PDA

View Full Version : Asus A7D

supersan
28-11-2005, 18:23
Salve a tutti!!!
Avrei intenzione di acquistare l'Asus della serie A7D.
Che ne pensate? A me sembra un ottimo notebook? :confused:
Ho bisogno di un aiuto...devo decidere al più presto :help:
Ciao e grazie

supersan
29-11-2005, 00:41
Please!!! :(
Rispondete...ho bisogno del vostro parere.
:( :( :(

paperino
29-11-2005, 16:11
Salve a tutti!!!
Avrei intenzione di acquistare l'Asus della serie A7D.
Che ne pensate? A me sembra un ottimo notebook? :confused:
Ho bisogno di un aiuto...devo decidere al più presto :help:
Ciao e grazie

Stavo cercando anch'io notizie di questo notebook, in paricolare A7DB-R001H, ma non c'è verso di sapere qualche cosa, non c'è traccia neppure sul sito della asus :muro:

Tu l'hai trovato in vendita da qualche parte? Se si, in che versione?

vargas
29-11-2005, 16:28
ottimo notebook!!
se ti serve un 17" potente a poco prezzo, l'a7d è un'ottima scelta! :cool:

http://event.asus.com/2005/notebooks/xmas/it/index2.htm
http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=72&nome=A7D

cmq per via della promozione(credo) non uscirà prima di dicembre.

supersan
29-11-2005, 17:49
Ma io l'ho già ordinato!!!
Le caratteristiche sono quelle che si trovano sul listino Asus (serie A7D...ce n'è solo uno).
A me sembra veramente un gran note :D
Spero di non aver sbagliato...anche se con Asus dovrei andare sul sicuro!
Appena mi arriva il gioiellino istallo un bel Linux a 64bit :)
Ciaooooo

supersan
29-11-2005, 17:52
Ah dimenticavo...
per chi acquista questo portatile ora, in regalo anche un joystick e un gioco!
Che vuoi + dalla vita?

Topisin
29-11-2005, 23:25
veramente un bel portatile!!..sono interessato anch'io!..ma a dicembre ormai ci siamo!...avete qualche notizia se verrà commercializzato da qualche catena di elettronica!...sennò dov'è possibile acquistarlo?...ho letto che ha pure il ricevitore tv integrato!sapete se è soltanto analogico, oppure anche digitale terrestre?...ciao grazie

supersan
29-11-2005, 23:33
Scusa la mia ignoranza ma potresti indicarmi la funzionalità del sintonizzatore TV?

paperino
30-11-2005, 07:41
Ma io l'ho già ordinato!!!
Le caratteristiche sono quelle che si trovano sul listino Asus (serie A7D...ce n'è solo uno).

Il fatto è che non ce n'è solo uno, o almeno non dovrebbe essere così, allegato all'ultimo numero di dicembre di pc-professionale c'era un volantino della asus ed in prima pagina c'era questo: http://event.asus.com/2005/notebooks/xmas/it/index2.htm su cui si trova il modello A7DB-R002H della promozione natalizia con appunto il gioco ed il joystick, ma leggendo all'interno del volantino si trova un altro modello A7DB-R001H, che dalle caratteristiche sembrerebbe differire per la mancanza del sinto-tv ed un disco più piccolo al prezzo di 1249€ iva compresa.
Questo per me sarebbe l'deale (non mi interressa il sinto-tv) ma non risesco a trovarlo da nessuna parte :cry:

Topisin
30-11-2005, 10:10
Possibile che questo modello sia pubblicizzato anche su molte riviste del settore e non c'è nessuna traccia da nessuna parte!!!...anche sul sito dell'Asus è pubblicizzato quello con il sinto Tv a 1499 eurozzi....prima di natale si deve trovare per forza la pubblicità raffigura proprio Babbo Natale con il notebook in mano!!!! :D

supersan
30-11-2005, 16:30
Non sapevo che ci fosse anche un'altra versione!
Io ho ordinato presso un nogozietto nel mio paese l'A7DB-R002H!!! :sofico:
Il nogoziante però non mi ha detto che c'era anche la possibilità di acquistare l'altro modello... :mad: :mad:
Avrei potuto risparmiare qualcosina :cool:
Ma avete trovato qualche recensione di questo portatile???
C'è qualcuno che lo ha già fra le mani???

vargas
30-11-2005, 16:47
Ragazzi, di sti note nuovi asus con turion non si sa ancora niente, probabilmente saremo i primi ad verli!!

supersan
30-11-2005, 16:51
Cacchio...non vorrei fare la cavia di turno!!! :D
Speriamo bene