PDA

View Full Version : pacco o sfortuna????

netwalker01
27-11-2005, 16:56
Riporto qui la mail inviata al commerciale del sito pc.portatili.net

Ecco, problemi ce ne sono e desidero sapere se qualcun'altro ha fatto le stesse esperienze.

Che armi abbiamo contro i pacchi?

Egregi signori,

Mi è arrivato il portatile acquistato sul vs. sito e regolarmente pagato in anticipo, devo però dire che sono totalmente insoddisfatto del prodotto per le seguenti ragioni:

Il prodotto è stato da voi pubblicizzato come SATELLITE PRO (anche l’immagine riportava la scritta PRO), cosa che implicava la presenza (come da voi descritto) del sistema operativo WIN XP PRO. Il PC e la licenza sono invece relativi a winxp home.
Avevo fatto espressa richiesta sulla chiarificazione relativa alla provenienza del prodotto e mi era stato assicurato che tale pc era NUOVO e non un prodotto B-CLASS (ricondizionato). Ebbene, purtroppo per me si tratta di un prodotto b class come mi è estato confermato da toshiba help desk dopo una ricerca sul serial number.
Il computer aveva i sigilli interni rotti e attaccati con nastro adesivo
Il PC genera errori continui di scheda grafica e di ram, si blocca continuamente e non riesce a portare a termine il lavoro per il quale è stato acquistato.

Dispongo a prova del mio reclamo le pagine del Vs. sito con le FALSE caratteristiche pubblicizzate, tutte le MAIL intercorse tra me ed il Vs. reparto commerciale.

Secondo gli articoli di legge vigenti in materia di commercio elettronico e di garanzia (dec. L.vo 24/02 e successive modifiche) essendo il periodo di 60 giorni non ancora trascorso ed essendo presente un vizio di costruzione aggravato dalla falsa descrizione sul sito di vs proprietà ESIGO la restituzione della somma da me pagata (884 euro).

Se ciò non dovesse accadere entro i prossimi 4 giorni lavorativi presenterò denuncia presso la polizia postale e presso le autorità giuridiche competenti con produzione delle sopradescritte prove.

Ringrazio e confido in una vostra pronta risoluzione del problema.

netwalker01
27-11-2005, 16:57
il notebook in questione era un sat m40x-121

boston2058
27-11-2005, 18:18
Fatto BENISSIMO!!!!

BlackZorro
27-11-2005, 19:46
che gente...

NuT
27-11-2005, 19:56
Hai fatto più che bene, facci sapere gli sviluppi.

samfisher
27-11-2005, 21:04
bravo :)

656
27-11-2005, 22:30
hai fatto bene, facci sapere! :)