PDA

View Full Version : [Cagliari] Cerco Lettore dvd originale per Xbox

hbaz
29-11-2005, 22:09
salve,

posseggo una console xbox il cui lettore non mi stà più funzionando correttamente...

quindi,

acquisterei un lettore nuovo o usato pochissimo e in perfetto stato, a prezzo ragionevole (no lettori pc modificati :read: )

attendo speranzoso

hbaz
30-11-2005, 10:30
salve,

posseggo una console xbox il cui lettore non mi stà più funzionando correttamente...

quindi,

acquisterei un lettore nuovo o usato pochissimo e in perfetto stato, a prezzo ragionevole (no lettori pc modificati :read: )

attendo speranzoso

up

hbaz
01-12-2005, 09:40
up mi serve :(

hbaz
06-12-2005, 11:24
up

g@amAT
06-12-2005, 11:43
ciao, non ho un lettore da venderti...però era sucessa anche a me la stessa cosa. Avevo ritarato il mio philips e dopo qualche giorno non ha più funzionato.
Magari se non lo trovi in italia, prova a controllare sul forum di questo sito (www.xbox-scene.com)

Altrimenti metti un lettore da pc e fai il backup di tutti i tuoi giochi con la xbox di qualche tuo amico (come avevo fatto io) :cry:

hbaz
06-12-2005, 12:37
ciao, non ho un lettore da venderti...però era sucessa anche a me la stessa cosa. Avevo ritarato il mio philips e dopo qualche giorno non ha più funzionato.
Magari se non lo trovi in italia, prova a controllare sul forum di questo sito (www.xbox-scene.com)

Altrimenti metti un lettore da pc e fai il backup di tutti i tuoi giochi con la xbox di qualche tuo amico (come avevo fatto io) :cry:

grazie, sei stato molto gentile :)

il fatto è che non voglio stressarmi con lettori modificati e nemmeno comprare dall' america (vista la brutta esperienza che ho avuto con la x800xt... comprata a 300 euri circa e pagata, dopo dazio e iva circa 400 :cry: )

g@amAT
06-12-2005, 15:52
altrimenti prova QUI (http://www.xbox-tribe.com)

stefandee
06-12-2005, 16:41
Ciao,
DVD-Rom originale XBOX Thomson nuovo, mai montato € 30,00 + spedizione.
Devo però controllare la disponibilità ,se sei interessato faccio un colpo di telefono e ti confermo la disponibilità.
Ciao

hbaz
06-12-2005, 21:37
Ciao,
DVD-Rom originale XBOX Thomson nuovo, mai montato € 30,00 + spedizione.
Devo però controllare la disponibilità ,se sei interessato faccio un colpo di telefono e ti confermo la disponibilità.
Ciao

grazie :) , ma...

magari se fosse un samsung, pagherei anche qualcosina in + (il mio attuale è un thomson ;) .......... :cry: )

stefandee
06-12-2005, 22:13
Nuovi io in giro per ora ho trovato solo i Thomson, che comunque credevo fossero i migliori dato che sulla mia xbox è sempre andato bene (quello uscito di serie).
Casomai non trovi niente e ci fai un pensiero, mi fai un fischio.
Ciao

ZioPippoSSJ
07-12-2005, 09:03
Ciao! io ho spesso dei lettori nuovi o usati...ma ho letto troppo tardi il tuo post :p
appena me ne capita uno ti faccio un fischio ;)
Consiglio..prima di comprarne uno nuovo apri il tuo lettore, col tuo thompson sono 2 viti a stella nella parte superiore, e pulisci la lente con un cotton fiock imbevuto di alcol (imbevuto non fradicio) e pulisci la lente facendo abbastanza forza ferso il basso. Per pulirla fai movimenti ortogonali, non circolari, poi fai la stessa cosa sul retro del lettore sul prisma semi riflettente montato su retro del corpo ottica.
Ti consiglierei anche ti provare a tararlo ma mi pare sia troppo complicato da spiegare cosi :p
fatto questso lascia asciugara l'alcol per qualche minuto monta e vedi se legge o no. tanto non ti costa nulla ;)

hbaz
07-12-2005, 11:08
Nuovi io in giro per ora ho trovato solo i Thomson, che comunque credevo fossero i migliori dato che sulla mia xbox è sempre andato bene (quello uscito di serie).
Casomai non trovi niente e ci fai un pensiero, mi fai un fischio.
Ciao

ok, ne terrò conto
grazie :)

hbaz
07-12-2005, 11:19
Ciao! io ho spesso dei lettori nuovi o usati...ma ho letto troppo tardi il tuo post :p
appena me ne capita uno ti faccio un fischio ;)
Consiglio..prima di comprarne uno nuovo apri il tuo lettore, col tuo thompson sono 2 viti a stella nella parte superiore, e pulisci la lente con un cotton fiock imbevuto di alcol (imbevuto non fradicio) e pulisci la lente facendo abbastanza forza ferso il basso. Per pulirla fai movimenti ortogonali, non circolari, poi fai la stessa cosa sul retro del lettore sul prisma semi riflettente montato su retro del corpo ottica.
Ti consiglierei anche ti provare a tararlo ma mi pare sia troppo complicato da spiegare cosi :p
fatto questso lascia asciugara l'alcol per qualche minuto monta e vedi se legge o no. tanto non ti costa nulla ;)

grazie per il suggerimento :) ma...
mmmh, in realtà la lente non si dovrebbe toccare quasi mai (questa è un' abitudine che mi porto dietro dalla passione audiofila ), manco coi kit cd di pulizia... si , lo so che sembra severo ma questo è quello che mi hanno caldamente consigliato persone competenti nel campo dell' hi-fi

nel mio caso, ancora legge , a fatica certe volte e niente solo con qualche dvd film e 2 o 3 giochi (originali)... se ne stà andando lentamente perciò io prevengo

comunque tengo in considerazione il tuo suggerimento, caso mai dovesse peggiorare la situazione e non l' avessi ancora sostituito con uno nuovo

dènghiu ;)

hbaz
26-12-2005, 19:10
up natalizio :)