View Full Version : Maledette campane
lord freezer
01-12-2005, 09:11
ciao
ho da poco comprato casa a Misinto un paese a nord di Milano, il problema sono le campane che suonano in continuazione anche di notte! per fortuna non sono troppo vicino al centro ma puntualmente mi svegliano alle 7.30 anche sabato e domenica
Che voi sapppiate si puo' fare qualcosa per farli smettere? anche seguendo vie legali.
grazie
Federico
ciao
ho da poco comprato casa a Misinto un paese a nord di Milano, il problema sono le campane che suonano in continuazione anche di notte! per fortuna non sono troppo vicino al centro ma puntualmente mi svegliano alle 7.30 anche sabato e domenica
Che voi sapppiate si puo' fare qualcosa per farli smettere? anche seguendo vie legali.
grazie
Federico
http://www.uaar.it/laicita/campane/
sempreio
01-12-2005, 09:25
ciao
grazie
Federico
sempre il solito leghista che ce l' ha contro le campane :rolleyes: , comunque per farle stare zitte basta uscire dalla finestra e dire -Aheeeeeeeeee c' è la polizia!!
SOLUZIONE:
Ad ogni "Ding-Dong" delle campane tira un porco.
Non so se le farà smettere... ma di certo vai all'inferno. Quando arrivi vieni a trovarmi! ;)
lord freezer
01-12-2005, 09:38
http://www.uaar.it/laicita/campane/
Grazie 1000!
ora leggo tutto
Ciao!
lord freezer
01-12-2005, 09:39
SOLUZIONE:
Non so se le farà smettere... ma di certo vai all'inferno. Quando arrivi vieni a trovarmi! ;)
:D
Verro' a trovarti di sicuro!!!
ciao!
in effetti di domenica mattina rompono molto le palle, per le restanti ore del giorno non ci faccio più caso.
Performances
01-12-2005, 10:55
Ma non potevi comprare un altra casa?
Io abito a 50 metri da un campanile che suona tre volte all'ora, ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio neanche caso.
Se mi avesse dato fastidio, non mi sarei trasferito qui ma avrei scelto una casa da tutt'altra parte...
GRIFONE_85
01-12-2005, 12:22
io abito sotto ad Assisi... ad un Km dalla basilica di S.MAria Degli Angeli e a 1 km da un paesino di 1000 abitanti con relativa chiesa...
SONO CIRCONDATO DALLE CAMPANE...
ma non si sentono molto... :read:
Radagast82
01-12-2005, 13:35
SOLUZIONE:
:rotfl: ci sono anche io... :D
ma pensa te che problemi.. :doh:
Dante_Cruciani
01-12-2005, 14:21
usa dei tappi per le orecchie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.