r4ven
28-11-2005, 20:50
Ciao a tutti!
Essendo stufo di quasto schifo di libero da un mese a questa parte ho deciso di migrare verso tiscali.
Il sito dice che il mio numero è coperto da tiscali e posso fare la 6 mega +voce.
doamni chiedo bene per avere più info e intanto chiedo un po anche a voi qualche cosetta!
Io adesso ho attivo:
Telecom (pago il canone e basta)
Libero (ADSL 4 mega)
Tele2 (telefonate)
Non chiedetmi perchè le ho tutte e tre perchè non me lo riesco a spiegare bene nemmeno io!
Ora le mie domande sono:
-A staccarmi da telecom ci pensa tiscali in quanto richiederò la number portability (quanto ci metteno a farla in genere? Prima che mi ridanno il mio numero me ne danno uno nuovo?)
-A Libero devo mandare io il fax con la disdetta;
-A tele 2 chi li avvisa per dirgli che non voglio più avere niente a che fare con loro?
Il prezzo totale poi che pagherò è 29.95 (adsl) + 9.95 (voce) + 5 (modem)??
O c'è anche un canone da pagare oltre alle cifre scritte sopra?
Io abito a desio (provincia di milano) conoscete qualcuno che è di queste parti e ha questo collegamento? Come funziona? E' davvero in ULL?
Per ora è tutto!
Grazie mnille delle ewventuali risposte!
Essendo stufo di quasto schifo di libero da un mese a questa parte ho deciso di migrare verso tiscali.
Il sito dice che il mio numero è coperto da tiscali e posso fare la 6 mega +voce.
doamni chiedo bene per avere più info e intanto chiedo un po anche a voi qualche cosetta!
Io adesso ho attivo:
Telecom (pago il canone e basta)
Libero (ADSL 4 mega)
Tele2 (telefonate)
Non chiedetmi perchè le ho tutte e tre perchè non me lo riesco a spiegare bene nemmeno io!
Ora le mie domande sono:
-A staccarmi da telecom ci pensa tiscali in quanto richiederò la number portability (quanto ci metteno a farla in genere? Prima che mi ridanno il mio numero me ne danno uno nuovo?)
-A Libero devo mandare io il fax con la disdetta;
-A tele 2 chi li avvisa per dirgli che non voglio più avere niente a che fare con loro?
Il prezzo totale poi che pagherò è 29.95 (adsl) + 9.95 (voce) + 5 (modem)??
O c'è anche un canone da pagare oltre alle cifre scritte sopra?
Io abito a desio (provincia di milano) conoscete qualcuno che è di queste parti e ha questo collegamento? Come funziona? E' davvero in ULL?
Per ora è tutto!
Grazie mnille delle ewventuali risposte!