View Full Version : Mac mini: nuovo a Gennaio con CPU Intel
pokestudio
29-11-2005, 14:22
La notizia è tipo di oggi o stanotte (boh ho acceso l'rss aggregator e c'era :) )
avrà la connessione diretta all'iPod (un connettore simile a un dock, ovvero in cui lo si può incastrare), alcuni pensano che monterà un HD da 3,5" al posto di quello da 2,5" tuttavia non riesco a capire come possano ficcarlo dentro, sempre che gli ingombri rimangano pari a quello attuale.
Si mormora che abbia FrontRow 2.0 integrato e capacità di gestire flussi audio e video (recording).
L'uscita sembra sia al Macworld Expo 2006, dunque dopo la befana.
http://www.thinksecret.com/news/0511macmini2.html
La notizia è tipo di oggi o stanotte (boh ho acceso l'rss aggregator e c'era :) )
avrà la connessione diretta all'iPod (un connettore simile a un dock, ovvero in cui lo si può incastrare), alcuni pensano che monterà un HD da 3,5" al posto di quello da 2,5" tuttavia non riesco a capire come possano ficcarlo dentro, sempre che gli ingombri rimangano pari a quello attuale.
Si mormora che abbia FrontRow 2.0 integrato e capacità di gestire flussi audio e video (recording).
L'uscita sembra sia al Macworld Expo 2006, dunque dopo la befana.
http://www.thinksecret.com/news/0511macmini2.htmlimho se fosse un po piu grande non sarebbe un problema...magari lo fanno "tower" tipo il ps2...
l'importante è che mettano un hd decente e una scheda video uguale o superiore alla vetusta radeon 9600...
cavolo il Mac mini media center secondo me è una grande idea... un bel procio, una bella scheda video, è Front Row ...e vedrete quante persone in + si accorgeranno della Apple!
imho se fosse un po piu grande non sarebbe un problema...magari lo fanno "tower" tipo il ps2...
l'importante è che mettano un hd decente e una scheda video uguale o superiore alla vetusta radeon 9600...
9200 intendi..? magari ci fosse la 9600! beh un hard disk più grande ci sta dentro, anche se ingombrasse di più non sarebbe un problema visto il minor costo dei 3,5, e le maggiori prestazioni (l'unica cosa è il consumo maggiore e l'eventuale rumore) inoltre cambiarlo sarebbe uno scherzo in quanto a costi/disponibilità rispetto ad adesso..!
la scheda video la terrano medio scadentina immagino, già in genere sui mac non è che si sprechino poi sul mini... beh ma almeno supporterà core image spero! :D
spero comunque la forma resti più o meno simile, tipo tower sarebeb troppo da mettere affianco alla tv(cosa che mi interessa molto marginalmente.. ho già il lettore dvd/divx) e un design tipo ps2 su una scrivania farebbe un po' ca..re..!
Sarebbe una figata con l HD da 3.5" L'hd da 2.5" che montano nei mac mini fa solo da collo di bottiglia e fa lievitare i costi del mac..
...ma a questo punto ha senso comprare (tra 2 settimane peraltro) un mac mini? :confused:
Alex
allanon_fm
30-11-2005, 10:37
...ma a questo punto ha senso comprare (tra 2 settimane peraltro) un mac mini? :confused:
Alex
io volevo regalarlo a mia madre x natale, poi l'avrei usato anch'io :D , ma mi sa che aspetto gennaio, è un'occasione troppo ghiotta, se poi a s.f. nn presentano nulla lo compro il giorno dopo. deciso.
9200 intendi..? magari ci fosse la 9600! beh un hard disk più grande ci sta dentro, anche se ingombrasse di più non sarebbe un problema visto il minor costo dei 3,5, e le maggiori prestazioni (l'unica cosa è il consumo maggiore e l'eventuale rumore) inoltre cambiarlo sarebbe uno scherzo in quanto a costi/disponibilità rispetto ad adesso..!
la scheda video la terrano medio scadentina immagino, già in genere sui mac non è che si sprechino poi sul mini... beh ma almeno supporterà core image spero! :D
spero comunque la forma resti più o meno simile, tipo tower sarebeb troppo da mettere affianco alla tv(cosa che mi interessa molto marginalmente.. ho già il lettore dvd/divx) e un design tipo ps2 su una scrivania farebbe un po' ca..re..!
no no intendo proprio 9600...che è gia ABBONDANDTEMENTE media scadentina...se presentano l'upgrade del mini con ancora quell'aborto di 9200 non meritano di venderne uno...
Effettivamente anche se fosse un pò più grande non me ne fregherebbe tanto.
Bisogna vedere per la dissipazione del calore cosa ha pensato apple visto che un hd da 3.5 scalda di più.
Comunque sia sarebbe una bella cosa , poi sicuramente apple non va a sbagliare sul design.
Non vedo l'ora di vederlo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.