PDA

View Full Version : Vi prego 2 risposte su ALICE FREE... :-(

Matteo Trenti
29-11-2005, 19:12
Allora il 22 novembre ho sottoscritto l'abbonamento ALICE FREE portatomi da un tacnico direttamente a casa.
Mi ha detto che prima di 10 giorni non sarebbe stata attivata e io ho detto va bene... Poi un dubbio... ma l'ATTIVAZIONE non si paga fino al 30 novembre e a me DI FATTO l'attivano il 2 oppure 3 dicembre!!!!

Allora in bolletta troverò l'ATTIVAZIONE ALICE FREE come spesa???

Seconda cosa: cos'è il contributo UNA TANTUM per il modem????

Lombrico
29-11-2005, 19:39
Allora il 22 novembre ho sottoscritto l'abbonamento ALICE FREE portatomi da un tacnico direttamente a casa.
Mi ha detto che prima di 10 giorni non sarebbe stata attivata e io ho detto va bene... Poi un dubbio... ma l'ATTIVAZIONE non si paga fino al 30 novembre e a me DI FATTO l'attivano il 2 oppure 3 dicembre!!!!

Allora in bolletta troverò l'ATTIVAZIONE ALICE FREE come spesa???

Seconda cosa: cos'è il contributo UNA TANTUM per il modem????
Il contratto lo hai fatto il 22 novembre quindi non c'è problema.
Una tantum significa ke si paga una sola volta, ma se non sbaglio ora c'è l'offerta ke nn si paga manco quello.

Matteo Trenti
29-11-2005, 20:03
Grazie mille!

Matteo Trenti
30-11-2005, 18:27
In questi giorni sto verificando se mi hanno attivato alice free 640 sulla mia linea e faccio questo: prendo il loro modem PIRELLI lo collego all'alimentazione e alla linea lo accendo e verifico se si ferma la SPIA LAMPEGGIANTE ADSL...

E' corretto o devo proprio collegarlo al PC?????

vix
01-12-2005, 09:18
In questi giorni sto verificando se mi hanno attivato alice free 640 sulla mia linea e faccio questo: prendo il loro modem PIRELLI lo collego all'alimentazione e alla linea lo accendo e verifico se si ferma la SPIA LAMPEGGIANTE ADSL...

E' corretto o devo proprio collegarlo al PC?????
Credo che sia corretto. Se ti hanno attivato la portante dopo 1 o 2 minuti la spia ADSL dovrebbe smettere di lampeggiare e rimanere accesa.
Comunque, per essere più sicuri, io aspetterei fino a 5 minuti: non si sà mai! ;)

Ciao, :)
Vix

Matteo Trenti
03-12-2005, 15:19
MA ESISTE UN MODO PER VERIFICARE L'ATTIVAZIONE DELLA ALICE FREE SULLA MIA LINE A SENZA TELEFONARE OGNI GIORNO AL 187 E ASPETTARE 20 ORE PER UNA RISPOSTA???

SU TELE2 SI PUO' MA SUL SITO ALICE NON TROVO NULLA...

SCUSATE HO SCRITTO IN GROSSO PER SBAGLIO

vix
03-12-2005, 15:35
MA ESISTE UN MODO PER VERIFICARE L'ATTIVAZIONE DELLA ALICE FREE SULLA MIA LINE A SENZA TELEFONARE OGNI GIORNO AL 187 E ASPETTARE 20 ORE PER UNA RISPOSTA???

Puoi usare il modem per vedere se ti hanno attivato la portante.

Matteo Trenti
03-12-2005, 15:57
Si è quello che stò facendo in questi giorni però un mio amico ha provato per un mese poi al 187 gli hanno detto che a loro risultava attivata!!! Alla fine era il modem ROTTO!!!

Nessuno conosce un LINK di verifica?