View Full Version : Asus A7D
supersan
28-11-2005, 18:23
Salve a tutti!!!
Avrei intenzione di acquistare l'Asus della serie A7D.
Che ne pensate? A me sembra un ottimo notebook? :confused:
Ho bisogno di un aiuto...devo decidere al più presto :help:
Ciao e grazie
supersan
29-11-2005, 00:41
Please!!! :(
Rispondete...ho bisogno del vostro parere.
:( :( :(
paperino
29-11-2005, 16:11
Salve a tutti!!!
Avrei intenzione di acquistare l'Asus della serie A7D.
Che ne pensate? A me sembra un ottimo notebook? :confused:
Ho bisogno di un aiuto...devo decidere al più presto :help:
Ciao e grazie
Stavo cercando anch'io notizie di questo notebook, in paricolare A7DB-R001H, ma non c'è verso di sapere qualche cosa, non c'è traccia neppure sul sito della asus :muro:
Tu l'hai trovato in vendita da qualche parte? Se si, in che versione?
ottimo notebook!!
se ti serve un 17" potente a poco prezzo, l'a7d è un'ottima scelta! :cool:
http://event.asus.com/2005/notebooks/xmas/it/index2.htm
http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=72&nome=A7D
cmq per via della promozione(credo) non uscirà prima di dicembre.
supersan
29-11-2005, 17:49
Ma io l'ho già ordinato!!!
Le caratteristiche sono quelle che si trovano sul listino Asus (serie A7D...ce n'è solo uno).
A me sembra veramente un gran note :D
Spero di non aver sbagliato...anche se con Asus dovrei andare sul sicuro!
Appena mi arriva il gioiellino istallo un bel Linux a 64bit :)
Ciaooooo
supersan
29-11-2005, 17:52
Ah dimenticavo...
per chi acquista questo portatile ora, in regalo anche un joystick e un gioco!
Che vuoi + dalla vita?
veramente un bel portatile!!..sono interessato anch'io!..ma a dicembre ormai ci siamo!...avete qualche notizia se verrà commercializzato da qualche catena di elettronica!...sennò dov'è possibile acquistarlo?...ho letto che ha pure il ricevitore tv integrato!sapete se è soltanto analogico, oppure anche digitale terrestre?...ciao grazie
supersan
29-11-2005, 23:33
Scusa la mia ignoranza ma potresti indicarmi la funzionalità del sintonizzatore TV?
paperino
30-11-2005, 07:41
Ma io l'ho già ordinato!!!
Le caratteristiche sono quelle che si trovano sul listino Asus (serie A7D...ce n'è solo uno).
Il fatto è che non ce n'è solo uno, o almeno non dovrebbe essere così, allegato all'ultimo numero di dicembre di pc-professionale c'era un volantino della asus ed in prima pagina c'era questo: http://event.asus.com/2005/notebooks/xmas/it/index2.htm su cui si trova il modello A7DB-R002H della promozione natalizia con appunto il gioco ed il joystick, ma leggendo all'interno del volantino si trova un altro modello A7DB-R001H, che dalle caratteristiche sembrerebbe differire per la mancanza del sinto-tv ed un disco più piccolo al prezzo di 1249€ iva compresa.
Questo per me sarebbe l'deale (non mi interressa il sinto-tv) ma non risesco a trovarlo da nessuna parte :cry:
Possibile che questo modello sia pubblicizzato anche su molte riviste del settore e non c'è nessuna traccia da nessuna parte!!!...anche sul sito dell'Asus è pubblicizzato quello con il sinto Tv a 1499 eurozzi....prima di natale si deve trovare per forza la pubblicità raffigura proprio Babbo Natale con il notebook in mano!!!! :D
supersan
30-11-2005, 16:30
Non sapevo che ci fosse anche un'altra versione!
Io ho ordinato presso un nogozietto nel mio paese l'A7DB-R002H!!! :sofico:
Il nogoziante però non mi ha detto che c'era anche la possibilità di acquistare l'altro modello... :mad: :mad:
Avrei potuto risparmiare qualcosina :cool:
Ma avete trovato qualche recensione di questo portatile???
C'è qualcuno che lo ha già fra le mani???
Ragazzi, di sti note nuovi asus con turion non si sa ancora niente, probabilmente saremo i primi ad verli!!
supersan
30-11-2005, 16:51
Cacchio...non vorrei fare la cavia di turno!!! :D
Speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.