View Full Version : Terratec e Linux
leggete qui: http://www.terratec.it/supporto/linux.shtml
secondo me la frase è infame. cosa ne pensate?
mcardini
29-11-2005, 19:25
Nvidia e Ati sviluppano drivers per linux e non dicono niente a riguardo, Terratec mi ha davvero deluso.
Fornire drivers per altri OS vuol dire ampliare il supporto e rendere felici molti utenti che hanno GIA' aquistato un loro prodotto.
Da parte di Terratec è vergognoso infisciarsene di una parte di utenti che hanno pagato con SOLDI CERTIFICATI!!
Boh, a me la Aureon 7.1 Space va più che bene, qualche piccola bega di configurazione ma nulla di serio :P
Boh, a me la Aureon 7.1 Space va più che bene, qualche piccola bega di configurazione ma nulla di serio :P
il problema che volevo discutere non è legato alla bontà di ALSA nel far funzionare la aureon (ci credo che funzioni senza grandi problemi). Il problema è la meschinità con cui uno mette una pagina dedicata ai driver linux, poi ci scrive quelle cose e poi ti mette link esterni celeberrimi che chiunque si sa trovare da solo.
nella mia mente la traduco così: "non me ne frega niente di voi e di linux, ma visto che continuate a rompere le balle la risolviamo così: cercate in questi siti e se trovate il modo di farla andare meglio per voi"
il problema che volevo discutere non è legato alla bontà di ALSA nel far funzionare la aureon (ci credo che funzioni senza grandi problemi). Il problema è la meschinità con cui uno mette una pagina dedicata ai driver linux, poi ci scrive quelle cose e poi ti mette link esterni celeberrimi che chiunque si sa trovare da solo.
nella mia mente la traduco così: "non me ne frega niente di voi e di linux, ma visto che continuate a rompere le balle la risolviamo così: cercate in questi siti e se trovate il modo di farla andare meglio per voi"
Capisco il tuo punto di vista, e in effetti hai ragione, quel che intendevo io è che fondamentalmente queste discussioni lasciano il tempo che trovano.
Terratec non è l'ultima arrivata, e se ha adottato questa politica vuol dire che problemi non glie ne da :P
Lo so, il discorso è incartato ma ho sonno, semmai domani rispondo con qualosa di più sensato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.