View Full Version : LiteOn SHW-16H5S vs. BenQ DW1625
Quale dei due masterizzatori in oggetto mi consigliate considerato che mi interessa principalmente la qualità di scrittura sui DVD+-R e la presenza del lightscribe?
grazie
up, c'è già qualche recensione del LiteOn SHW-16H5S?
azagthoth
14-12-2005, 14:28
se conosci il cecoslovacco http://www.cdr.cz/a/15834 :D
io in ogni caso avevo dato un'occhiata anche se non capivo nulla ;)
mi è arrivato da qualche giorno SHW-16H5S e mi trovo benissimo con i verbatim +r 8x lightscribe
grazie della segnalazione, anch'io l'ho acquistato e lo sto provando giusto adesso...
Ciao, scusate l'intrusione ma visto che siete in 2 ad averlo e sarei interessato anch'io al liteon, mi dite per favore come vi trovate?
L'ho trovato a 74€ con nero 6,6 e power dvd 5.
Ciao
Bene al momento, non ti so fornire stime sulla qualità perchè non ne ho ancora fatte. Sono un po' deluso dalla qualità del lightscribe ma penso sia uguale per tutti i masterizzatori.
ciao
azagthoth
27-12-2005, 00:37
io con i dvd dell'allegato precedente mi trovo benissimo.un altro punto a suo favore è che un rip di dvd da 4.7 ci mette meno di 7 min ;)
l'unica pecca (come tutti i ls) è che per un immagine in copertina con qualità ottima ci mette 25/30 min
grazie a tuti e 2, sarebbe bello avere l'opinione di altri in possesso di mast con lightscribe, anche di altre marche, per fare un confronto...
textil1616
19-01-2006, 10:47
Salve a tutti,
posseggo da pochissimo un LG GSA-4166B LightScribe, per la msterizzazione nulla da dire, ma per le etichette, sono piuttosto deluso.
Ritengo la qualità di stampa scarsa, molto poco contrastata e il nero che si vede in rete è marroncino.
Potete mettere a disposizione una vostra immagine per verificare le diversità ??
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.