M|RCO
27-11-2005, 09:44
Ciao,
ho uno strano problema... prima vi elenco la configurazione.
Enermax Noisetaker 600W
DFI SLI-DR
2x Point Of View 7800GTX
4x 512 Corsair XMS PRO X2 Pro
AMD 4400+ 64 X2
Westerd D. Raptor 74
Video e CPU a liquido
Ecco il problema:
Installato il tutto: parte il 3dmark05 e le scene vanno a scatti come se avessi una 5200 (puteggio poco + di 2000!!!)
Premetto che:
flash del bios efffettuto, vari driver, nessun overclock ma configurazione in auto (figuriamoci che le corsair le ho impostate a CL3).
Il primo dubbio sono state le video: le ho allora provare una alla volta ma invano.
Cambiato il processore con un Venice 3000+ ma stesso problema.
Un amico mi ha prestato la sua DFI ma il problema era lo stesso.
Memorie cambiare con della S3+: non è cambiato nulla.
Ho provato anche un OCZ 520W la ma storia sempre la stessa.
Ho allora deciso di provare a vambiare il disco con un maxtor 160 SATA e in default il 3D mi ha dato 10650 punti.
Allora cacchio... il problema era il disco!!! Ho rismontato tutto, rimesso la mia scheda e poi.......... il problema era lo stesso.
Allora il problema è il disco e la mia madre.
Ho rismontato il tutto, rimesso la scheda del mio amico, il nuovo HDD e..... stesso problema !?!?!!!?!? Ma come è possibile?
Giusto per sfregio ho riattaccato il raptor (con il quale nulla andava) e di nuovo il 3D mark mi rivà!!!!!!!!!!!!!!
Qual'è l'arcano?
E' una settimana che smonto e rimonto ma nulla!!!
Fove sta la soluzione!?!?!??! Figuriamoci che volevo spingere un po il tutto ma a questo punto................
Attendo consigli!!! :cry:
ho uno strano problema... prima vi elenco la configurazione.
Enermax Noisetaker 600W
DFI SLI-DR
2x Point Of View 7800GTX
4x 512 Corsair XMS PRO X2 Pro
AMD 4400+ 64 X2
Westerd D. Raptor 74
Video e CPU a liquido
Ecco il problema:
Installato il tutto: parte il 3dmark05 e le scene vanno a scatti come se avessi una 5200 (puteggio poco + di 2000!!!)
Premetto che:
flash del bios efffettuto, vari driver, nessun overclock ma configurazione in auto (figuriamoci che le corsair le ho impostate a CL3).
Il primo dubbio sono state le video: le ho allora provare una alla volta ma invano.
Cambiato il processore con un Venice 3000+ ma stesso problema.
Un amico mi ha prestato la sua DFI ma il problema era lo stesso.
Memorie cambiare con della S3+: non è cambiato nulla.
Ho provato anche un OCZ 520W la ma storia sempre la stessa.
Ho allora deciso di provare a vambiare il disco con un maxtor 160 SATA e in default il 3D mi ha dato 10650 punti.
Allora cacchio... il problema era il disco!!! Ho rismontato tutto, rimesso la mia scheda e poi.......... il problema era lo stesso.
Allora il problema è il disco e la mia madre.
Ho rismontato il tutto, rimesso la scheda del mio amico, il nuovo HDD e..... stesso problema !?!?!!!?!? Ma come è possibile?
Giusto per sfregio ho riattaccato il raptor (con il quale nulla andava) e di nuovo il 3D mark mi rivà!!!!!!!!!!!!!!
Qual'è l'arcano?
E' una settimana che smonto e rimonto ma nulla!!!
Fove sta la soluzione!?!?!??! Figuriamoci che volevo spingere un po il tutto ma a questo punto................
Attendo consigli!!! :cry: