PDA

View Full Version : salvare indirizzi e messaggi su outlook

mario1961
28-11-2005, 12:10
salve a tutti
vorrei sapere se e possibile in caso dovrei formattare il s.o. ,
e quando rianstallo di nuovo office, poter recuperare i messaggi che avevo salvato e tutti gli indirizzi che avevo registrato su outlook.
primo per non perdere i messaggi salvati, e secondo per non dover riscrivere tutti gli indirizzi che ho, e che magari qualcuno non lo ricordo piu.

fatemi sapere se e possibile recuperare tutto dopo, e in che maniera si puo fare.

vi ringrazio tutti della vostra attenzione.
buona giornata a tutti

mario1961
28-11-2005, 15:50
:mc:

J.Carter
28-11-2005, 19:06
Ciao Mario

Per le mail e la rubrica, segui la procedura che ti viene descritta in
FILE -> IMPORTA ED ESPORTA

Per ripristinare il tutto sempre da
FILE -> IMPORTA ED ESPORTA

Questo funziona con Microsoft Outlook 2003

Un saluto Jack

mario1961
29-11-2005, 12:50
ho visto,
ma se io formatto il pc , cioe lo metto a zero, in pratica perdo tutto, quindi dopo quando installo office, mi spieghi come faccio a recuperare i dati?
grazie

Ferdy78
29-11-2005, 13:31
:D ovvio che devi salvarli su un cd con il masterizzatore assieme ad altri dati che non vuoi perdere o se hai due partizioni dell'HD C:\ e D:\...metti tutto in D:\ e formatti solo c:\ ;)

SE non hai la partizione e hai un HD capiente in GB e usi XP..all'atto dell'installazzione, crea una partizione così la prossima volta sei apposto: in questa metti i documenti, i dati, i software (gli exe così si caricano prima e non perdi tempo a cercarli tra i vari CD ), le foto e quant'altro. In C:\ invece il sistema operativo e i programmi/ driver che ricaricherai sempre da zero ogni volta che dovrai formattare..

Già che ci sei, salvati pure gli account di posta configurati in Outlook così non devi rifarli da zero dopo.