PDA

View Full Version : Info su Nokia N70

sk4nn3r
29-11-2005, 15:51
Salve ragazzi, ho deciso di acquistare questo telefono, in quanto il mio 6600 ha smesso di funzionare dopo due anni di ottimo servizio...
é buono come telefono??
come faccio a riconoscere se è di import o ita??
ero propenso a ordinarlo dal nokia shop a 529 euro, in quanto non lo vorrei brandizzato TIM...
è buono come prezzo? secondo voi è meglio comprarlo "di persona" in negozio o va bene anche da internet?
conoscete qualche sito dove lo posso trovare?
ringrazio in anticipo.

jbc
29-11-2005, 16:45
Non so se ne hai uno vicino, ma da Carrefour dall'1 al 7 dicembre costa 439€ quello non brandizzato.
Non ho idea se eventualmente faccia e-shopping.

sk4nn3r
29-11-2005, 17:47
ottimo...grazie...come faccio a sapere se è di import o meno?
ho avuto una brutta esperienza con un 6630 di importazione comprato alla expert :(

superteodj
30-11-2005, 12:58
io ho preso il brand tim quando ancora non avevano scritte esterne.
se per te quelle non sono un problema o hai qualche modo per toglierle (acetone, alcool) prendi quello.

la brandizzazione è praticamente inesistente, se potessi tornare indietro lo riprenderei...

mandi

Clessidra
30-11-2005, 13:02
ottimo...grazie...come faccio a sapere se è di import o meno?
sulla scatola trovi l'etichetta.... quella con in codice imei ed altri dati.
a finco ne devi trovare un'altra con scritto:
Importatore: Nokia Italia S.p.A., Nokia Corporations, viale Città d'Europa ecc ecc.

sk4nn3r
30-11-2005, 13:51
grazie mille x la delucidazione Clessidra...quindi se ce l etichetta vado sul sicuro? :D

sk4nn3r
30-11-2005, 13:52
io ho preso il brand tim quando ancora non avevano scritte esterne.
se per te quelle non sono un problema o hai qualche modo per toglierle (acetone, alcool) prendi quello.

la brandizzazione è praticamente inesistente, se potessi tornare indietro lo riprenderei...

mandi

il problema è che adesso sono brandizzati anche all esterno quelli Tim, almeno, io ho visto cosi...