View Full Version : need for speed underground help
voyager-mod-style
01-12-2005, 11:28
need for speed underground help
e pssibile che con la mia ati x550 non riesca ad andare fluido col gioco alla ris di800x600 con i dettagli al massimo???? :muro: :muro: :muro:
e la vga che fa schifo o puo esser un altro problema??
clokkata al massimo va un po meglio ma e lo stesso un po lenta :help:
Radagast82
01-12-2005, 11:51
guarda non ne ho idea ma credo tu abbia la sign che definire irregolare è poco...
Per nfs hai installato l'ultima patch? Driver? Gli scatti ci sono sempre o solo in situazioni particolari?
need for speed underground help
e pssibile che con la mia ati x550 non riesca ad andare fluido col gioco alla ris di800x600 con i dettagli al massimo???? :muro: :muro: :muro:
e la vga che fa schifo o puo esser un altro problema??
clokkata al massimo va un po meglio ma e lo stesso un po lenta :help:
hai la signature irregolare, il massimo consentito è 3 righe a 1024 la tua è di 8
sei pregato di editarla al più presto
voyager-mod-style
01-12-2005, 14:55
......hai la signature irregolare, il massimo consentito è 3 righe a 1024 la tua è di 8.... che cosa significa? scusate l'ignoranza il gioco lo installato da poco e non ho installato nessuna pach.....dove le trovo? i rallentamenti sono costanti si accentuamo solo in stress grafico es.quando ho le auto davanti addirittra quando uso il nitro lo schermo diventa nero ..... :confused:
altra cosa ...sulla scatola sotto ce scritto "value line"che significa? :mbe: non e mica una versione ridotta? visto che lo pagato come un gioco completo.... :mbe:
grazi a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D
Radagast82
01-12-2005, 15:19
la sign è quello che compare in calce ad ogni tuo messaggio (praticamente la config del tuo pc). Può essere ,a norma di regolamento, di massimo 3 righe visualizzate a 1024x768... Ora io ho quella risoluzione e la tua firma è di 8 righe invece che 3. Modificala.
Riguardo nfs, vai sul sito www.needforspeed.com e cerca la sezione riguardante underground 2 e scarica l'ultima patch. Dopodichè aggiorna i driver della scheda video dal sito www.ati.com (ricorda di disinstallare quelli vecchi prima di mettere quelli nuovi) e soprattutto non avere processi sucarisorse in background (quali, ad esempio, programmi di p2p soprattutto emule).
voyager-mod-style
01-12-2005, 18:53
grazie per le dritte ma adesso la sign va ben cosi? :confused: non sapevo di questa regola ... distrazzione mia pardon :tapiro:
la vga e gia aggiornata adesso provero' a scaricare le pach poi vi sapro' dire come va.....
voyager-mod-style
02-12-2005, 09:32
niente da fare il problema persiste sul sito ho trovato solo una pach.... il bello che non e che il gioco vada a scatti ma rallenta fluidamente poi dopo la prima partita noto anche un rallentamento del mouse a muoversi nei vari menu' del gioco..... :help: :help: :help: pero giocando a blood omen2 con la vga non clokkata e tutti i filri al massimo e massimi dettagli nel gioco questo va perfetto............ :muro: :muro: :muro:
http://img360.imageshack.us/img360/9715/dscn20913am.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=dscn20913am.jpg)
Radagast82
02-12-2005, 10:01
la firma va bene così ;)
dunque, per quanto riguarda nfsu... purtroppo oltre che dirti di aggiornare i driver della scheda video e di installare l'ultima patch del gioco... beh, non so dove andare a pescare. Ma quando ti si rallenta, per caso l'hd lavora? Prova a deframmentare e disabilitare tutti i processi in background inutili
altra cosa ...sulla scatola sotto ce scritto "value line"che significa? :mbe: non e mica una versione ridotta? visto che lo pagato come un gioco completo.... :mbe:
grazi a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D
il gioco e' completo, ma value line significa che e' di una collana economica, e quindi dovresti averlo pagato massimo 15 - 20 euro (se hai pagato di piu' ti hanno ladrato!)
Ciao
voyager-mod-style
02-12-2005, 12:16
hd lavora pochissimo a momenti ma non supera il 5/10percento non oltre.... si lo pagato attorno ai14 euro adesso daro' anche una ripulita al pc visto che era gia in previsione poi vi fo sapere come va....... cmq resta il fatto che son molto scontento della x550..... d'altronde poco si spende...... :bsod: pero e veramente un bel gioco........... :D peccato non riesca a giocare on line ne scaricare gli agg in automatico :cry:
Radagast82
02-12-2005, 16:21
in effetti la x550, non volevo dirtelo, però... insomma non puoi pretendere più di tanto da quella scheda... Come mai non riesci a scaricare gli aggiornamenti?
voyager-mod-style
02-12-2005, 17:44
andando manualmente sul sito ho trovato solo una pach che ho scaricato e tutto in inglese e non son molto ferrato ce ne sono altre? .nel menu a tendina su start-programmi NFSU ce una pagina WEB CON SCITTO AGGIORNAMENI ci clicco si apre xep. mi dice che ci son pach da scaicare e poi come clicco per scaricarle mi da errore......
:confused: :confused:
sapete per caso dove si trovano i salvataggi? che vorrei provare a reinstallare in game e mi romperebbe perder tutto.... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.