PDA

View Full Version : Mortal Kombat:quali i migliori?

BonOVoxX81
28-11-2005, 15:06
E magari giocabili sul pc con qualche programma di emulazione?io sono fermo al MK3 ultimate che mi e' piaciuto un sacco a suo tempo :)
Mi piacerebbe rigiocarci ancora con il joypad sul pc a qualche altro capitolo...so che ne sono usciti un sacco,ma quale e' degno di essere chiamato ancora MK?? :D

Grazie

Darktan
28-11-2005, 15:54
Devo dire ke l' ultimo uscito per ps2 non è male (deception) se riesci a trovare un buon emulatore è perfetto

Redvex
28-11-2005, 21:00
Non esiste un emulatore per Ps2 e cmq se rimani per pc......è uscito Mortal kombat 4 che è in 3d ed è caruccio e anke Mortal Kombat trilogy che è una specie di mk 3 ma che ha un bordello di personaggi

andreamarra
29-11-2005, 10:47
armatevi di MAME e giocate a MK e MKII, per me i veri MK meritevevoli di essere giocati :)

Dark Schneider
29-11-2005, 11:24
Io ho Mortal Kombat, Mortal Kombat II e Mortal Kombat III, Mortal Kombat IV su PC. Poi ho Mortal Kombat V Deadly Alliance e Mortal Kombat VI Deception per PS2. Io il mio preferito rimane sempre MK2(anche per la nostalgia dei vecchi tempi, quando ci giocavo in sala giochi). Però gli ultimi sono favolosi. :D DA e Deception son na figata. Ovviamente tutti belli originali ed in perfette condizioni. :D
Pure il 4 non era male.

Ma Deadly Alliance e Deception son davvero belli, con ogni personaggio che ha 3 stili di combattimento. Tutti diversi. Ed ogni stile comprende dalle 15 alle 25 mosse e più. :)