PDA

View Full Version : Genere canzone...

s3s3
30-11-2005, 19:59
Ragazzi vi chiedo aiuto! :D

Avete presente quella musica che si sente(almeno dalle mie parti :D ) tipo dance ma mooooolto + traquilla...Mi vengono in mente i club(a volte si sente dire:"musica da club" ma non sò se si intende quella che ho in mente io).Datemi qualche aiutino!.Grazie.

EDIT:Dimenticavo...delle persone mi hanno detto di cercare chillout oppure lounge...Ma non saprei esattamente...Mi sapete dare una mano?

GRIFONE_85
30-11-2005, 20:55
la musica da club oramai si intende quella Techno... quindi non penso faccia al caso tuo.. :D

quella che cerchi tu è la Chill-Out... cioè la musica da "aperitivo"..

La compilation più famosa è la Cafè Del Mar.... sono arrivati al vol.12..ma ora è uscito anche uno per l'anniversario dei 25 anni del locale che si trova ad Ibiza..

oppure adesso che mi viene in mente, puoi ascoltare qualche selezione di Tony H... ora passato dalla Techno alla Chill-out.

Ogni sera dalle 21 alle 23 su Radio Montecarlo 2 c'è Dinner in Ibiza.. programma gestito da Tony H ...

Lo sto ascoltando adesso!! :D

s3s3
01-12-2005, 13:41
Grazie mille! ;)

s3s3
03-01-2006, 10:38
Visto che ultimamente ascolto molto spesso il programma su rmc2 mi sapresti dire qualche "nome" da cercare?Sai cercare chill-out è come scrivere su google "rock" sperando di trovare qualcosa dei led zeppelin :muro: ,non sò se mi sono spiegato! :D
Ciao e grazie!

GRIFONE_85
03-01-2006, 18:50
Titoli non ne so.. mi dispiace.. :(

questo genere l'ascolto solo alla radio o in qualche occasione cosi...

s3s3
04-01-2006, 09:44
Titoli non ne so.. mi dispiace.. :(

questo genere l'ascolto solo alla radio o in qualche occasione cosi...

Non importa!Grazie cmq!