View Full Version : Asessuati
SquallSed
01-12-2005, 20:20
non ricordo su quale rivista ho letto che un tizio in america ha fondato un'associazione x gli asessuati,cioè per tutti quelli come lui che nn provano interesse nel sesso...cmq c'era un'intervista in cui metteva in risalto il successo dell'associazione (un pò come le prime x i gay) e dice che nel mondo ce ne sn un sacco.........a me sta cosa non convince proprio.....c'è qualche asessuato quì che può portare la proprioa testimonianza?:D (in sto forum di pervertiti poco ci spero :sofico: :oink: ) :D
mysteryman
01-12-2005, 20:28
penso che qui sia pieno di asessuati ma non per scelta :D
champions
01-12-2005, 20:31
:sofico:
SquallSed
01-12-2005, 20:34
we capisco le battute...però ditemi che ne pensate :D cioè,sto tizio diceva addirittura che era spinto a fare sesso dalla tipa ma nn gli provocava nessun piacere...pazzo :D :oink:
IlPadrino
01-12-2005, 20:44
più che un modus vivendi deve essere una malattia
Syd Barrett
01-12-2005, 21:07
Conosco più di una persona che pur avendo partner fisso e vita sessuale regolare vivrebbe benissimo anche senza... e non sono impotenti o frigide, eh... solo che vivono il sesso così.
hikari84
01-12-2005, 21:29
Una vita senza sesso??? :eekk:
Mr_Cilindro
01-12-2005, 21:35
Una vita senza sesso??? :eekk:
calma, calma, non hai sentito niente, era solo un brutto sogno :sofico:
hikari84
01-12-2005, 21:37
calma, calma, non hai sentito niente, era solo un brutto sogno :sofico:
Fiù... per un momento mi si è fermato il cuore... :asd:
beppegrillo
01-12-2005, 21:54
Beh è una scelta, non mi sentirei di criticarla più di tanto.
C'è chi è indemoniato dal sesso e tromberebbe ovunque e con chiunque e chi non tromberebbe..
Beh è una scelta, non mi sentirei di criticarla più di tanto.
C'è chi è indemoniato dal sesso e tromberebbe ovunque e con chiunque e chi non tromberebbe..
esatto...c'è il ninfomane e l'asessuato..la vita è fatta di estremi..(e il bello è quando si toccano :asd )
CARVASIN
01-12-2005, 22:25
c'è anche chi non è ninfomane ma per un pelo di fica (il contrario anche oper una ragzza) se ne infischia anche degli amici...per me sono più malati quelli degli asessuati (che hanno comunque la voglia, ma vivono anche senza fare sesso....penso però, che si masturbino almeno)
ciao
hikari84
01-12-2005, 22:27
penso però, che si masturbino almeno
Ma lol! :asd:
Lo spero per loro altrimenti sarebbero proprio da ricovero. Anzi direttamente in un convento e senza passare dal via... :asd:
VegetaSSJ5
01-12-2005, 23:19
è impossibile non avere interesse per il sesso! e questo sta scritto nella bibbia dei libri di biologia: il nostro DNA! :read:
a meno che la persona in questione non è umano e proviene da una specie totalmente sconosciuta lui HA (è un'affermazione) interesse per il sesso.
poi che non faccia sesso è un altro discorso, e in questo caso penso si ammazzi di seghe! :D :sofico:
mha io conosco qualche donna così... sono un po' pazzesche...
inaomma, SON CONTENTE DI FAR FELICE IL MARITO, MA LORO IL RAPPORTO LO VIVONO DI !"AFFETTO ETEREO" ... :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek:
il bello che son sposate e il marito è pure contento... :muro: :muro: :muro:
non che sappai quante volte lo fanno... ma mi son fatto un'idea che se ne scappa una al mese è tanto... :cry: :cry: :cry:
che dire??? sembrano non avere più o meno kasini della norma delle persone, anzi mi paiono molto tranquilli e sereni...
mhà.... a volte li invidio...
certo che se ANCHE GENTE gente così riesce a trovare un partner e fare vita di coppia E AVERE FIGLI è segno che ci può riuscire chiunque..
Ecco , anzi, devo dire che son coppie molto incentrate sui figli, tanto che quella che non ne ha comunque lavorano con i ragazzini....
Bhò.... avranno un forte senso di maternità/paternità ...
mentre ai più piace il "prima" dei figli. :oink: :oink: :oink:
al mondo c'è posto per tutti ...
l'ho visto pure io quel programma, il tizio che ha fondato questa associazione aveva fatto anche delle magliette, forse per identificarsi o forse per ricordarsi a se stesso che è un asessuato, questo personaggio andava fiero della sua creazione,
nella mia "breve" vita ho sicuramente incontrato una loro adepta -SEGRETA-
Romeo D.
...penso però, che si masturbino almeno
In verità pare che non si masturbino neanche, hanno proprio un disinteresse totale del piacere del sesso o autoerotismo che sia....come fanno è un mistero!!!! :D
byez!
nelle donne che hanno appena partorito, a causa della prolattina, il desiderio sessuale cade fortemente, ma non so quanto dura.
Forse in quelle persone c'è qualche disfunzione ormonale che causa il calo del desiderio...
nelle donne che hanno appena partorito, a causa della prolattina, il desiderio sessuale cade fortemente, ma non so quanto dura.
Forse in quelle persone c'è qualche disfunzione ormonale che causa il calo del desiderio...
prolattina di meeeeeeeeeeeeeeerda!! :D
Nevermind
02-12-2005, 11:06
non ricordo su quale rivista ho letto che un tizio in america ha fondato un'associazione x gli asessuati,cioè per tutti quelli come lui che nn provano interesse nel sesso...cmq c'era un'intervista in cui metteva in risalto il successo dell'associazione (un pò come le prime x i gay) e dice che nel mondo ce ne sn un sacco.........a me sta cosa non convince proprio.....c'è qualche asessuato quì che può portare la proprioa testimonianza?:D (in sto forum di pervertiti poco ci spero :sofico: :oink: ) :D
Secondo me son asessuati ma non per scelta loro :asd:
PRIMAVERA125
02-12-2005, 11:50
Il sesso è come una droga... Più ne fai, più ne vuoi! :oink:
potrebbe essere anche il contrario.... mhà... meno ne fai, meno ti frega... non so...
IMHO è qualcosa di genetico.
Nevermind
02-12-2005, 12:10
Sarà un effetto collaterale degli OGM :D :D
gabberman81
02-12-2005, 12:28
questo soggetto si proclama "ASESSUATO"
http://img469.imageshack.us/img469/8759/raffaellotonon514ib.jpg (http://imageshack.us)
secondo mè è soltanto un finocchio :asd: :asd: :asd: e ci credo che è asessuato, quale donna andrebbe con uno SFIGATO del genere ??? :ahahah:
MILANOgirl
02-12-2005, 12:31
nn toccarmi Tonon :mad:
secondo mè è soltanto un finocchio :asd: :asd: :asd: e ci credo che è asessuato, quale donna andrebbe con uno SFIGATO del genere ??? :ahahah:
è un po odiosi si in effetti, ma non è un ceso e non si veste come te :D:D
prolattina di meeeeeeeeeeeeeeerda!! :D
[homer mode]
mmmm prolatrina!
gabberman81
02-12-2005, 12:59
è un po odiosi si in effetti, ma non è un ceso e non si veste come te :D:D
ha la faccia da pirla :asd:
ha dei capelli da SFIGATO :asd:
si veste come un vecchio :asd:
parla come un vecchio :asd:
è omosessuale :asd:
xlo - ha i soldi, ma sfigato resta :rolleyes:
sicuramente si tratta di una malattia, xchè impossibile che un essere umano e sopratutto uomo, nn abbia nessun attrazione verso il sesso etere o omo che sia!
ps. ho detto sesso maschile di proposito xchè a quanto sembra il fisico di un maschio a livello chimico, ha necessità di una vita sessuale, che sia con una donna, o con federica :D .
ok
abbastanza si
decisamente falso imho si veste bene una puntina di chitch che non pi piace ma è ok
ha un timbro e una dialettica fastidiosa si
se lo dici tu ci credo,ci sarai stato a letto? :D
Nevermind
02-12-2005, 13:20
Se è quello che dico io devo dire che vedendolo a pelle mi sembrava un pirla, ma invece sentendolo parlare mi è sembrato sveglio.
Sicuramente meglio lui dei vari Crocantini lobotomizzati.
gabberman81
02-12-2005, 13:34
ok
abbastanza si
decisamente falso imho si veste bene una puntina di chitch che non pi piace ma è ok
ha un timbro e una dialettica fastidiosa si
se lo dici tu ci credo,ci sarai stato a letto? :D
evita queste battute da 2 soldi, :doh:
no flame grazie :mbe:
CARVASIN
02-12-2005, 13:36
xlo - ha i soldi, ma sfigato resta :rolleyes:
si e soprattutto....tutti ne parlano :rolleyes:
SunShine_3
02-12-2005, 13:38
Non conoscete la regola delle 9 p?
Prima
Penso
Poi
Parlo
Perchè
Parola
Poco
Pensata
Porta
Pentimento
:stordita:
SilentScream
02-12-2005, 14:11
stai parlando di ASESSUALI...è diverso!
gli asessuati sono quelli/e senza organi sessuali...e mi pare che non c'azzecchi una sega con quello di cui si sta parlando,no!? :O
:D
naitsirhC
02-12-2005, 15:29
Conosco più di una persona che pur avendo partner fisso e vita sessuale regolare vivrebbe benissimo anche senza... e non sono impotenti o frigide, eh... solo che vivono il sesso così.
Certo... come no...
Come chi fuma una sigaretta dietro l'altra e dice che se vuole non ha problemi a smettere.
Io penso che se non c'è sesso, ci son le pippe. Quando si fa sentire il coinquilino, in un modo o nell'altro bisogna accontentarlo.
Se non se puede... un pò di acqua frrreeedddaaaa!
C'è chi lo "sente" tutti i giorni e chi una volta alla settimana, ma che non mi vengano a dire che raggiungono senza problemi la "pace dei sensi".
mhà... e te che sai ???
voglio dire sarà strano... io detesto il pane ed il caffè ...
non farò parte della maggioranza ... ma esisto!!!
... a me piace il cioccolato.... ad un altro fa schifo... ok son pochi, magari han fatto indigestione al cioccolato e ne son rimasti traumatizzati... magari durante l'infanzia non glielo hanno fatto mangiare e loro preferiscono il miele...
magari non glielo hanno mai proibito per cui non è "l'oggetto proibito dei desideri"...
Forse semplicemente per DNA son così ... come gli albini che non hanno pigmentazione.
siam fatti tutti diversi ...
dire che le minoranze di "gusti" e di "modi di essere" non esistono (come ad esempio affermare che non esistono persone senza sensibilità nelle papille gustative) mi pare una analisi quantomeno grossolana.
IMHO siamo tutti "diversi" se ci analizzi bene in abitudini, voglie, avversioni e desideri. E' proprio questo che genera tanti "attriti" fra persone, ma è da questa diversità che possono emergere, se valorizzate, situazioni positive per il singolo e per gli altri.
CaStOr100
02-12-2005, 19:54
Non conoscete la regola delle 9 p?
Prima
Penso
Poi
Parlo
Perchè
Parola
Poco
Pensata
Porta
Pentimento
:stordita:
mmmmmmmmm... ma non sono 10??! :confused:
:cool: :cool: :cool:
evita queste battute da 2 soldi, :doh:
no flame grazie :mbe:
non era na battuta visto che lo dici con sicurezza tu o qualcuno che conosci avrà provato l'esperienza no?
SquallSed
05-12-2005, 14:04
stai parlando di ASESSUALI...è diverso!
gli asessuati sono quelli/e senza organi sessuali...e mi pare che non c'azzecchi una sega con quello di cui si sta parlando,no!? :O
:D
vabbè pignolo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.