PDA

View Full Version : A qualcuno piace Shakira....

FOXYLADY
29-11-2005, 21:43
....domanda banale, almeno per i maschietti del forum.... :D
http://img342.imageshack.us/img342/228/shakira3zm.jpg (http://imageshack.us)
:oink: :sbavvv:

Ma io, ovviamente, non mi riferisco tanto alle sue qualità corporee :D , ma alle sue qualità vocali.
Fino a qualche tempo fa se qualcuno mi parlava di Shakira come artista io sorridevo sotto i baffi e non rispondevo male solo per educazione.
Adesso confesso che sto imparando ad apprezzare questa ragazzona prosperosa, trovo che abbia una voce notevole e che il suo ultimo album non sia affatto male.
In uno dei pezzi dell'album è accompagnata dalla inconfondibile chitarra di Carlos Santana :)
Mi piacerebbe avere qualche commento, anche i commenti ironici e gli insulti sono apprezzati :D

Ciao

mysteryman
29-11-2005, 21:56
è una gran figa

e alcune sue canzoni me le ballo volentieri :cool:

BadMirror
30-11-2005, 14:03
Non mi piace il suo genere ma mi sembra che abbia voce. In ogni caso è una bella figliola :oink:

Carlos Santana oramai lavora a cottimo....

Jaguar64bit
30-11-2005, 14:18
Su come canta tralascio....ma lei è un tocco di figa :oink: che non si dimentica... :oink: :oink:

matteo1
30-11-2005, 15:59
lei è bella e provocante;mi piacciono molto le sue canzoni,soprattutto il suo ultimo album.Davvero ben fatto. :)

juninho85
30-11-2005, 17:29
ha una bellissima voce,non ho ancora ascoltato il suo ultimo album,in generale fà canzoni che sonon molto gradevoli

SkunkWorks 68
30-11-2005, 19:06
Beh,bella ragazza :oink:
la voce non le manca(al pari delle sue "socie" :D Aguilera,Anastacia...),fa canzoni commerciali(nel senso attuale del termine:o vendi se no sei fuori-io la penso così...),comunque orecchiabili.L'immagine deve poi fare il resto...
Ciao :)

BadMirror
30-11-2005, 19:25
Beh,bella ragazza :oink:
la voce non le manca(al pari delle sue "socie" :D Aguilera,Anastacia...),fa canzoni commerciali(nel senso attuale del termine:o vendi se no sei fuori-io la penso così...),comunque orecchiabili.L'immagine deve poi fare il resto...
Ciao :)

Posso dire una cosa però? Queste cantanti mi sembrano cantare un pò tutte uguali, non nel senso che hanno la stessa voce, ma mi sembra adottino lo stesso stile, quella voce un pò nasale, grossa ma senza grandi "graffiature". Boh, non so come definirla, un pò come nella parte maschile molti oggi cantano "a la craigh david" e simili (o "a la piero pelù" nel rock per non essere accusato di guardare sempre da una parte).
Forse non mi sto spiegando bene, ma al di là della voce da paperino della Spears e mi sembra che cantino tutte con la stessa tecnica, di cui forse Anastacia ha la padronanza maggiore.

Non è strano eh, ogni periodo ha le sue costanti, basta sentire le cantanti folk degli anni 70, anche loro adottavano tecniche similissime, soprattutto nell'uso del (spero di non dire castronerie tecniche) vibrato molto accentuato.

Però dopo un pò il modo di cantare delle varie anastacia o shakira mi stufa, mi sembra un pò tanto preconfezionato e post-prodotto.

;)

SkunkWorks 68
30-11-2005, 19:31
Posso dire una cosa però? Queste cantanti mi sembrano cantare un pò tutte uguali, non nel senso che hanno la stessa voce, ma mi sembra adottino lo stesso stile, quella voce un pò nasale, grossa ma senza grandi "graffiature". Boh, non so come definirla, un pò come nella parte maschile molti oggi cantano "a la craigh david" e simili (o "a la piero pelù" nel rock per non essere accusato di guardare sempre da una parte).
Forse non mi sto spiegando bene, ma al di là della voce da paperino della Spears e mi sembra che cantino tutte con la stessa tecnica, di cui forse Anastacia ha la padronanza maggiore.

Non è strano eh, ogni periodo ha le sue costanti, basta sentire le cantanti folk degli anni 70, anche loro adottavano tecniche similissime, soprattutto nell'uso del (spero di non dire castronerie tecniche) vibrato molto accentuato.

Però dopo un pò il modo di cantare delle varie anastacia o shakira mi stufa, mi sembra un pò tanto preconfezionato e post-prodotto.

;)

Tutto vero :)

lunaticgate
30-11-2005, 19:56
Da trombare, si mi piace....... :oink:

RiccardoS
01-12-2005, 13:28
gran gnocca, poi mena il culo in una maniera che mi fa impazzire! :oink:

Stereogab
01-12-2005, 15:37
gran gnocca, poi mena il culo in una maniera che mi fa impazzire! :oink:

:oink: quoto :oink:

Harvester
01-12-2005, 15:50
bona :oink:

non mi piace il genere, comunque

Harvester
01-12-2005, 15:52
http://www.frescazas.com/f/shakira/shakira10.jpg
http://www.frescazas.com/f/shakira/shakira13.jpg

juninho85
01-12-2005, 15:58
O-MIO-DIO :eek::sega-a-quattro-mani::sbav:

lunaticgate
01-12-2005, 16:17
O-MIO-DIO :eek::sega-a-quattro-mani::sbav:

Quattro dita vorrai dire! :asd:

juninho85
01-12-2005, 18:36
Quattro dita vorrai dire! :asd:
no no :D

Arësius
01-12-2005, 18:54

escludendo dal lotto, naturalmente, Joni Mitchell :P

concordo sul tuo discorso "stampino", però ritengo che Shakira si riconosca stilisticamente, sia un po' più varia e meno prevedibile delle amichette :)

FOXYLADY
01-12-2005, 19:15
escludendo dal lotto, naturalmente, Joni Mitchell :P

concordo sul tuo discorso "stampino", però ritengo che Shakira si riconosca stilisticamente, sia un po' più varia e meno prevedibile delle amichette :)

Sono daccordo, Shakira non è esattamente il mio genere musicale preferito :D , io amo il rock, il blues, il folk, il progressive ed in generale tutta la musica degli anni 70...
Però riconosco che Shakira ha una bella voce e che il suo repertorio non è così statico e prevedibile, come quello della Aguilera per esempio, che a me non piace.

Mav80
02-12-2005, 08:52
http://www.frescazas.com/f/shakira/shakira10.jpg

Così penso che piaccia un pò a tutti :asd:

SkunkWorks 68
02-12-2005, 09:07
Così penso che piaccia un pò a tutti :asd:
Embe'..quoto :D