canta ai regimi elevati :sborone:

davide22
17-02-2006, 11:00
presuppone il fatto che ne ho 2 copie :)

:D ..

ok ...cmq grazie proverò cn la enzo..
;)

davide22
19-02-2006, 18:58
ok...questo gioco nella modalità esperto mi sta facendo uscir matto... :muro:

ho provato cn la enzo , ma x esempio riuscire a vincere la gara coni del secondo campionato( 2° coppa ..per intenderci) è assurdo...fare 16000kudos?? :eek: :cry: ..

poi è da un pò ke nn riesco a superare sempre in modalità esperto l'ultima gara del terzo campionato(3° coppa) ma ke macchina usate? io cn la ferrari 355 gt massimo arrivo 2°...

yamaz te ke sei esperto aiutami :D :cry: ..

grazie..

IcEMaN666
19-02-2006, 21:00
ok...questo gioco nella modalità esperto mi sta facendo uscir matto... :muro:

ho provato cn la enzo , ma x esempio riuscire a vincere la gara coni del secondo campionato( 2° coppa ..per intenderci) è assurdo...fare 16000kudos?? :eek: :cry: ..

poi è da un pò ke nn riesco a superare sempre in modalità esperto l'ultima gara del terzo campionato(3° coppa) ma ke macchina usate? io cn la ferrari 355 gt massimo arrivo 2°...

yamaz te ke sei esperto aiutami :D :cry: ..

grazie..
ah guarda io le faccio tutte ad esperto e certi time attack sono bastardissimi come alcuni eliminatori, però alla fine ci si riesce...ma ti giuro coi coni non capisco proprio la tecnica per avvicinarsi anche come ordine di grandezza ai punteggi richiesti :mbe:
cioè faccio tipo 1500 punti...non ho idea di come fare 10000/15000 ci deve essere un sistema che non conosco :mc:

secerot
20-02-2006, 12:10
ho pensato una sciocchezza... non è che per caso una volta arrivati sotto il traguardo... e vi resta tempo... vi fate un po di 360? stando però attenti a non sbattere sul guardrail

IcEMaN666
20-02-2006, 12:46
ho pensato una sciocchezza... non è che per caso una volta arrivati sotto il traguardo... e vi resta tempo... vi fate un po di 360? stando però attenti a non sbattere sul guardrail
c'ho provato..se ne fai un pò poi inizia a non darti praticamente più punti perchè si accorge che sei ripetitivo...

BTinside
22-02-2006, 22:26
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/93/Metropolis_street_racer1b.jpg

Questo vi ricorda niente? Guardate la grafica, lo stile, le textures dell'asfalto.. Questo è metropolis street racer per dreamcast, il predecessore di project gotham 1 :D
Ricorda molto il replay nel tracciato di new york project gotham racing.

Notate la somiglianza nel pannello con le indicazioni delle frecce gialle
http://www.ntsc-uk.com/reviews/xbo/ProjectGothamRacing/02.jpg

yamaz
22-02-2006, 22:26
Questo vi ricorda niente? Guardate la grafica, lo stile, le textures dell'asfalto.. Questo è metropolis street racer per dreamcast, il predecessore di project gotham 1 :D

Che sotto alcuni aspetti era meglio di qualsiasi Gotham, aggiungo io :)

BTinside
22-02-2006, 22:34
Che sotto alcuni aspetti era meglio di qualsiasi Gotham, aggiungo io :)
Ti riferisci alla fisica? :) Io amavo il comportamento delle auto in PGR1, buon compromesso fra simulazione e arcade, poi provai PGR2 e rimasi molto, molto deluso era troppo arcade,ora ho comprato PGR3 e sono ancora più deluso perchè è riuscito a peggiorarsi nella fisica,le auto si comportano ancora più irrealmente di PGR2,saltellano in continuazione e quando giri sembra che non sia la macchina a girare ma l'ambiente,inoltre sterzano in modo troppo brusco e hanno spostamenti laterali troppo irreali che il primo project gotham non aveva.

yamaz
22-02-2006, 22:37
Ti riferisci alla fisica? :)

Altre cose... che non ho tempo di dire perchè fra poco parto per Praga :D

Tanti saluti :sofico: Ci si vede lunedì prossimo.

BTinside
22-02-2006, 22:39

Attento ai kamikaze in aereo :D :sofico:

IcEMaN666
23-02-2006, 13:14

io ti raggiungo venerdi in quel di Praga:asd:

paul71
06-03-2006, 13:09
Ciao Sabato ho comprato la Xbox 360 con pgr3. L'ho attaccata ad un monitor crt da 17" risoluzione 1024x768.
Provando il gioco in plsit screen con un amico, la grafica risulta tutta sfumata tanto da rendere quansi impossibile giocare. Mi spiego, le auto e la pista si vedono bene ma ai lati, gli oggetti di contorno hanno un fastidiosissimo effetto blur che fa venire il mal di mare. E' possibile eliminare questo problema?

Grazie
Paul

rano
06-03-2006, 20:04
Ciao Sabato ho comprato la Xbox 360 con pgr3. L'ho attaccata ad un monitor crt da 17" risoluzione 1024x768.
Provando il gioco in plsit screen con un amico, la grafica risulta tutta sfumata tanto da rendere quansi impossibile giocare. Mi spiego, le auto e la pista si vedono bene ma ai lati, gli oggetti di contorno hanno un fastidiosissimo effetto blur che fa venire il mal di mare. E' possibile eliminare questo problema?

Grazie
Paul
Che sappia io no, micca e' un pc.
Poi forse con lo split viene accentuato per alleggerire il carico (ma questa e' una pura mia supposizione), in singolo a me non da fastidio il blur.

Qualcuno ha nuove notizie su una eventuale patch x il 1280*1024?

Altra cosa per gli esperti: finisco tutte le gare eliminator, giro veloce ecc ad esperto e senza troppa difficolta' MA LE SFIDE A CONI come si fanno?! :muro:
C'e' un sistema razionale per raggiungere 16000K :confused: :muro:

BTinside
14-03-2006, 03:09
http://games.shizzle.be/wp-content/images/050701_project-gotham-racing-3-groot.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1248/1119021404.jpg
Sbaglio o questo livello di dettaglio nel gioco definitivo non c'è?
Non so voi ma io non riesco a trovare uguaglianza fra gli screen del gioco che sono sempre girati su internet e il gioco vero e proprio, nemmeno nei replay. Anzi soprattutto i replay,dove l'auto si vede in terza persona, non rispecchiano il livello di dettaglio degli screens.
Inoltre quel palazzo nello screenshot di sopra non ha nulla a che vedere con quelli del gioco, molto meno dettagliati e che acquistano o perdono dettaglio a seconda della vicinanza con cui si guardano.
Se pensatre che dico frottole postatemi delle foto del gameplay vero e prorpio con qualità identica agli screenshot.

Bidduzzo
14-03-2006, 04:35
http://games.shizzle.be/wp-content/images/050701_project-gotham-racing-3-groot.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1248/1119021404.jpg
Sbaglio o questo livello di dettaglio nel gioco definitivo non c'è?
Non so voi ma io non riesco a trovare uguaglianza fra gli screen del gioco che sono sempre girati su internet e il gioco vero e proprio, nemmeno nei replay. Anzi soprattutto i replay,dove l'auto si vede in terza persona, non rispecchiano il livello di dettaglio degli screens.
Inoltre quel palazzo nello screenshot di sopra non ha nulla a che vedere con quelli del gioco, molto meno dettagliati e che acquistano o perdono dettaglio a seconda della vicinanza con cui si guardano.
Se pensatre che dico frottole postatemi delle foto del gameplay vero e prorpio con qualità identica agli screenshot.

Ma sei uno di quelli che crede ancora alle immagini in anteprima di un gioco? :mbe:

BTinside
14-03-2006, 12:34
Ma sei uno di quelli che crede ancora alle immagini in anteprima di un gioco? :mbe:
Si. Perchè sinceramente tutti gli altri giochi dei quali so trovavano degli screenshot in game, o scattati durante replay poi erano identici nella loro versione finale. Ad esempio gran turismo 4 non differisce dai suoi screenshot circolanti per la rete,forse l'unica differenza che quelli sono scattati giocando ad alta risoluzione (480p mi pare).Anche quake4 negli screens è come nel gioco. Non mi era mai capitato dai tempi di ps2,xbox,gc che ti facciano vedere degli screens "in game" e poi scoprire un dettaglio diverso nel gioco finale.
Come questi ad esempio

http://www.thenextfuture.nl/users/patrickR/News/pgr3_3.jpg
http://www.konsolifin.net/ylli/upload/uutiset/xbox/1128449092_pgr3_x360_x05_5.jpg

Coyote74
14-03-2006, 13:23

Oddio, l'unico, qui sul forum al tempo c'erano una valanga di utenti xboxari che sotenevano a gran voce che gli screen di PGR3 erano reali e che il gioco sarebbe stato identico... e guai a contraddirli... poi la verità è uscita sotto il naso di tutti :rolleyes:

BTinside
14-03-2006, 13:49
Oddio, l'unico, qui sul forum al tempo c'erano una valanga di utenti xboxari che sotenevano a gran voce che gli screen di PGR3 erano reali e che il gioco sarebbe stato identico... e guai a contraddirli... poi la verità è uscita sotto il naso di tutti :rolleyes:
Beh, io non facevo parte di quella valanga di xboxari,anzi mi sembrava strano che quel dettaglio fosse reale. Però ho in qualche modo voluto credervi perchè se ben ricordate gli screen di prject gotham 1 e 2 rispecchiavano il prodotto finale. Così come Halo e centinaia di altri giochi. Ciò non significa che sono l'unico pollo che si fa infinocchiare dai primi screenshot. L'unico caso simile che ricordo è quello di the gateway per ps2.

rano
15-03-2006, 19:01
Volevo sapere se a voi pgr3 ha dato problemi di questo tipo: stavo giocando in live (avevo la res1280*1024 ed era naturalmente tutto stirato, ma questo e' normale), dopo un po' di gare ho cominciato a vedere la grafica tendente al verde/blu , prima durante le corse mi diventava x alcuni istanti il monitor nero); ho messo 1024*768, e tutto sembrava apposto.
Ho il dubbio che ci fossero problemi di riscaldamento della scheda video; anche nella dash a 1280*1024 era inizialmente rimasto il problema.
P.S.:gioco in live con un 56k...problema del gioco/risoluzione, del live o dell'hardware console? Opinioni?

Do85
15-04-2006, 12:01
http://www.mondoxbox.com/news/5829/grande-aggiornamento-sul-live-per-pgr-3.html

AGGIORNAMENTO PER PGR 3 con funzionalità gratuite e a pagamento...

Ma si può giocare in Live! in 2?????????

BTinside
15-04-2006, 15:50
http://www.mondoxbox.com/news/5829/grande-aggiornamento-sul-live-per-pgr-3.html

AGGIORNAMENTO PER PGR 3 con funzionalità gratuite e a pagamento...

Ma si può giocare in Live! in 2?????????
Ho scaricato la Aston V8 che è gratuita e l'aggiornamento che cambia qualcosa nell'interfaccia e nelle modalità di gioco online.

Do85
15-04-2006, 20:43
Ho scaricato la Aston V8 che è gratuita e l'aggiornamento che cambia qualcosa nell'interfaccia e nelle modalità di gioco online.

cambia molto???

si può o no giocare in Live! in 2??? In PGR2 si poteva... qui no???

MaBru
15-04-2006, 22:44
Che migliorie apporta la patch? E' stato risolto il problema dei 4:3?

BTinside
16-04-2006, 00:47
cambia molto???

si può o no giocare in Live! in 2??? In PGR2 si poteva... qui no???
Si adesso per la classe C c'è una modalità testa a testa.

BTinside
16-04-2006, 00:48
Che migliorie apporta la patch? E' stato risolto il problema dei 4:3?
Per quanto riguarda l'aggiornamento automatico, che vi sarà proposto di effetuare non appena lancerete il gioco con la console connessa ad Xbox Live, eccovi la lista delle funzionalità aggiunte:

Tornei – E' possibile organizzare tornei di 64 giocatori nei quali ognuno deve fare il miglior tempo utilizzando una determinata auto e pista. I vincitori passano al girone di eliminazione nel quale dovranno gareggiare con altri 7 piloti: i 4 vincitori di ogni gara arrivano alla corsa finale per decretare il vincitore del torneo.

Canale Tornei in Gotham TV – Guardate gli altri giocatori partecipare ai tornei.

Opzione "Quit to Lobby" - L'host di un match online può ora decidere di abbandonare una partita in corso facendo tornare tutti i giocatori alla lobby, anzichè al menu di gioco iniziale.

Opzioni "Riserva per auto host" e "Riserva per classe auto host" - Due nuove opzioni nel menu di creazione partita che vi permetterà di decidere se gli altri giocatori devono avere la stessa auto dell'host o una vettura della stessa classe.

Lista percorsi giocati in precedenza – Vi permetterà di mantenere una lista degli ultimi 10 percorsi personalizzati nei quali avete giocato, e visualizzare e provare quelli degli altri giocatori.

Opzione indicatore posizione auto – Nel menu Opzioni/HUD, permette di impostare se visualizzare solo l'indicatore di posizione della propria auto o di tutte quante.

Opzione nascondi HUD – Nel menu Opzioni/HUD, permette di disattivare qualsiasi indicazione a video fornita dal gioco, in tutte le modalità e visuali.

Identificazione Voce – Nelle gare online, quando qualcuno parla il suo nome sarà evidenziato sullo schermo, per permettervi di capire chi sta parlando.

Rotazione auto nella Carriera Online – Per la Carriera Online, l'automobile di ingresso per ogni modalità sarà cambiata giornalmente.

Support volanti – Sono stati aggiunti nuovi set di parametri per la compatibilità con i volanti Hori, Mad Catz e Joytech Nitro (menu Altro/Opzioni/Controller/Impostazione volante A).

Nuovo achievement "Qualif. torneo" – Vi saranno dati 50 punti gamerscore se riuscirete a qualificarvi ed a giocare in un round di eliminazione nei tornei online.

BTinside
29-04-2006, 10:43
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima! Fino a ieri il mio TrueSkill era di 20 punti (Amatoriale),oggi accendo la console gioco e mi ritrovo con 0 punti (Non Valutato).E' successo anche a voi?
Per fortuna in sole 7 gare sono passato da 0 a 26 punti :sofico:

BTinside
30-04-2006, 09:42
Bizarre announced today that the PGR3 Online Career leaderboard will be reset. Here is the official word:

To compensate for recent changes to the way PGR3 online matchmaking works, we're resetting the Online Career leaderboards this Friday 28th April, at 8am GMT. This means that everybody will start again with a clean slate... but fret not! The TrueSkill system will once again accurately measure your skill within five or six races... so you'll be back to where you were within a few minutes.

The plus side of this reset is that everybody will be able to find a lot more opponents to race against in Online Career. It'll also provide a better gaming experience, matching you against people of the same skill much more efficiently than before.
.

Nenco
30-04-2006, 09:58
.
Che cavolata!
comunque l'ho gia venduto da un pezzo PGR3,
però ne sento la mancanza sopratutto delle sfide sul live!!
Ma si fanno ancore quelle partitone da sbellicarsi dalle risate??
c'era grifone pazzo (che non ricordo che nik ha qui sul forum), jacomatto che cantava bob marley, il messia che dalla voce sembrava una ragazza, e tutti "e, ma c'è anche una f**a qui!!", poi non ricordo come si chimava quello che diceva sempre "ma mettevi le dita nel c**o!" eccetera eccetera.

BTinside
30-04-2006, 10:13
Che cavolata!
comunque l'ho gia venduto da un pezzo PGR3,
però ne sento la mancanza sopratutto delle sfide sul live!!
Ma si fanno ancore quelle partitone da sbellicarsi dalle risate??
c'era grifone pazzo (che non ricordo che nik ha qui sul forum), jacomatto che cantava bob marley, il messia che dalla voce sembrava una ragazza, e tutti "e, ma c'è anche una f**a qui!!", poi non ricordo come si chimava quello che diceva sempre "ma mettevi le dita nel c**o!" eccetera eccetera.
:asd: Io gliene sparo di tutti i colori nel mio dialetto, in una gara degli inglesi mi chiamavano Don Leone :asd: . Comunque le sfide sono cambiate, ne sono state aggiunte molte ed è nata anche una modalità torneo e una testa a testa. Tuttavia non è un periodo molto vivace nper il live di Pgr 3, trovi talmente poca gente che fare una gara è un impresa. Stai ore ad aspettare qualcuno per correre.

FISHER46
05-05-2006, 14:01
Ho da poco attivato il live, voi solitamente dove andate per fare delle partite online?Consigli?Ho provato un pò di tracciati random ieri sera, sui campionati non c'era quasi mai nessuno...

secerot
11-05-2006, 14:18
ke voi sappiate esistono dei trucchi che permettono di migliorare la guida in multi?
lo chiedo perkè un mio amico non molto capace è diventato un mostro quasi improvvisamente!!!

BTinside
11-05-2006, 14:35
Ho da poco attivato il live, voi solitamente dove andate per fare delle partite online?Consigli?Ho provato un pò di tracciati random ieri sera, sui campionati non c'era quasi mai nessuno...
E' una cosa che non mi spiego. In carriera non trovi più nessuno! All'inizio pensavo che fosse dovuto al torneo in corso al quale tutti tentavano di partecipare e quindi erano impegnati nella qualificazione, ma ora che il torneo è terminato continua a non esserci anima viva. Per giocare io vado in "partita veloce", ma spesso mi buttano fuori perchè gioco bene e arivo quasi sempre primo.

PeK
21-06-2006, 14:05
hanno risolto il bug del 1280*1024?

AK47
29-06-2006, 14:00
ragazzi chi gioca on line????? il mio gamertag e' AK47TheOriginal
Aggiungetemi che magari qualche volta ci si becca e si fa una partitina!

AleAme
06-07-2006, 10:26
Premetto che non ho il Live e gioco a PGR3 su un 24" CRT tramite SCART.
Secondo me taglia due bande ai lati perchè ho gli specchietti a metà e alcune scritte troncate...

:mbe:

Savvo
29-07-2006, 03:15
Giusto per aggiungere il mio gamertag: Savvo On Live

:D Aggiungetemi che ci divertiamo.. :P :P

PeK
29-07-2006, 11:14
ma hanno risolto quel bug del 1280*1024?

BTinside
29-07-2006, 11:18
Giusto per aggiungere il mio gamertag: Savvo On Live

:D Aggiungetemi che ci divertiamo.. :P :P

Quand'è che sei online? :Perfido:

[?]
29-07-2006, 11:43
ma hanno risolto quel bug del 1280*1024?

No... e non penso lo risolveranno mai.

PeK
29-07-2006, 19:14
']No... e non penso lo risolveranno mai.

cacchio, titolo da depennare

Savvo
29-07-2006, 19:22
Ho aggiunto qualcuno di voi, e ho visto prima di fuggire in ufficio anche il messaggio di un paio di voi, ricambierò il saluto quanto prima.

Volevo chiedere una cosa, però: prima avevo addato qualcuno agli amici (chiedo venia, non ricordo il nome.. :() e questa persona mentre spulciavo PGR3 mi ha mandato un invito a giocare. Come faccio ad accettarlo? Ho spulciato tutto il gioco ma non son riuscito a trovare un riferimento al suo nick o al suo invito? Come funziona, insomma?

BTinside
29-07-2006, 19:25
prima avevo addato qualcuno agli amici (chiedo venia, non ricordo il nome.. :() e questa persona mentre spulciavo PGR3 mi ha mandato un invito a giocare :fiufiu:

Apri il tasto guida e da qualche parte accetti l'invito al gioco, è facilissimo. :)

Savvo
29-07-2006, 19:42
:fiufiu:

Apri il tasto guida e da qualche parte accetti l'invito al gioco, è facilissimo. :)

Se eri tu, non era certamente BTinside il tuo nick.. :fagiano:

:D

Ok, ci riprovo.. :P

BTinside
29-07-2006, 20:10
Se eri tu, non era certamente BTinside il tuo nick.. :fagiano:

:D

Ok, ci riprovo.. :P
Infatti è marcus v, ma ti ho scritto un messaggio dicendoti "sono BTinside". :D

davide22
02-08-2006, 14:45
Ieri mentre scaricavo alcune demo, ho notato che nel Marketplace è possibile scaricare un aggiornamento di questo gioco, che aggiunge alcuni modelli (autovetture) nel game..

la cosa sconcertante è che chede 400 coin :stordita:
nn sò bene a quato corrispondano...ma qlcuno l'ha provata??

ciao.

BTinside
02-08-2006, 14:47
nn sò bene a quato corrispondano...
Ho creato un thread apposta :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252032

p.s. svuota la casella pvt ogni tanto... :D

davide22
02-08-2006, 14:48
Ho creato un thread apposta :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252032

p.s. svuota la casella pvt ogni tanto... :D

Pardon..
adesso ci dò una letta.. :D

Manp
02-08-2006, 14:50
la cosa sconcertante è che chede 400 coin :stordita:
nn sò bene a quato corrispondano...ma qlcuno l'ha provata??

ci sono già tre "pacchi" di auto aggiuntive... costano 400 msp (circa 5€) e contengono ognuno circa 12 modelli di automobili

per ogni pacco c'è un'auto gratuita, in totale sono tre gratis

davide22
02-08-2006, 14:55
Corrispondono quindi a quasi 6 euro..

visto che nn me ne intendo granchè..
come si acquista la cosa? carta di credito? :stordita:

io inizialmente credevo che te li scalasse dai punti che una persona possiede nel Gamertag.. :stordita: ...
sbaglio vero?

ma l'avete provata..

P.s.Svuotata la casella PVT :D

BTinside
02-08-2006, 14:58
Corrispondono quindi a quasi 6 euro..

visto che nn me ne intendo granchè..
come si acquista la cosa? carta di credito? :stordita:

io inizialmente credevo che te li scalasse dai punti che una persona possiede nel Gamertag.. :stordita: ...
sbaglio vero?

ma l'avete provata..

P.s.Svuotata la casella PVT :D
Si l'ho provata, ho speso più di 6 euro e me ne sono pentito perchè non gioco ugualmente. La F430 Challenge fa schifo al contrario di come pensavo e siccome mi manca una macchina o due (dato che le ho comprate una ad una) non posso partecipare ad alcune gare in live.

Per il pagamento scegli "rimborsa con carta prepagata" segui le istruzioni e metti il numero e la data di scadenza della tua carta postepay, se ce l'hai.....

davide22
02-08-2006, 15:00
Si l'ho provata, ho speso più di 6 euro e me ne sono pentito perchè non gioco ugualmente. La F430 Challenge fa schifo al contrario di come pensavo e siccome mi manca una macchina o due (dato che le ho comprate una ad una) non posso partecipare ad alcune gare in live.

Per il pagamento scegli "rimborsa con carta prepagata" segui le istruzioni e metti il numero e la data di scadenza della tua carta postepay, se ce l'hai.....

ok..grazie delle informazioni...
ci penserò su visto i tuoi commenti nn proprio esaltanti.. :D

BTinside
02-08-2006, 15:01
ok..grazie delle informazioni...
ci penserò su visto i tuoi commenti nn proprio esaltanti.. :D

Fidati che dopo aver provato le auto te ne pentirai dei soldi spesi. :rolleyes:
Questo Xbox live è tutto un accordo con le software house per spillarci soldi con i vari contenuti.
E non solo il single player nei giochi verrà pure messo in secondo piano... :muro:

davide22
02-08-2006, 15:06
Fidati che dopo aver provato le auto te ne pentirai dei soldi spesi. :rolleyes:
Questo Xbox live è tutto un accordo con le software house per spillarci soldi con i vari contenuti.
E non solo il single player nei giochi verrà pure messo in secondo piano... :muro:

La politica infatti non la condivido...ma certe volte se davvero conviene e nn c'è alternativa amen... ovviamente se lo faccio deve essere:
sia per un gioco che solo la consolle possiede, sia perchè cmq vale la pena...

i giochi costruiti sull' x360 possibili da giocare anche su pc preferisco giocarli su quest'ultimo, anche in vista delle mod amatarioli..

Do85
02-08-2006, 21:23
Ragazzi... è possibile tramite un account ospite o tramite un altro account giocare in Live! in 2 sulla stessa console?

Manp
02-08-2006, 21:28
Ragazzi... è possibile tramite un account ospite o tramite un altro account giocare in Live! in 2 sulla stessa console?

non penso, credo che non si possa in nessun gioco Xbox 360... al contrario di quello che succedeva nei giochi Xbox

non so se sia stata fatta la scelta di eliminare questa caratteristica definitivamente o sia solo una questione dei primi giochi

Bidduzzo
04-08-2006, 00:45
non penso, credo che non si possa in nessun gioco Xbox 360... al contrario di quello che succedeva nei giochi Xbox

non so se sia stata fatta la scelta di eliminare questa caratteristica definitivamente o sia solo una questione dei primi giochi

sarebbe utile avere la possibilità di giocare in due online sulla stessa console con due account differenti ovviamente..

Pan
27-09-2006, 14:28
chi mi dice come faccio a scoprire i 2 geometry wars?
ho visto che è uno degli obiettivi.. ma non so come si trovano..

grazie.

rano
27-09-2006, 17:56

grazie.
Dentro al garage delle macchine non trovi i vecchi cassoni da sala giochi? Avvicinati...

0rph3n
05-10-2006, 09:56

grazie.
basta che ti metti a camminare per uno qualsiasi dei garage finchè non trovi 2 cabinati da bar!

anyway, siccome ho cominciato da pochissimo a giocare in live e trovo quasi esclusivamente cazzoni avariati :sofico: , non è che sareste così gentili da addarmi?
il tag è
Orph3n ITA

'iao

fabio80
30-12-2006, 01:22
curiosità. ho avuto fra le mani mezz'ora fa la demo scaricata dal live. l'ho lanciata subito con la bava ala bocca ma.... :mbe: insomma, non è che mi abbia sconvolto. forse che la demo faccia un pò schifo? usando la porsche ci sono scalettature a paletta :confused: :confused: :confused:

AK47
30-12-2006, 08:41
PGR 3 soffre di aliasing pauroso e' vero........

X-ICEMAN
30-12-2006, 09:07
in vga a 1360 non mi sembra assolutamente "pieno"

fabio80
30-12-2006, 11:21
PGR 3 soffre di aliasing pauroso e' vero........

anche nellla versione completa? sticazzi :doh:

eppure dagli screenshots che vedo su gamespot non risalta tanto

maestropaolino
30-12-2006, 23:44
Riporto la domanda che ho inserito erroneamente nel post sbagliato:

Sulla copertina è indicato che si possa giocare in due.

Qualcuno sa dirmi come? (escluso il live)

Grazie in anticipo.

Paolo

[?]
10-01-2007, 22:38
Domandina idiota :D
Ho letto sul manuale che si possono fare le curve col freno a mano... ma dove sta sto freno a mano? :mbe: L'unico freno che vedo è il grilletto di destra e con quello non va in derapata

stbarlet
10-01-2007, 22:52
']Domandina idiota :D
Ho letto sul manuale che si possono fare le curve col freno a mano... ma dove sta sto freno a mano? :mbe: L'unico freno che vedo è il grilletto di destra e con quello non va in derapata

la "a"

Andre106
10-01-2007, 23:23
oggi ne ho preso una copia a 19e90...beh carino.
Non so perchè, ma la demo che c'era preinstallata sulla mia X sembra avere molto più aliasing...ho notato che dipende dai modelli di auto, ma cmq mi sembra diminuito...boh

sopress
07-02-2007, 09:10
Riporto la domanda che ho inserito erroneamente nel post sbagliato:

Sulla copertina è indicato che si possa giocare in due.

Qualcuno sa dirmi come? (escluso il live)

Grazie in anticipo.

Paolo

quoto, si può giocare in 2 sulla stessa console??

AK47
07-02-2007, 13:14
si ma devi avere 2 profili giocatore!

sopress
07-02-2007, 13:15
ma il tutto si fa offline? (scusate ma l'xbox mi arriva oggi e non so un cavolo)

AK47
07-02-2007, 13:34
si si....tranquillo e' facilissimo farai tutto da solo senza alcun problema ;)

maestropaolino
07-02-2007, 19:54
@sopress

Confermo la modalità 2 giocatori.

E' un po' che non lo uso per cui non mi ricordo la procedura esatta.

Appena ho un attimo di tempo scriverò.

Paolo

PeK
07-02-2007, 20:42
la modalità a 2 giocatori è una ciofeca :|

ci vogliono 2 profili e la modalità di selezione sia dell'auto che delle piste è a dir poco macchinosa.

AK47
07-02-2007, 20:45
si pero' e' divertente...con un amico le risate al grattacielo Shinifijfijdif :asd: insomma a Tokyo non sono state normali

yamaz
07-02-2007, 20:49
']Domandina idiota :D

:eek: Era davvero una domandina idiota :D :Prrr:
Che poi il grilletto di destra è l'acceleratore, non il freno :D

PeK
08-02-2007, 10:05
si pero' e' divertente...con un amico le risate al grattacielo Shinifijfijdif :asd: insomma a Tokyo non sono state normali

pgr2 da questo punto di vista è molto meglio.
peccato non sia compatibile col 360

morillo
27-02-2007, 13:11
la modalità a 2 giocatori è una ciofeca :|

ci vogliono 2 profili e la modalità di selezione sia dell'auto che delle piste è a dir poco macchinosa.

infatti...ieri è venuto un mio a casa per giocare e c'ho messo mezz'ora per capire come fare, alla fine ho creato il nuovo profilo ma non siamo riusciti a scegliere le macchine...abbiamo fatto un paio di giri a tokyo e poi siamo passati a burnout revenge che permette di giocare in modo molto più rapido :D

gabberman81
27-02-2007, 13:15
pgr3 classics è compatibile con il volante logitech x xbox360?? e ha delle migliorie rispetto alla vers. normale ?? xchè me lo ricomprerei + volante logitech (il microsoft come design mi fa schifo :mad: ) grazie

PeK
27-02-2007, 13:19
boh?
io lo lascerei dove sta e prenderei fm2 piuttosto (fra 2 mesi :D )...
comprarlo un anno fa avevo senso, adesso un pò meno...

gabberman81
27-02-2007, 13:35
boh?
io lo lascerei dove sta e prenderei fm2 piuttosto (fra 2 mesi :D )...
comprarlo un anno fa avevo senso, adesso un pò meno...

e la mia voglia di racing ???:confused: cmq OVVIO che prendero' forza2 (è il gioco che attendo di + in assoluto :read: )

Darkangel666
27-02-2007, 14:17
Dopo un anno lo stò ancora giocando in live, ovvio che è un po' arcade, ma il divertimento è garantito, a quel prezzo poi.

PeK
27-02-2007, 14:18
eh, allora se è proprio indispensabile, mollagli sti 20€ e prendilo di seconda mano :read:

PeK
27-02-2007, 14:21
Dopo un anno lo stò ancora giocando in live, ovvio che è un po' arcade, ma il divertimento è garantito, a quel prezzo poi.

mistico!!!
io non lo tocco più perchè non ho ancora capito come funziona l'online :muro:

ci becchiamo stasera in live? facciamo chat vocale così non ci son problemi con le stanze.

il mio tag è quello in firma :D

Darkangel666
27-02-2007, 14:25
mistico!!!
io non lo tocco più perchè non ho ancora capito come funziona l'online :muro:

ci becchiamo stasera in live? facciamo chat vocale così non ci son problemi con le stanze.

il mio tag è quello in firma :D

Darkangel1970 addami, stasera se ce la faccio mi metto online, dalle 22,30-23 in poi.

P.S. non massacrarmi non sono un professionista