View Full Version : ok, pronti per essere ownati online a mario kart ds online= ???
bronzodiriace
27-11-2005, 19:16
siete pronti per essere asfaltati a mario kart ds online?
ecco il mio codice amico
codice mario kart:064484-544662 nick bronzo ;)
addatemi e ovviamente fatemi sapere il vostro numero e nick ;)
sergiozz
27-11-2005, 20:19
ahah che figata dovrebbe essere,mi sa che me lo vao a fare il ds,ma il psp mi attira di più sto giro!
si trovano i flash linker tipo gba vero?e da quanto?
bronzodiriace
29-11-2005, 08:21
ahah che figata dovrebbe essere,mi sa che me lo vao a fare il ds,ma il psp mi attira di più sto giro!
si trovano i flash linker tipo gba vero?e da quanto?
eheheh
non capite che sta succedendo su tutti i forum d'italia con mario kart
è fluido da paura online [60fps] con i 56k nemmeno si lagga :D:D
ieri ho sverniciato un paio di jappo dalla tazza del cesso.
"si impartiscono lezioni online di mario kart"
killer application per ds
Cavolo, proprio ora che esce la xbox....questo mario kart mi piace troppo, ma non posso prendere tutto...
Posso farti una domanda sulla connessione di rete? Se ho una rete protetta da chiave wep e SSID nascosto, nel gioco c'è un pannello di controllo per inserire i dati?
Per guidare si usa la croce o il pennino?
thundershare
29-11-2005, 10:00
Cavolo, proprio ora che esce la xbox....questo mario kart mi piace troppo, ma non posso prendere tutto...
Posso farti una domanda sulla connessione di rete? Se ho una rete protetta da chiave wep e SSID nascosto, nel gioco c'è un pannello di controllo per inserire i dati?
supporta wep e non ci dovrebbe essere problema per la ssid nascosta. sinceramente il pennino nemmno lo uso e vadi di tast ia tutta forza :D....
bronzodiriace
29-11-2005, 11:31
vai tranquillo
metti wep e ssid senza alcun problema
signori è troppo un gioco con i controcaxxi
il finimondo online, che sta succedendo.
Bronzo che ti venga....l'ho comprato.
Nome:
Rante
Codice:
077369 687215
bronzodiriace
29-11-2005, 22:04
Bronzo che ti venga....l'ho comprato.
Nome:
Rante
Codice:
077369 687215
addato ;)
che connessione hai?
Dunque, ho una adsl alice.
La rete casalinga è fatta da un router wireless netgear, mi son collegato immediatamente (anche se da alcuni punti della casa non mi connetto, forse è un pò troppo distante).
Giocare online è uno spasso, nonostante riesca ad arrivare secondo solo se siamo in due a giocare.
Ancora non ho toccato la modalità single player, ma lo farò oggi così sblocco qualche bonus e magari riuscirò a capire questa faccenda dell'accelerazione su derapata.
La rete casalinga è fatta da un router wireless netgear, mi son collegato immediatamente (anche se da alcuni punti della casa non mi connetto, forse è un pò troppo distante).
Giocare online è uno spasso, nonostante riesca ad arrivare secondo solo se siamo in due a giocare.
Ancora non ho toccato la modalità single player, ma lo farò oggi così sblocco qualche bonus e magari riuscirò a capire questa faccenda dell'accelerazione su derapata.
R+Dest-Sinist+Dest-Sinist :D
thundershare
30-11-2005, 08:32
eh eh eh online c'è gente veramente tosta, alcuni addirittura si divertono a farmi andare avanti mi riprendono mi girano attorno e vanno a vincere.... 'stardi :D verra il mio momento :D.. anche se devo dire ci sono un sacco di infamoni che appena perdono la prima scappano per non farsi segnare la sconfitta :rolleyes:
codice amico: 382312052572
Bene bene, se volete aumentare il conteggio delle vittorie, cercatemi dopo le 18.
Comunque il gioco non è bilanciato al meglio perchè vedo che più forti (quelli con vittorie:180 sconfitte:2) molto spesso usano Yoshi.
Anche se, considerando le mazzate che si prendono, scegliere un personaggio con un grande scatto è una scelta logica.
Bene bene, se volete aumentare il conteggio delle vittorie, cercatemi dopo le 18.
Comunque il gioco non è bilanciato al meglio perchè vedo che più forti (quelli con vittorie:180 sconfitte:2) molto spesso usano Yoshi.
Anche se, considerando le mazzate che si prendono, scegliere un personaggio con un grande scatto è una scelta logica.
Io prendo sempre Yoshi :D
Cià dai sondaggino:voi che personaggio e kart (del relativo personaggio) prendete?
Io Yoshi col kart standard verde :cool:
Oppure alle volte anche Tartosso :D
thundershare
30-11-2005, 09:46
mario con kart rosso per adesso è l' unico con cui riesco a ottenere un buon compromesso in tutte le piste :D (tranne quella arcobaleno in cui è veramente difficile derapare :mad: )
bronzodiriace
30-11-2005, 12:25
guarda
che yoshi non è assolutamente il più forte ;)
è il più gettonato, ma anche la fungomobile rulla
e wario ad esempio ;)
poi ci sono tanti kart segreti :D:D
aines ti ho addatto ;)
imparate a fare le derapate con scintilla gialla, anche due derapate a curva ;)
guarda
che yoshi non è assolutamente il più forte ;)
è il più gettonato, ma anche la fungomobile rulla
e wario ad esempio ;)
poi ci sono tanti kart segreti :D:D
aines ti ho addatto ;)
imparate a fare le derapate con scintilla gialla, anche due derapate a curva ;)
Quoto su Toad e la sua fungomobile...molto faica anche quella :cool:
Ok, questo gioco è davvero sbilanciato.
Prendendo Mario o DK (li usavo sempre ai tempi del SNES, sono sentimentale) sistematicamente mangio la polvere, mentre se prendo Yoshi, conformandomi agli altri, riesco addirittura a vincere.
Pugaciov
01-12-2005, 08:33
Ciao Aines
Un'informazione; io sto aspettando Alice (per ora la 640/256) perchè nel paesino hanno iniziato ad attivare ADSL da poco; però mi sono già procurato un router wireless (Netgear DG834GT).
Mi confermi che, sempre che mi decido a prendere il DS, con Mario Kart riuscirei a connettermi senza problemi?
Grazie
Saluti
eccomi
codice amico: 081664-395413
Ciao Aines
Un'informazione; io sto aspettando Alice (per ora la 640/256) perchè nel paesino hanno iniziato ad attivare ADSL da poco; però mi sono già procurato un router wireless (Netgear DG834GT).
Mi confermi che, sempre che mi decido a prendere il DS, con Mario Kart riuscirei a connettermi senza problemi?
Grazie
Saluti
Oibò, è esattamente il router che ho io :D
Immagino di si, eheh
Pugaciov
01-12-2005, 08:43
Oibò, è esattamente il router che ho io :D
Immagino di si, eheh
Ok, perfetto. Magari prendo il bundle DS + Mario Kart DS a 154 € (voi l'avete trovato a meno?) per Natale, anche se avrei altri acquisti...:cry:
Non so se prenderlo o meno, ho paura di prenderlo e poi di stufarmi presto...
thundershare
01-12-2005, 08:51
Ok, perfetto. Magari prendo il bundle DS + Mario Kart DS a 154 € (voi l'avete trovato a meno?) per Natale, anche se avrei altri acquisti...:cry:
Non so se prenderlo o meno, ho paura di prenderlo e poi di stufarmi presto...
Dipende molto dall'uso che ne fai: se come me, 20 minuti al giorno (di cui 10 in bagno :asd: ) sta tranquillo che non ti annoia anzi sarà sempre divertente, certo se ci giochi 8 ore al giorno dopo 7 giorni sei già stufo... ma quello penso accada con tutti i videogame :D
Pugaciov
01-12-2005, 08:54
Dipende molto dall'uso che ne fai: se come me, 20 minuti al giorno (di cui 10 in bagno :asd: ) sta tranquillo che non ti annoia anzi sarà sempre divertente, certo se ci giochi 8 ore al giorno dopo 7 giorni sei già stufo... ma quello penso accada con tutti i videogame :D
Beh il problema è che io ho perso l'abitudine del gioco. Non ho una console e sul PC gioco ogni tanti si Sim di guida e ai FPS tattici, però inizio a giocare sempre meno, preferisco cazzeggiare :D
Però una console portatile mi piacerebbe averla, in effetti in bagno sarebbe comoda :asd:
Non so, devo aspettare quantomeno un paio di settimane, m'era balenata in testa anche l'idea dell'X360, boh...
Vero, anche per me niente più Venerdi di Repubblica ne' Oggi da quando ho il DS.
ho preso mario oggi, ma non ho un router wifi , che faccio? :cry:
Ciaozzz
Ci sono anche io!
Codice amico: 528341-334494
Nome: Lakitu
Vi aspetto in pista!
;)
ho preso mario oggi, ma non ho un router wifi , che faccio? :cry:
Ciaozzz
Prima di tutto devi assicurarti che sia compatibile. Se lo fosse, configurandolo a dovere potrai giocare tranquillamente... se non lo fosse, comprati una chiave USB Wi-Fi Nintendo e unisciti a noi. :)
Pugaciov
01-12-2005, 12:30
Prima di tutto devi assicurarti che sia compatibile. Se lo fosse, configurandolo a dovere potrai giocare tranquillamente... se non lo fosse, comprati una chiave USB Wi-Fi Nintendo e unisciti a noi. :)
Ha detto che non ha un router Wi-Fi, quindi deve per forza prendere una chiavetta USB Wi-Fi...
A proposito, ma in questi casi ci vuole quella della Nintendo oppure va bene una qualsiasi?
ho una chiavetta bluetooth :D :D non va mica bene vero?
azz mi dovrò procurare la chiavetta nientendo allora ;)
Ciaozzz
Ha detto che non ha un router Wi-Fi, quindi deve per forza prendere una chiavetta USB Wi-Fi...
Ops... :fagiano:
A proposito, ma in questi casi ci vuole quella della Nintendo oppure va bene una qualsiasi?
Non l'ho ancora capito... per non sbagliarmi ho preso quella della Nintendo. :stordita:
Facciamo che si usa questo thread per incontrarci in gioco?
Tipo uno arriva qui
<ehi, c'è qualcuno a giocare?>
ho una chiavetta bluetooth :D :D non va mica bene vero?
...
:D
Facciamo che si usa questo thread per incontrarci in gioco?
Tipo uno arriva qui
<ehi, c'è qualcuno a giocare?>
Bisognerebbe chiedere a yamaz...
bronzodiriace
01-12-2005, 13:08
aines ma mi hai addato?
dai che ci famo na partitina :D:D
bronzodiriace
01-12-2005, 13:15
taiki e lakitu aggiunti.
Ok, questo gioco è davvero sbilanciato.
Prendendo Mario o DK (li usavo sempre ai tempi del SNES, sono sentimentale) sistematicamente mangio la polvere, mentre se prendo Yoshi, conformandomi agli altri, riesco addirittura a vincere.
Ma non è che è sbilanciato...è proprio così,dipende dal peso dei piloti,con Donkey andrai più lento,ma se sportelli qualcuno quello vola via come anche con Bowser....se prendi Yoshi,Toad o Tarosso andari più veloce ma se ti toccano dentro ti sparano fuori dallo schermo....Mario,Peach,Luigi etc etc invece sono quelli bilanciati,sono un compromesso tra peso e velocità...sta a te scegliere bene....la stessa cosa è anche per i bouns,se vieni colpito con un guscio avendo uno "pesante" ti riprenderai prima rispetto a uno "leggero" ;)
thundershare
01-12-2005, 15:13
io poi sono un tipo 'sportivissimo'.. non sapete quanto mi girano :asd: quando sono primo e : mi fanno saltare in aria a 2 metri dal traguardo, mi rialzo e mi ri-affondano. Conclusione arrivo quarto (fa più figo che dire arrivo ultimo :asd: ) e mi becco il misero punticino :mad: :asd:
Vediamo un pò, c'è qualcuno per un match? Aspetto per i prossimi 10 minuti.
up! :D
ho preso la chiavetta stamane , installata , ma non ancora provata.
ho sentito che puo' dare problemi con zone alarm , e' vero ?
comunque prima di giocare online vorrei allenarmi un pochetto in single che son davvero una schiappa :D
Ciaozzz
Coca-Cola
03-12-2005, 11:01
Ho una domanda.. io ho un iMac con scheda AirPort integrata.. secondo voi potrei condividere la connessione fastweb sul ds ?
Timewolf
04-12-2005, 03:59
eccomi!
codice amico
098844 774120
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.